• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 71 (M)

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 71 (M)

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Spari, sdraiati rapidamente!

Dopo cena, i due iniziarono a sistemare le cose nella stanza di BaiLuoYin. GuHai trovò una nuova scatola sotto il letto. La tirò fuori e si rese conto che era piena di libri, tutti legati alla gestione aziendale. C’erano anche alcune riviste di business, molte erano edizioni limitate. Non aveva idea di come BaiLuoYin le avesse trovate.

“Stai leggendo questi libri?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin diede un’occhiata, la sua espressione mostrava un po’ di disagio.

“Li guardo solo quando sono annoiato.”

La mano di GuHai si fermò, improvvisamente chiese: “YinZi, vuoi ancora entrare nel mondo degli affari? Vuoi lasciare i militari? Non è ancora troppo tardi per cambiare carriera.”

“Sapevo che avresti avuto questo pensiero.” disse BaiLuoYin, sorridendo con riluttanza, “Non ci mai ho nemmeno pensato.”

“Allora perché hai comprato così tanti libri di business?”

BaiLuoYin rimase in silenzio per molto tempo, poi disse con calma: “Sono per te.”

“Li hai comprati per me?” GuHai rimase piuttosto sorpreso “Allora come mai non me li hai dati?”

“… Li ho sfogliati dopo averli acquistati. Mi è sembrato che fossero scritti proprio male, quindi non avevo voglia di darteli.”

A GuHai piaceva soprattutto questa testardaggine in BaiLuoYin, quando non era disposto ad ammettere le sue vere intenzioni. Era un tipo speciale di attrazione, quindi GuHai aveva sempre cercato di rendergli le cose difficili.

“Perché hai pensato di comprarmi dei libri?”

BaiLuoYin rispose distrattamente: “Non hai detto che la tua azienda si sta preparando per diventare pubblica?”

Questo era solo qualcosa che GuHai aveva inavvertitamente menzionato quando erano sull’aereo da caccia. Nelle circostanze in cui si trovavano, non pensava che BaiLuoYin avrebbe ricordato un dettaglio così piccolo. Inoltre, all’epoca era segretamente preoccupato per lui, aveva paura che potesse non avere abbastanza esperienza e commettere un errore nel momento più critico …

BaiLuoYin vide GuHai che camminava verso di lui, allungò rapidamente le braccia per fermarlo. “Ti avverto, non essere emotivo con me. Il coupon che avevo sarebbe scaduto tra due giorni, sarebbe stato solo uno spreco se non l’avessi usato per comprarli.”

Quello di cui BaiLuoYin aveva più paura era che le persone fossero troppo sensibili. Sfortunatamente, GuHai adorava essere così. Una volta che si sentiva toccato emotivamente, appiccicava tutto il tuo corpo su di lui, come bruchi che macinano ovunque sul tuo corpo. Quindi aspettava l’opportunità di accendere le fiamme per cucinarti e finalmente mangiare tutta la pelle e le ossa.

“Non sono emotivo. Sto solo cercando di esprimere i miei veri sentimenti. ” E abbastanza sicuro, iniziò a toccare ovunque BaiLuoYin.

BaiLuoYin lo spinse con forza, ma inutilmente. Con la porta ancora aperta, un soldato o due passavano di tanto in tanto, ma BaiLuoYin non era ancora in grado di allontanare quella faccia da lui. Poteva solo dirgli rigorosamente di smettere. “Piantala di fare casino. Devo partire domani, quindi sii serio!”

Sentendo questa frase, GuHai non aveva più l’umore di scherzare. Nessun’altra parola era più efficace di quella… sin dal momento in cui si erano riuniti, nel momento in cui avevano litigato, fino ad ora che si erano riconciliati, GuHai non aveva saputo quante volte avesse sentito questa frase. In questo istante, aveva più paura di ascoltarlo. Questo era più efficace che contare 1-2-3.

“Non hai detto che non partirai per altri 3-4 giorni? Perché parti domani?”

“È appena arrivato un ordine. Dobbiamo iniziare a partire domani sera. Il tempo specifico non è stato ancora determinato. Verrò a prenderti dopo il lavoro domani, così potremo cenare insieme. Poi me ne andrò dopo.”

GuHai strinse le sue grandi mani dietro la testa di BaiLuoYin e forzatamente spostò la testa di BaiLuoYin sulla sua spalla.

“Non sono davvero disposto a lasciarti andare! Questa volta, quanti giorni saranno?”

BaiLuoYin cercò di confortare GuHai “Questo è per gettare le basi per i bei giorni a venire nel nostro futuro! Migliore è la mia prestazione, maggiori saranno le opportunità per essere promosso e avere più potere nelle mie mani. Un giorno potrò andare in giro senza essere limitato dal controllo di nessuno.”

“Userò il tempo in cui sei via per prendermi cura della società e risolvere tutti i problemi a portata di mano prima che tu torni.”

“Oh si!” BaiLuoYin ricordò qualcosa, prese un sacchetto di cibo dall’armadietto e lo consegnò a GuHai. “Questo è per te, portalo con te. È utile per aiutarti a migliorare il potere del cervello.”

GuHai afferrò la borsa, pesava circa dieci chili e quando l’aprì, si rese conto che erano tutte noci.

“Dove hai preso così tante noci?”

“Qualcuno mi ha dato tre scatole di noci stamattina. Sono state tutte rotte nel pomeriggio.”

GuHai sbalordito alzò le sopracciglia, “Rotte con cosa?”

“A cazzotti.” BaiLuoYin scosse il pugno per dimostrarlo.

L’espressione di GuHai cambiò all’improvviso. Prese rapidamente le mani di BaiLuoYin per esaminarle. BaiLuoYin velocemente aggiunse: “Non li ho spezzati con il mio pugno. I miei soldati lo hanno fatto. Ho aggiunto una sessione di allenamento questo pomeriggio per loro per praticare il potere penetrante del pugno. Hehe … so come affermare la mia superiorità, giusto?”

GuHai a quel punto rise: “Sai che stai abusando della tua posizione. I tuoi soldati non ti hanno chiesto per chi lo facevi?”

“Lo hanno fatto.”

“Che cosa hai detto loro allora?” Poi sorrise maliziosamente e bisbigliò nelle orecchie di BaiLuoYin, “Hai detto loro che le stavi rompendo per tuo marito?”

BaiLuoYin accarezzò Little HaiZi una volta “Ho detto loro che era per la cognata. La cognata un po’ sciocca. “

GuHai “……”

Si sedettero insieme per guardare un film di notte. BaiLuoYin prese una mela e cominciò a giocherellare con essa. Quindi si voltò verso GuHai e gli disse: “Taglierò una mela per te.”

L’ultima volta che aveva tagliato così tante mele per GuYang, sentiva che non era giusto per GuHai, quindi doveva tagliarne alcune per bilanciare la cosa.

“Lasciami tagliarla per te.” disse GuHai, “Partirai domani, quindi sono felice di servirti oggi.”

“Non è necessario. Posso tagliarla in molte forme.” rispose BaiLuoYin ” Che tipo di forma vuoi? “

“Che ne dici di tagliare un … ..”

BaiLuoYin raccolse una mela.

“Tagliane una nei cinque anelli dell’Olimpiade.”

Il coltello nelle mani di BaiLuoYin si tuffò improvvisamente nella mela. Voi due siete davvero fratelli! Uno più spietato dell’altro !! Fortunatamente, GuYang non pensava ai cinque anelli dell’Olimpiade, solo a una stella a cinque punte. Se avesse davvero voluto che BaiLuoYin tagliasse i cinque anelli dell’Olimpiade, tutte le mele del mercato all’ingrosso sarebbero state rovinate.

“Dammela e basta!” GuHai afferrò il coltello da frutta dalle mani di BaiLuoYin “La taglierò per te. Le mie capacità di taglio sono molto migliori delle tue. Potrei anche fare l’intagliatore nella cucina di un ristorante.”

Quando GuHai lo disse in questo modo, l’interesse di BaiLuoYin salì al massimo.

“Che cosa hai intenzione di tagliare per me?”

“Taglierò la cosa che ami di più mangiare.” Detto questo, GuHai prese la mela più grande che riuscì a trovare.

BaiLuoYin cercò distrattamente di pensare a ciò che amava di più mangiare. Accanto a lui, GuHai muoveva rapidamente il coltello con le mani. 

“Qui ho finito di tagliare.” GuHai la consegno a BaiLuoYin.

BaiLuoYin allungò la mano. Dopo aver visto ciò che era nelle mani di GuHai, immediatamente tirò indietro la mano. La sua espressione cambiò e scoppiò in un mucchio di insulti “GuHai, coglione, pervertito!!”

GuHai aveva tagliato una piccola replica di Little HaiZi. Dopo il taglio, aveva anche volgarmente chiesto: “Osi dire che la tua cosa preferita da mangiare non è questa? Peccato che questa mela sia troppo piccola. Affinché abbia le dimensioni effettive, dovrei usare un’anguria per tagliarla.”

La faccia di BaiLuoYin arrossì e divenne del colore di un’anguria.

Le due persone scherzarono fino al letto e BaiLuoYin fu spinto verso il basso su GuHai. Per un po’, le sue labbra si mossero lentamente, accarezzando delicatamente il lato delle orecchie di GuHai. Ansimando lussuriosamente e rantolando per riprendere fiato, disse: “Devo partire domani, lascia che ti fotta oggi.”

“Se ti fa sentire a tuo agio, vai pure avanti.” GuHai era molto generoso quella sera.

BaiLuoYin si eccitò immediatamente. Morse eccitato il mento di GuHai, la sua lingua lentamente e sensualmente si abbassò sulla clavicola di GuHai, lo mordicchiò delicatamente per un po’, allo stesso tempo allungaò le mani per rimuovere lentamente il completo di GuHai. Attraverso la camicia, iniziò a mordere e leccò i capezzoli. Stimolato in modo schiacciante, GuHai iniziò a toccare i capelli di BaiLuoYin.

Dopo aver sbottonato lentamente la camicia di GuHai, rivelando i suoi forti muscoli pettorali robusti e sessualmente attraenti, BaiLuoYin non esito a lodarlo “GuHai, hai un corpo così grande.”

Per GuHai, l’unico vantaggio con BaiLuoYin che prendeva l’iniziativa era di poter ascoltare gli elogi di BaiLuoYin.

Con i pantaloni di GuHai rimossi, BaiLuoYin finalmente esaudì il suo desiderio di mangiare la sua cosa preferita. Si avvicinò lentamente e mise il Piccolo HaiZi in bocca e iniziò a succhiare.

La respirazione irregolare di GuHai era seguita dal ritmo e dalla velocità dei movimenti di suzione di BaiLuoYin.

“Ti senti bene?” Chiese BaiLuoYin.

Tenendo la testa, GuHai rispose rauco: “Scendi ancora un po’, sì … proprio così …”

BaiLuoYin dimostrò un grande impegno nei preliminari, ma poi GuHai improvvisamente gli bloccò la testa.

“Aspetta un minuto. Devo andare in bagno.”

BaiLuoYin si fermò per un momento “Qual è il problema?”

“Devo andare a fare pipì …”

Dopo aver pronunciato quelle parole, GuHai corse rapidamente in bagno.

BaiLuoYin impiegò quel tempo per chiudere la porta a chiave e tirare le tende per impedire ad altre persone di sbirciare.

Bang! Bang! Bang!

BaiLuoYin era appena tornato a letto quando improvvisamente sentì tre spari. Essendo stato addestrato con i risultati esemplari di un militare in addestramento, si sdraiò rapidamente sul letto, le sue azioni rapide ed efficienti.

Quindi, qualcuno si slanciò su di lui e gli ammanettò le mani.

Il corpo di BaiLuoYin si irrigidì, si voltò e vide immediatamente la faccia di un bandito proprio di fronte a lui.

GuHai puntò la pistola vuota verso il soffitto.

“Maggiore Bai, le tue azioni sono esemplari, ti sei allenato molto a buttarti a letto?”

BaiLuoYin era infuriato ma impotente, GuHai lo premette con forza sul letto. Le sue due mani erano ancora ammanettate, l’unica cosa rimasta era la sua testarda bocca che imprecava “GuHai, bastardo, non hai detto che posso fotterti stasera?”

“Se non te l’avessi detto in questo modo, come avresti accettato di farlo indossando la tua uniforme militare?”

BaiLuoYin strinse i denti “Se hai intenzione di farlo, togliti i miei vestiti prima, oppure vattene!”

“Accidenti… come puoi essere così insaziabile? Gridare e piangere perché le persone si tolgano i vestiti … “

BaiLuoYin urlò: “Aiuto, qualcuno venga! C’è un criminale che prova a farmi del male!!”

Le labbra di GuHai si sollevarono in un diabolico sorriso affascinante “Vai avanti e grida! Grida più forte così verranno le persone e si godranno il divertimento.”

Poco dopo, la parte superiore dell’uniforme di BaiLuoYin era aperta, la sua pelle sotto l’uniforme militare mostrava chiaramente quella consistenza maschile di robustezza, la sua vita selvaggiamente ribelle e seducente. GuHai era molto più eccitato rispetto alle altre volte. Aveva morso freneticamente quasi tutta la pelle nuda di BaiLuoYin, lasciando macchie viola su tutto il suo corpo.

GuHai girò il corpo di BaiLuoYin in modo che la parte superiore del suo corpo apppggiasse sul letto ma la parte inferiore fosse inginocchiata sul materasso.

Quindi iniziò il suo indecente assalto ai glutei BaiLuoYin; i glutei erano completamente fasciati nei pantaloni militari. BaiLuoYin era estremamente vivace. Diverse volte, non poté fare a meno di imprecare. Non solo non aveva fermato le azioni perverse di qualcuno, ma i suoi pantaloni militari furono presto slacciati e spinti giù sotto i glutei. Fu in questo modo che GuHai si ficcò fervidamente in profondità nel corpo di BaiLuoYin.

Presto i due si persero completamente nei loro desideri frenetici e nella passione intensamente accesa. BaiLuoYin si aggrappò saldamente alle lenzuola, le sue sopracciglia corrugate rivelando di essere stato stimolato ad un livello di estasi elettrizzante ma proprio in quel momento….

.. .. Boom! Boom! Boom!

Bussarono alla porta.

Si sentì una voce familiare “Maggiore, hai appena chiesto aiuto?”

Merda … ora vieni … Il cuore di BaiLuoYin lo maledì. GuHai ferocemente si spinse a fondo. Il gemito di BaiLuoYin venne inghiottito dalla coperta “Maggiore? Stai bene?”

“Qualcuno ti sta chiedendo qualcosa!”

Dopo che GuHai glielo aveva gentilmente ricordato, continuò a spingere vigorosamente e intensamente in BaiLuoYin.

BaiLuoYin voleva uccidere GuHai. Come può parlare in questa posizione?

“Va bene …” BaiLuoYin sputò fuori le parole “Sto bene … ..”

“Oh okay, noi torniamo a riposare.”

“Veloce…”

BaiLuoYin stava per dire ‘vai via’, ma invece GuHai aumentò la velocità delle sue spinte continue. I respiri affannosi di BaiLuoYin furono completamente attutiti dalla coperta.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.