• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 9

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 9

Gu Qing Pei arrivò al ristorante dieci minuti prima dell’orario concordato, quindi non pensava che Zhao Yuan lo aspettasse lì.

Sorrise e camminò verso di lei, i due si abbracciarono intimamente. Disse poi: «Perché sei venuta così presto?»

«Sono appena scesa dall’aereo e sono venuta direttamente dall’aeroporto. Non sono tornata a casa.»

«Oh, allora dimmi, dove sei stata?»

«Sono andata alle Figi, è un posto bellissimo, così libero … quando hai tempo dovresti andare.» Zhao Yuan flirtava mentre si scuoteva i capelli. Non era bellissima, ma era ciò che un uomo adulto preferiva ed era il tipo di donna che avrebbe fatto camminare un maschio all’inferno per lei. Li faceva sentire come se non potessero fare a meno di voler mostrarsi migliori di fronte a lei.

Gu Qing Pei rise: «Certamente.» Tirò fuori dalla tasca una scatolina di flanella. «Non ti vedo da sei mesi e questo è per te.»

Zhao Yuan sorrise ed aprì la scatola, c’erano un paio di orecchini di diamanti sofisticati e belli. Sembravano molto preziosi. Zhao Yuan rise di lui: «Sei l’uomo più intimo che abbia mai visto, ma è un peccato che non ti piacciano le donne.»

Gu Qing Pei scosse la testa con un sorriso: «Chi l’ha detto … Mi piaci davvero, sei una donna intelligente e sexy.» disse la verità per com’era. Zhao Yuan era davvero il tipo che la maggior parte degli uomini avrebbe voluto, e parlando schiettamente questo era un complimento.

Gu non aveva avuto alcun tipo di contatto con le ragazze, sia a scuola che al college. Da quando aveva scelto l’industria petrolchimica, anche la classe non aveva donne. Fino a quando non aveva iniziato a lavorare, non c’era stata alcuna possibilità di contatto con il sesso femminile.

A quel tempo, non sapeva davvero di essere diverso dagli altri ragazzi e di non essere interessato alle donne.

Più tardi, quando i suoi genitori lo invitarono a sposarsi, Zhao Yuan era apparsa in modo tempestivo prendendo l’iniziativa di inseguirlo. Non poteva trovare nulla di sbagliato in Zhao Yuan e sentiva che la vita probabilmente stava scorrendo naturalmente. 

Quando arriva il momento adatto, incontriamo la persona giusta da sposare, la vita di ogni individuo è sempre stata così, per non parlare del fatto che non aveva incontrato molte persone con una personalità come quella di Zhao Yuan. Forse sentiva che il suo tempo da scapolo era scaduto, o forse la vanità dell’uomo era al lavoro, quindi alla fine si erano sposati.

A quel tempo aveva ventiquattro anni.

Dopo il matrimonio, scoprì un grosso problema: non provava assolutamente sentimenti sessuali per nessuna donna.

Ciò che seguì fu il trasferimento del suo lavoro a casa. Iniziò a impegnarsi su sé stesso e sull’amministrazione del lavoro. Aveva una vasta rete e molti contatti. Inoltre divenne lentamente loquace e scoprì che c’erano molte persone come lui (omosessuali) in quel mondo ed anche loro come lui non avevano mai toccato nulla prima.

Più di un anno dopo la loro unione i problemi iniziarono, il matrimonio inciampò e tutto sembrò diventare più spiacevole. Entrambi capirono che la sua sessualità era un problema.

Gu Qing Pei si sentiva molto colpevole per quello, ma era anche molto preoccupato per la vergogna che avrebbe seguito Zhao Yuan se si fossero lasciati, ma la donna rimase semplicemente sposata con lui.

Zhao Yuan era una donna intelligente ed indipendente, quindi non incolpava Gu Qing Pei per quello che era, ma nel corso degli anni Gu Qing Pei si sentì sempre più in colpa a causa della sua situazione. Da allora Zhao Yuan non si era più sposata, quindi per alleviare la sua colpa erano sei anni che le pagava gli alimenti. Se Zhao Yuan non si fosse più sposata, aveva l’assoluta intenzione di pagarli per tutta la sua vita.

Zhao Yuan sospirò: «Sei piacevole alla vista, ma non carino come prima. Quando ti ho incontrato per la prima volta, eri ancora un ingegnere, non parlavi con le ragazze, guardavi solo le scarpe di una donna. Non mi aspettavo tutta questa saggezza, ma sei andato a capire come acquisirla.»

«La situazione era particolare, sì. Se fossi rimasto l’ingegnere che non parlava, non avrei saputo dove o come tutto avrebbe dovuto funzionare. Un po’ come il lancio dei coni che perforano i pozzi di petrolio, pensa a questo, va bene cambiare un pò.»

Zhao Yuan sorrise: «Sì, ho sentito che ti sei dimesso dalla tua precedente compagnia e sei davvero andato in quella di Yuan Lijiang?»

«Sì, l’ho preso in considerazione per più di un anno e alla fine ho deciso di cambiare ambiente. Se continuerò a rimanere nella compagnia di Yuan, posso prevedere tra dieci o venti anni dove sarò.»

«Posso immaginarlo …» Zhao Yuan annuì. «Oh, non abbiamo ordinato da mangiare, ho fame.»

Gu Qing Pei fece un cenno al cameriere.

*****************

Nel mentre Yuan Yang stava cenando con gli amici e venne ridicolizzato per due ore perché indossava un completo e questo lo deprimeva. Yuan Yang era il figlio maggiore, ma si comportava proprio come un teppista. Stava bene in quel completo ma le persone con cui era amico si sentivano strane nel vederlo vestito così. Colsero l’opportunità per ridicolizzarlo e quando mai avrebbero perso un’occasione come quella?

Dopo aver mangiato con gli amici, Wu Zi Ang era pronto a portare tutti al bar. Parlò di una nuova modella che sembrava molto bella. Wu Zi Ang voleva corteggiarla, in particolare per ottenere il suo numero e probabilmente dormire con lei. Il bar era stato recentemente rinnovato e Yuan Yang stava camminando lì intorno prima di unirsi a loro.

Quel bar nella zona di Sanlitun era piccolo, ma la posizione era buona, il giro d’affari era abbastanza soddisfacente, circondato da tutti i tipi di altri bar piuttosto popolari.

Chiesero a gran voce di avere tre macchine ed andarono velocemente sul posto.

Wu Zi Ang parlò con la guardia di sicurezza per ottenere un buon parcheggio e la guardia salutò i ragazzi, permettendo loro di entrare.

In quel momento, Yuan Yang spostò leggermente gli occhi dall’altra parte della strada, guardandosi intorno, quando all’improvviso vide comparire una figura familiare nella sua traiettoria. Guardò indietro e improvvisamente riconobbe la Porsche parcheggiata sulla strada.

Sbuffò: «Gu Qing Pei.»

Yuan Yang si accigliò, inconsciamente si voltò e camminò verso di lui e Peng lo seguì.

Peng lo guardò in modo strano: «Andiamo, cosa stai facendo? Perché ti fermi in mezzo alla strada?»

Wu Zi Ang rise, abbracciando la vita della modella e disse: «Jing Xiao, dico che di solito non siamo così. Come potremmo divertirci solo per una notte? È abbastanza, ah?»

La modella era una persona molto esuberante e, senza scrupoli, disse: «Se a Yuan Yang piace la gente così, ci sono milioni di persone qui fuori ogni notte.»

Il gruppo di ragazzi rise. Yuan Yang non prestò attenzione a ciò che stavano dicendo, i suoi occhi fissavano solo Gu Qing Pei.

Gu Qing Pei era davvero una persona cattiva, dopo molto tempo era finalmente sceso dall’auto ed era entrato in un bar.

Anche tutti gli altri seguirono lo sguardo di Yuan Yang per vedere cosa stava fissando, ma il cielo era troppo buio e quel giorno era venerdì, quindi al Sanlitun c’era generalmente una grande folla. Semplicemente non si riuscivano a determinare chi osservasse Yuan Yang.

Peng gli diede una gomitata: «Fratello, quale bellezza stai fissando? Fammi apprezzare anche a me.»

«Stronzo, non bloccarmi la vista.» Fino a quando Gu Qing Pei entrò nel bar, Yuan Yang non smise di fissarlo.

«Ehi, sei dietro di me e dici che ti sto bloccando, non sei totalmente irragionevole, mh? Cosa stai guardando?»

«Lo sto guardando.»

«Chi? Un conoscente? Hai un conoscente, dove? Andiamo a salutare.»

«E’ entrato nel bar.»

«Quale bar?»

«Quello.» Yuan Yang indicò il bar sul lato opposto.

Xiao Zheng lanciò un’occhiata al bar con un sorriso ambiguo: «Beh, è un bar gay, Yuan Yang, il tuo amico è piegato ahah.»

Yuan Yang rimase sorpreso per un momento: «Di cosa stai parlando? Quello è un bar per Gay?»

«Sì.»

Yuan Yang si accigliò: «Non pensavo fosse da lui.» Pensò anche a come un bar gay doveva essere diverso dagli altri bar.

«Non possono attaccare una lavagna fuori con scritto ‘SIAMO UN BAR GAY’. Conosco bene quest’area, il mio amico ha un bar gay, ma si rivolge anche a persone di alto livello. La maggior parte delle persone non può permettersi di spendere soldi lì.»

Yuan Yang espose lentamente un sorriso sinistro, il suo cuore sanguinava senza fine.

Gu Qing Pei, stronzo, finalmente so come fregarti.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.