• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 70

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 70

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Il nuovo vicepresidente TongZhe arriva in ufficio

“Hai sentito? La compagnia ha assunto un nuovo dirigente ed è un uomo!”

“No, davvero? Pensavo che il presidente Gu vietasse il reclutamento di uomini nell’azienda…”

“Forse la straordinaria competenza di quest’uomo ha convinto il presidente Gu ad ignorare la sua discriminazione di genere.”

“Oh, a prescindere da tutto, non vedo l’ora di vederlo.”

YanYaJing stava camminando verso un gruppo di persone e le sentì parlare proprio di questo argomento. Tossì leggermente verso di loro e disse: “Non è possibile. Il presidente Gu ha sempre rispettato i suoi principi. Se stabilisce che la compagnia non assumerà uomini, non infrangerà certamente questa regola. Anche se dovesse cambiare idea, mi informerà per prima.”

Le donne intente a spettegolare seppellirono la testa e alzarono gli occhi, tenendo i documenti tra le mani.

YanYaJing camminò impassibile verso l’ufficio di GuHai. Proprio mentre stava per bussare alla sua porta, la porta si spalancò all’improvviso con GuHai che usciva. Si urtarono quasi, i loro volti erano ameno di due centimetri. Bellissimi grandi occhi rotondi scintillanti si placarono rapidamente dopo aver visto gli occhi freddi di GuHai.

“Fantastico, dì a tutto il personale direttivo del dipartimento che ci sarà un incontro alle 14:00 nella sala conferenze. Ho un annuncio importante da fare.” Disse GuHai con fermezza.

YanYaJing annuì “Okay.”

GuHai si voltò per andarsene ma fu improvvisamente fermato da YanYaJing.

“GuHai?”

GuHai si voltò e la guardò, senza alcuna espressione chiese: “Qual è il problema?”

“Il presidente della Bokay Corporation mi ha contattato alcune volte in questi ultimi giorni. Sembra che potrebbe essere interessato a collaborare con la nostra azienda, ma quando gli ho chiesto quali fossero i suoi piani di cooperazione previsti, non me li ha detti. Lo sta usando come scusa per chiedermi di uscire. Se non rispondo alla sua richiesta di incontro, verrà direttamente in azienda a cercarmi … “

“È così ……” disse GuHai pensando per un momento “Aspetta quando sarò tornato, allora potrai darmi tutti i dettagli.”

YanYaJing increspò leggermente le labbra. Il suo viso era un po’ depresso.

Alle 13:45, l’auto di GuHai venne parcheggiata davanti alla compagnia. YanYaJing stava passeggiando nella hall e si avvicinò di proposito a GuHai quando lo vide entrare.

“Oggi a mezzogiorno, era …”

“L’avviso di riunione ha raggiunto tutti i dipartimenti?” GuHai interruppe YanYaJing.

YanYaJing fece un respiro profondo “Ho già avvisato tutti.”

“Va bene.” disse GuHai, parlando rapidamente. “Tornerò prima nel mio ufficio. Vai a preparare subito la sala conferenze. Oh, e anche tu dovrai fare un discorso.”

Dopo aver finito di parlare, fece grandi passi verso l’ascensore.

YanYaJing lo seguì da vicino ” ma non mi hai detto quale sia l’ordine del giorno di questo incontro. Che cosa dovrei dire?”

“Inventatelo sul momento!”

La figura di GuHai scomparve nell’ascensore dopo aver pronunciato quelle parole.

YanYaJing fede un profondo respiro, Quanto mi stai stressando! Che tipo di incontro è così urgente?

***********

“Voglio presentarvi …” La voce di GuHai risuonò nella sala conferenze ” il nuovo vice presidente della nostra azienda, TongZhe. Da oggi in poi, farà parte della nostra squadra. Per favore, accoglietelo.”

Ci fu un grande clamore nella stanza.

La reazione più intensa naturalmente fu quella di YanYaJing. Aveva appena menzionato che la compagnia non poteva reclutare uomini, ma GuHai aveva distrutto quel bel discorso meno di mezza giornata dopo. Quello era stato quasi come uno schiaffo sul viso.

“Perché non me l’hai detto in anticipo?” YanYaJing chiese improvvisamente a GuHai alla riunione.

L’espressione di GuHai cambiò, ovviamente insoddisfatto dello spettacolo di scontento di YanYaJing in pubblico, ma nonostante ciò ha rispose pazientemente: “Volevo solo farti una sorpresa.”

YanYaJing non accettò quella scusa “Non avevi detto che la compagnia non avrebbe mai assunto degli uomini. Perché stai violando il tuo principio proprio adesso?”

Gli occhi freddi e acuti di GuHai trafissero YanYaJing, il suo tono risuonò schietto.

“Avevo detto che la compagnia non reclutava uomini, ma non ho mai detto che le regole non potevano essere modificate. Prima rispettavo rigorosamente questo principio perché nessun uomo mi aveva dato una ragione per infrangere questa regola. Ma ora è apparso quest’uomo. Volevi che segua ancora le vecchie regole?”

GuHai normalmente trattava i dipendenti della sua azienda con freddezza, ma nei confronti di YanYaJing, era sempre stato educato e gentile. Questa era la prima volta che veniva umiliata pubblicamente da lui, e tutto a causa di un uomo appena arrivato. Si poteva immaginare il pessimo umore di YanYaJing in quel momento.

“Vicepresidente Yan ……”

Quando TongZhe parlò improvvisamente, tutti nella stanza focalizzarono la loro attenzione su di lui. Il suo comportamento era ovviamente quello di un uomo.

“Per favore, dammi dieci secondi per presentarmi semplicemente.”

YanYaJing non disse nulla. Alcune belle donne avevano iniziato a chiacchierare come un gruppo di uccellini. Alcune si lamentavano del fatto che l’atteggiamento di YanYaJing non fosse stato consono, altre esortarono TongZhe a presentarsi rapidamente e alcune avevano espresso la loro eccitazione interiore … non erano così vivaci da molto tempo, il che aveva dimostrato quanto avrebbero accolto volentieri questo nuovo vice presidente.

Al fine di mantenere la propria immagine e la regolare progressione dell’intero incontro, YanYaJing poté solo ingoiare la sua rabbia.

Una volta terminato l’incontro, YanYaJing seguì immediatamente GuHai nel suo ufficio.

TongZhe la seguì di rimando.

In realtà, YanYaJing non aveva ostilità nei confronti di TongZhe, era solo perché era arrivato in un momento e in un luogo così inappropriati e il suo aspetto le aveva procurato ogni sorta di infelicità. Inutile dire che la sua prima impressione di lui era estremamente odiosa.

Una volta arrivati ​​alla porta dell’ufficio di GuHai, YanYaJing fu la prima a parlare.

“GuHai, stamattina ti ho parlato del presidente di Bokay Corporation …”

“Ho qualcosa da dire al vicepresidente Tong … ..” GuHai la interruppe di nuovo “Aspetta fuori per un po’.”

Ancora una volta, le parole che stavano per uscire dalla bocca di YanYaJing rimasero inespresse.

GuHai dichiarò a YanYaJing e allo staff femminile alla porta. “Inoltre, non importa chi viene, fallo aspettare fuori. A nessuno è permesso di entrare e di interromperci.”

La faccia di YanYaJing si irrigidì e non disse nulla fino a quando la porta dell’ufficio di fronte a lei non si fu chiusa.

*************

Nel pomeriggio, BaiLuoYin uscì dalla stanza di ricerca. Usando la cooperazione del progetto come scusa, sgattaiolò fuori dalla base militare per cercare GuHai nella sua compagnia.

Camminando nell’atrio come al solito, salutò l’addetto alla reception poi chiamò GuHai ma la sua chiamata venne stata trasferita direttamente nell’ufficio di YanYaJing.

“Il vicepresidente Yan, il signor Bai è qui in azienda. Il presidente Gu ha tempo di vederlo in questo momento?”

YanYaJing era già furiosa, quindi il suo tono era agghiacciante.

“Al momento è impegnato e non sarà in grado di vedere nessuno.”

L’addetto alla reception chiese scusa a BaiLuoYin “Il presidente Gu è impegnato in questo momento.”

L’espressione di BaiLuoYin cambiò, ma ha ancora tranquillamente rispose “Va bene. Aspetterò solo fuori.”

Quando GuHai e TongZhe uscirono dall’ufficio, erano già passate due ore. YanYaJing aveva già impacchettato le sue cose, pronta per tornare a casa.

“Oh sì, hai detto che avevi qualcosa da dirmi, che c’è di nuovo?” Le chiese GuHai.

La faccia di YanYaJing si irrigidì e si spezzò. “Non importa.”

GuHai annuì “Allora vai a casa, vai tranquilla.”

YanYaJing guardò fisso GuHai per un po’. Vedendo che non sondava più, si voltò per andarsene con il cuore freddo.

“YanYaJing!” GuHai le urlò all’improvviso.

Il cuore di YanYaJing sussultò con ansia ma si voltò, mantenendo deliberatamente la sua calma.

“Che cos’è?”

GuHai chiese freddamente: “Qualcuno è venuto a cercarmi?”

Il cuore di YanYaJing era invece intriso di sangue (estrema delusione).

“……. Sì, tuo fratello.”

GuHai inarcò le sopracciglia “Quale fratello?”

“Quanti fratelli hai? Ovviamente BaiLuoYin!” YanYaJing era così furiosa che era troppo pigra per preoccuparsi di rispondere.

La faccia di GuHai mostrò una certa angoscia, senza alcun preavviso, ruggì verso di lei.

“Perché mai non me l’hai detto?!!”

La faccia di YanYaJing impallidì all’udire GuHai che le urlava contro. Anche se si sentiva infuriata ed ingiustamente accusata, cercò ancora di spiegarglielo. “Non hai detto che a nessuno era permesso disturbarti?”

La faccia di GuHai si oscurò. Le poche persone ancora bloccate nella compagnia potevano ascoltare la loro conversazione. Questa era la prima volta che vedevano GuHai infuriato, di fronte a YanYaJing e a tutti gli altri.

“Non è solo ‘qualcuno’?! È qualcuno a cui puoi semplicemente dare la caccia? Sai che non è facile per lui venire in azienda! Ricordati questo, quando verrà in futuro, non importa dove sono o cosa sto facendo, avvisami immediatamente. Questo vale per tutti gli altri. Vedere lui è come vedere me. Nessuno può dargli ordini!!”

Detto questo, GuHai fece grandi passi e se ne andò.

Rimase solo YanYaJing, in piedi, bloccata davanti all’ascensore con uno sguardo vuoto.

Quando GuHai salì sull’ascensore, iniziò a chiamare BaiLuoYin ma non riuscì a mettersi in contatto. Il suo cuore era ansioso mentre camminava rapidamente verso l’uscita.

Alla fine, vide l’auto di BaiLuoYin parcheggiata davanti alla sala da tè dall’altra parte dell’azienda.

Quando GuHai si avvicinò, BaiLuoYin dormiva, con la testa appoggiata sul volante. C’era musica in macchina, quindi non aveva sentito squillare il telefono. GuHai cercò di aprire la porta ma era chiusa a chiave, quindi bussò al finestrino.

BaiLuoYin finalmente si svegliò e guardò assonnato GuHai.

“Sei senza lavoro?”

GuHai vide due segni rossi del volante impressi sul viso di BaiLuoYin. Il suo cuore stava affondando. Con tono preoccupato e lamentoso, chiese: “Perché non mi hai chiamato?”

“Avevo paura che potessi essere occupato, quindi non volevo disturbarti.”

“Allora, hai aspettato qui?”

BaiLuoYin si stirò e casualmente rispose: “Non ho aspettato così tanto. Entra, oggi andremo … ”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.