• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 78

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 78

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Semplicemente, lo amo

A poco a poco l’alcool iniziò a devastare tutte le cellule nervose di GuHai. Gli argomenti di cui i due parlarono si allargarono e divennero più profondi, al punto che mancarono completamente di riserve. Anche TongZhe aveva mostrato un raro lato casual della sua personalità.

“Si è arrabbiato solo perché ho risposto al tuo cellulare?”

Gli occhi confusi di GuHai si illuminarono impotenti “Sì, mi ha completamente ignorato. Da quando è partito fino ad ora, non mi ha nemmeno parlato al telefono una volta. Sono andato nel luogo di addestramento appartato per vederlo quel giorno, ma in ogni caso, si è rifiutato di vedermi. Mi sono seduto in sala d’attesa e ho aspettato un giorno intero per lui.”

TongZhe era segretamente senza parole “Non sembrava una persona così meschina!”

“Quello? Questo perché non lo capisci!” GuHai si vantava audacemente di tutti i suoi difetti e li passò a BaiLuoYin: “In realtà, è davvero senza vergogna. In tutte le piccole cose che non vanno per la sua strada, si comporta come un moccioso! Non l’hai mai visto quando è irragionevole. Quando si arrabbia non sai come diventa!”

Le pupille lunghe e strette di TongZhe mostravano uno sguardo intossicato, le sue labbra lucide leggermente aperte, sembravano un bambino frivolo e pigro, molto affascinante.

“Allora, perché lo ami ancora?”

GuHai alzò la bocca in un sorriso. Le sue rughe lineari del viso si ammorbidirono e gli occhi gli brillarono di amore e affetto appassionati. Era un’espressione che TongZhe non aveva mai visto prima. Questo tipo di espressione non corrispondeva a quella faccia. Ma la cosa strana era che, quando veniva messo su una faccia del genere, non c’era traccia di incompatibilità.

“Ha un lato attraente. Non posso dirtelo facilmente. Se te lo dico, lo ricorderai sicuramente.”

TongZhe sorrise sfrenatamente: “È qualcosa a letto? Quali uomini non sono controllati per primi dalla metà inferiore dei loro corpi?”

GuHai non ammise né negò, ma i suoi occhi rivelarono un accenno di presunzione, il che dimostrò che quello non era solo un requisito sufficiente ma anche un requisito necessario.

“Non riesco a immaginare come sarebbe quando leva tutti i freni inibitori”. TongZhe non poté fare a meno di sospirare.

Inaspettatamente, quel sospiro irritò il verme della gelosia di GuHai. Ciò fece si che Guhai gli tirò un pugno sul braccio.  

“Chi ti ha permesso di immaginare? Sai che hai superato i limiti?”

Merda! Anche TongZhe era arrabbiato. È sbagliato persino pensare? Inoltre, non ci pensavo nemmeno! L’ho detto per caso …

Proprio mentre TongZhe stava per reagire dando un calcio a GuHai, improvvisamente lo tirò in grembo e lo torturò continuamente. TongZhe fu colpito così duramente che quasi sputò il cibo che aveva appena mangiato. Dopo che l’asino aveva bevuto vino, era diventato barbarico. TongZhe non era sicuramente il suo avversario.

“Non gli ho detto una parola per due settimane. Mi manca! Non lo sapevi? Mi manca! Mi manca così tanto che non conosco nemmeno il mio cognome! Come può essere così crudele? Come posso non mancargli nemmeno?”

Un suono di ciotole cadute arrivò al suo orecchio, gli occhi di TongZhe seguirono i piatti cadere. Le ciotole si schiantarono a terra. Un uomo intrappolato dalla passione era davvero difficile da affrontare!

“Hai bevuto troppo!”

TongZhe finalmente uscì dalle braccia di GuHai, riorganizzò i suoi vestiti e si sedette sul lato.

GuHai si accese una sigaretta e cominciò a fumare costantemente. “Non sono ubriaco. Sono molto sobrio.”

TongZhe prese la sigaretta dalla bocca di GuHai e la tenne in bocca. I suoi occhi si spalancarono debolmente: “Dato che sei così insoddisfatto di lui, allora che ne dici tu e io potremmo … ad ogni modo, anche tuo fratello mi aveva trattato come un suo sostituto, così anche tu potresti trattarmi così.”

Una volta che la sua voce si affievolì, GuHai balzò improvvisamente di fronte al viso di TongZhe, con i suoi occhi da dominatore. La sua mano si sporse in avanti e prese la sigaretta dalla bocca di TongZhe, l’angolo della sua bocca rivelava un sorriso beffardo.

“Penso che sia un’ottima idea.”

Anche TongZhe sollevò l’angolo delle sue labbra, la sua mano afferrò il polso di GuHai e sollevò il braccio con le dita (di GuHai), ancora trattenendo la sigaretta.

“Allora rimettimela in bocca.”

GuHai abbassò lo sguardo sulla sigaretta che era nella bocca di TongZhe, i suoi occhi rimasero ancora calmi nel tentativo di resistere a quelle onde impetuose.

Ma alla fine, piegò la sigaretta a metà e la gettò nel posacenere.

“Immagino che non hai le palle per avere una relazione …” TongZhe lo disse con tono scherzoso “Non pensavo che avresti avuto qualcuno di cui avere paura.”

Dopo un lungo periodo di silenzio, GuHai disse leggermente: “Non ho paura di lui. Lo adoro e basta.”

Alla fine si ubriacò completamente.

Quindi, il telefono squillò. Quando GuHai si alzò dal divano, erano già le due del mattino. Una volta che GuHai guardò il telefono, si scoprì che la chiamata era di zia Zhou.

“DaHai, sono zia Zhou !”

Quando GuHai sentì il tono tormentato di zia Zhou, si svegliò all’istante.

“Zietta, qual è il problema?”

Più ansiosa era la zia Zhou, più poco chiara parlava: “Tuo zio dorme ……. dorme come ……. bene ……. ma …”

GuHai rapidamente corse d verso la porta per mettersi le scarpe. Mentre spingeva fuori la porta per andarsene, cercò di consolarla “Zietta, non ti preoccupare, avrò ragione.”

In meno di dieci minuti, l’auto di GuHai si fermò al piano di sotto della casa di BaiHanQi.

La casa si trovava in un edificio in stile antico, quindi non c’era l’ascensore e BaiHanQi viveva ai piani più alti. GuHai entrò in casa in meno di un minuto e vedendo la scena di fronte a lui rimase sbalordito, BaiHanQi era steso a terra, molto pallido. Zia Zhou stava piangendo accanto a lui. MengTongTian fera agitato nel tentativo di spostare BaiHanQi, sembrava che stesse cercando di rimetterlo a letto.

“Cosa c’è che non va nello zio?” GuHai si accovacciò rapidamente per valutare le condizioni di BaiHanQi.

Zia Zhou rispose singhiozzando: “Non lo so … … Si è alzato prima, probabilmente per andare in bagno, e poi è caduto improvvisamente a terra. Continuavo a chiamarlo ma non si svegliava. Ho chiamato YinZi ma non riesco a trovarlo. Non ho avuto altro modo che chiamarti … “

“Hai già chiamato per l’ambulanza?” Chiese GuHai.

MengTongTian rispose “Ho già chiamato ma non sono ancora qui.”

“Non importa.” GuHai sollevò BaiHanQi “Lo porterò in ospedale!”

Zia Zhou chiese rapidamente: “Il vecchio Bai è così pesante, come lo porterai in macchina? Non c’è barella a casa …… ”

Zia Zhou non ebbe nemmeno finito di parlare quando GuHai prese in braccio BaiHanQi e si precipitò fuori con il sostegno di MengTongTian alle spalle. In meno di due minuti erano al piano di sotto, guidando alla velocità di un uragano. Presto arrivarono al vicino ospedale.

Dopo il trattamento di emergenza, BaiHanQi era finalmente fuori pericolo.

GuHai contattò prima il medico, “Qual è la sua condizione?”

“Infarto miocardico acuto.”

Il cuore di GuHai batteva leggermente, la faccia di zia Zhou impallidì.

“Lo zio ha una storia di malattia coronarica?” Chiese GuHai.

Zia Zhou scosse la testa. “Non l’ho mai visto star male prima!”

“L’infarto miocardico acuto non è necessariamente dovuto a persone con una storia di malattia coronarica. Alcune persone che non hanno mai avuto un cuore anormale possono avere un infarto miocardico acuto. Vi consiglio di portarlo in un ospedale specializzato in cardiologia per una diagnosi. Se è vero che si tratta di una malattia coronarica, prima inizia il trattamento, meglio è.”

Quando BaiHanQi si svegliò, GuHai e la zia Zhou entrarono insieme nel reparto.

“Mi hai spaventato, ma per fortuna DaHai è arrivato in tempo o non saresti stato in grado di vedermi.” Zia Zhou disse mentre stringeva le mani di BaiHanQi.

L’espressione di BaiHanQi impallidì guardando GuHai. Le sue labbra si mossero ma non disse una parola.

GuHai guardò l’espressione di BaiHanQi, il suo cuore si sentì afflitto.

“Va bene, zietta, lascia riposare lo zio, se dovessimo avere qualcosa da dire, lo faremo domani.”

Dato il suo corpo era estremamente debole, BaiHanQi si addormentò presto.

GuHai uscì dal reparto e disse a zia Zhou: “Domani trasferirò lo zio all’ospedale FuWai per una diagnosi. Se non c’è una malattia, sarà grandioso. Ma se c’è, allora possiamo ottenere un trattamento in tempo.”

Zia Zhou sembrava molto preoccupata,”Ho sentito che in quell’ospedale è difficile entrare. Ci sarà un letto disponibile quando andremo lì?”

“Non devi preoccuparti di questo.”

Dopo aver detto ciò, GuHai uscì dall’edificio dell’ospedale per fare una telefonata.

Alle quattro, BaiHanQi fu trasferito all’ospedale FuWai. Il suo controllo, le spese ospedaliere e le disposizioni del reparto … furono tutti organizzati da GuHai. Era occupato fino alle 9 del mattino e non si era nemmeno preso una pausa per bere un bicchiere d’acqua.

Il cellulare squillò e stava chiamando TongZhe.

“Dove sei andato nel cuore della notte?”

GuHai emise un lungo sospiro: “C’è una questione urgente a casa. Potrei non essere in grado di tornare in azienda stamattina. Aiutami a prendermene cura se dovesse succedere qualcosa.”

Zia Zhou era lì di lato e vide GuHai riattaccare il telefono. Non poté fare a meno di interrompere “DaHai! Torna al lavoro, fai le cose che devi fare. Adesso stiamo bene, posso occuparmene da sola.”

“Come puoi farlo da sola?” L’atteggiamento di GuHai era molto deciso: “In questo momento, in questo ospedale una persona da sola non riesce a vedere il dottore. Non vedi che ogni persona che è venuta a trovarci è venuta con la famiglia?”

Zia Zhou sospirò “Non so dove sia YinZi in questo momento!”

“Non cercarlo!” All’improvviso GuHai disse: “Se c’è qualcosa, mi contatti direttamente. YinZi è abbastanza esausto dall’allenamento, quindi non disturbarlo con questo carico mentale. Ha un’occupazione ad alto rischio. Se la sua mente non è concentrata, può metterlo in grave pericolo.”

Zia Zhou si asciugò le lacrime “Ma a Bai manca suo figlio!”

GuHai si incupì nel sentirlo, “Va bene zietta. YinZi tornerà presto.”

Dopo la diagnosi del medico, era stato stabilito che BaiHanQi aveva una malattia coronarica causata da insufficienza miocardica. Avrebbe avuto bisogno di un intervento chirurgico il terzo giorno dopo le consultazioni familiari.

Durante il processo chirurgico, GuHai rimase senza sosta dalla parte di BaiHanQi. Restò finchp l’intervento non fu terminato con successo e poi tornò rapidamente alla sua compagnia. Finchè BaiHanQi rimase ricoverato in ospedale, GuHai continuò senza sosta a fare avanti ed indietro tra l’ospedale e l’azienda.

Una settimana dopo, BaiHanQi fu dimesso. Per tutto quel tempo, BaiLuoYin era completamente inconsapevole della malattia e del processo terapeutico del padre.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.