• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 80

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 80

Dopo che GuQingPei ebbe riagganciato il telefono, si decise finalmente di accendere il cellulare.

Gli avvisi di tutte le sue chiamate perse e i messaggi di testo risuonarono per due minuti interi. Sospirò e la prima cosa che fece fu richiamare i suoi genitori. Fortunatamente, i suoi genitori non sembravano essere a conoscenza dell’incidente. Erano solo un po’ preoccupati perché non li chiamava da molti giorni. Li placò e riappese rapidamente.

Quindi, chiamò WangJin. Passò molto tempo prima che WangJin rispondesse: “Ehi? QingPei. Alla fine hai acceso il telefono.”

GuQingPei chiese senza mezzi termini: “Hai inviato le nostre foto a YuanYang?”

WangJin sorrise e disse francamente: “Sì, sei arrabbiato?”

GuQingPei inarcò profondamente le sopracciglia, il suo cuore si sentì un po’ a disagio, “Wang Ge, non sei una persona immatura. Perché dovresti fare qualcosa del genere?”

“Perché non posso essere immaturo per una volta? QingPei, devo spiegartelo? Ti sto inseguendo ora. YuanYang è il mio rivale d’amore. Sicuramente userò ogni occasione per sconfiggerlo. Non è quello che farebbe ogni uomo? Se sei arrabbiato, mi dispiace.”

Di fronte a tale atteggiamento accomodante, GuQingPei rimase senza parole. Restò in silenzio per molto tempo prima di rispondere: “Wang Ge, tra YuanYang e me, sono questioni personali. Spero che non ti immischierai più. Non ho detto nulla prima, ma le cose che hai fatto… non c’è niente che io possa fare per rimediarvi. Ma voglio dirlo ora, puoi darmi un po’ di rispetto?”

WangJin sorrise: “Ti rispetterò sicuramente. Non lo farò mai più. QingPei, mi dispiace.”

Quelle scuse insincere, ovviamente, non fecero sentire meglio GuQingPei.

Se sceglierà di lavorare nella compagnia di WangJin, presto o tardi dovrà comunque affrontare l’ira di YuanYang. Ma non voleva che YuanYang lo scoprisse così. YuanYang agiva in modo troppo impulsivo. Le sue parole penetranti piene di rabbia al telefono oggi l’avevano un po’ preoccupato.

Era già esaurito mentalmente ed il ritorno a Pechino probabilmente avrebbe consumato la maggior parte della sua forza di volontà, quindi non voleva davvero affrontare le accuse di YuanYang. Soprattutto perché YuanYang era il vero colpevole dell’intero incidente.

Non pensava di dovergli alcuna spiegazione.

Per quanto riguardava il suo cammino, aveva già preso la sua decisione. Oltre a lavorare per WangJin, non c’erano altre alternative. Non aveva davvero motivo di rinunciare all’unica opportunità che gli avrebbe consentito di rialzarsi e ricominciare da capo. L’unica cosa che doveva considerare ora erano i dettagli del contratto. Secondo l’intenzione di WangJin, sarebbe entrato a far parte dell’azienda come vice presidente, responsabile della cessione delle attività. In realtà, era per lavorare su alcuni progetti. L’attività della Real Estate Corporation di WangJin comportava molte controversie in materia di terreni e proprietà: la risoluzione positiva di una qualsiasi di queste problematiche poteva portare a profitti sostanziali. Come sempre però, alti profitti comportavano inevitabilmente rischi elevati. WangJin aveva acquistato questi pacchetti di attività dalle principali società. Fondamentalmente, erano tutti progetti molto difficili, ma a GuQingPei piaceva il lavoro impegnativo.

Anzi, WangJin lo apprezzava molto per avergli dato stimoli che lo mettevano così alla prova. GuQingPei era grato a WangJin, ma allo stesso tempo era sempre più preoccupato che le relazioni ambigue tra loro diventassero sempre più profonde. Sembrava che ottenere questo lavoro poteva non essere la cosa che gli avrebbe causato la più grande preoccupazione tanto quanto l’adorazione del suo capo. Questa era davvero una sfida che non aveva mai sperimentato prima.

Per quanto riguardava YuanYang … ..

Quando GuQingPei pensava a lui, non riusciva a trattenersi dal mal di testa. Poteva fare solo un passo alla volta. Dal momento che era costretto a queste scelta, se non caricava in avanti, cosa poteva fare?

Prima del ritorno di WangJin, GuQingPei finì la sua vacanza e tornò a Pechino.

Aveva lasciato Pechino per due settimane. Era stato solo per un breve periodo di due settimane, ma quando tornò, il suo umore era già molto diverso. Quando se ne era andato, era completamente abbattuto e depresso, sembrava un cane triste. Al ritorno, il suo cuore si sentiva ancora un po’ depresso ma meglio di prima.

Aveva già inviato un’e-mail a WangJin e stava aspettando che quest’ultimo ritornasse nel paese per poter discutere i dettagli del contratto.

Non era però tornato a Chengdu. Naturalmente, non aveva nemmeno detto a nessuno che era tornato a Pechino. Era rimasto a casa da solo, facendo piccole cose qua e là per passare il tempo.

Non si aspettava che dopo aver risolto la situazione con le sue prospettive future, il suo cuore non potesse ancora essere in pace. Questo perché non c’era alcuna differenza rispetto al momento in cui era partito. La sua mente non era focalizzata sulle foto erotiche ma su YuanYang. In questo momento, stava facendo del suo meglio per non pensare a quelle foto. Dato che c’era una via d’uscita, questo schifoso scandalo su di lui non era stato così terribile, ma stava ancora pensando a YuanYang.

Fino ad ora, aveva capito che tutte le sue paure, le sue angosce, i suoi dolori non erano dovuti solo alla sua carriera fallita, ma anche alla sua relazione fallita. Qual’era stata la cosa più dolorosa per lui? Non riusciva a misurarlo affatto. Solo ora, che la sua carriera poteva essere salvata mentre i suoi sentimenti investiti ingiustamente non potevano esserlo, se ne rendeva conto.

Molto spesso, non era in grado di comprendere come una persona intelligente e realistica come lui avesse potuto farsi coinvolgere nel dilemma di una relazione amorosa. Era chiaramente una persona di principio e ragionevole. Ovviamente, aveva sempre saputo che YuanYang non era un partner adatto, ma aveva costantemente fallito nel fermarsi.

Anche lui era responsabile se si era arrivati alle conseguenze della situazione senza speranza di oggi. La sua responsabilità era stata di non aver fatto la scelta giusta per se stesso.

Durante questo mezzo mese di inattività, il massimo che aveva fatto era stato meditare sulle cose, meditare continuamente sulle cose. Tuttavia, indipendentemente dalle discipline a cui si era rivolto per alleviare la sua ansia, che si trattasse di confucianesimo, buddismo o taoismo, non riusciva ancora ad allontanarsi dall’ombra di YuanYang.

Non sapeva davvero cosa fare.

Il secondo giorno dopo il suo ritorno a casa, la serratura della porta si aprì senza preavviso mentre leggeva e ascoltava la musica.

Il cuore di GuQingPei balzò violentemente mentre si rialzava dal divano.

Non era sorpreso che YuanYang fosse entrato in casa trasudando aria gelida da tutto il suo corpo. YuanYang non era stupito di vedere GuQingPei, come se sapesse che questi sarebbe stato a casa.

I due si fissarono a distanza di pochi metri; ovviamente potevano toccarsi l’un l’altro percorrendo pochi passi, ma sembrava esserci un burrone invisibile che correva tra di loro.

A GuQingPei tremarono le labbra mentre mormorava dolcemente “Restituiscimi la chiave.”

YuanYang non rispose, ma si tolse le scarpe per entrare. Era come se stesse entrando e uscendo abitualmente da questa casa, come aveva fatto molte volte prima.

Quindi, camminò verso GuQingPei che fece un passo indietro, non sapendo perché, ma era un po’ ansioso.

YuanYang si avvicinò senza espressione davanti a lui, allungando la mano per afferrargli il mento, “C’erano alcune cose che mi hanno trattenuto ieri, se no sarei venuto a prenderti all’aeroporto.”

GuQingPei non parlava e lo fissava.

“Ti è piaciuta la tua vacanza? Con WangJin?”

“Non sono andato in vacanza con lui. È venuto a Saipan da solo.”

“Allora la foto era falsa?” YuanYang usò le dita per toccare le labbra di GuQingPei, i suoi movimenti erano morbidi ma i suoi occhi erano assolutamente glaciali, uno sguardo che normalmente faceva tremare le persone per la paura.

“Lascia che te lo dica chiaramente: non sono obbligato a darti spiegazioni. Lascia le chiavi di casa ed esci.”

YuanYang lo afferrò all’istante con una mano e lo tenne saldamente tra le braccia, abbassando la testa per annusare i capelli e il viso “Ho già controllato. Tu e lui siete stati nello stesso hotel per cinque giorni, hai fatto sesso con lui?”

GuQingPei sentiva solo tutto il suo corpo inzuppato di sudore freddo. YuanYang non sembrava del tutto normale. Ironia della sorte, per GuQingPei era in realtà più familiare affrontare YuanYang quando scoppiava in una rabbia furiosa di quando incontrava dei problemi. Disse debolmente: “YuanYang, basta, lascia le mie chiavi e vattene.”

“Andare via? Ho sempre considerato questa come la mia casa … la nostra casa.” YuanYang improvvisamente gli afferrò i capelli per costringerlo a guardarlo “Te lo sto chiedendo di nuovo, hai fatto sesso con lui?”

La rabbia di GuQingPei ribolliva nel suo cuore “Lasciami andare. Non hai il diritto di chiedermelo.”

“È un sì o un no?”

“Lasciami andare!” GuQingPei strinse il pugno e lo fece oscillare verso il viso di YuanYang.

YuanYang afferrò istantaneamente il polso e lo forzò. GuQingPei gridò dolorosamente; tutto il suo corpo fu rovesciato, seguito dal dolore al ginocchio. Era inginocchiato a terra su un ginocchio. YuanYang lo premette immediatamente a terra, mettendosi a cavallo sopra di lui. Quindi allungò le mani per strappare i vestiti di GuQingPei. Le sue azioni accaddero tutte in una volta, lasciando GuQingPei senza spazio per resistergli.

“Yuanyang!” GuQingPei lo fissava con gli occhi ben aperti. Non c’era traccia di espressione sul viso di YuanYang. I suoi occhi erano così profondi che non si poteva nemmeno vedere il fondo: non c’era modo di sapere quanta rabbia e correnti maligne si agitassero lì dentro. Questo faceva davvero venire i brividi lungo la schiena.

YuanYang aveva rimosso molto facilmente gli abiti superiori di GuQingPei. I suoi occhi caddero su ogni parte della parte superiore del suo corpo, ispezionandolo con molta attenzione.

GuQingPei si voltò a fissarlo, i suoi occhi spaventati e infuriati, sentendo allo stesso tempo un profondo dolore, come un coltello che si torceva nel suo cuore.

Non sapeva davvero a cosa si stesse aggrappando. Dall’inizio alla fine, la persona che gli aveva dato l’umiliazione più profonda era sempre stata YuanYang.

Dopo che YuanYang ebbe ispezionato la parte superiore del suo corpo, si rifiutò ancora di fermarsi e gli rimosse spietatamente i pantaloni. GuQingPei, un uomo di più di 30 anni, era come un bambino a cui si toglievano completamente i vestiti in salotto. La faccia di GuQingPei era arrossata, il suo petto si alzava e si abbassava continuamente. In quel momento, non vedeva l’ora di mordere la gola di YuanYang.

Fu solo quando YuanYang confermò che il corpo di GuQingPei non aveva alcuna traccia di ciò che non avrebbe dovuto, che fu in grado di ritirarsi dal collasso. Lasciò lentamente andare le sue mani.

GuQingPei si alzò a terra e schiaffeggiò furiosamente la faccia di YuanYang due volte. La forza che usava era così immensa che la testa di YuanYang ronzava e gli risuonavano le orecchie. Se il suo corpo fosse stato più debole, questo avrebbe potuto renderlo stupido.

YuanYang alzò gli occhi per guardare GuQingPei, erano occhi iiniettati di sangue “Se osi fare sesso con lui, non lo lascerò e né ti lascerò.”

GuQingPei si era quasi rotto i denti per quanto li aveva serrati insieme “Vattene fottutamente fuori!!”

Il cuore di YuanYang faceva particolarmente male “In questo momento, oltre a dirmi di andare a fanculo non c’è nient’altro che puoi dirmi?”

GuQingPei lo guardò freddamente “Nient’altro.” Sapeva da tempo che YuanYang non era il tipo che sarebbe stato un buon compagno, ma non sapeva quanto YuanYang potesse essere un bastardo.

YuanYang guardò GuQingPei, i suoi occhi un po’ sfocati “Non posso proteggerti, è colpa mia. Ma non puoi aspettarmi? Sarò in grado di recuperare presto … molto presto. Non è necessario rivolgersi ad altre persone, non è necessario guardare altre persone. Non ce la faccio. Non ce la faccio proprio. Sono impazzito in questi pochi giorni. Sai come ho passato ogni minuto e ogni secondo? Non puoi stare con un’altra persona. Non riuscirò davvero ad accettarlo.”

GuQingPei lo guardò ed era amaramente deluso “YuanYang, non menzionare nemmeno una cosa così sciocca come la protezione. Se non mi porti infiniti problemi e umiliazioni, ringrazio già i cieli. Non pensi che prenderti gioco di me sia abbastanza? Sono stato completamente disonorato e rovinato. Che diavolo vuoi ancora? Proveniamo da due mondi diversi. Mi sono finalmente svegliato. Devi svegliarti rapidamente anche tu. Esci da quella porta e non tornare mai più a cercarmi. D’ora in poi, io, GuQingPei, non avrò niente a che fare con te. Non vedi come ti sto implorando? Anche quando non avevo niente da mangiare, non ho mai supplicato nessuno, ma in questo momento ti sto implorando … Dammi una via d’uscita, ok?”

Gli occhi luminosi di YuanYang sembravano coperti da uno spesso strato di polvere di cenere. Non c’era radiosità nei suoi occhi, solo il micidiale colore cenere. Non poteva descrivere quanto dolore provasse il suo cuore. Ogni singola parola che usciva dalla bocca di GuQingPei era come un coltello che gli tagliava lentamente il cuore pezzo per pezzo … così doloroso, che non sapeva cosa fare.

Aveva affrontato molti dilemmi crescendo e aveva fatto molte cose cattive. Aveva imparato dalle sue lezioni ed era stato punito. Ma non se ne era mai pentito. L’unica eccezione era con GuQingPei. Le cose che aveva fatto a GuQingPei … si era pentito di aver agito così.

La tristezza negli occhi di GuQingPei lo fece sentire completamente in perdita. Scosse la testa ma non riuscì a parlare.

GuQingPei lo spinse via. Quindi, trascinò il suo corpo semi-nudo di nuovo in camera da letto e chiuse la porta.

YuanYang rimase nel soggiorno per molto, molto tempo. Quindi, uscì come un’anima perduta.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.