• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 77

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 77

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Infatuazione del Maestro Gu

Dopo essere tornato dal tentativo di vedere BaiLuoYin, GuHai divenne un vero maniaco del lavoro.

Oltre a spingere i propri collaboratori al limite, non esitò a farlo con se stesso. Ogni giorno, quando apriva gli occhi, si tuffava vigorosamente nella revisione dei documenti. Non dormiva fino a quando non si era completamente esaurito, senza lasciare nemmeno un po’ di tempo per respirare.

“Oggi, il contenuto principale del nostro incontro è concordare i piani pre-IPO. Tutti voi qui siete stati selezionati per essere membri del gruppo dirigente della nostra azienda pubblica. Tra poco nomineremo il segretario del consiglio di amministrazione. Questa persona sarà responsabile dell’esecuzione di vari compiti specifici. Ora inizieremo ufficialmente questo incontro. Prima di tutto, il vicepresidente Tong parlerà…. ”

La voce di GuHai si attenuò. Seguì un fragoroso applauso e non era un’esagerazione. Era davvero un fragoroso applauso. TongZhe era ormai abbastanza popolare nell’azienda. La sua popolarità era quasi uguale a quella di GuHai. Oltre a YanYaJing, quasi tutte le lavoratrici erano innamorate di questo vicepresidente.

Non era facile per un animale maschio entrare nella loro compagnia ma sfortunatamente il suo comportamento era simile a quello di GuHai, chiudendo sempre un occhio su tutte le bellezze che lo circondavano. Ma ultimamente, il personale femminile invece che fantasticare sull’uscire con uno di loro, lo faceva pensando che potessero essersi innamorati l’uno dell’altro. Così avevano segretamente osservato l’interazione tra GuHai e TongZhe ogni giorno. 

Mentre queste donne facevano galoppare la loro immaginazione con GuHai e TongZhe, allo stesso tempo, includevano anche YanYaJing, fabbricando una serie di melodrammatiche relazioni e trinagoli improbabili. Questo tipo di immaginazione era inevitabile considerando che TongZhe era in grado di stare al fianco di GuHai tutto il giorno, mentre YanYaJing non poteva nemmeno avvicinarsi a lui!

Dato che la vita lavorativa quotidiana di YanYaJing era attorno a queste bellissime donne, come poteva non sentire queste voci?

All’inizio, aveva cercato di trattare la questione sotto forma di scherzo ma più tardi, anche lei iniziò a notare qualcosa di sbagliato. Non aveva mai visto la fidanzata di GuHai, e una volta che TongZhe aveva iniziato la sua attività, aveva potuto vedere che GuHai lo trattava in modo estremamente favorevole. Era ovvio che la loro relazione non era stata creata in un giorno o due. Combinando questo con gli altri comportamenti sospetti di TongZhe, anche YanYaJing iniziò ad avere i suoi dubbi.

Ma era impossibile per lei credere che GuHai potesse amare un uomo.

Quindi vide segretamente TongZhe come il suo rivale d’amore, pensando semplicemente che TongZhe fosse innamorato ma non corrisposto, dal momento che non credeva che GuHai lo avrebbe amato.

“Bene, ora, scegliamo per il momento il segretario del consiglio.” annunciò GuHai.

Quasi tutti gli occhi delle donne erano attesi su TongZhe. Perché una volta eletto TongZhe, avrebbero avuto più opportunità di avvicinarsi a lui, il che a sua volta significava che avrebbero potuto avere più contatti con GuHai.

YanYaJing si raccomandò “Penso di essere molto adatta per questo lavoro.”

TongZhe non pronunciò una parola nè fece alcun movimento. La guardò con calma, il suo cuore meditava segretamente, questa donna è pazza? Poteva davvero ignorare completamente la sua vita per avere più contatti con GuHai.

L’espressione di GuHai cambiò, alzò il viso per guardare tutte le donne.

“Cosa ne pensate voi donne?”

XiaTao fu la prima a parlare: “Penso che questo tipo di lavoro sia più adatto a un uomo. Prima di tutto, questo incarico è piuttosto pesante ed estenuante; potrebbe essere troppo da gestire per il corpo del vicepresidente Yan. In secondo luogo, tenendo conto delle esperienze del vicepresidente Tong, è stato un dirigente ad Hong Kong per molti anni. Ha una vasta esperienza nei mercati aziendali in modo da poter risolvere  il problema dei consulenti.”

Una volta che ebbe finito di parlare, qualcun altro aggiunse immediatamente.

“Sono d’accordo con la valutazione di XiaTao. Questo tipo di lavoro estenuante dovrebbe essere riservato a un uomo!”

Il viso di YanYaJing assunse un colorito sgradevole “Grazie per tutte le tue preoccupazioni ma io sono informa. Quando la società era stata appena fondata, il lavoro di allora era ancora più faticoso di quanto non lo sia ora. Sono stato in grado di gestirlo bene allora. Questo incarico per me non è niente di grave. Per quanto ne so, questa posizione di segretario del consiglio di fondazione deve coltivare le relazioni tra imprese, dipartimenti governativi e intermediari. Per quanto riguarda questo, sono più adatta. Dopotutto, i miei collegamenti con queste varie reti di persone sono molto più ampi di quelli del vicepresidente Tong.”

Una volta dette queste parole, molte di queste donne abbassarono la testa e non dissero nulla.

GuHai alla fine disse: “XiaoYan, lo credo nelle tue capacità.”

La faccia di YanYaJing emerse una traccia di un sorriso, un sorriso ammirevolmente notato da TongZhe.

GuHai continuò dicendo: “Che ne dici di questo? TongZhe fungerà da segretario del consiglio di fondazione, ma puoi essere responsabile di tutti i negoziati esterni. Cosa ne pensi?”

La faccia di YanYaJing divenne viola, non avrebbe mai immaginato che GuHai potesse essere così spietato.

Voleva assumere questa posizione perché voleva essere coinvolta nel processo decisionale interno e nel processo di attuazione. L’unico motivo per cui aveva menzionato il coordinamento esterno era stato per poter convincere la folla. Era un dato di fatto, era riluttante a trattare con le parti esterne. Ed ora, non solo il processo decisionale era stato dato a qualcun altro, ma le era stato dato il compito di fare ciò che non voleva fare. Nel suo cuore YanYaJing voleva morire.

“Non dovrebbero esserci problemi, vero?” Chiese GuHai.

TongZhe guardò YanYaJing e sembrava come se le volesse dire , stai ancora cercando di competere con me? 

Dopo l’incontro, YanYaJing stava trascinando dietro alcune belle donne.

“Ehi, durante la riunione precedente, ho lasciato cadere la penna per terra e indovina cosa ho visto quando mi sono chinata per raccoglierla?”

“Che cosa?”

“Ho visto il presidente Gu strofinare il piede sulle gambe del vicepresidente Tong.”

“Ohohoh … … no davvero? L’hai visto davvero?”

“Sì!” rispose con tono indiscutibile: “Quando mi rialzai, il vicepresidente Tong stava guardando il presidente Gu e gli fece l’occhiolino. Anche io ero imbarazzata quando l’ho visto!”

“Wow, non sono troppo amorevoli?”

YanYaJing voleva davvero chiudere un orecchio senza dover ascoltare la discussione di queste donne disgustose.

Chiudendo la porta del suo ufficio, dopo aver giocato a sufficienza, GuHai tornò al suo solito gelido comportamento.

TongZhe iniziò a fumare mentre ricordava il momento in cui GuHai annunciò la sua decisione e vide gli occhi pungenti di YanYaJing.

“Solo guardando il suo aspetto e il suo temperamento, sento che questa persona ha un EQ emotivo così straordinario, perché quando è di fronte a te, è svalutata.”

GuHai non ci pensò, ma invece aprì il suo programma. Inizialmente, avrebbe voluto controllare il suo programma per domani, ma invece, aveva finito impotente a contare il periodo di tempo trascorso da quando BaiLuoYin era partito. Sentiva che stava impazzendo. Aveva rimosso tutte le cose suggestive intorno a lui che lo avrebbero fatto pensare a BaiLuoYin, desiderando immergersi completamente nel lavoro, ma il suo treno di pensieri tuttavia si allontanava ancora.

“Eh, ho sentito che sei un’ottimo cuoco.” Disse TongZhe giocando con un accendino tra le mani. “Ho del tempo libero per venire a casa tua e scroccare una cena.”

GuHai portò i suoi occhi diabolici su TongZhe. “Hai ancora le palle da mangiare a casa mia? Mi hai quasi ucciso bastardo!”

TongZhe non sapeva quante volte lo avesse sentito, ma non importa quanto fosse intelligente, non riusciva a pensare a quello che faceva, che avrebbe potuto danneggiare GuHai in quel modo.

“Invece di scegliere un giorno, facciamolo oggi!” TongZhe si stava ancora riferendo alla cena da GuHai.

GuHai suonò rabbiosamente: “Quando YanYaJing non è qui, è meglio che tu scompaia dal mio campo visivo.”

TongZhe si alzò e si diresse verso GuHai, con fiducia in ogni passo, il suo bel viso che si muoveva lentamente verso di lui, fermandosi infine quando i loro volti non distavano più di un centimetro di distanza, i suoi affascinanti occhi penetrano in profondità negli occhi di GuHai.

“Non hai mangiato un pasto decente in dodici giorni, dovresti premiarti.”

************

Una volta arrivati ​​a casa di GuHai, TongZhe stava per cambiarsi le scarpe ma GuHai improvvisamente lo fermò.

“Non indossare questo paio, te ne do un altro.”

E poi prese il paio di preziose pantofole sotto il piede di TongZhe e lo mise in camera da letto.

Quando TongZhe entrò in casa, si rese conto che oltre al letto e al bagno, tutto il resto era in coppia. Se questo era perché a GuHai voleva essere in grado di usarle tutto in modo intercambiabile, come si potevano spiegare i due diversi tipi di biancheria intima appesi sul balcone?

“Vivi con qualcun altro?” TongZhe è stato molto sorpreso.

GuHai lanciò un’occhiata a TongZhe, il coltello tra le mani improvvisamente inclinato in un angolo di 45 gradi sul tagliere.

TongZhe alla fine capì perché GuHai aveva ripetutamente sottolineato di aver causato un disastro così grave per lui. Tutto questo disturbo per così tanto tempo era perché il Signore aveva un uomo nel suo cuore. Chi era quest’uomo? TongZhe aveva provato a pensare per un po’, poi aveva rapidamente determinato il candidato giusto.

“Beviamp un drink!”

Come un mago, TongZhe tirò fuori una bottiglia di liquore dalla sua valigetta, il liquore era abbastanza forte.

Il liquore, in quel momento per GuHai, sembrava essere il più appropriato.

Una volta che l’alcool entra nel corpo di un uomo, le parole escono senza filtri.

“Non avrei mai immaginato che tu e tuo fratello aveste quel tipo di relazione.” TongZhe disse ma non poté fare a meno di dire “In effetti è molto affascinante. Anche se non sono attratto dagli uomini, ho una forte curiosità verso di lui. È il tipo di persona che una volta che l’hai guardata, non puoi fare a meno di voler avvicinarti a lei e volerla capire.”

“È perché è così, che sono così stressato.” GuHai aveva bevuto così tanto che i suoi occhi iniziarono a sembrare trance. “In questo momento, preferirei che avesse un aspetto brutto e ripugnante, che le persone una volta visto volessero vomitare, che non avesse abilità e che fosse molto pigro. Non il tipo che attira contagiosamente le persone. Non pensi che se fosse così, non si sarebbe attaccato a me tutto il giorno per paura che lo scaricassi?”

TongZhe gemette freddamente: “Non menzionare nemmeno i brutti, anche la bellezza di YanYaJing, è addosso a te tutto il giorno, sei attratto da lei?”

“Giusto.” GuHai sospirò.

L’acidità (gelosia) di TongZhe era stata abbattuta dall’espressione preoccupata di GuHai.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.