• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 192

ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 192

Alla ricerca di un posto in cui soggiornare

Mentre stavano guidando le auto verso la loro destinazione casuale, Bai Luo Yin chiamò improvvisamente Gu Hai e chiese: «Se continuiamo a dirigerci a ovest, non saremo più in grado di vedere il mare, giusto?»

«Non necessariamente. Se continuiamo a guidare, alla fine raggiungeremo l’Europa occidentale. Puoi vedere il mare anche da lì.»

Bai Luo Yin rimase in silenzio a lungo prima di dire debolmente: «E se dicessi che voglio andare in una città che ha il mare?»

Mentre continuava a guidare, Gu Hai girò leggermente la testa verso lo specchietto retrovisore per dare un’occhiata a Bai Luo Yin che stava guidando l’altro veicolo, ma non rispose. Poco dopo, il suo piede premette bruscamente sul pedale del freno, fermando l’auto in mezzo alla strada come per fare un arresto di emergenza. Questo a sua volta quasi fece colpire a Bai Luo Yin la sua auto da dietro.

Improvvisamente, Gu Hai scese dall’auto e si diresse con rabbia verso la parte anteriore dell’auto di Bai Luo Yin.

«Esci!» gridò bussando al finestrino dell’auto.

Bai Luo Yin aprì la portiera della macchina, ma proprio mentre stava per uscire, la sua testa fu avvolta da una potente pressione. Entrambe le mani di Gu Hai si allungarono e presero il viso di Bai Luo Yin. Il suo sguardo acuto e feroce scoccò frecce invisibili direttamente sul volto di Bai Luo Yin.

 «Perché non l’hai detto un momento fa?»

 Un’atmosfera apparentemente infastidita incorniciava l’espressione di Bai Luo Yin per tutto il tempo. «Allora non ci stavo davvero pensando molto.»

«Non ci stavo pensando? Pensi che scomparirà se non ci pensi?» disse Gu Hai come per fargli la predica una parola alla volta: «Dici questo ora dopo che abbiamo già guidato verso ovest per oltre 300 chilometri? Sai quanta benzina abbiamo consumato in questi 300 chilometri? Sai quante colazioni avremmo potuto consumare con tutto quel gas? Davvero, ora… Non sai quanto siano costose le necessità quotidiane essendo che non sei mai stato a capo di una famiglia. Vedendo quanto sprechi, non ne avremo abbastanza per dieci giorni. A quel punto, non avremmo altra scelta che tornare indietro!»

Bai Luo Yin non pronunciò una parola. L’angolo dei suoi occhi si restrinse in un angolo di 45 gradi mentre fissava attentamente la cerniera dei pantaloni di Gu Hai.

«Sto parlando con te! Stai ascoltando?» Gu Hai afferrò la testa di Bai Luo Yin e la sollevò di nuovo usando un’espressione ingannevole per minacciarlo.

Bai Luo Yin cercò di sopprimere la sua risata al punto che i suoi organi interni cominciarono a fargli male.

Gu Hai sporgeva il suo petto robusto, adottando una postura severa mentre rimproverava l’altro ragazzo: «Smettila di essere felice e carino con me. Agisci come si deve!»

Il suono della risata continua di Bai Luo Yin si trasmise immediatamente per tutto lo spazio aperto. Questa gioiosa vocalizzazione era così brillante che persino Gu Hai stesso fu trascinato in un incantesimo di sorrisi e risate. Nel tentativo di controllare la propria risata, la mano di Gu Hai si allungò con l’intenzione di voler colpire Bai Luo Yin, ma il ragazzo, essendo un passo avanti a lui, corse via rapidamente. Non sorprese che la mano di Gu Hai afferrò l’aria prima di alzare lo sguardo, poi corse dietro a Bai Lou Yin, da vicino dietro di lui.

Quando Bai Luo Yin accelerò il passo e corse intorno alla macchina, anche Gu Hai accelerò e fece un giro completo dietro di lui. Dopo qualche altro round, Gu Hai finalmente si rese conto che anche se avesse continuato a inseguirlo in quel modo, non sarebbe mai stato in grado di catturare Bai Luo Yin. Prendendo rapidamente nota del ritmo di Bai Luo Yin e della sua posizione dall’altra parte, Gu Hai approssimò i tempi. Poi saltò sul tetto dell’auto, si capovolse e da lì prese Bai Luo Yin, stringendolo forte in un abbraccio.

«Cosa posso dire per te per essere buono?» Gu Hai borbottò affettuosamente: «Siamo già arrivati ​​fin qui. Se dovessimo tornare indietro ora, è semplicemente sbagliato!»

«Se prendiamo un’altra strada per tornare indietro, saremo in grado di vedere scenari diversi.»

«È buio pesto, cosa c’è da vedere, eh? Inoltre, non ci vorrebbe ancora più tempo per percorrere un’altra strada?»

Bai Luo Yin esitò per un momento. C’era una punta di tristezza nella sua voce una volta che fu in grado di parlare di nuovo: «Che ne dici di dimenticarcene? Continuiamo a guidare verso ovest.»

Gu Hai guardò amaramente Bai Luo Yin per un po’ quando improvvisamente la sua mano sbatté contro l’auto.

«Lascia perdere, andiamo a est!»

Sentendo quelle parole, Bai Luo Yin mostrò un luminoso sorriso vittorioso.

I due volevano sedersi nella stessa macchina e mangiare qualcosa prima di uscire di nuovo. Era ovvio vedere che, una volta aperto il bagagliaio dell’auto, era pieno di cibo e nient’altro. Portarono una grande borsa e si sedettero sul sedile del conducente e del passeggero a riempirsi la bocca.

Gu Hai tirò fuori un piccolo brick di latte. Ma, proprio mentre infilava la cannuccia per bere, Bai Luo Yin lo afferrò e lo versò nella sua stessa bocca.

«Guardati! Sei così pigro. Devo metterti la cannuccia solo per bere del latte.»

Dopo averlo detto, stava per prendere un altro brick quando Bai Luo Yin lo bloccò. Bai Luo Yin si girò e tirò fuori un brick di latte caldo da un contenitore per il riscaldamento elettrico, quindi lo passò a Gu Hai.

«Bevi questo.»

L’espressione di Gu Hai divenne leggermente pigra, rifiutandosi di prendere il brick. Notando questo atto ribelle, Bai Luo Yin lo mise direttamente nelle sue mani: «Sei morto di fame per così tanti giorni, è meglio non bere quello freddo.»

Silenzio.

Il cuore di Gu Hai era proprio come il brick di latte che teneva in mano, caldo, al punto da bruciargli dentro le fiamme. Ogni fiamma scarlatta che tremolava irradiava calore.

«Quando me l’hai scaldato?»

«Solo un momento fa, prima di scendere dalla macchina. Dagli un assaggio, è abbastanza caldo?»

Seguendo le parole di Bai Luo Yin, Gu Hai inserì la cannuccia e ne bevve un sorso. C’era un piccolo sorriso all’angolo delle sue labbra. Con un solo assaggio, sentì che non era latte quello che stava bevendo, ma erano i suoi sentimenti che erano di profonda commozione. Lo sguardo sul viso di Gu Hai si addolcì mentre prendeva delicatamente la testa di Bai Luo Yin e posava un bacio sulle sue labbra rosee. Le labbra di Bai Luo Yin erano ora coperte da quella ‘sensazione di essere profondamente commosso’…

Dopo cena, i due trovarono un albergo dove pernottare. All’inizio del giorno successivo, ricominciarono il loro viaggio. Guidarono nella notte del giorno successivo finché non raggiunsero finalmente Qingdao, dove decisero di rimanere per il momento.

Mentre le macchine viaggiavano lungo il ciglio della strada, Bai Luo Yin poteva sentire il suono delle onde furiose riverberarsi contro le sue orecchie. Mentre abbassava il finestrino della macchina, i suoi occhi incontrarono il mare infinito che si stendeva all’orizzonte. Vedendo questo, Bai Luo Yin non riuscì a trattenere l’eccitazione che gli sgorgava in fondo al cuore. Immediatamente fermò la sua auto sul ciglio della strada e cominciò a camminare verso la spiaggia non troppo lontana.

Anche Gu Hai fermò la sua macchina e seguì Bai Luo Yin.

«È bellissimo.»

Solo quelle due parole erano necessarie per esprimere i sentimenti di Bai Luo Yin in quel preciso momento.

Sotto un cielo di perfetto velluto di mezzanotte, cosparso di stelle così brillanti da attirare gli occhi al cielo, entrambi i ragazzi guardavano lo spettacolo davanti a loro.

Sebbene fosse già notte, il magnifico mare che ondeggiava copriva comunque ogni angolo che guardavano. I loro cuori e le loro menti si aprirono ancora di più mentre rimanevano in riva al mare, sentendo il vento passare.

«Non voglio andarmene.» Bai Luo Yin si sdraiò sulla spiaggia sabbiosa: «Voglio dormire qui stanotte e guardare l’alba.»

Il viso di Gu Hai crollò per la sconfitta: «Ehi, puoi farmi godere la sensazione di sdraiarmi su un letto per un momento?»

Dal tunnel alla strada aperta, aveva quasi dimenticato che aspetto avessero effettivamente un cuscino e una coperta!

Tuttavia, Bai Luo Yin aveva ancora un aspetto riluttante.

Gu Hai lo esortò: «Questa spiaggia non va bene. Qingdao ha una spiaggia dorata che è abbastanza buona. Ti porterò lì a dare un’occhiata domani. In questo momento, vieni e aiutami a trovare un posto dove dormire. Abbiamo ancora molte cose da sistemare!»

In appena un minuto, Bai Luo Yin fu dolcemente esortato da Gu Hai per tornare di nuovo alla macchina.

Dopo aver tirato fuori due carte d’identità false, si sistemarono con successo in un hotel.

Proprio mentre avevano finito di fare la doccia e si erano sdraiati sul letto, la chiamata di Gu Yang arrivò.

«Dove sei scappato?»

La mano di Gu Hai si trascinava lungo il collo di Bai Luo Yin prima di accarezzargli la schiena nuda e liscia mentre parlava: «Qingdao.»  

«Che cosa?» Il tono di Gu Yang non sembrava impressionato. «Ho lottato per tre giorni per darti due o tre giorni preziosi, e sei scappato solo nello Shandong?»

Il fastidio nella sua voce era evidente anche a Gu Hai quando iniziò a dargli una spiegazione. «Il primo giorno abbiamo dovuto fare le valigie, creare una falsa identità e cambiare le nostre targhe… Questo pasticcio orribile ci ha ritardato di un giorno. Il secondo giorno, finalmente siamo partiti. All’inizio ci eravamo accordati per viaggiare verso ovest, ma il piccolo bastardo ha improvvisamente cambiato idea e ha detto che voleva andare in un posto che ha il mare, quindi siamo dovuti tornare indietro su un’altra strada. Sono abbastanza familiare a Qingdao essendoci già stato. Staremo qui per il momento.»

Si poteva solo immaginare l’umore di Gu Yang a quel punto solo ascoltando quelle parole.

«Ge, perché non parli?» chiese Gu Hai.

Gu Yang rimase a lungo in silenzio finché non rispose freddamente: «Tuo padre ha scoperto che te ne sei andato. Penso che presto avvierà un’operazione per darti la caccia. Se non è necessario, non correre dappertutto. Rimani lì per il momento e se le cose diventano sospette, spostati di nuovo in un altro posto.»

Uno sguardo cauto si dipinse profondamente negli occhi di Gu Hai quando rispose: «Lo so.»

«Dov’è Bai Luo Yin?» chiese poi Gu Yang.

Gu Hai si girò a guardare al suo fianco.

Hmm… Yin Zi era sdraiato qui solo un momento fa. Dove è scappato adesso?

«Va bene. Non c’è bisogno di controllare. Dimmi solo il suo numero di telefono più tardi.»

«A cosa ti serve il suo numero di telefono?»

Gu Hai non aveva ancora finito di parlare ma la persona dall’altra parte aveva già riattaccato.

Un momento dopo, Bai Luo Yin tornò dopo essere andato al balcone per chiamare Bai Han Qi.

«Vieni qui, ho una cosa da chiederti.» Gu Hai fece cenno a Bai Luo Yin di andare da lui.

Seguendo le sue parole, Bai Luo Yin si sdraiò casualmente accanto a Gu Hai. 

«Dimmi.»

«Hai chiesto aiuto a mio cugino?»

Bai Luo Yin annuì con la testa: «Sì.»

Il colore negli occhi di Gu Hai svanì gradualmente prima che la sua linea di vista si bloccasse con il viso di Bai Luo Yin.

«Ti ha reso le cose difficili?»

«Rendermi le cose difficili?» Bai Luo Yin finse di essere confuso mentre le sue sopracciglia si univano creando alcune linee morbide: «A quale difficoltà ti riferisci?»

«Per esempio… ha colto l’occasione e ha proposto una condizione grave che dovevi soddisfare?»

La mente di Bai Luo Yin andò in uno shock totale.

Anche Gu Hai capisce molto bene Gu Yang, eh?

«Come può essere?»

Bai Luo Yin rise sconsideratamente, non per questo meno preoccupato: «Sei il suo cugino più stretto. È normale che sia venuto ad aiutarti. Vale la pena che mi dia una condizione?»

«Davvero non ha detto niente?» chiese con insistenza Gu Hai, determinato con le sue parole.

Guardandolo dritto negli occhi, Bai Luo Yin scosse fermamente la testa: «Non l’ha fatto. Quando gli ho detto la situazione, ha accettato immediatamente.»

«Come previsto!» Gu Hai sbatté amaramente il pugno sul letto.

Un tremito spaventoso strinse il petto di Bai Luo Yin mentre quelle due parole risuonavano.

È possibile che questa bugia sia stata smascherata?

Alla fine, Gu Hai disse con una faccia oscurata: «Come previsto, quel fottuto bastardo ti tratta in modo diverso! Normalmente quando qualcuno lo trova per chiedere aiuto, pone sempre una condizione. Non faccio eccezione. In realtà ti ha dato il via libera…»

Bai Luo Yin rimase in silenzio, completamente sbalordito da se stesso. Se avesse saputo prima che Gu Hai sarebbe stato geloso per qualcosa del genere, gli avrebbe detto invece la verità.

«Ti sto dicendo che non puoi dirgli il tuo numero di telefono attuale!» Gu Hai glielo disse intenzionalmente ripetutamente.

«Perché dovrei dirgli il mio numero?»

«Va bene.» Gu Hai poi sbuffò: «Non puoi nemmeno sgattaiolare in giro e usare il mio telefono per contattarlo!»

Ascoltando i ripetuti tormenti di Gu Hai, Bai Luo Yin si arrabbiò per l’affermazione: «Per cosa dovrei contattarlo?»

Un piacevole sorriso di soddisfazione baciò le labbra di Gu Hai mentre usava la coperta per coprire la testa di Bai Luo Yin.

«Vai a dormire.»

Il giorno successivo, i due presero un traghetto per la spiaggia di sabbia dorata di Huangdao.

Dato che era una bassa stagione per il turismo, non c’erano molti turisti. L’acqua del mare era molto più cristallina di prima mentre la sabbia era ancora più pulita e squisita. Quando Bai Luo Yin mise piede per la prima volta sulla spiaggia, fu come calpestare un cotone morbido.

Quello che aveva detto Gu Hai era corretto, quella spiaggia era davvero più bella e magnifica di quella che avevano visto la notte prima. Una volta che i due trovarono un angolo tranquillo dove sedersi, Bai Luo Yin allungarono la mano per toccare un piccolo guscio. Lo raccolse e lo agitò avanti e indietro davanti agli occhi di Gu Hai, poi lo ributtò in mare. Era impressionato da come un guscio così piccolo potesse anche creare un piccolo spruzzo che sbocciò in una piccola onda che svanì nel mare calmo.

«AHH!!!» Senza preavviso, Bai Luo Yin ruggì nello spazio aperto come per sollevarsi da un pesante fardello. La sua voce forte ma morbida, gocciolava nell’orecchio di Gu Hai come una grande sinfonia suonata. Dopo aver gridato, il cuore e la mente di Bai Luo Yin furono travolti da un senso di felicità che non provava da molto tempo.

Le persone qui intorno possono guardare casualmente quanto vogliono. In ogni caso non conosco nessuno di loro.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.