• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 57

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 57

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Uno più spietato dell’altro

BaiLuoYin pensava che dopo che GuYang se ne fosse andato, la questione sarebbe finita. Chi avrebbe mai pensato che questo fosse solo l’inizio.

Il giorno successivo, GuYang andò alla compagnia di GuHai per provocare il caos. Sotto le spoglie di GuHai, si impegnò in vari sabotaggi. Aveva anche molestato una responsabile di dipartimento di fronte ai dipendenti, distruggendo completamente l’immagine di GuHai.

Tutto questo non era niente, ma la cosa più odiosa era quando BaiLuoYin trascinava il suo corpo sfinito ogni giorno nel dormitorio ed una volta aperta la porta credendo che GuHai fosse tornato, alla fine non era GuHai ma GuYang dentro la sua stanza. Si sentiva scoraggiato in un modo che non riusciva a descrivere a parole. 

Grazie al progetto, GuYang aveva tratto molti vantaggi da BaiLuoYin. Quindi, invece di lasciare che il progetto perdesse completamente il suo valore dormendo con BaiLuoYin, aveva deciso di usarlo per ricattarlo, così da ottenere un risultato stabile a lungo termine. Da un lato, poteva vendicarsi e d’altra parte, poteva usare quel tempo per coltivare gradualmente i sentimenti con BaiLuoYin.

**************

Quanto al vecchio diavolo, ZhouLingYun, era finalmente apparso nel campo di addestramento.

BaiLuoYin aveva davvero sperimentato cosa significava essere circondati dai nemici su tutti e quattro i lati senza aiuto.

“Maggiore Bai, a cosa stai pensando?”

La voce di ZhouLingYun risuonò nel campo di addestramento vuoto.

Esatto, era davvero vuoto. In tutto il campo di allenamento, BaiLuoYin era l’unica persona. Si stava godendo il programma di allenamento che ZhouLingYun aveva appositamente studiato per lui, godendo dell’addestramento individuale che raramente era mai stato rivolto a qualcuno.

ZhouLingYun era sceso dal podio ed era andato direttamente dalla parte di BaiLuoYin, i suoi occhi si fissarono intensamente su di lui.

“Mi sono reso conto di aver preso la decisione sbagliata cercando in questi giorni un giovane successore capace. A quanto pare, il vero maestro è proprio sotto i miei occhi. D’ora in poi, mi concentrerò solo su di te e su nessun altro. Non perderò più i miei pensieri e il mio tempo con nessun altro perdente.”

Sì, oggi BaiLuoYin aveva finalmente capito che l’adorazione di ZhouLingYun per GuHai era completamente diversa da ciò che aveva inizialmente pensato. Questa cosiddetta adorazione era la sua flessibilità per essere facilmente modellato. Aveva elogiato il corpo perfetto di GuHai perché pensava avesse il potenziale per diventare un pilota. Aveva ammirato la personalità di GuHai perché secondo lui aveva una mentalità ed psicologia adatte per combattere.

Sfortunatamente, BaiLuoYin lo aveva capito troppo tardi.

Dopo aver scoperto la verità, ZhouLingYun sapeva che il colpevole che aveva manipolato tutto dietro le quinte era in realtà BaiLuoYin. Quella era stata una grande rivelazione per lui! In passato, aveva trovato BaiLuoYin eccezionale, tranne che per un piccolo difetto: era troppo retto, troppo difficile da coltivare. Invece adesso aveva scoperto che BaiLuoYin era malizioso e leggermente perfido e quindi era diventato il suo tesoro.

“Generale di brigata, penso di avere molti punti deboli, mi stai sopravvalutando.”

ZhouLingYun accarezzò le spalle di BaiLuoYin  “Chi non è un po’ imperfetto? E’ normale avere difetti, dimostra che hai margini di miglioramento.”

BaiLuoYin alzò l’angolo della bocca “I miei difetti sono problemi fisici, non c’è possibilità di miglioramento.”

“Oh?” ZhouLingYun guardò BaiLuoYin con grande interesse “Voglio davvero sentire quali sono questi problemi fisici, se va oltre lo scopo della mia riabilitazione, riconsidererò la mia decisione.”

“Le mie ossa sono piccole, è difficile per me prendere peso.”

A ZhouLingYun non sembrava importare: “Che altro? Solo questo?”

BaiLuoYin ripensò: “Ho un difetto congenito relativo alla espirazione, quindi non posso adattarmi ad ambienti che non hanno ossigeno per un lungo periodo di tempo.”

“Solo questo?”

“Ehm … …” BaiLuoYin si stava scervellando “Ho una cecità notturna sporadica. Non riesco a vedere chiaramente le cose di notte quando sono nervoso. Sono stato da molti medici per trovare una cura, ma mi è stato detto da loro che non esiste una terapia o un trattamento.”

“Se hai la cecità notturna, come sei stato selezionato per diventare pilota allora?”

BaiLuoYin spiegò con noncuranza: “La mia diagnosi non rientra nella vera definizione di cecità notturna. Solo in uno stato di alta tensione il problema non si manifesta e di solito non ci sono problemi durante un controllo regolare. Fondamentalmente, può essere in piena regola durante l’allenamento notturno, ma poiché i medici non possono seguirmi sull’aereo per valutare le mie condizioni, non possono prescrivere i farmaci giusti.”

BaiLuoYin pensava che anche se non fosse riuscito a impedire che l’inseguimento di ZhouLingYun lo trasformasse nel suo successore, almeno poteva abbassare il suo standard degli allenamenti notturni, o forse anche ridurre il numero di addestramenti notturni in modo che fosse più facile per lui trovare scuse per sgattaiolare fuori dal dormitorio in futuro.

Inaspettatamente, dopo che ZhouLingYun sentì queste parole, mostrò un sorriso tollerante.

“Queste carenze non sono niente per me. Stai tranquillo, tra meno di sei mesi, tutte le tue debolezze e le trasformerò in vantaggi. Bambino, credimi, ti trasformerò in una leggenda volante nel mondo dell’aviazione.”

Questa era la prima volta che BaiLuoYin vedeva un sorriso così gentile sul viso di ZhouLingYun, ma il suo intero corpo era gelidamente freddo e il suo cuore sussurrava segretamente, ho detto troppo?

ZhouLingYun trascinò BaiLuoYin in una stanza all’ora di pranzo, aveva cucinato qualcosa di speciale per lui.

“Mangia!”

BaiLuoYin guardò in basso ed erano due grandi pentole di carne grassa! In realtà, non riusciva nemmeno a vedere la poca carne. Era tutto grasso bianco e brillante.

“Questo … è commestibile?” BaiLuoYin voleva vomitare semplicemente guardandolo.

“Hai bisogno che ti insegni?” ZhouLingYun teneva un pezzo di grasso davanti alla faccia di BaiLuoYin. “Guarda, prima lo stringi con le bacchette, poi lo metti in bocca, poi mastichi. Guardami attentamente la bocca, devi masticarlo a fondo e poi deglutire, capisci?”

BaiLuoYin deglutì “Capisco”.

ZhouLingYun sorrise dolcemente “Allora mangialo.”

Lo stomaco di BaiLuoYin fece una capriola, raccolse un pezzo, non masticò nemmeno due volte e lo deglutì. ZhouLingYun afferrò severamente la sua guancia e ordinò con serietà: “Non ingoiarlo così in fretta, devi masticarlo lentamente, altrimenti il ​​grasso non può essere assorbito.”

BaiLuoYin si costrinse a deglutire, il suo cuore cercava continuamente di persuadersi a non trattarlo come un vero pasto, ma invece come parte di una missione di allenamento. 

Allenamento per i denti, la lingua, l’esofago … ciò che mangi non è grasso, è qualcosa che allevierà la tua fame, qualcosa che è senza gusto o consistenza …….

“Questo pezzo di grasso è appetitoso? Vedo che lo mangi con così tanto piacere.”

Dopo averlo sentito, BaiLuoYin sputò tutto nel piatto.

Dopo un po’, gli venne servita un’altra pentola di grasso e ZhouLingYun non dimenticò di aggiungere alcune buone parole per se stesso.

“Non incolparmi per essere vizioso, lo sto facendo per il tuo bene. Hai le ossa piccole, quindi puoi solo fare affidamento sui muscoli per riempirti. Non puoi aumentare la massa muscolare solo con gli allenamenti. Hai bisogno anche di alimenti nutrizionali per aiutarti a fortificare la muscolatura. Il grasso è il cibo migliore per farlo. Quindi, in futuro, questo sarà il tuo cibo principale.”

**********

Di notte, BaiLuoYin venne trascinato da ZhouLingYun in una casa nera sigillata. All’interno era circondato da una dozzina di persone con facce ed abiti neri. Tutto era così scuro che non riusciva nemmeno a dire quando era entrato. Poco dopo, ZhouLingYun schioccò le dita e BaiLuoYin riuscì a vedere più di una dozzina di paia di denti bianchi che fluttuavano attorno a lui. Era scioccato.

Presto, questi uomini indossarono paradenti neri per nascondere i loro denti bianchi ed indossarono guanti del medesimo colore, tra le mani avevano freccette scure. Sotto il comando di ZhouLingYun, uno per uno, lanciarono le freccette verso BaiLuoYin.

BaiLuoYin poteva fare affidamento solo sui suoni e sulla piccola luce emessa quando venivano lanciate le freccette per determinare la posizione specifica e fuggire rapidamente. Inizialmente, le freccette venivano lanciate a una velocità inferiore che aumentò gradualmente. Affinché BaiLuoYin non venisse colpito, doveva avere un alto livello di concentrazione ed una reazione rapida.

Improvvisamente, la sua vita venne colpita da un dardo. Sebbene non fosse stato ferito, faceva male.

Uscendo dalla piccola casa nera sigillata, la forza fisica di BaiLuoYin era completamente prosciugata, non riusciva nemmeno a girare il collo. Tuttavia, l’effetto era evidente, BaiLuoYin era stato allenato ad inviduare velocemente qualsiasi spostamento. Ogni piccolo soffio di vento o movimento dell’erba, i suoi occhi si dirigevano all’istante in quella direzione.

ZhouLingYun accarezzò in modo molto soddisfacente la testa di BaiLuoYin.

“Credo che tra meno di mezzo mese ti riprenderai dalla tua sporadica cecità notturna.”

BaiLuoYin “……”

***************

Trascinando il suo corpo affaticato nel dormitorio, BaiLuoYin voleva solo dormire bene e non si aspettava che il suo letto fosse occupato da qualcun altro. GuYang  vi era seduto sopra a guardare un film, i suoi occhi mostravano un’espressione pigra e contenta.

“Xiao YinZi, aiutami a sbucciare una mela.” Chiese il maestro Gu.

Se fosse stato GuHai, vedendo BaiLuoYin così esausto, sarebbe immediatamente saltato giù dal letto e lo avrebbe portato nella vasca da bagno per un massaggio. Ma GuYang, non solo non aveva visto il sudore sulla sua fronte, ma aveva anche ordinato a BaiLuoYin di servirlo. Entrambi facevano di cognome “Gu”, perché il divario era così grande tra di loro?

GuYang fece oscillare il progetto tra le mani: “Sbrigati!”

Bene, ti sopporterò!

Consegnò a GuYang la mela sbucciata e guardandola, l’uomo aveva un’espressione di disgusto “Sembra troppo brutta, guardarla mi fa passare l’appetito.”

BaiLuoYin borbottò amaramente “Così tanti problemi solo per mangiare una mela!!”

Di nuovo, GuYang fece oscillare il progetto in mano “Sbucciamela di nuovo”.

BaiLuoYin continuò a soffrire in silenzio, questa volta la mela che aveva sbucciato era molto rotonda ed aveva anche tagliato gli angoli sporgenti. Dopo che ebbe finito, la consegnò rispettosamente a GuYang “Maestro Gu, per favore, mangia”.

GuYang la raccolse e diede un’occhiata: “Hai frainteso ciò che intendevo dire. Voglio che la tagli a forma di stella a cinque angoli.”

I muscoli sul viso di BaiLuoYin si contorsero.

GuYang fece oscillare di nuovo il progetto in mano.

BaiLuoYin annuì, continuò a sbucciarla e mentre lo faceva, ricordò a GuYang “Non devi tornare a Hong Kong per controllare le cose? Sprecare tutto il tuo tempo qui non ti conviene! Gli affari non sono più importanti? Non lasciare che la tua azienda si pieghi a causa di un breve periodo di divertimento.”

“Non preoccuparti.” sogghignò GuYang “C’è del personale libero lì per aiutarmi a prendermi cura dei miei affari. Di cosa devo preoccuparmi? Se vuoi preoccuparti, fallo per la compagnia di GuHai!”

BaiLuoYin digrignò i denti “Ho pietà del tuo gentile fratello.”

“Puoi chiamarlo e dirglielo.”

Dopo che GuYang lo disse, sventolò di nuovo il progetto tra le mano “Sappi solo che qualunque siano le conseguenze, sono interamente sotto la tua responsabilità”.

BaiLuoYin sbucciò la mela a cinque punte e la mise delicatamente sulle mani di GuYang.

Inaspettatamente, la mano di GuYang scivolò e la mela cadde sulle sue gambe, mancava un angolo quando la raccolse.

“Sono rimasti solo quattro angoli, cosa facciamo?” GuYang chiese piano.

Questa volta, BaiLuoYin non aspettò nemmeno che GuYang agitasse il progetto, invece prese una nuova mela e iniziò a pelarla.

GuYang osservò le varie espressioni facciali di BaiLuoYin con grande interesse.

Quando GuYang uscì per fare una telefonata, BaiLuoYin colse l’occasione per aprire rapidamente la chat e fare una videochiamata GuHai.

“Sono qui da un’intera settimana e i suoi dipendenti non mi riconoscono nemmeno. Vedi, non assomiglio molto a mio fratello?” GuHai mostrò un’espressione classica di GuYang.

BaiLuoYin trattenne il sorriso “Così simile che voglio frustarti!”

“Come stai lì?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin forzò un sorriso “Sempre uguale, non credo che tornerà per un po’.”

“Oggi ho trasferito alcuni fondi dalla sua azienda alla mia, quindi se la mia azienda sarà in difficoltà finanziarie, possiamo utilizzarli per risolvere rapidamente il problema. Ho praticamente rubato tutto ciò che potevo rubare. Pensi che ci sia ancora bisogno che io resti qui?”

“C’è!!” Gli occhi di BaiLuoYin luccicarono e mostrò un sorriso sornione “Ruba anche le cose che non puoi rubare!”

GuHai guardò BaiLuoYin per un po’, chiedendo attentamente: “Non hai vuotato il sacco, giusto?”

“Non ti preoccupare, ho interpretato il ruolo con entusiasmo.”

L’espressione di GuHai si strinse “Ti hanno reso le cose difficili?”

“No.” BaiLuoYin disse con fermezza “Non preoccuparti, sii il più distruttivo che puoi essere lì!”

“Baby, ti manco?” GuHai rivelò improvvisamente un sorriso gentile.

Le lacrime di BaiLuoYin quasi scesero sul suo viso. Immagino che quando tornerai, potrei essere diventato Sylvester Stallone. Anche se questo era ciò che pensava, riuscì ancora a nascondere razionalmente quello stato d’animo. Rispose debolmente con un “Sì.”

GuHai era ovviamente insoddisfatto della semplice risposta di BaiLuoYin.

“È sincero? Come mai vedo un pizzico di inganno nella tua espressione?”

Lasciami lanciare più di 3000 freccette verso di te e prova a bloccarle! Poi vediamo se i tuoi occhi sembrano o meno ingannevoli!

“YinZi, quando fronteggi dei problemi, devi essere furbo ed avere una strategia. Non devi lasciarti sopraffare o permettere agli di trarre vantaggio da te. Se decidi di trattare con loro a qualsiasi costo, sarò il primo a non risparmiarti, capito?”

BaiLuoYin non prestò attenzione alle sue parole ma sentì il rumore dei passi di GuYang in avvicinamento.

“Devo scendere, sta arrivando.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.