• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 46

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 46

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Un brusco raid notturno

“Salute!”

Mentre i venti freddi ululavano fuori, due persone erano accoccolate nel dormitorio di BaiLuoYin bevendo vino. Con le porte e le finestre chiuse, le tende ben tirate e una pentola calda, l’intera stanza era piena di fumo, piena di calore.

La faccia di BaiLuoYin divenne di un rosso acceso per il caldo. GuHai lo guardò mentre mangiava con vorace appetito.

“Mangia lentamente.” GuHai disse mentre raccoglieva un pezzo di carne e lo metteva nella ciotola di BaiLuoYin. Poi chiese dolcemente: “non hai mangiato abbastanza negli ultimi giorni?”

“Non ho mangiato abbastanza?” BaiLuoYin sputò amaramente “Non ho mangiato affatto!”

GuHai inarcò le sopracciglia fingendosi arrabbiato mentre guardava BaiLuoYin.

“Non è che non ci sia la cucina qui! Proprio come quello che stiamo facendo oggi, vai semplicemente a comprare alcuni ingredienti come la salsa di sesamo e un pò di agnello … non dovrebbe essere un problema, no? Ora sei un adulto, come puoi lasciarti morire di fame? “

“Non lo farò!” BaiLuoYin mangiava grandi bocconi senza alzare la testa.

GuHai si sentiva leggermente indifeso “Questo non richiede molte abilità! Basta mettere gli ingredienti nella pentola e versare un pò d’acqua. Dopo che l’acqua bolle, metti la carne. È così facile da fare. Non vuoi nemmeno provare? “

BaiLuoYin stava deliberatamente cercando di contraddire GuHai, continuando a dire che non l’avrebbe fatto.

“Allora cosa farai?” GuHai allungò la mano per tirare la testa di BaiLuoYin verso di lui, il suo respiro torbido che soffiava nelle orecchie di BaiLuoYin, “Resterai arrabbiato con me, vero?”

BaiLuoYin girò la testa “Sì!”

Un pò ubriaco, GuHai vide che gli occhi di BaiLuoYin sembravano piuttosto divertiti. Il profilo laterale di BaiLuoYin era proprio di fronte a lui, una silhouette perfetta, lineamenti del viso eroici, anche mentre deglutiva sembrava così affascinante.

Dopo un veloce bacio sulla guancia, sentì che le guance di BailouYin erano umide, le bacchette che BaiLuoYin teneva in mano si fermarono un attimo. Quindi bussò alla ciotola di GuHai e gli ricordò gentilmente: “Ehi! Ho detto, la carne è nella pentola calda, dove sei corso a mangiare? ”

Le mani di GuHai si aggrapparono al bavero di BaiLuoYin mentre sorrideva maliziosamente, disse: “Non voglio mangiare la carne, voglio succhiare il latte”.

BaiLuoYin rabbrividì e allontanò ferocemente GuHai da lui, rispondendo con rabbia “Se parli ancora in modo così volgare, ti infilo la testa nella pentola. Che tu ci creda o no.”

GuHai sorrise mentre fissava il cibo, mangiava e parlava: “YinZi, guardarti mentre mangi è anche un piacere per me.”

Il cuore di BaiLuoYin era commosso. Non si sentiva allo stesso modo? Quando prima non aveva GuHai, non importava cosa mangiasse. Il cibo non era altro che qualcosa che gli riempiva lo stomaco. Ma ora con questa persona, le carenze erano arrivate una ad una. Prima di tutto doveva decidere cosa mangiare, poi dove mangiare e con chi mangiare, come se farlo fosse una cosa importante. In effetti, il motivo per cui non aveva mangiato negli ultimi giorni non era perché era esigente, ma perché c’era una persona in meno, quindi all’improvviso non aveva avuto appetito.

Sicuramente, alcune persone non possono vivere una buona vita. Una volta che hai sofferto troppo, diventa solo paralizzante. Ma una volta che hai sperimentato la bella vita, non riesci più soffrire nemmeno leggermente.

GuHai gli ricordò deliberatamente: “Il tofu è pronto da mangiare”.

BaiLuoYin usò le sue bacchette per bloccare due pezzi di tofu e metterli nella sua ciotola. Quindi immerse un pezzo nel sugo, lo infilò in bocca e iniziò a masticare e deglutire.

GuHai smise di muovere le bacchette, poi lo guardò mentre mangiava.

BaiLuoYin afferrò un altro pezzo e lo mise in bocca.

GuHai si schiarì la gola e gli ricordò di nuovo: “Il tofu è pronto da mangiare”.

“Sì, lo so che è pronto da mangiare!” rispose BaiLuoYin ad alta voce “Non posso mangiare due pezzi contemporaneamente!”

GuHai lo guardò impotente.

Dopo dieci secondi, BaiLuoYin finalmente capì. Girò la testa e lanciò un’occhiata a GuHai. GuHai inarcò le sopracciglia. BaiLuoYin mise a malincuore le bacchette nella pentola, tirò fuori un pezzo di tofu, lo immerse nella scodella e lo mise in bocca a GuHai.

Quel gustoso pezzo di tofu si insinuò nel suo cuore.

Dopo aver mangiato e fatto la doccia, BaiLuoYin era seduto sul letto con le palpebre abbassate e la faccia contrita.

“Qualcosa non va?” GuHai sorrise pizzicando leggermente la faccia di BaiLuoYin.

BaiLuoYin crollò “Ho mangiato troppo.”

“Vieni qui, ti massaggio lo stomaco.” GuHai allungò le mani verso l’addome inferiore di BaiLuoYin e iniziò a massaggiare.

BaiLuoYin strinse la mano di GuHai, ricordandogli: “lo stomaco è qui!”

“Hai bevuto troppo.” GuHai iniziò a muovere le mani verso il basso.

BaiLuoYin spostò fermamente le mani di GuHai “Sei tu che hai bevuto troppo!”

In effetti, entrambi bevvero molto. Ma con l’aumentare dell’età, anche la loro tolleranza all’alcol era migliorata. BaiLuoYin non poteva più essere indotto ad indossare una giacca imbottita di cotone rosso bevendo solo un bicchiere di vino. Ma dopo aver bevuto, aveva ancora le vertigini. Il suo cuore era più vulnerabile del solito e il suo stato d’animo era molto più reale.

BaiLuoYin accarezzò il posto accanto al letto e ordinò a GuHai: “Siediti qui.”

GuHai obbedì e procedette a sedersi accanto a lui sul letto.

BaiLuoYin inclinò la testa sulla spalla di GuHai.

Il cuore di GuHai tremava profondamente. Si voltò e vide una capigliatura che si girava. All’improvviso, pensò che fosse adorabile, quindi lo spettinò. BaiLuoYin scosse la testa disgustato. GuHai avvolse bruscamente le mani attorno alla sua testa e disse con molta attenzione: “Non muoverti, vedo un capello biancoi!”

BaiLuoYin attese ubbidientemente che GuHai lo aiutasse a strapparlo via.

GuHai tirò forte, poi puntò il filo sotto la luce “Aahhh … ho tirato quello sbagliato, questo è nero.”

Quindi continuò a cercare tra i capelli di BaiLuoYin per trovare la ciocca con il capello bianco. Dopo aver pensato di averlo trovato, lo tirò di nuovo e lo puntò sotto la luce “Uuuuh … un altro capello nero …”

BaiLuoYin si arrabbiò “Non riesci a guardare più attentamente prima di tirare?”

“Dimenticalo, non guarderò più, forse ho visto male.”

Quindi appoggiò la testa di BaiLuoYin sulla sua spalla, si strinse su una delle sue mani e intrecciò saldamente le dita. Con le mani intrecciate ai lati delle gambe, si sedettero silenziosamente insieme e chiacchierarono.

“GuHai, la situazione tra te e YanYaJing è finita così?”

GuHai aprì un occhio su BaiLuoYin “Allora cosa vuoi fare?”

BaiLuoYin disse pigramente “Tuo padre non te l’ha chiesto di nuovo?”

“Lo ha fatto, ma ho risposto casualmente.”

BaiLuoYin sospirò: “In effetti, penso che sia abbastanza brava. È una compagna ideale da sposare. “

GuHai rimase in silenzio a lungo e alla fine disse: “Le foto che ti ho inviato erano tutte false.”

Anche BaiLuoYin rimase in silenzio per molto tempo. Poi, improvvisamente rivelò un sorriso malizioso. “Come sapevi che stavo aspettando queste parole?”

“Pensi che ancora non ti capisca?” GuHai disse con tono sia amorevole che di odio: “Per dire qualcosa, prima ci giri sempre intorno. È una buona cosa che io possa reagire velocemente, altrimenti avresti continuato a farlo. “

BaiLuoYin rise ma non disse una parola.

GuHai improvvisamente pensò a qualcosa mentre deliberatamente si tuffava negli occhi di BaiLuoYin, “Allora devi dirmi da dove sono venuti quei peli?”

“Gambe.” rispose BaiLuoYin senza esitazione.

Gli occhi di GuHai continuarono a fissarlo “Davvero?”

BaiLuoYin “Perché dovrei mentirti?”

“Vieni qui e fammi controllare per vedere dove ti manca qualche pelo.”

GuHai si girò di lato e si incollò immediatamente su BaiLuoYin. BaiLuoYin lo spinse via. La sua espressione sembrava cattiva “Smettila! Lo sto ancora trattenendo. Se mi giro, ho davvero paura di vomitare “.

Non permettendo a BaiLuoYin di spiegare ulteriormente, GuHai iniziò a togliergli i vestiti “Andrà tutto bene, ti aiuto io a digerire!”

Si stavano divertendo felicemente. All’improvviso, qualcuno bussò forte alla porta.

La voce vigorosa di ZhouLingYun risuonò all’esterno.

“BaiLuoYin, dormi?”

I loro movimenti si irrigidirono. BaiLuoYin era sbalordito. Perché ZhouLingYun è qui? Mentre pensava, i colpi alla porta continuarono. BaiLuoYin spinse in fretta GuHai “Sbrigati e vai a nasconderti in bagno!”

Le sopracciglia di GuHai si contorsero “Perché devo nascondermi da lui?”

Non ho paura di fare casino con lui, perché dovrei aver paura che venga a vendicarsi!

BaiLuoYin rispose in fretta “Se ti vede qui, il mio piano non fallirà? Allora a quel tempo, noi due avremo un rivale d’amore aggiunto, è quello che vuoi? ”

Siccome BaiLuoYin l’aveva detto in quel modo, GuHai potè solo con riluttanza nascondersi in bagno.

BaiLuoYin cambiò espressione e fece finta di sembrare assonnato mentre si dirigeva verso la porta.

“Generale di brigata, perché sei qui?”

ZhouLingYun guardò su e giù sul corpo di BaiLuoYin e debolmente chiese: “Stai già dormendo?”

BaiLuoYin espresse con tatto l’inconveniente: “Mi sto preparando per dormire”.

BaiLuoYin pensava che dopo averlo detto, ZhouLingYun avrebbe rapidamente finito con quello che stava dicendo e se ne sarebbe andato. Chi avrebbe previsto che avrebbe invece detto: “Dato che ti stai preparando per andare a letto, allora dovrei semplicemente entrare nella tua stanza”.

Le parole di ZhouLingYun colsero di sorpresa BaiLuoYin che si sentiva confuso. Non poté fare a meno di chiedere: “E se dicessi che non mi stavo preparando per dormire?”

“Allora possiamo solo parlare fuori.”

BaiLuoYin “……”

ZhouLingYun si avventurò nella stanza. Con le mani incrociate dietro la schiena, fece qualche giro all’interno. BaiLuoYin rimase immobile. Ogni volta che vedeva i passi di ZhouLingYun fermarsi davanti alla porta del bagno, la sua frequenza cardiaca aumentava.

Ma ZhouLingYun si fermò davanti al suo letto. Allungò le mani per prendere una scatola di preservativi.

“Hai anche cose del genere?”

BaiLuoYin spiegò con una faccia seria “Li ho confiscati ad un soldato”.

ZhouLingYun annuì e continuò a chiedere: “Ne hai bisogno?”

BaiLuoYin “……”

Mentre BaiLuoYin stava guardando, ZhouLingYun prese le poche scatole di preservativi e se le mise in tasca.

“La prossima volta che confischerai qualcosa, ricordati di consegnarlo.” ordinò con calma.

BaiLuoYin rispose: “Sì, generale di brigata”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.