• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 35

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 35

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Oltrepassare i limiti del proprio corpo

Immagino che dobbiamo accamparci qui … pensò segretamente BaiLuoYin. Avendoli portati fuori per l’allenamento, era molto probabile che ZhouLingYun avesse compreso appieno il loro fallimento. Stando così le cose, sicuramente non avrebbe reso facile la loro vita nelle strutture di servizio alla base di addestramento. La sua intenzione originaria era di esaurirli al massimo in modo da renderli completamente obbedienti ai suoi ordini.

Quando BaiLuoYin controllò il suo aereo, notò che la sua mano era leggermente ferita. Prima di uscire dall’abitacolo, poteva vedere che c’era un’eccessiva perdita di sangue. Ora che tutti i compiti a portata di mano erano stati consolidati, controllò attentamente i soldati feriti, ma nessuno lo sembrava gravemente. C’erano però diversi velivoli gravemente danneggiati. Ripararli poteva essere un po’ problematico. Proprio mentre stava contando il numero di soldati, vide una figura che gli fece stringere il cuore.

Cos’è successo? Perché LiuChong è qui? È stato appositamente escluso dall’elenco dei rapporti!

BaiLuoYin si precipitò verso LiuChong.

“LiuChong!”

Sentendo la voce di BaiLuoYin, LiuChong si voltò senza sforzo, i suoi occhi erano piacevolmente sorpresi “Maggiore, ti stavo cercando! Ho visto il tuo aereo da combattimento attaccare ferocemente l’aereo nemico. Ero così preoccupato che ti sarebbe potuto succedere qualcosa! ”

Perché ti preoccupi ancora per me? BaiLuoYin non sapeva se muoversi o imprecare.

 “Perché sei venuto? Chi ha approvato la tua venuta qui? ”

“Il generale di brigata Zhou mi ha chiesto di venire.” LiuChong lo disse con orgoglio: “Credeva che avrei potuto superare le mie difficoltà fisiche e completare questa missione di allenamento”.

Ha visto attraverso la tua volontà, quindi ti ha deliberatamente portato! BaiLuoYin non aveva avuto il coraggio di dissipare l’entusiasmo di LiuChong e scelse di non dirglielo. Toccando la testa di LiuChong, disse con calma: “Stai molto attento a prenderti cura della tua salute. Questo posto non è lo stesso della caserma. Qui la temperatura è molto bassa, resta nella tenda e cerca di non uscire. “

Detto questo, il fischio suonò per riunire tutti i comandanti del battaglione per un incontro.

Inutile dire che il punto principale dell’incontro era stato quello di riassumere il fallimento e le lezioni apprese dalla formazione. ZhouLingYun era meditabondo, i suoi occhi cupi guardarono bruscamente tutti gli ufficiali e i comandanti presenti. Guardò anche freddamente BaiLuoYin, con una traccia nascosta di piacere.

“Generale di brigata, potrebbe essere perché l’interferenza elettromagnetica è così grande che le prestazioni delle nostre armi non possono soddisfare una domanda così elevata?” Tre comandanti del battaglione parlarono in modo esitante.

ZhouLingYun rispose “Non date la colpa alle armi a basso rendimento, ragazzi siete solo incompetenti!”

Con queste parole, nessuno osò continuare a esprimere le proprie opinioni.

ZhouLingYun guardò verso BaiLuoYin “Allora, cosa ne pensi? Non ti piace sfidare la mia autorità? Voglio vedere cosa puoi inventare questa volta! ”

Inaspettatamente, BaiLuoYin disse semplicemente: “Non ho commenti. Sono completamente a favore della tua valutazione secondo cui le nostre competenze sono insufficienti “.

ZhouLingYun guardò BaiLuoYin negli occhi, che sembravano nascondere una grande energia. Non vedeva quegli occhi su qualcuno da molto tempo. Per qualcuno come ZhouLingYun che apprezzava il talento, quel fallimento indubbiamente avrebbe provocato il forte desiderio di BaiLuoYin di combattere. Nascosto nel suo cuore, questo desiderio doveva bruciare.

ZhouLinYun aggiunse: “Ripeto, scartando tutti gli onori precedenti, preferirei avere il 10% della percentuale di colpi in questa condizione piuttosto che il 100% in meno in quella condizione!”

La riunione si concluse brevemente. Con l’eccezione di BaiLuoYin, il resto dei comandanti del battaglione se ne andò.

“Perché hai permesso a LiuChong di venire qui?” Chiese BaiLuoYin.

“Non gli ho permesso di venire qui.” ZhouLingYun disse con indifferenza. “Sei tu che gli hai proibito di venire, non gli ho chiesto, capisci? Gli ho dato la possibilità di decidere! ”

“Se non l’avessi provocato, avrebbe preso una decisione così avventata?” Il tono della voce di BaiLuoYin rivelò una profonda insoddisfazione.

“Senza senso!” ZhouLingYun ruggì “La provocazione è una parola che puoi usare su con me? Quali qualifiche hai per sfidarmi? Qui ci sono solo ordini. C’è solo ordine, non amicizia. Smettila di dire cose senza senso, altrimenti, aspettati di perdere la bocca! ”

I soldati che stavano in piedi non troppo lontano, lo avevano visto. Tutti lo guardarono con un’espressione preoccupata.

BaiLuoYin aggiunse testardamente: “Non ho detto che è solo per amore dell’amicizia, è per l’interesse delle truppe! LiuChong è un talento raro. Lo metti in questo luogo freddo durante la sua guarigione, probabilmente soffrirà per tutta la vita di disabilità. È questo il tuo modo di allenarci? Il tuo punto di partenza è addestrare le persone a non renderle forti ma a distruggerle completamente? ”

ZhouLingYun, usando la sua grande mano, colpì gravemente la testa di BaiLuoYin, parola per parola, disse: “Le nostre truppe così sono uno spreco!”

BaiLuoYin si irrigidì e le sue labbra si incresparono strettamente.

La mano di ZhouLingYun si mosse lentamente dalla cima della testa di BaiLuoYin a un lato delle labbra, torcendo gravemente la bocca, quindi urlò con disprezzo: “Controlla la tua boccaccia!”

La bocca di BaiLuoYin era asciutta per non aver bevuto acqua per tutto il giorno, aggiungendo l’ambiente freddo e le azioni di ZhouLingYun, le sue dolorose labbra avevano iniziato a sanguinare.

Successivamente, ZhouLingYun annunciò ad alta voce di fronte ai soldati: “Un vice comandante del battaglione che disobbedisce all’ordine superiore deve essere punito. Non deve avere cibo per un giorno e arrampicarsi su 100 alberi. Spero che la maggior parte di voi vedrà questo come un avvertimento! ”

I soldati presenti erano segretamente terrorizzati. In loro memoria, da quando BaiLuoYin era arrivato alle truppe, non aveva mai ricevuto alcuna punizione. Oltre alla sua prestazione esemplare, aveva anche un forte sostegno in GuWeiTing. In caso di problemi con BaiLuoYin, la leadership avrebbe dovuto prenderlo in seria considerazione.

Verso BaiLuoYin, ZhouLingYun aggiunse: “Ricorda questo, non ti darò alcun privilegio speciale! Anche se sei il figlio del presidente della Commissione militare centrale, sarai comunque punito con la stessa disciplina! “

Il corpo di BaiLuoYin si irrigidì, sotto gli occhi di tutti, il suo viso non cambiò colore quando iniziò a camminare verso gli alberi.

Doveva arrampicarsi sulla cima di ogni albero e poi scendere di nuovo, quindi andare su un altro albero.

Con il vento gelido dentro le ossa, i cieli e la sabbia bianca che invadevano la sua pelle esposta, la mano di BaiLuoYin iniziò a sfregare sulla corteccia degli alberi e sanguinare.

Dopo aver scalato trenta alberi, era esausto, ma stringendo i denti non ridusse la velocità. Doveva completare quella missione nel più breve tempo possibile, così da poter tornare rapidamente nella tenda per prendersi cura di LiuChong in quelle tre ore più critiche.

ZhouLingYun era seduto all’interno della tenda e sembrava che stesse solo fumando tranquillamente; ma in realtà stava contando segretamente il tempo per analizzare il livello di tolleranza e la determinazione di BaiLuoYin.

Dopo aver scalato i cento alberi, le gambe stanche di BaiLuoYin si erano ammorbidite. Il suo corpo sfidò il vapore caldo e il sudore gocciolò lungo le braccia. Tutto il suo corpo perse l’equilibrio mentre barcollava verso la tenda di ZhouLingYun.

Quando ZhouLingYun vide BaiLuoYin avvicinarsi a lui, chiuse deliberatamente gli occhi, fingendo di dormire.

In piedi fuori dalla tenda, BaiLuoYin ansimò un paio di volte e gridò ad alta voce: “Generale di brigata, ho completato l’arrampicata sui cento alberi”.

Non c’era risposta dall’interno. BaiLuoYin ripeté più volte sapendo che ZhouLingYun non dormiva.

Dopo molto tempo, la voce di ZhouLingYun finalmente arrivò dall’interno.

“Se non lo vedo, non conta. Ricomincia tutto.”

BaiLuoYin strinse forte i pugni, le sue nocche emisero un forte rumore sordo.

ZhouLingYun uscì dalla tenda sbadigliando, con profondi occhi pigri che guardavano BaiLuoYin.

“Ci sono problemi?”

BaiLuoYin guardò direttamente ZhouLingYun. Rimase sbalordito per un pò e poi scosse la testa.

ZhouLingYun aveva valutato molto accuratamente il livello di tolleranza di BaiLuoYinche  era molto più che i soli 100 alberi. Anche con la seconda risalita, riusciva comunque a mantenere una maggiore velocità e agilità. Il suo potenziale nascosto era eccezionale. Solo che nessuno aveva osato spingerlo oltre suo limite.

Ancora una volta, BaiLuoYin era salito su più di novanta alberi. Non era stato in grado di sollevare agevolmente le gambe per saltare su. Non potendo controllarsi, sarebbe scivolato indietro. Gli sanguinava il mento. Si arrampicava sulla cima dell’albero e poi giù. La chiave era andare direttamente verso il basso. L’unica volta che BaiLuoYin poteva recuperare le forze era quando scendeva direttamente dalla cima dell’albero.

Ancora una volta scalò 100 alberi, BaiLuoYin sentì che sarebbe morto se avesse dovuto arrampicarsi più.

Tuttavia, ZhouLingYun indicò un albero e disse: “Se riuscirai a fare dieci secondi a ciclo, ti lascerò andare. Non è necessario scalarne altri cento. “

“È impossibile!” sostenne BaiLuoYin con il sangue che gli soffocava in gola.

ZhouLingYun non mostrava nessuna espressione. Allungò le dita e iniziò a contare, “uno, due, tre … ..”

BaiLuoYin saltò sull’albero come un pazzo maniaco. La sua mente completamente vuota con una sola cosa nei suoi occhi, la cima di un albero. C’era solo un suono nell’orecchio, cinque, sei … sette … otto … nove …

Una volta arrivato in cima all’albero, la testa di BaiLuoYin esplose. Lasciò immediatamente la sua mano mentre una forte raffica di vento volava dal lato delle sue orecchie, seguito da lui che cadeva tra le calde braccia di ZhouLingYun.

ZhouLingYun alzò le labbra, gridando lentamente un “dieci …”

E quando abbassò la testa per guardare, la persona era lunga tra le sue braccia.

****************

Erano passati tre giorni e nessun soldato soffriva di insonnia. In quasi ogni luogo, in qualsiasi periodo di tempo, se si addormentavano, quando suonava l’allarme, erano ben addestrati a dirigersi verso il “campo di battaglia”.

Gli occhi di tutti erano sempre meno espressivi emotivamente e sempre più placidi. Una volta saliti a bordo degli aerei da caccia, si eccitavano pronti per il combattimento.

L’ambiente sull’altopiano del Gobi era molto peggio di quanto i soldati immaginassero. Nei tre giorni in cui rimasero lì, tutti cambiarono completamente rispetto a quando erano arrivati inizialmente. Le loro mani e piedi erano pieni di duroni a causa del gelo. I loro volti erano coperti di pelle ruvida e screpolata. Sembravano un gruppo di persone in fuga dalla carestia.

Oltre al normale tempo di allenamento, BaiLuoYin impiegò tutto il suo tempo a prendersi cura di LiuChong. I requisiti di ZhouLingYun su LiuChong e sugli altri soldati erano tutti uguali, tranne per il fatto che LiuChong avrebbe dovuto saltare con un piede. Doveva ancora tenere il passo con le truppe.

Se non fosse stato per BaiLuoYin, LiuChong sarebbe morto da molto tempo.

BaiLuoYin e LiuChong dormivano nella stessa tenda ogni notte. Nel tentativo di mantenere costante la temperatura corporea di LiuChon per prevenire effetti residui, BaiLuoYin lo aveva tenuto saldamente abbracciato per dormire. Da quando si era arrampicato sugli alberi, le mani e i piedi freddi di BaiLuoYin erano completamente guariti. Ogni notte, sembrava che LiuChong fosse sdraiato sul lato di una stufa riscaldata.

Il corpo di BaiLuoYin emanava uno strano calore, e a volte si svegliava dal caldo pensando che fosse GuHai ad abbracciarlo. Quindi ogni volta che era in quello stato di sonno profondo, pronunciava le parole “Non stringermi così forte …”

E durante quel periodo, LiuChong sudava come se piovesse. Ovviamente era BaiLuoYin che lo abbracciava troppo stretto, facendolo sudare. Eppure LiuChong non voleva perdere quel calore, quindi poteva solo accettare le lamentele di BaiLuoYin.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.