• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 58

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 58

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Trasferimento temporaneo di contraddizioni

GuYang tornò nel dormitorio di BaiLuoYin, vedendolo appoggiato sul divano, metà della sua faccia nascosta dalla luce, il volto stanco che sembrava un po’ misterioso. Si avvicinò impassibile e si sedette accanto a BaiLuoYin, vedendo che il terreno era disseminato di cenere di sigaretta, chiese piano: “Da quando sono andato via sei rimasto a fumare qui?”

BaiLuoYin rimase in silenzio. GuYang inclinò il viso in avanti e BaiLuoYin allungò il palmo della mano per bloccare le sue labbra prima che toccassero la sua guancia.

“La mia faccia è molto sudata, non sporcarti la bocca.”

GuYang spalancò gli occhi “Possiamo semplicemente cambiare il modo in cui parliamo?”

“Potremmo…” rispose BaiLuoYin girandosi a guardarlo. “Se riesci a farmi una foto del fiume Ching Ming con una mela, ti parlerò in tono amichevole.”

GuYang fece un respiro profondo “Allora vai a cucinarmi la cena. Ho fame!”

BaiLuoYin entrò in cucina, quando stava per lavare le verdure, una figura maliziosa apparve sulla porta della cucina.

“Mi piacciono i cibi pesanti.”

Gli occhi di BaiLuoYin si rivolsero verso GuYang “Sapori pesanti? Che ne dici di aggiungere un po’ di arsenico? ”

“Non mi dispiace, dato che lo mangeremo insieme.”

“Non posso mangiare con te.” La posizione di BaiLuoYin era ferma. “Il mio generale di brigata mi ordinato di mangiare solo grasso e nient’altro.”

“ZhouLingYun?” Quando GuYang pronunciò quel nome, il suo tono creò chiaramente un’atmosfera di ostilità.

BaiLuoYin annuì “Sì, vuole rendere più voluminosi i miei muscoli, quindi durante questo periodo monitorerà rigorosamente la mia dieta. Se il mio stomaco mangiasse qualcosa di diverso dal grasso, mi punirà.”

“Come ti punirà?” Chiese GuYang.

BaiLuoYin sorrise debolmente “Mi farebbe mangiare grasso crudo”.

GuYang ascoltò le parole di BaiLuoYin come se fosse uno scherzo. Ma dopo che si voltò, sentì dei conati di vomito da dietro di lui. GuYang girò la testa verso BaiLuoYin e vide che stava davvero vomitando, la roba che gli uscì dalla bocca era schiuma di olio bianco.

“Aiutami a toglierlo!” ringhiò BaiLuoYin, indicando un pezzo di carne grassa sul tagliere.

GuYang sollevò il pezzo di carne grassa, lo guardò per alcuni secondi e lo mise di fronte a BaiLuoYin che vomità di nuovo.

“Quindi è davvero la verità?” GuYang stava parlando da solo.

“Stronzate.” BaiLuoYin sembrava dolorante “Sbrigati e buttalo via.”

GuYang gettò il pezzo di grasso nel cestino di fuori, quindi si voltò verso BaiLuoYin e chiese: “Quanto grasso hai mangiato oggi?”

BaiLuoYin piagnucolò e vomitò di nuovo.

Vedendo il dolore sul volto di BaiLuoYin, l’espressione facciale di GuYang non era assolutamente gioiosa, invece sembrava ancora più sgradevole.

BaiLuoYin fece oscillare la mano. “Non dire più. Voglio vomitare solo ascoltando quelle parole.”

GuYang uscì e tornò poco.

“Mangia questo.”

BaiLuoYin diede un’occhiata più da vicino, la mano di GuYang teneva due compresse di medicinali.

“Sbrigati e mangialo che dopo devi ancora continuare a cucinare! ”

Di sicuro è spietato. BaiLuoYin digrignò i denti dietro la schiena di GuYang.

Poco dopo, sentendo l’odore del cibo che bruciava, GuYang andò in cucina e trovò BaiLuoYin che dormiva accanto alla stufa. Raramente GuYang sentiva il bisogno di essere gentile, ma questa volta lo fu. La medicina che aveva appena somministrato a BaiLuoYin non era una medicina per mal di stomaco ma in realtà dei sonniferi. Lo scopo era consentire a BaiLuoYin di riposare di più.

Tuttavia, quando GuYang stava per portare BaiLuoYin nella stanza, improvvisamente suonò la sirena per allenamento.

BaiLuoYin si svegliò all’improvviso e corse fuori prima ancora che i suoi occhi fossero completamente aperti.

Nel pomeriggio, prima dell’allenamento notturno, ZhouLingYun aveva specificamente ordinato di installare un allarme speciale nella stanza di BaiLuoYin. Se ZhouLingYun voleva addestrare BaiLuoYin da solo, poteva premere l’allarme speciale in modo che squillasse solo nella stanza di BaiLuoYin.

Quindi quando BaiLuoYin arrivò al campo di addestramento, era l’unica persona.

Fortunatamente, c’era un aereo da combattimento. Il cuore di BaiLuoYin si sentì sollevato perché la missione di stasera sarebbe stata molto probabilmente nell’aria, il che significava che non avrebbe avuto bisogno di utilizzare troppa energia.

Aspetta, perché c’è una lunga corda attaccata sul fondo dell’aereo?

“L’ultima volta mi hai detto che la tua vita è uno dei tuoi punti deboli, quindi stasera lo tratteremo. Lega quella corda intorno alla vita e poi usa la vita per tirare l’aereo. Le mie richieste non sono alte, devi solo tirarlo per 50 metri per completare la missione. Una volta fatto, puoi tornare a dormire. “

BaiLuoYin “……”

Provando faticosamente per quasi due ore, BaiLuoYin era stato in grado di trascinare l’aereo di al massimo due metri. Un cerchio di segni rossi era già visibile sulla sua vita.

ZhouLingYun raramente mostrava gentilezza. “Puoi fermarti proprio qui. Torna a riposare e continua domani con il resto dei 48 metri.”

BaiLuoYin rifiutò ostinatamente: “No, tornerò a dormire solo dopo aver completato cinquanta metri”.

ZhouLingYun sbadigliò “Bene, poi torno a dormire o puoi restare qui e continuare.”

Vedendo che ZhouLingYun aveva camminato lontano, anche BaiLuoYin tornò di soppiatto nel dormitorio. Ma non era dormire, piuttosto per un altro motivo.

GuYang era appoggiato al letto e fumava, quando sentì dei movimenti dalla porta, socchiuse gli occhi e vide BaiLuoYin che camminava verso di lui.

“Hai finito con la tua missione di addestramento?”

“No”, BaiLuoYin bevve qualche sorso d’acqua, la sua voce non poteva nascondere la sua stanchezza. “Il Generale di brigata mi ha permesso di riposare per 10 minuti. Devo tornare indietro e continuare.”

GuYang, vedendo BaiLuoYin sembrare come se tutto il suo corpo fosse stato schizzato d’acqua, non poté fare a meno di chiedere: “Che tipo di missione di allenamento è così difficile da completare?”

“Devo trascinare un velivolo con la vita per cinquanta metri.” rispoe BaiLuoYin asciugandosi il sudore con la manica “L’ho trascinato appena per meno di due metri”.

GuYang gemette freddamente “Un’altra delle idee marce di ZhouLingYun?”

BaiLuoYin emise indistintamente un suono “oh” ed incapace di fermare la sua fatica, si addormentò. Dormì per meno di 10 minuti prima che si rialzasse automaticamente e uscisse. I suoi passi vacillarono un po’ ed il suo volto mostrava dolore.

L’espressione di GuYang sembrava un po’ accigliata nel vedere BaiLuoYin.

BaiLuoYin non andò al campo di allenamento, invece, si diresse nei dormitori degli altri soldati e radunò alcuni soldati che stavano caos nei dormitori. Li portò sul campo di addestramento e ordinò loro di trascinare l’aereo in avanti di dieci metri. Quindi, fece in modo che i soldati si mettessero in fila e lo guardassero dormire sull’aeromobile mentre lo nascondevano e controllavano l’orologio per ricordargli quanto tempo era trascorso.

“Maggiore, il tempo è scaduto.”

BaiLuoYin si stiracchiò e dopo aver riacquistato completamente la sua energia, uscì dall’abitacolo verso il dormitorio. Mise su un’espressione dolorosa mentre si strofinava la vita, quindi bevve due sorsi d’acqua e si sdraiò sul divano. Dieci minuti dopo, si rialzò e barcollò di nuovo.

Di nuovo sul campo di addestramento, BaiLuoYin ordinò ancora una volta ai soldati di trascinare l’aereo in avanti per altri dieci metri mentre dormiva. Quando il tempo è scadette, tornò di nuovo nel suo dormitorio.

Questa cosa andò avanti per tre o quattro volte, fino a quando la luce iniziò a brillare nel cielo e GuYang non aveva ancora chiuso occhio.

Alla fine, all’ultimo giro, quando BaiLuoYin tornò nel dormitorio, GuYang fece oscillare il progetto tra le mani: “Non andare più. Vai a letto immediatamente.”

BaiLuoYin si morse di proposito leggermente la lingua, poi forzò un po’ di tosse e sputò saliva macchiata di sangue.

“Ho ancora un altro metro.” disse BaiLuoYin con molta difficoltà.

Ancora una volta GuYang agit il progetto davanti alla sua faccia  “Non sto scherzando, se hai il coraggio di uscire dal dormitorio, questo progetto sarà nelle mani di qualcun altro entro domani.”

“Preferisco provocare te che lui.”

BaiLuoYin uscì dal dormitorio dopo aver detto queste parole.

Una volta arrivato sul campo di addestramento, guardò i soldati e disse: “Potete tornare tutti indietro. Ricordatevi questo, avere un letto per dormire è un privilegio. Se non lo amate e continuate a fare casino durante la notte, vi ordinerò di venire di nuovo per trascinare l’aereo.”

L’espressione di quei soldati tremò sottolineando che non avrebbero mai più commesso lo stesso errore.

BaiLuoYin li guardò pensieroso mentre se ne andavano.

Quindi, si legò la corda in vita e iniziò a trascinare l’aereo, lottò con il rimanente metro.

Poco dopo che quei soldati se ne furono andati, GuYang andò nel campo di addestramento. Il cielo era ancora semi buio, ma non lontano poteva vedere chiaramente una figura in difficoltà. GuYang non aveva mai visto BaiLuoYin così esausto, ai suoi occhi era sempre stato coraggiosamente eroico e prepotente; una persona che aveva sempre tenuto la testa alta e non aveva mai rivelato facilmente la sua vulnerabilità.

Ma in quel momento, GuYang potè vedere i punti deboli nel cuore di BaiLuoYin.

Negli ultimi otto anni, quante volte aveva dovuto subire un addestramento così inumano, per essere così intensamente spietato con se stesso.

Una volta individuato GuYang, BaiLuoYin divenne ancora più energico. Con l’energia che aveva recuperato dalle dormite fatte durante la notte, il metro rimanente fu stato facilmente completato. Tuttavia,  fece finta di sembrare esausto. Una volta completata la missione di addestramento, cadde immediatamente sul campo.

Al sorgere del sole, BaiLuoYin si era allenato con grande dedizione.

GuYang non era andato alla compagnia di GuHai ma in un altro posto.

A mezzogiorno, altri due pezzi di grasso venirono posti davanti a BaiLuoYin. ZhouLingYun, che era seduto dalla parte opposta rispetto a lui, fissò di nuovo con fare disinteressato la tonica missione che BaiLuoYin doveva completare per la giornata.

Improvvisamente, la porta venne aperta a calci e GuYang camminò direttamente davanti ai due.

ZhouLingYun lanciò un’occhiata a GuYang e disse casualmente: “Non ho più interesse per te. Cosa stai facendo qui?”

GuYang non aveva mai visto una persona così demente, una persona che lo aveva rapito senza una ragione apparente e poi tormentato per diversi giorni. E infine, quando si rese conto che era tutto un malinteso, non solo non si scusò, ma mise anche un’espressione trionfante sul volto.

Ora, quella persona aveva persino osato dire che non era “interessato”. 

Sono, GuYang, qualcuno che puoi tormentare facilmente solo perché sei interessato? E ora che non ti interesso più, puoi allontanarmi così? Sembra che abbia preso la decisione giusta venendo qui. Anche se cercare vendetta per BaiLuoYin è contro i miei principi. Ma, rispetto all’indifferenza di BaiLuoYin nei miei confronti, l’arroganza di questa persona è molto più odiosa.

“Non c’è altro modo. Sono di nuovo interessato a te. ” Disse debolmente GuYang.

Una volta che la sua voce si affievolì, una raffica di sirene arrivò dall’esterno e poi dozzine di soldati della polizia armata irruppero nella casa. Il leader camminò di fronte a ZhouLingYun, con un’espressione seria, gli mostrò i documenti.

“Mi dispiace il generale di brigata Zhou, ma sei sospettato di vendere segreti di stato. Questo è un mandato di arresto. “

ZhouLingYun era davvero una persona saggia, dopo aver sentito, la sua espressione facciale non cambiò nemmeno un pò.

“Beh, ti porto a fare un viaggio.”

Allungò le mani con calma e fu rapidamente ammanettato. Quindi si diresse costantemente verso la macchina della polizia. Mentre passava accanto a GuYang, l’espressione nei suoi occhi era ferocemente combattiva. Se quell’espressione spaventosa fosse stata vista da qualsiasi altra persona, non sarebbe stata in grado di dormire in pace per il resto della sua vita. Ma quei feroci occhi combattivi furono notati da GuYang, che al massimo si sentiva un pò a disagio.

BaiLuoYin afferrò il colletto di GuYang fingendo di essere arrabbiato “Lo hai fatto sul serio!”

“Ti avevo avvertito e tu non hai collaborato.”

L’espressione di BaiLuoYin era un po’ titubante, senza il minimo spirito nei suoi occhi.

GuYang gli ricordò gentilmente: “Non preoccuparti, non morirà. Al massimo, lo tormenteranno per qualche giorno.”

Ovviamente so che non morirà … BaiLuoYin pensò segretamente. So anche che quando uscirà, entrambi avrete un feroce litigio. In quel momento, chiamerò il tuo gentile fratello per stare accanto a te e fare il tifo!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.