• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 61

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 61

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Completamente esposto

Peh Peh Peh Peh …… (suoni di sputo)

GuYang si stava lavando con fervore i denti dopo aver lasciato la stanza degli interrogatori, spazzolando i suoi molteplici strati di smalto. Ma non importava quanto duramente si spazzolasse, si sentiva ancora sporco. Più ci pensava, più era fottutamente incazzato. Era così incazzato che aveva quasi rotto la tazza dello spazzolino da denti.

Dopo aver lasciato il bagno, GuYang sentì squillare il suo cellulare, diede un’occhiata e vide numerose chiamate perse.

“Presidente, c’è stato un ladro nel nostro magazzino prodotti. Molti beni di lusso sono stati rubati. Tutte queste scatole erano sigillate, ma quando le abbiamo aperte per l’ispezione oggi, c’erano solo mattoni dentro!”

“Presidente, i conti dell’azienda hanno perso molti soldi per ragioni sconosciute.”

“Presidente Gu, il sistema di rete dell’azienda è stato violato, molti dati finanziari sono stati divulgati.”

“Presidente Gu! Perché ci sono così tanti problemi con l’azienda di recente? Oggi, un altro dirigente ha picchiato e ferito qualcuno in discoteca. Lo abbiamo arrestato. Devi tornare il prima possibile o il problema diventerà ancora più grande!”

L’espressione facciale di GuYang divenne sempre più sgradevole. Quando ricevette l’ultima telefonata, non potè fare a meno di ruggire forte.

“Che diavolo stavi facendo prima, perché mi stai chiamando per dirmelo adesso?!!”

La persona dall’altra parte della linea rimase un attimo basita, poi disse titubante: “Non sei sempre stato in compagnia? Oggi non sei qui, per questo ti ho chiamato.”

Dopo aver riagganciato il telefono, GuYang si rese improvvisamente conto di qualcosa di sospetto. Sollevò di nuovo il telefono per controllare i suoi messaggi non letti. Sarebbe stato meglio se non avesse controllato, perché una volta fatto, il suo viso divenne verde. Tutti i messaggi provenivano da un numero e tutti erano stati generati automaticamente e inviati dal suo sistema antifurto. In altre parole, negli ultimi giorni, qualcuno aveva cercato di hackerare attivamente i file riservati del suo computer.

Il cuore di GuYang battè forte mentre componeva rapidamente il numero di GuHai ma nessuno rispose…

La faccia di GuYang si oscurò velocemente. Ogni tipo di sospetto invase le sue cellule cerebrali. Si espanse rapidamente fino al punto da raggiungere finalmente il limite e improvvisamente esplose!

“Non importa come, devi tenere GuHai bloccato a Hong Kong per me!” Disse GuYang furiosamente.

“GuHai?” la guardia del corpo privata fece una pausa “È venuto a Hong Kong?”

La figura di GuYang tremò “Cosa? In realtà non lo sai?”

“Sto con te tutto il giorno. Non c’è stato quasi alcun contatto con altre persone. Se non me lo avessi detto, come lo avrei potuto sapere? “

Stare con me tutto il giorno? … Gli occhi di GuYang si spalancarono all’improvviso Cazzo! Come mai non ci ho pensato? Se riesco a impersonarlo nella sua compagnia e causare tutto questo caos, perché non dovrebbe fare lo stesso, fingere di essere me e spazzare via la mia compagnia?

GuYang prese alcuni respiri fumanti e continuò a parlare con la sua guardia del corpo a Hong Kong “Va bene, allora lascia che ti chieda, dove sono ora?”

“Non sai dove sei?” La guardia del corpo rimase sbalordita “Non ti ho seguito oggi e ti sei già perso?”

“Non preoccuparti se mi sono perso o no, ti sto chiedendo, dove sono stato?”

“Huh?” La guardia del corpo era ancora più confusa “Mi hai chiesto dove sei stato?”

GuYang stava semplicemente impazzendo. Ora non era il momento di essere orgogliosi, quindi rivelò con franchezza la verità: “La persona che hai protetto in questi giorni non sono io, è GuHai!!”

Questa volta, la guardia del corpo si sentì un completo idiota.

GuYang controllò la propria rabbia e freddamente disse: “Trovalo immediatamente! Qualunque cosa tu faccia, non devi lasciarlo tornare a Pechino!”

“Ahhhhh ……” rispose la guardia del corpo esitante.

GuYang si infuriò “Cosa? Perché non ti affretti ad acciuffarlo?!”

“… Ho paura che sia già tornato indietro. Questa mattina ho visto la segretaria mettere un biglietto aereo sulla tua scrivania.”

GuYang riattaccò cupamente e chiamò immediatamente la segretaria.

“A che ora è il biglietto aereo che hai prenotato per me?”

La voce della segretaria rispose ansiosamente: “Presidente Gu, l’aereo partirà tra mezz’ora. Non sei ancora partito per l’aeroporto?”

GuYang riattaccò il telefono e richiamò immediatamente la guardia del corpo.

“Non è ancora salito a bordo, vai subito a trattenerlo all’aeroporto!”

*************

In quel momento, GuHai e TongZhe erano appena entrati nel cancello d’ingresso dell’aeroporto.

Mentre TongZhe camminava nella hall degli arrivi dell’aeroporto, i suoi occhi saettavano in tutte le direzioni ed il suo cuore non si sentiva a proprio agio. Non aveva bisogno di essere così nervoso, ma quando stavano camminando verso il gate per i controlli di sicurezza, il cuore di TongZhe batteva in modo incontrollabilmente veloce.

GuHai camminava senza alcuna espressione, improvvisamente la persona accanto a lui si fermò.

“Cosa c’è?” GuHai si girò per chiedere a TongZhe.

TongZhe era ansioso “Improvvisamente mi sono ricordato di qualcosa”.

“Cosa?”

“Hai provato a decifrare la password di GuYang per accedere ai suoi file confidenziali ma non ha avuto successo?”

GuHai annuì distrattamente “Perché, conosci la password?”

“No!” TongZhe alzò le sopracciglia allarmato “Il cellulare di GuYang ha un servizio di monitoraggio della sicurezza. Quando qualcuno tenta di decifrare la password del file, il sistema genera automaticamente un messaggio di testo sul suo telefono.”

La faccia di GuHai cambiò “Quindi?”

TongZhe guardò GuHai “Quindi, penso che GuYang possa essere consapevole delle cose che hai fatto. Se manda qualcuno al cancello di sicurezza, verrai catturato una volta arrivato lì. Anche se avessi superato il controllo di sicurezza, potrebbe comunque inviare qualcuno nell’area di attesa del gate di arrivo per prenderti, verrai sicuramente catturato. Anche se l’aereo in cui sei può decollare senza problemi, potrebbe contattare il capitano o avere un gruppo di persone che ti aspettano all’aeroporto di Pechino … “

GuHai fece una pausa “E poi?”

“E poi……”

Proprio come TongZhe si aspettava, due figure familiari lo salutarono da poco lontano. Il suo respiro gli si bloccò nei polmoni e la sua espressione facciale si irrigidì all’istante.

“C’è un ‘e poi’? Sbrigati e corri!!!”

I due si separarono immediatamente. TongZhe diede il bagaglio a GuHai e poi si girò leggermente di lato e si diresse verso le due guardie del corpo. Una delle guardie del corpo vide TongZhe e rimase immediatamente sbalordita.

“Vice Presidente, hai mandato qualcun altro a catturarlo?”

Quando la guardia del corpo l’apostrofò così, TongZhe capì tutto.

“Sono venuto prima ma non ho visto neanche la sua ombra. E tu? Hai trovato l’obiettivo?”

“Non ancora.” disse la guardia del corpo guardandosi intorno mentre parlava “Siamo arrivati da poco.”

“Perché non vai a cercare all’interno dell’area di attesa?” TongZhe suggerì: “Potrebbe già essere lì.”

La guardia del corpo annuì e parlò al suo collega “Vieni, andiamo a vedere.”

“Aspettate!” TongZhe li fermò “Oltre a voi due, il presidente Gu ha mandato qui anche altri membri del personale? Temo che se fossi l’unica persona a cercare e lui si presentasse, potrei non essere in grado di fermarlo.”

“Non ti preoccupare.” disse la guardia del corpo sorridendo verso TongZhe “Siamo venuti qui per primi per chiarire la situazione. C’è un folto gruppo di persone in arrivo dietro di noi. Non può scappare!”

Un folto gruppo di persone …… Il cuoio capelluto di TongZhe divenne freddo.

“Quando saranno qui? Da che parte arriveranno?”

“Dovrebbero essere qui in pochi istanti! Il capo mi ha chiamato prima dicendo che arriveranno da quell’ingresso. ” la guardia del corpo indicò: “Se vedi un gruppo di uomini che indossano abiti neri e cravatte a strisce, sono quelli. Dovresti salutare prima il capo. È stato assunto dal Presidente dall’esterno, quindi potrebbe non conoscerti.”

TongZhe annuì con cautela “Okay, lo so. Andate entrambi a cercarlo. Qualsiasi ritardo e l’aereo decollerà! ”

Le due guardie del corpo entrarono rapidamente all’interno e una chiese all’altra “Quale entrata hai detto al vicepresidente?”

“Ingresso est!”

“Quale hai indicato?”

La guardia del corpo le indicò di nuovo: “Quella!”

“Bastardo! Questa è l’entrata ovest!”

“Aah?” Gli occhi sbalorditi della guardia del corpo lo fissarono: “Ho perso di nuovo il senso dell’orientamento!”

“Merda! Sbrigati e di’ al vicepresidente che gli hai dato le informazioni sbagliate. Digli di andare all’ingresso est per ricevere supporto.”

“Cavolo!” alla guardia del corpo non importava “Entrambe le entrate est e ovest non erano così lontane. Anche se il Vice Presidente fosse andato all’entrata ovest, in quel momento ci sarebbero persone provenienti da est, dovrebbe essere in grado di vederle?”

“E se incontrasse GuHai ma non fosse in grado di fermarlo perché il supporto non è stato in grado di arrivare in tempo? Ne saremmo responsabili! Non conosci ancora il vicepresidente? Discuterebbe della cosa più piccola anche se fosse solo un problema insignificante. Se gli avessimo davvero mentito, ci scorticherebbe vivi!”

“Allora cosa dovremmo fare?” la guardia del corpo era ansiosa “Non ho portato il mio telefono, hai portato il tuo?”

L’altro si toccò la tasca: “Sono partito di fretta, quindi l’ho dimenticato. Non importa allora, dimenticalo, andremo subito a cercarlo!”

Dopo che TongZhe lasciò le due guardie del corpo, chiamò immediatamente GuHai.

“Parti dall’entrata del lato ovest.”

La voce di GuHai era smorzata “Dove sei adesso?”

“Non preoccuparti di me, vattene al lato ovest. Ci vediamo immediatamente.”

GuHai stava spingendo un carrello per i bagagli verso il lato ovest. Non andò molto lontano prima di vedere un gruppo di persone che indossavano abiti scuri dall’entrata ovest. GuHai si bloccò immediatamente sul posto. Era profondamente consapevole che queste persone non venivano con buone intenzioni. Alla fine, il primo uomo guardò bruscamente verso il lato, vide e riconobbe rapidamente GuHai come il bersaglio.

TongZhe corse verso il gruppo e fu immediatamente spaventato dalla battaglia imminente. Davanti a loro c’erano non meno di trenta o quaranta persone, tutte in abito nero, cravatte a righe, e scrocchiando il collo, le ossa che emettevano suoni fragorosi.

“Corri!!!” TongZhe emise un suono rumoroso.

Nel momento in cui GuHai girò la testa, il gruppo di persone si precipitò verso di lui. Tuttavia, la sua reazione iniziale non fu quella di correre, ma di aprire i suoi bagagli per prendere fuori suo figlio (l’asino di BaiLouYin). Ed a causa di questo ritardo, perse completamente l’opportunità di fuggire e fu circondato dal gruppo di persone. A questo punto, non c’era altro modo di scappare se non fare qualcosa di completamente spericolato.

Presto anche TongZhe si unì alla battaglia.

GuHai guardò di lato appena in tempo per vedere una bellissima serie di calci in sequenza di TongZhe, che mandò a terra un uomo. Quando i due si ritrovarono spalla contro spalla, GuHai non poté fare a meno di lodarlo: “Le tue abilità non sono male.”

“Hai ancora tempo per apprezzarle?” La faccia di TongZhe era verde “Noi due non saremo in grado di resistere ancora per molto!”

Non appena finì di parlare, un pugno colpì ferocemente lo stomaco di TongZhe, il suo corpo cadde all’istante verso GuHai.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.