• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 40

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 40

Gu Qing Pei aveva atteso a lungo, ma a mezzanotte Yuan Yang non era ancora arrivato. Pensava che la cosa fosse un po’ strana per Yuan Yang, che si incazzava anche con la minima provocazione, avrebbe dovuto irrompere in casa sua.

Bene, sia pure, meglio ancora che non venga. Posso dormire tranquillo.

Gu Qing Pei ripensò all’espressione imbarazzante di Yuan Yang nel parcheggio, quindi se ne andò a dormire.

Nel mezzo della notte, il suo campanello suonò e Gu Qing Pei fu svegliato all’improvviso. Dando un’occhiata alla sveglia, lanciò una forte imprecazione.

Erano già le 3 passate di notte, chi sarebbe venuto ad un’ora come quella? Lo sapeva senza nemmeno guardare.

Il bastardo viene deliberatamente nel cuore della notte per disturbare il mio sonno?

Gu Qing Pei saltò giù dal letto, il suono continuo era ovviamente Yuan Yang che cercava di litigare con lui, costringendolo a rialzarsi rapidamente per aprire la porta.

Una volta aperta la porta, Gu Qing Pei rimase scioccato. Non si era sbagliato, la persona fuori era effettivamente Yuan Yang, ma c’era anche un bagaglio vicino ai suoi piedi.

Gu Qing Pei era perplesso e disse: «Il viaggio d’affari è giovedì.»

Yuan Yang mostrò un sorriso malvagio: «Lo so.»

«Allora perché porti i tuoi bagagli?»

«Non ho soldi per mangiare. A partire da oggi, ho bisogno di mangiare caro Direttore Gu.» Senza lasciargli alcuna possibilità di ribattere, prese il suo bagaglio ed entrò in casa.

Gu Qing Pei scosse la testa assonnata: «Hai bisogno di … Hai bisogno di cosa?»

Yuan Yang si tolse la giacca e la lanciò semplicemente a terra, quindi sollevò rapidamente Gu Qing Pei tra le braccia come una sposa e lo gettò sul divano in pochi secondi.

Prima che Gu Qing Pei potesse persino reagire, Yuan Yang, trasudando aria fredda, si era già steso su di lui. Gu Qing Pei ne fu così scioccato, il sonno gli sfuggì all’istante mentre gli rivolse una smorfia.

Yuan Yang si mise a cavalcioni sulla sua vita e iniziò a togliersi i vestiti. «Non capisci? A partire da oggi, vivrò a casa tua.» Si tolse la camicia e strappò la veste di Gu Qing Pei. «Allora, ti scoperò ogni giorno.»

Gu Qing Pei stava per aprire la bocca, ma Yuan Yang aveva già abbassato la testa per coprirgli le labbra. Devastò ferocemente le sue labbra mentre si toglieva, in un modo o nell’altro, i pantaloni. Gu Qing Pei non potè resistere, molto presto fu spogliato completamente.

Con le sue due precedenti esperienze, Yuan Yang aveva acquisito familiarità con le sue abilità. Era un compito facile premere Gu Qing Pei sotto il suo corpo e confonderlo. Prese una bottiglia di lubrificante dal tavolino e allargò il foro di Gu Qing Pei alcune volte. Quindi, procedette a penetrarlo energicamente.

Gu Qing Pei aveva capito che era inutile protestare, quindi semplicemente non sprecò energia nel tentativo di farlo. Si distese sulla schiena sul divano e permise a Yuan Yang di fare ciò che voleva con il suo corpo.

Dal momento in cui Yuan Yang era entrato dalla sua porta fino ad ora erano passati meno di dieci minuti. In quei dieci minuti, Gu Qing Pei veniva già accarezzato al punto da non poter nemmeno dire nulla. Il suo corpo poteva solo cedere alle spinte forti e intense di Yuan Yang.

Gu Qing Pei aveva capito che se avesse potuto ottenere qualcosa da Yuan Yang, questo sarebbe stato descritto come passione. Non era qualcosa che avesse mai sperimentato con nessuno dei suoi partner sessuali. Solo Yuan Yang poteva rendere il sesso pieno di desiderio primitivo, ferocia e lussuria… follia pura. Queò tipo di sensazione era così elettrizzante.

*****************

La sveglia suonò alle sei e mezza del mattino seguente, Gu Qing Pei aprì gli occhi e si ritrovò a letto.

Era stato probabilmente Yuan Yang a portarlo a letto e non riusciva nemmeno a ricordarselo. Quella era una cosa terrificante: ogni volta che lui e Yuan Yang lo avevano fatto, alla fine, aveva sempre perso conoscenza. Quel tipo di resistenza fisica era semplicemente disumana. Anche al culmine della sua forza fisica, non erano state molte le volte in cui aveva fatto perdere conoscenza al suo compagno di letto.

Yuan Yang era davvero una bestia.

In quel momento, quella bestia giaceva accanto a lui con la sua pesante coscia che premeva contro il suo grembo. Gu Qing Pei si stropicciò gli occhi e provò ad alzarsi.

Yuan Yang lanciò un’occhiata a Gu Qing Pei, quindi lo premette di nuovo sotto di lui e pronunciò dolcemente: «Ogni volta che lo faccio con te, sicuramente non posso alzarmi per andare a correre il giorno successivo.»

Gu Qing Pei imprecò: «Andare a correre un cazzo, non voglio nemmeno muovermi.» Il suo viso era distorto dalla rabbia anche se non imprecava ad alta voce.

Yuan Yang aveva aperto la bocca e succhiato diabolicamente il capezzolo di Gu Qing Pei, il suo movimento era come se stesse succhiando latte, sorseggiandolo in bocca.

Gu Qing Pei gli spinse la testa e disse: «Alzati, dobbiamo andare al lavoro.»

Yuan Yang alzò la testa e mostrò un sorriso ambiguo, quindi mosse la mano per toccarlo, spostandosi dalla sua vita al sedere e pizzicandolo: «Riesci ancora ad andare al lavoro? Puoi persino alzarti dal letto?»

Gu Qing Pei gli diede una pacca sul dorso della mano. «Sbrigati e vai a cucinare.»

Yuan Yang si appoggiò su di lui e lo baciò intensamente prima di saltare dal letto per andare a cucinare. Gu Qing Pei rotolò due volte nel letto, non volendo muoversi.

La ‘relazione uomo-uomo anormale’ di lui e Yuan Yang poteva essere considerata un fatto assodato questa volta.

Gu Qing Pei pensava disperatamente che aveva solo bisogno di tenerlo per le palle con il sesso per essere in grado di risolvere tutti i problemi preoccupanti sul lavoro, indipendentemente da quali fossero, avrebbe preso due uccelli con una fava.

Comunque, dato che era già arrivato a quello, poteva anche accettarlo e trasformare quella faccenda in qualcosa di benefico per se stesso.

Gu Qing Pei si massaggiò la schiena e si alzò dal letto, sopportando alcuni dolori mentre si spostava velocemente in bagno per farsi una doccia. Dopo aver finito di fare la doccia ed essere uscito, sentì Yuan Yang canticchiare una melodia popolare mentre cucinava indaffarato. Il suo umore sembrava essere molto buono. Pensando alla vitalità giovanile di Yuan Yang e ai suoi dolori alla schiena, Gu Qing Pei digrignò i denti.

Proprio quando Gu Qing Pei si sedette al tavolo, Yuan Yang vi pose sopra due ciotole di noodles.

In cima alla ciotola di noodles di Gu Qing Pei, era stato deposto un uovo in camicia molto giallo con il tuorlo cotto al 70-80%. La ciotola di Yuan Yang non ne aveva uno.

Yuan Yang replicò: «C’era solo un uovo rimasto a casa. Sbrigati e mangialo, è rifornimento per il tuo corpo.» Dopo averlo detto, guardò allegramente Gu Qing Pei.

Gu Qing Pei sbuffò: «Dato che non sai come trattenerti e visto che sei giovane, prima o poi non sarai in grado di fartelo venire duro.» Dopo aver detto questo, cominciò a mangiare la pasta facendo grandi bocconi. Aveva usato così tanta energia la scorsa notte che in quel momento era affamato.

Yuan Yang sogghignò: «Mi stai maledicendo? Non ti preoccupare, sono in ottima salute. Fintanto che il Direttore Gu ne avrà la necessità, posso diventare duro per te in qualsiasi momento.»

Gu Qing Pei sorrise: «È meglio che sia così, altrimenti se devo aspettarti faccio in tempo a morire. Ti abbandonerò e andrò a trovare qualcun altro di giovane e bello.»

«Provaci!» Yuan Yang gli pizzicò il mento. «Ricorda questo: d’ora in poi, solo io posso scopare il tuo culo. Se osi trovare qualcun altro, ti farò sicuramente subire le conseguenze.»

Gu Qing Pei non aveva preso a cuore la sua minaccia, era stato divertente per lui dirlo. Quale uomo lo avrebbe preso sul serio? Lui e Yuan Yang andavano solo a letto insieme, non si poteva nemmeno dire che si piacessero, quindi non menzionarono nemmeno l’impegno o la lealtà. Se Yuan Yang avesse incontrato una bella ragazza, probabilmente non sarebbe stato in grado di resistere. Allo stesso modo, se Gu Qing Pei avesse incontrato qualcuno che gli fosse piaciuto, anche lui non avrebbe esitato.

Lui e Yuan Yang non avevano altro che questo tipo di relazione, credeva che questo fosse qualcosa di cui entrambi erano ben consapevoli. Gu Qing Pei non continuò a litigare con lui, sorrise casualmente senza preoccuparsene.

Sebbene Yuan Yang avesse capito che prima o poi entrambi avrebbero trovato un partner giovane e bello, quando aveva pensato a Gu Qing Pei che faceva sesso con qualcun altro, non era riuscito a sopportarlo.

Dopo che Gu Qing Pei aveva finito di mangiare, indicò il bagaglio di Yuan Yang: «Hai davvero intenzione di vivere a casa mia?»

Yuan Yang annuì senza indugio: «Esatto, devo vivere a casa tua.»

«Interessante, non credo di aver mai accettato. Com’è possibile che tu sia così senza vergogna?»

Yuan Yang non prese a cuore la cosa. «Mi dispiace dirlo ma se la prossima volta osi umiliarmi, non solo vivrò a casa tua, ma sposterò anche la mia scrivania nel tuo ufficio in modo che tu debba guardarmi 24 ore al giorno.»

Gu Qing Pei si sentì impotente: «Teppista puzzolente, non pensare nemmeno di vivere qui gratuitamente. Devi pagare le spese di soggiorno.»

«Cucinerò per te e farò i lavori domestici, vuoi ancora che io paghi le spese di soggiorno?» 

«L’assunzione di una governante per cucinare e fare le faccende domestiche costa solo 2.000 yuan al mese. Vivi e mangi qui, come puoi ricambiarmi con solo 2.000 yuan?»

«Cazzo, non ho mai visto una persona così avara. Vivo qui perché non ho soldi, eppure mi stai ancora chiedendo di pagarti per restare?»

«Tu devi pagare.»

«Cazzo, quanto?»

«3.000«.

Yuan Yang era arrabbiato: «Puoi semplicemente detrarlo direttamente dal mio stipendio.»

«Mi spiace giovane Maestro Yuan. Con il tuo misero stipendio mensile di soli 3.000 yuan, te ne restano solo 2.000 dopo aver dedotto la multa per aver lasciato presto il posto di lavoro senza motivo, per essere arrivato tardi a lavoro e per averlo trascurato. Non puoi nemmeno permetterti di pagare l’affitto e le spese alimentari, ma hai ancora la faccia di vivere a casa mia? Non dirmi che vuoi rubarmi i soldi?» Gu Qing Pei gli afferrò il mento e lo guardò con fare provocatorio.

Yuan Yang fece un respiro profondo: «Bene! Sei spietato. Anche se di poco, sono in debito con te. Dopo che questo caso sarà stato risolto, non pensi di darmi un bonus? Deducilo da lì.»

«Il verdetto non è stato ancora emesso, non provare nemmeno a contare su quello.» Gu Qing Pei sorrise amaramente.

Yuan Yang gli puntò il dito contro: «Gu Qing Pei, aspetta solo che abbia i soldi, te li getterò in faccia.»

«Resto in attesa.»

Yuan Yang digrignò i denti: «Voglio davvero fotterti a morte.»

Gu Qing Pei inarcò le sopracciglia: «Piccolo compagno, questa è la realtà. Non puoi nemmeno permetterti l’affitto.» Dopo aver detto questo, si alzò e andò in camera da letto a cambiarsi.

Vedendolo così compiaciuto di sé stesso, tutto il risentimento che provava per Gu Qing Pei si convertì negli impulsi sessuali più espliciti. Quella era davvero una cosa strana.

Yuan Yang si toccò il mento, preparandosi ad impartirgli una lezione spietata quella sera.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.