• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 62

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 62

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

L’emozionante fuga

Le due guardie del corpo tornarono e videro una scena che li fece desiderare di vomitare sangue.

Erano arrivate più di trenta persone e non solo avevano catturato GuHai, ma avevano anche TongZhe. Vedendo che TongZhe veniva colpito, i volti delle due guardie del corpo diventarono pallidi. Merda, quello era un errore! Mentre correvano verso la folla, continuavano a gridare: “Non colpitelo, non colpitelo, è uno di noi!!”

TongZhe cadde sul corpo di GuHai. Prima ancora che riuscisse a recuperare l’equilibrio, vide le due guardie del corpo che si precipitavano su di lui.

“Vice Presidente, mi dispiace molto, le ho dato la direzione sbagliata.”

La faccia di TongZhe divenne prima verde e poi bianca.

L’altra guardia del corpo si avvicinò e imprecò contro quelle persone “Cosa stavate guardando voi ragazzi? Questo è il nostro vicepresidente, non avete nemmeno chiesto chiaramente prima di iniziare a combattere??!! ” Dopo aver detto ciò, si voltò a guardare TongZhe e immediatamente ammorbidì il suo tono “Vice Presidente, ci scusiamo per averti spaventato.”

TongZhe rispose con esitazione “… Va bene …”

La guardia del corpo si rivolse quindi a quelle persone: “Perché siete lì fermi adesso? Bloccate rapidamente quest’uomo! La persona che avrebbe dovuto essere colpita non è stata colpita e quella che non avrebbe dovuto essere colpita è stata colpita, cosa c’è che non va in voi?! “

Il gruppo di persone li circondò di nuovo. GuHai estrasse improvvisamente una pistola dal petto e la puntò contro la tempia di TongZhe.

“Non avvicinatevi!”

Sa davvero come cogliere l’occasione … TongZhe non potè fare a meno di ammirare GuHai.

“Andate indietro, andate indietro …” gli occhi della guardia del corpo fissarono direttamente le dita di GuHai mentre ordinava loro continuamente di ritirarsi “La vita umana è preziosa, non abbiamo bisogno di agire in modo così avventato!”

GuHai continuò imperterrito “Torna indietro di 30 metri, velocemente!!”

Mentre quelle persone si stavano ritirando, GuHai trascinò lentamente TongZhe tenendolo per la schiena mentre cercava di guardarsi intorno per non farsi sorprendere da dietro.

Alla fine si ritirarono sulle scale. Il rumore dei passi del gruppo che si allontanava improvvisamente si fermò. Proprio quando GuHai si voltò, quelle persone si precipitarono verso il suo fianco. GuHai improvvisamente esplose un colpo. L’intera hall dell’aeroporto divenne caotica, la gente iniziò a fuggire ovunque, creando un’opportunità d’oro di fuga per GuHai e TongZhe.

“Da questa parte, da questa parte!” TongZhe urlò a GuHai.

Spostandosi da una zona all’altra, i loro occhi cercavano di trovare una via d’uscita quando improvvisamente un gruppo di persone sospette apparve di fronte a loro.

GuHai si fermò di colpo. Si voltò a guardare la porta dello spogliatoio su un lato e rapidamente, senza dire nulla, suggerì a entrambi di correre dentro.

Tutti i box erano pieni, ma per fortuna erano aperti in cima, quindi GuHai e TongZhe avevano afferrato il bordo in cima a un box e si erano immediatamente arrampicati. Ma una volta entrati, delle urla provennero dai due box.

Merda! Una volta che TongZhe fu entrato nel box, si guardò intorno confuso e pensò GuHai, cosa stavi guardando?? Mi hai portato davvero negli spogliatoi delle donne.

Una donna dall’aspetto orribile cominciò a urlare di fronte a TongZhe, temendo che volesse approfittarsi di lei.

TongZhe le coprì bruscamente la bocca con la mano e la fissò con occhi freddi e acuti.

“Dammi i tuoi vestiti o ti strangolo!” disse.

La ragazza tremava di paura mentre si toglieva la gonna, le scarpe, i tacchi alti e li passava a TongZhe.

Dopo che TongZhe prese i vestiti, rimase pietrificato.

GuHai non era messo meglio nel suo box. Il suo corpo era davvero troppo robusto e muscoloso. Per non parlare del fatto che non poteva nemmeno infilare la gonna, ma anche se avesse potuto infilarla, al massimo, l’avrebbe potuta indossare solo come una camicia. Proprio prima di farsi prendere dal panico, improvvisamente ebbe una rivelazione. Si mise la gonna sulle spalle, si avvolse due rotoli di carta igienica intorno alla vita, si legò le calze alle orecchie e poi passò al box successivo.

Inutile dire che TongZhe rimase scioccato quando vide GuHai.

“Tu .. cosa stai facendo?”

“Zitto … ho pensato a un trucco.” La bocca di GuHai si avvicinò alle orecchie di TongZhe mentre sussurrava il suo piano.

Quando TongZhe lo sentì, la sua espressione mostrò immediatamente disprezzo: “Deve essere così estremo?”

“Riesci a pensare a un modo migliore di questo?” Chiese GuHai.

TongZhe alzò l’angolo della bocca “Non ho un QI così alto come te.”

GuHai guardò TongZhe per un po’ e sentì che c’era ancora qualcosa che non andava. Il petto di TongZhe era troppo piatto, quindi GuHai si tolse le calze dalle orecchie e le porse a TongZhe “Mettile dentro alla camicia!”

TongZhe si infuriò “Perché non riempi la tua?”

“Non sono io quello che finge di essere una donna.” ribatté GuHai.

L’espressione di TongZhe si congelò per un momento. Quindi prese i due calzini, li annodò alcune volte e se li infilò nella camicia per creare due tette finte. Quando GuHai lo aiutò a regolare la posizione delle tette finte, TongZhe desiderò morire.

Quando tutto fu pronto e fatto, GuHai e TongZhe uscirono dallo spogliatoio.

La hall dell’aeroporto era avvolta da un’atmosfera terrificante. Improvvisamente, due figure apparvero nella loro visuale.

TongZhe indossava un vestito e teneva in mano una borsa. Mentre camminava davanti, improvvisamente un folle (GuHai) apparve da dietro di lui e si infilò nel  suo vestito (TongZhe). TongZhe lanciò un grido acuto. GuHai continuò a tirare e TongZhe non ebbe altra scelta che chiedere aiuto.

Due guardie di sicurezza si precipitarono rapidamente e chiesero: “Qualcosa non va?”

TongZhe potè solo abbassare la testa e piangere piano “Questa canaglia mi molesta sempre!”

Le due guardie di sicurezza guardarono GuHai che stava trattenendo TongZhe e si strofinava su di lui senza sosta, rifiutandosi di lasciarlo andare, non importava quanto lo insultasse. Guardando l’abbigliamento di GuHai, i cuori delle due guardie compresero all’istante che era un pazzo.

Una delle guardie della sicurezza sussurrò all’altra “Come è arrivato questo tipo di persona qui?”

“Chissà, sbrigati e buttalo fuori!”

Dopo averne parlato un po’, le due guardie trascinarono GuHai verso la porta, ma furono fermate da due persone in giacca e cravatta nera “Chi è quello?”

“Un piantagrane, ha un piccolo problema qui.” La guardia di sicurezza gli indicò la testa.

I due uomini stavano per accovacciarsi per dare un’occhiata alla faccia di GuHai quando improvvisamente questi tirò fuori suo figlio (l’asino) e accese l’interruttore. Iniziò a cantare il seguente ritornello ‘Il fratello non sta cercando di causare problemi, il fratello è venuto qui per cercare donne …’

La sicurezza cacciò fuori GuHai “Vai a cercare tua sorella!”

Tuttavia, GuHai perse una scarpa e non si prese la briga di raccoglierla mentre faceva grandi passi fuori dalla porta.

Un inserviente dell’aeroporto stava per gettare la scarpa nel cestino quando un altro uomo in completo si avvicinò e allungò la mano per chiedergli: “Mi scusi, l’ho persa io.”

Non appena l’uomo che aveva ottenuto la scarpa diede un’occhiata al marchio, la sua espressione cambiò immediatamente. “Merda, l’abbiamo lasciato scappare!”

L’uomo accanto a lui non capì: “Lasciato scappare chi?”

“Guarda questa scarpa, quale matto indosserebbe una scarpa Y10.000 (circa $ 1.470)!”

“Ah? … Sbrigati e prendilo!!! ”

GuHai stava per togliersi il travestimento quando sentì gridare TongZhe non troppo lontano: “GuHai, Sbrigati! Sali in macchina!!”

GuHai sentì numerosi passi da dietro, i suoi nervi si strinsero e le sue gambe si mossero rapidamente. Si precipitò rapidamente verso l’auto di TongZhe e saltò sul sedile del passeggero. L’auto iniziò a muoversi prima ancora che la portiera fosse chiusa.

“Sbrigati e inseguili!!”

Una potente squadra seguì la loro macchina.

Mentre TongZhe stava correndo via sulla strada, si stava anche togliendo i vestiti. Usando una sola mano per controllare il volante, era ancora in grado di seminare le auto che li inseguivano, mostrando le sue superbe capacità di guida.

“Non sono mai stato così umiliato in vita mia.” Disse TongZhe mentre strappava i vestiti che indossava.

GuHai socchiuse gli occhi, appoggiandosi al sedile, con la bocca sollevata in un debole sorriso.

“Non mi sento meglio di te, avendo dovuto accarezzarti le gambe così tante volte …”

“Cosa intendi?” TongZhe era infuriato “Non ho ancora detto nulla di te che mi sfreghi le gambe e ti senti tu quello che è stato sfruttato?”

GuHai rise senza dire nulla, tenendosi stretto al piccolo asino. Nel suo cuore, disse in silenzio, YinZi, non essere arrabbiato! Non ho avuto scelta. Mi scuso quando torno …

TongZhe si girò e vide l’asino. Quando stavano scappando per sfuggire alla terribile situazione prima, non aveva avuto l’opportunità di chiedere. Ma ora che la situazione si era temporaneamente calmata un po’, non poté fare a meno di chiedere: “Che cosa significa questo asino, perché tu lo porti con te in continuazione? …”

Aveva pensato che GuHai avrebbe risposto dicendo che era un regalo della sua defunta madre o un regalo della sua prima ragazza. Quello che non si aspettava era che GuHai gli dicesse che: “Questo è mio figlio”.

“Ah, sai proprio essere davvero divertente!!!”

TongZhe si voltò a guardare l’espressione fredda di GuHai e poi guardò l’asinello tra le sue braccia. Era davvero difficile per lui immaginare come sarebbe stata la ‘madre’ per combinare e creare una cosa del genere.

**************

Dopo che GuYang ebbe ricevuto il messaggio (della fuga di GuHai), entrò nella stanza di BaiLuoYin sollevando numerosi venti freddi lungo la strada.

La porta del dormitorio era chiusa a chiave così GuYang intercettò un soldato di servizio che stava passando.

“Dov’è BaiLuoYin?”

Il soldato di servizio batté le palpebre “Il maggiore Bai dovrebbe essere al campo di addestramento, giusto? Il suo plotone ha svolto esercitazioni di battaglia in questi giorni.”

La faccia di GuYang si oscurò di nuovo mentre si dirigeva verso il campo di allenamento. Mentre camminava, fece anche una telefonata ad un ufficiale che conosceva, chiedendogli di mandare alcune persone rapidamente. Doveva catturare BaiLuoYin.

BaiLuoYin era appena uscito dall’abitacolo e stava per dire qualcosa quando il suo telefono squillò.

“YinZi, sto avendo un piccolo problema qui.” La voce di GuHai risuonava nel suo orecchio.

BaiLuoYin si irrigidì “Perché, dove sei adesso? Prendo l’aereo per venire a prenderti.”

“Non ne sono così sicuro al momento …….”

Mentre GuHai stava parlando, BaiLuoYin vide una figura familiare avvicinarsi a lui. Solo vedendo l’espressione agghiacciante di GuYang, BaiLuoYin indovinò che le cose stavano andando male. Si voltò rapidamente verso la scala mobile dell’abitacolo dell’aereo ma il gruppo di soldati intorno a GuYang si precipitò improvvisamente in avanti e lo trascinò giù. BaiLuoYin non riuscì a scappare in tempo. Una gamba gli scivolò due volte, ma fortunatamente i suoi soldati vennero ad aiutarlo o sarebbe caduto a faccia in giù.

“Cosa state facendo ragazzi?” BaiLuoYin comandava quei soldati.

Dopotutto, era ancora un maggiore. Quei soldati non avrebbero dovuto osare molestarlo ripetutamente. Se gli fosse successo qualcosa, certamente non sarebbero stati in grado di assumersene la responsabilità.

“Non avete mangiato ragazzi?” GuYang chiese gelidamente: “Hai bisogno del comandante del reggimento Zhang per farvi nutrire da lui personalmente?”

Una volta udito il ‘comandante del reggimento’, i soldati di GuYang cercarono freneticamente di catturare BaiLuoYin, ma anche i soldati di BaiLuoYin stavano facendo la loro parte nel tentativo disperato di proteggere il loro maggiore. Sfortunatamente, gli altri erano più numerosi. I soldati al fianco di BaiLuoYin erano i soldati più competenti, ma erano meno di dieci, non avevano alcuna possibilità. GuYang sembrava aver radunato un folto gruppo di persone.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.