• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 94

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 94

Dopo aver mangiato, GuQingPei non voleva più restare. Non avrebbe dovuto andare a casa di YuanYang perchè sulla base della loro relazione passata, questo non era assolutamente appropriato.

YuanYang non aveva tentato di farlo rimanere, ma aveva insistito fermamente per riportarlo indietro.

GuQingPei continuò a insistere: “Posso andare al piano di sotto a prendere un taxi.”

“Sono quello che ti ha portato fuori, quindi sicuramente ti riporto indietro.”

“Non c’è bisogno, ci vuol poco a prendere un taxi.”

YuanYang incrociò le braccia sotto il petto e lo fissò per un momento: “Hai paura che sappia dove vivi?”

GuQingPei lo guardò male. In realtà, questo era esattamente ciò che aveva in mente ma con le azioni sconcertanti di YuanYang, era meglio che non lo sapesse.

YuanYang mormorò: “Se volessi saperlo, pensi di potermelo impedire?”

GuQingPei alla fine cedette e lasciò che YuanYang lo seguisse giù per le scale.

Dopo che l’auto arrivò sulla strada principale, GuQingPei gli diede le istruzioni: “Fai una inversione a U e prendi la East Third Ring Road.”

YuanYang rispose pigramente: “Ho detto che se voglio sapere, non puoi impedirmelo.”

GuQingPei percepì il significato alla base di quell’affermazione. Potrebbe essere che YuanYang sappia davvero dove abito?

Dopo pochi minuti, GuQingPei ottenne la sua risposta. YuanYang sapeva davvero dove abitava. Non aveva bisogno di dargli nessuna indicazione. Il petto di GuQingPei sembrava venisse premuto, si sentiva oppresso. Voleva davvero chiedere a YuanYang cosa significano tutte quelle azioni sconcertanti. Aveva una ragazza, aveva criticato la sua età, ma poi gli aveva preparato la cena e sapeva dove abitava.

Cominciò persino a chiedersi se YuanYang stesse cercando di incasinarlo.

GuQingPei disse cupamente: “YuanYang, sono estremamente impegnato in questo momento, non ho tempo di giocare con te. Che diavolo vuoi da me? Dillo direttamente.”

YuanYang era completamente concentrato nel guardare avanti mentre rispondeva palesemente: “Molto semplice. Il tuo delizioso corpo mi ha sempre lasciato un retrogusto, ne voglio di più. Dato che hai dei bisogni ed anch’io ho i miei, possiamo vederci per soddisfare quei bisogni ogni tanto?”

GuQingPei rise infastidito: “Una ragazza non può soddisfarti?”

L’auto si fermò a un semaforo rosso, YuanYang girò la testa e lanciò un’occhiata a GuQingPei, i suoi occhi luccicanti e lussuriosi desideri: “Quel tipo di ragazza, come può essere paragonata all’estasi elettrizzante che ricevo da te? Ricordo ancora quanto sia stretto e caldo il tuo culo. Ogni volta che ci sono entrato dentro, la tua vita ondeggiava e le tue natiche si stringevano. Con le tue gambe avvolte intorno alla mia vita, è più allettante di qualsiasi donna. E quando vieni scopato in modo insensato da me, emetti i gemiti più seducenti … “

“Basta così!” La faccia di GuQingPei mostrava le varie tonalità del rosso: “YuanYang, non comportarti come un cane in calore. Dopo tutto ora sei un Direttore. Non dovresti mantenere la tua reputazione?”

“Ah ah ah ah.” YuanYang rise: “Quando vieni è sicuramente più seducente sessualmente di un cane maschio in calore. Se stiamo parlando di essere audaci, penso che rispetto a te, che ti sei fatto venire nel culo da un uomo, sono più riservato.”

GuQingPei era infuriato fino al punto di farsi venire una forte emicrania. Guardando l’espressione arrogante di YuanYang, improvvisamente si rese conto che lo stava facendo intenzionalmente. Sembrava che YuanYang volesse vederlo agitato e imbarazzato. Più si arrabbiava, più YuanYang era felice.

E’ pazzo?

GuQingPei sogghignò: “Grazie per il complimento ma sfortunatamente, non puoi scoparmi di nuovo.”

Le mani di YuanYang afferrarono saldamente il volante, non parlava ma sorrideva esponendo i suoi denti bianchi, come un cacciatore che stava per godersi il suo cibo da buongustaio.

GuQingPei girò la testa di lato, il cuore maledisse silenziosamente YuanYang. Dopo due anni, YuanYang era diventato forte all’esterno, ma più che altro un ‘buono a nulla’ all’interno. Non solo, nutriva anche una sorta di ostilità nei suoi confronti. Ognuna delle sue parole verso di lui era tremendamente aspra.

Che diritto ha YuanYang di farlo? Sulla base di cosa?

Una volta che l’auto arrivò a casa sua, GuQingPei aprì la portiera e se ne andò senza dire una parola.

YuanYang fissò la sua sagoma finché non scomparve, restò a lungo a fissare la porta, fino a quando il suo cellulare squillò.

“Ehi, PengFang.”

“YuanYang, cosa stai facendo? Vieni fuori a bere qualcosa.”

“Sono troppo pigro per uscire.” YuanYang si appoggiò allo schienale e chiuse gli occhi. La sua mente era piena dell’espressione umiliata e arrabbiata di GuQingPei. 

“Cosa c’è che non va? Ti comporti come un vecchio. Da quando GuQingPei è tornato da Singapore, non sei più uscito con noi. Che diavolo sta succedendo?”

“Che diavolo stai dicendo?”

PengFang sospirò: “Ascoltami fratello. Una persona non può essere così dura. Sei ostinato, continui ad insistere sulla stessa cosa.”

YuanYang disse piano: “Ormai ho preso questa strada e non posso tornare indietro.”

“Non capisco cosa stai cercando di fare. Se vuoi riprendertelo, dovresti ammorbidire il tuo atteggiamento. Non dovresti affrontarlo con tale ostilità.”

“Pensi che se mi arrendo, ne resterà sorpreso?” YuanYang rise sarcasticamente: “Hai sottovalutato GuQingPei. Il suo cuore è più duro di chiunque altro.”

“Allora, cosa vuoi fare?”

YuanYang lanciò un’occhiata al posto al suo fianco che GuQingPei aveva appena lasciato libero, le sue dita sollevarono delicatamente un pelo corto dal sedile, mormorando dolcemente: “Voglio che lui … non sia in grado di lasciarmi.”

*******************

Dopo che GuQingPei fu tornato a casa, si sentì particolarmente stanco. Anche se non aveva fatto alcun lavoro fisico, la sua mente era stata sottoposta ad un incredibile stress. Per non parlare del fatto di essere stato molto impegnato con le questioni aziendali durante il giorno, ma la cena litigiosa che aveva avuto con YuanYang, gli era stata sufficiente a fargli venire l’emicrania.

Inizialmente aveva pensato che lui e YuanYang fossero finalmente in un punto in cui non avrebbero più interferito con le vite dell’altro ma sembrava che avesse torto. YuanYang lo stava provocando per il suo piacere. Forse era perché non lo aveva salutato due anni fa o forse aveva ritenuto che la sua persistente infatuazione con lui fosse troppo vergognosa. In breve, in un momento in cui la carriera di YuanYang era al culmine, godendo dei suoi successi, sembrava che la sua esistenza (GuQingPei) stesse portando alla luce la sua stupidità e il fallimento del passato.

Quindi YuanYang non poteva sopportarlo?

GuQingPei sorrise beffardo. Essendo una delle più grandi macchie del passato di YuanYang, doveva davvero essere cancellato.

Si riposò sul divano per un po’, stava pianificando di fare una doccia quando il telefono improvvisamente squillò. Dopo aver risposto, sentì una voce familiare dall’altro capo.

“Direttore Gu, come stai?”

GuQingPei era sbalordito. Il suono inaspettato dell’altra linea era una voce che non sentiva da più di due anni, YuanLiJiang. Si fermò per alcuni secondi e disse: “Presidente Yuan.”

“Non male, ricordi ancora la mia voce.”

GuQingPei si sedette di nuovo sul divano: “La mia memoria è in declino negli ultimi due anni, ma la voce del presidente Yuan, non l’ho ancora dimenticata.”

“Ho sentito che sei tornato a Pechino. Il tempo vola davvero.”

“Il presidente Yuan che mi chiama non deve essere nostalgico, vero?” All’apparenza, GuQingPei sembrava essere cortese verso YuanLiJiang. Erano trascorsi due anni dall’incidente, ma ogni volta che pensava alla vergognosa umiliazione che YuanLiJiang gli aveva inflitto, non poteva dimenticare del tutto. 

“Voglio solo chiederti alcune cose.”

“Sì, ho visto YuanYang.”

“Sai cosa volevo chiedere?”

“Oltre a YuanYang, cos’altro c’è?”

YuanLiJiang rise: “Esatto. Non sei tornato per diverso tempo, non so di preciso cosa tu sappia di lui.”

“Molto poco. Lui ed io abbiamo chiuso due anni fa. Ora non c’è bisogno di sapere di nuovo l’uno dell’altro. Può rassicurarsi, YuanYang ha già preso la strada giusta. Non sono una persona con niente di meglio da fare, di certo non ha nulla di cui preoccuparsi.”

“Eh?” YuanLiJiang sospirò piano: “Ma mio figlio non entra in casa da più di due anni. Dici … dovrei preoccuparmi o no?”

GuQingPei rispose: “Può essere certo che YuanYang alla fine porterà la sua ragazza a casa per incontrare i suoi genitori. È davvero solo una questione di tempo.”

YuanLiJiang rimase in silenzio per alcuni secondi prima di dire: “Due anni fa, ha detto che se non avesse potuto portarti a casa, non sarebbe tornato.”

GuQingPei sentì un dolore al cuore per un momento, si strinse forte i pantaloni e poi lentamente rilasciò, solo per rispondere con: “Queste sono solo parole che sono state dette senza pensare due anni fa, la gente cambia.”

“In effetti è cambiato molto. Non lo riconosco più.”

GuQingPei non aveva intenzione di unirsi a YuanLiJiang nel provare dolore per non aver educato suo figlio. Cosa diavolo c’entrava questo con lui?

Disse senza mezzi termini: “Con un padre distinto come lei, suo figlio farà sicuramente bene. Vedendo YuanYang oggi, il presidente Yuan dovrebbe essere felice. So solo di aver fatto ciò che il presidente Yuan mi ha chiesto. Per quanto riguarda qualsiasi altra cosa, non c’è altro che io possa fare.”

YuanLiJiang potè percepire l’impazienza di GuQingPei nel suo tono e rise: “Non so se dovrei odiarti o ringraziarti.”

GuQingPei non rispose, non gli importava.

Dopo la fine della chiamata, GuQingPei sentì ancora una volta la stanchezza che invadeva tutto il suo corpo. La sua mente completamente vuota, non voleva sollevare le braccia e le gambe, voleva solo crollare sul divano e non muoversi.

Dopo aver riflettuto attentamente, negli ultimi due anni si era concentrato solo sul fare soldi. Alla fine, oltre ad avere un portafoglio un po’ più pieno, nulla sembrava essere cambiato.

Non c’era ancora nessun pasto caldo ad aspettarlo quando tornava a casa … nessun partner. Oltre al suo lavoro, il re non aveva altro scopo nella sua vita. YuanYang aveva già una ragazza rispettabile. Eppure, era ancora sconcertato dalla presa in giro a sfondo sessuale di YuanYang su di lui … e quel bacio. Quello poteva solo significare che era troppo solo, giusto?

Avrebbe dovuto trovare un compagno.

La mattina dopo, GuQingPei si preparò per andare a lavoro, afferrò la borsa del computer e scese le scale. Era appena arrivato alla porta d’uscita del suo palazzo quando si fermò improvvisamente.

YuanYang, vestito con un abito grigio ferro, era appoggiato alla macchina, guardava in lontananza senza meta, la sua bocca soffiava lentamente anelli di fumo.

Il tempo sembrava essere tornato a due anni fa. Ci fu una volta, per un lungo periodo di tempo, in cui YuanYang lo aveva aspettato al piano di sotto per tutto il tempo che poteva trascorrere prima che scendesse. Nonostante facesse freddo, non si era mai seduto in macchina. Quando GuQingPei scendeva le scale, la prima cosa che vedeva era YuanYang in piedi ad aspettarlo.

Lo aspettava ogni giorno.

Gli occhi di GuQingPei diventarono più lucidi. Tutte quelle scene dei loro ricordi passati gli invasero la mente. Era così travolgente che dovendo affrontare di nuovo quello scenario, la sua prima reazione fu di voltarsi e andarsene.

Sfortunatamente prima ancora di muovere le gambe, YuanYang lo aveva già notato. Spense la sigaretta e alzò il mento: “Sali in macchina.”

“Cosa stai facendo qui?”

“Non te l’ho detto ieri?”

“Che cosa?”

“Ieri non avevi la macchina, quindi ti porto a lavoro questa mattina.”

GuQingPei voleva dirgli che non ce n’era bisogno, ma dato era già davanti a lui, salì in macchina con sentimenti indescrivibili.

I due uomini rimasero seduti in silenzio per dieci minuti. GuQingPei all’improvviso chiese: “Quando venivi a prendermi in passato, a che ora arrivavi?”

YuanYang era scioccato, non si aspettava che GuQingPei avrebbe posto quella domanda. Pensò per un momento prima di rispondere: “Intorno alle sette.”

GuQingPei ricordò che quando lavorava con lui, scendeva al piano di sotto alle 7:30 del mattino. Quindi YuanYang lo aspettava almeno mezz’ora ogni giorno?

“Perchè così presto?”

“Ho un forte concetto del tempo e non posso tollerare di essere in ritardo.”

“Non puoi tollerare di essere in ritardo? Quando hai iniziato, non eri sempre in ritardo?”

“Stronzate, era intenzionale.”

GuQingPei sorrise debolmente: “Oh sì, stavi deliberatamente cercando di sfidarmi.”

Si era quasi dimenticato che il suo rapporto con YuanYang era un tempo tumultuoso. Sfortunatamente, alla fine, questo tumultuoso metodo di andare d’accordo era meglio che pugnalarsi a vicenda.

Il cuore di GuQingPei iniziava di nuovo a fargli male.

Non era stato davvero facile riuscire finalmente a fuggire da quell’atmosfera soffocante. Arrivato a destinazione, GuQingPei praticamente sparì nella sua compagnia.

Essendo depresso e frustrato così presto la mattina, pensò che l’inizio della giornata fosse abbastanza brutto. Ma non si aspettava che ricevere notizie dal suo principale controllore finanziario lo rendesse ancora più preoccupato.

I loro prestiti ipotecari non stavano procedendo bene. Attualmente erano bloccati da un vice governatore appena nominato. Il piano originale era di ricevere i soldi quel mese, ma ora sembravano completamente senza speranza.

Se i fondi non fossero stati contabilizzati nei loro libri quel mese, i loro progetti sarebbero stati rallentati subendo gravi perdite che non potevano permettersi.

GuQingPei mangiò la colazione che il suo segretario aveva preparato per lui e si recò con il suo capo della Finanza presso la banca X per cercare di risolvere quella situazione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.