• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 68

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 68

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Cosa posso fare per te

Mentre attraversavano la porta della stanza di BaiLuoYin, GuHai sentì un odore strano.

“Da quanti giorni non hai ventilato la stanza?”

BaiLuoYin indicò le finestre e mentì “Ho aperto quella finestra per cambiare aria ogni giorno alla stessa ora.”

Dubbioso, GuHai andò ad aprire la finestra e, abbastanza sicuro, la sua mano finì coperta di polvere. Dato che non vedeva BaiLuoYin da più di dieci giorni, era riluttante a rimproverarlo. Si sentiva solo un po’ triste. Sei mia moglie! Potresti semplificarmi queste cose! Se continui a essere pigro in questo modo, non oserò nemmeno partire per i miei viaggi di lavoro.

BaiLuoYin infilò una pila di vestiti sporchi che aveva prelevato da sotto la coperta, dall’armadio, da sotto i cuscini e da sotto il letto, tra le braccia di GuHai. “Prendi qui, mi ero ripromesso di tenere queste cose da parte per te.”

GuHai guardò BaiLuoYin con amore e odio. Non disse una parola, si voltò e si diresse verso il bagno.

Di recente aveva comprato a BaiLuoYin una nuova lavatrice. Prima di andarsene, aveva sistemato tutto, aveva anche versato il ​​detersivo per il bucato e l’ammorbidente. L’unica cosa che BaiLuoYin doveva fare era mettere i vestiti, accendere l’acqua e avrebbe avuto vestiti puliti. Il processo era così semplice, ma BaiLuoYin era comunque troppo pigro per farlo da solo.

Ma dal punto di vista di GuHai, questo era comprensibile. Lasciare il mucchio di biancheria sporca non lavata non era un grosso problema. Lo trovava davvero divertente. Quando una persona stava davanti ai documenti o al computer tutto il giorno, questo tipo di lavoro manuale diventava più una sorta di rilassamento e divertimento. Al contrario, qualcuno come BaiLuoYin, che aveva addestramenti estenuanti giorno dopo giorno, ogni volta che poteva dare sfogo alla sua pigrizia, lo faceva.

Fortunatamente, non percorrevano la stessa carriera, quindi potevano essere tolleranti ed empatici l’uno verso l’altro.

GuHai aveva messo tutti i panni sporchi nella lavatrice, tranne la biancheria intima e le calze di BaiLuoYin, che aveva lavato a mano. Prima di lavarli, li contò e si rese conto che mancava qualcosa. Gridò “manca un calzino!”

“No, ti ho già dato tutto.”

GuHai contò di nuovo, e il totale non era ancora corretto “Prova e vai a cercarlo.”

BaiLuoYin iniziò a frugare ovunque per trovarlo. Alla fine trovò il calzino smarrito nello spazio tra il materasso e il comodino. Si avvicinò e lo gettò nel lavandino. Quando abbassò gli occhi per guardare, vide che c’era una grande bacinella di calze bianche!

“È tutto bianco, come sapevi che ne mancava uno?”

“Certo che lo so! Prima che me ne andassi, ti ho comprato venti paia di calzini e li ho messi nel cassetto del comodino. Dal momento che avevo paura che non li lavassi, in questo modo avresti semplicemente potuto cambiarti con un nuovo paio ogni giorno. Pensi che non ti conosca ancora? Finché ci sono calzini puliti da indossare, sicuramente non li laverai. Sono partito per 12 giorni e qui ci sono solo 23 calze, quindi non ne mancava una?”

BaiLuoYin “sbandò” e sorrise due volte.

“Riesci ancora sorridere?” GuHai spalmò un po’ di bolle sul viso di BaiLuoYin.

BaiLuoYin si asciugò la faccia e poi abbassò lo sguardo su GuHai. Amava particolarmente vedere GuHai fare il lavoro manuale. Ogni volta che lo osservava fare le faccende domestiche, aveva questo senso di straniamento. Aveva sempre pensato che GuHai non stesse effettivamente svolgendo lavori manuali, ma piuttosto stesse mostrando la sua specialità. Perché qualcuno, vedendo per la prima volta GuHai, avrebbe pensato che fosse un uomo avvolto in un alone di splendore, circondato da belle donne, che conduceva una vita colorata e lussuosa; una persona che era attratta da molte persone.

Quindi, osservando un uomo simile cucinare e lavare i vestiti, era davvero come godersi una performance, una performance che era distaccata dalla realtà. Perché solo BaiLuoYin poteva vedere questa esibizione, non importava quanto fosse staccata dalla realtà, era solo una parte del suo sogno. Le altre persone non avevano nemmeno il diritto di fantasticare.

“Hai cambiato anche la biancheria intima ogni giorno?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin “Sì, la cambio ogni giorno.”

GuHai annuì “Esatto, non vederla come una seccatura, devi cambiarti la biancheria ogni giorno.”

GuHai in realtà aveva bisogno di occuparsi di alcuni affari della sua compagnia, ma aveva resistito a tutte le pressioni dei suoi collaboratori ed era venuto a pulire personalmente la stanza di BaiLuoYin per tutto il pomeriggio.

Quando se ne andò, in realtà non andò alla compagnia, ma andò direttamente al negozio di alimentari. Pensando che BaiLuoYin non avrebbe mangiato bene per molti giorni, gli cucino molti piatti di carne e glieli portò.

Tuttavia, quando BaiLuoYin sentì l’odore della carne, la sua espressione rivelò immediatamente nausea e disgusto.

“Non voglio mangiare carne. Vai avanti e mangiala tu! ”

BaiLuoYin spinse tutti i piatti di carne che gli stavano di fronte verso GuHai.

GuHai posò le bacchette e guardò BaiLuoYin sotto shock.

“Cosa c’è che non va? Non vuoi mangiare carne?”

BaiLuoYin deglutì, la sua espressione disgustata “Il mio stomaco non si è sentito

bene ultimamente.”

“Che cosa c’é?” GuHai lo guardò solennemente “Hai mangiato qualcosa che non era fresco, quindi ti ha rovinato lo stomaco?”

Mentre GuHai diceva questo, BaiLuoYin non sapeva cosa pensare. Improvvisamente si sentì salire la nausea e corse in bagno per iniziare a vomitare. Quando GuHai arrivò lì, la bocca di BaiLuoYin sputava acido e lacrime gli scorrevano sul viso.

Dopo aver finito di sciacquarsi la bocca, si sedette di fronte al tavolo e guardò GuHai in segno di scusa.

Sebbene GuHai si sentisse turbato, non disse nulla. Prese un pezzo di manzo e se lo mise vicino alla bocca per tentare BaiLuoYin. “Vedi questo, è molto delizioso.”

Quando BaiLuoYin vide GuHai farlo, gli fece pensare a ZhouLingYun e quasi vomitò di nuovo.

“GuHai, non preoccuparti di me, mangia e basta.”

GuHai non si sarebbe arreso così facilmente! Lo stomaco era una delle armi segrete di GuHai per legare BaiLuoYin. Se questo stomaco era stato davvero rovinato, quando avrebbero discusso o litigato in futuro, le sue carte non sarebbero state più sufficienti.

Quindi, GuHai si sedette pazientemente accanto a BaiLuoYin e gli coprì gli occhi. Raccolse un pezzo di pesce, tirò fuori le spine e lo mise lentamente davanti alla bocca di BaiLuoYin. Poi lo sollecitò dolcemente “Assaggialo ……”

GuHai provò tutti i modi possibili per aiutare BaiLuoYin a deglutire. Mise il pezzo di pesce nella bocca di BaiLuoYin. Poiché la differenza tra il gusto del pesce e del grasso era grande, BaiLuoYin fu in grado di mangiarlo. Presto GuHai gli diede da mangiare un po’ di pollo, seguito da un pezzetto di agnello. Alla fine, quando avvicinò il maiale alla bocca di BaiLuoYin, questi iniziò a scuotere la testa.

“Ecco, guarda la mia bocca, non guardare la carne, solo la mia bocca.”

Da quando GuHai glielo disse in quel modo, BaiLuoYin iniziò a focalizzare la sua attenzione sulla bocca di GuHai.

GuHai morse un pezzo di carne magra e si diresse all’istante vicino alle labbra di BaiLuoYin che cercò di evitarlo. Quindi GuHai sigillò la sua bocca sulla quella di BaiLuoYin, e poi usò lentamente la lingua per spingere la carne nella sua bocca, incoraggiandolo continuamente “Masticalo e vedi, ha un odore molto delizioso.”

BaiLuoYin non ebbe il coraggio di masticare e lo deglutì immediatamente.

Ancora una volta, GuHai raccolse un altro pezzo di carne.

BaiLuoYin afferrò il polso di GuHai, la sua espressione era intensamente imbarazzata “GuHai, devi smettere di rovinarmi. Quando non ti avevo ancora reincontrato, potevo mangiare qualsiasi cosa. Quando ero nel deserto ad allenarmi, anche i panini freddi e duri avevano un buon odore. Ma da quando hai iniziato a portarmi da mangiare, il mio stomaco ha iniziato a essere eccessivamente sensibile. Solo mangiando qualcosa di diverso, mi sento immediatamente a disagio.”

“Questo è esattamente l’effetto che volevo.” GuHai sembrava abbastanza orgoglioso: “Quindi non oserai mangiare nulla.”

“Ma il punto principale è che semplicemente non possiamo vivere insieme. Non puoi sempre portarmi da mangiare! Posso uscire ogni pochi giorni. A volte potrei essere fuori in allenamento sul campo e potrebbe passare un mese prima del mio ritorno. Prima non avevo mai provato nulla, ma ora solo pensarci è terrificante.”

GuHai si sentì male ma non lo mostrò. Invece, cercò di confortare BaiLuoYin in ogni modo possibile.

“Va bene. Ciò che hai immaginato ora è molto doloroso. Ma quando ci sarà un tempo in cui sarai costretto a sopportarlo, sarai in grado di gestirlo. Dal momento che non ci sono molti bei giorni da passare insieme, dovresti goderti quello che hai ora. Altrimenti, quando questi bellissimi giorni passeranno e soffrirai, ti pentirai di non aver mangiato queste delizie. Dai, apri la bocca.”

************

I due si strofinarono l’un l’altro durante il bagno. GuHai guardò la vita ferita di BaiLuoYin e non poté fare a meno di chiedere: “Seriamente, come ti sei fatto questa ferita?”

“In allenamento.”

GuHai si chiese: “Che tipo di allenamento può ferire la vita?”

“… girare il cerchio dell’hula hop.”

“I militari fanno ancora questo tipo di addestramento?” GuHai tentò il Piccolo YinZi.

BaiLuoYin tentò, invece, il Piccolo HaiZi “Non solo abbiamo fatto quello, ma abbiamo anche gareggiato!”

GuHai esaminò attentamente i segni del livido sulla vita di BaiLuoYin. Ancora una volta chiese tristemente: “Il tuo hula hoop aveva uno strato rotondo di frammenti di vetro colorato?”

BaiLuoYin era senza parole e iniziò a dire qualcosa di vago, cercando deliberatamente di eludere questo argomento.

“Dimmi la verità, come hai fatto a ferirti la vita?” L’espressione di GuHai era seria.

Poiché BaiLuoYin sapeva di non poterlo più nascondere, disse a GuHai la verità.

“La formazione aerea non era all’altezza degli standard, quindi questa è stata la punizione.”

La faccia di GuHai si strinse “Qual è stata la punizione?”

BaiLuoYin rimase in silenzio per un po’ e poi rispose: “Ho dovuto usare la vita per trascinare un aereo per cinquanta metri.”

GuHai fece un respiro profondo, il sangue dal suo corpo iniziò a fluire all’indietro.

“Questa è stata un’idea di ZhouLingYun, giusto?”

“Non andare a cercarlo!” BaiLuoYin disse con fermezza. “Ho deciso che mi sottometterò a lui. Mi allenerò duramente e non agirò con arroganza o giocando. Quando stavamo combattendo in aria quel giorno, era la prima volta che gareggiavamo l’uno contro l’altro. Ho capito che il divario tra lui e me è troppo grande. Devo sforzarmi di superarlo!”

GuHai si sentì sfinito per BaiLuoYin “Perché hai bisogno di raggiungere un livello così straordinario?”

“Solo se riuscirò a eccellere, tuo padre probabilmente mi accetterà. Oltre a questo, non riesco a pensare a nient’altro che posso fare per te.”

GuHai non disse nient’altro, il suo cuore era pieno di emozioni che non poteva esprimere.

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.