• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 97 (M)

ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 97 (M)

La risposta

I loro respiri si fecero più pesanti sotto la coperta mentre i loro petti erano premuti l’uno contro l’altro. Potevano sentire completamente il battito del cuore l’uno dell’altro.

Bai Luo Yin era agitato, la notte buia come la pece era diventata la sua protezione migliore. Poteva sentire il viso di Gu Hai avvicinarsi, così indietreggiò un po’, ma non riuscì a evitarlo.

Gu Hai succhiò il labbro inferiore di Bai Luo Yin. Poi la punta della sua lingua leccò lentamente le labbra del ragazzo, come se stesse mettendo alla prova la pazienza di Bai Luo Yin. Quando Gu Hai sentì che il corpo di Bai Luo Yin iniziava a rilassarsi, lentamente si allontanò. Le loro labbra si separarono con un ‘pop’, lasciando dietro di sé sentimenti contrastanti.

Bai Luo Yin si era abituato gradualmente a baciare sempre di più quel ragazzo.

Inizialmente era solo un’accettazione, non era disgustosa. Ma ora, si stava davvero divertendo.

Lo sguardo affettuoso di Gu Hai seguì gli occhi di Bai Luo Yin, voleva trasmettere la sete che aveva di lui. Aveva bisogno della sua risposta, non solo fisicamente, ma anche emotivamente. Eppure, aveva anche paura di conoscere la risposta. Aveva paura che con un solo sguardo appassionato, Bai Luo Yin lo potesse far annegare in un pozzo d’amore senza fondo.

La lingua di Gu Hai passò sul mento di Bai Luo Yin, come se stesse aspettando che gli desse il permesso di continuare.

Non era feroce come prima. Questa volta, Gu Hai fu davvero dolce e gentile.

Proprio come aveva promesso: «Posso amarti teneramente, sempre e ovunque, terrò sempre in considerazione i tuoi sentimenti. Ti rispetterò come uomo, ti aspetterò finché non potrai accettarmi.»

«Anche se cerco sempre di controllarti, e a volte oltrepasso il limite, ti ho messo davvero in alto nel mio cuore e nessuno può nemmeno sperare di raggiungerti. Se un giorno finalmente diventerai mio, sarà il più grande onore della mia vita.»

Bai Luo Yin aprì leggermente la bocca. Cadde a pezzi dentro, ma si sentì anche sollevato.

Gu Hai immediatamente inserì la sua lingua nella caverna calda e spazzò ogni angolo della bocca di Bai Luo Yin. Quest’ultimo non era bravo a baciare, e Gu Hai non aveva mai baciato qualcuno così gentilmente come questa volta. Così, mentre si stavano baciando, rimasero presto senza fiato. Ma questa mancanza di respiro li eccitava ancora di più. Le labbra sottili di Gu Hai succhiarono ferocemente la lingua di Bai Luo Yin ancora e ancora, assaporandone il sapore, finché un rivolo di saliva scivolò giù dalla bocca di Bai Luo Yin.

Nel momento in cui Gu Hai allontanò le labbra da Bai Luo Yin, notò la saliva sul labbro dell’altro. Era una visione così oscena, che fece stringere la gola a Gu Hai. Incapace di trattenersi, lo baciò di nuovo. 

Questa volta, fu Bai Luo Yin quello che inserì per primo la lingua.

Gu Hai rimase sbalordito, improvvisamente strinse il braccio con cui stava abbracciando Bai Luo Yin.

La lingua di Bai Luo Yin esplorò l’interno della bocca di Gu Hai, nemmeno lui stesso si aspettava che avrebbe preso un’iniziativa così audace. Gu Hai usò scherzosamente la punta della lingua per stuzzicare Bai Luo Yin, il significato era: Vieni! Voglio vedere cosa puoi fare.

Bai Luo Yin usò le sue mani per tenere la testa di Gu Hai, la sua lingua era penetrata in profondità nella bocca dall’altro, che non si aspettava che Bai Luo Yin potesse essere così esuberante. Gu Hai aprì gli occhi scioccato, davanti ai suoi occhi apparve un viso bello ed eccitato, un viso che gli fece battere forte il cuore e le sue guance traboccarono di tenerezza. Bai Luo Yin si stiracchiò e fece roteare la lingua proprio come un’onda impetuosa, attirando il cuore di Gu Hai più vicino a sé.

I loro battiti cardiaci erano come due cavalli che correvano all’impazzata nella sconfinata prateria.

La magnifica parte inferiore di Gu Hai iniziò a erigersi. Teneva la testa di Bai Luo Yin, mentre le sue labbra cominciarono a emettere suoni posandosi sul viso di Bai Luo Yin. Gli baciò la fronte, gli morse la punta del naso, gli leccò la barba incolta… Finché non raggiunse il collo di Bai Luo Yin, mordicchiò leggermente quella pelle chiara sul collo, poi la succhiò.

«Yin Zi, stai già dormendo?» La voce di Bai Han Qi si sentì da dietro la porta.

Il corpo di Bai Luo Yin si irrigidì. Proprio quando stava per rispondere, la mano di Gu Hai gli coprì la bocca.

Quindi, Gu Hai iniziò a mordere e leccare il petto di Bai Luo Yin. Usò quell’opportunità per allungare la gamba e usò il ginocchio per strofinarsi contro il cavallo di Bai Luo Yin.

Ansia, paura ed eccitazione si intrecciarono nella mente di Bai Luo Yin.

Il suono dei colpi era ancora lì. La fronte di Bai Luo Yin era piena di sudore. Ogni parte del suo corpo era stata morsa e succhiata da Gu Hai. Anche in quel tipo di situazione, era ancora coraggioso. Il suo respiro sotto il palmo di Gu Hai era caldo.

Finalmente si sentì il rumore dei passi che che si allontanavano.

Gu Hai lasciò la mano che copriva la bocca di Bai Luo Yin, che iniziò a maledirlo a bassa voce: «Vuoi morire?»

Gu Hai strofinò il suo stesso cazzo contro quello di Bai Luo Yin, gemette leggermente e disse: «Ti stavi divertendo anche tu, giusto?»

Sentendosi arrabbiato, Bai Luo Yin improvvisamente afferrò il cazzo di Gu Hai con la mano.

Quel tocco improvviso lo fece crescere nella sua mano.

Era come un piccolo mostro, le dimensioni erano allarmanti e stava dritto vigorosamente.

«Muovi la mano.» Gu Hai guardò Bai Luo Yin, quasi implorandolo.

Bai Luo Yin chiaramente non aveva mai toccato il cazzo di un altro uomo prima. Voleva tirare indietro le sue mani, ma la mano di Gu Hai lo tenne al suo posto. Quindi, spostò lentamente la mano dal fondo alla testa, sentendo la ruga su di essa e l’attrito tra il palmo.

Gu Hai emise un piccolo gemito. Mise la mascella sul petto di Bai Luo Yin, il suo sguardo era lussurioso.

«Baby… più veloce per favore… siamo entrambi uomini, di cosa sei timido?»

Bai Luo Yin gridò nella sua mente: È esattamente perché siamo entrambi uomini, ecco perché è così imbarazzante!

Gu Hai allungò le mani per raggiungere un altro piccolo mostro tra le cosce di Bai Luo Yin. Le sue piccole dita accarezzarono delicatamente i peli pubici di Bai Luo Yin, facendolo arrossire. Quindi, iniziò a muovere la mano con forza, toccò la punta sensibile e fece tremare Bai Luo Yin.

Forse il piacere spinse Bai Luo Yin a lasciarsi trasportare e la sua mano ricominciò a pompare.

Questo, senza dubbio, eccitò ancora di più Gu Hai. Gli comandò spudoratamente, mentre il suo respiro diventava più pesante.

«Un po’ più in basso… Fallo più velocemente… Sì… È bello…»

Inutile dire che la tecnica di Gu Hai era davvero buona, cambiò vari trucchi per stimolarlo. Era come se sapesse accontentarlo meglio di Bai Luo Yin stesso. In quel momento, Bai Luo Yin non poteva più controllarsi. Il piacere gli fece dimenticare la propria difesa e i propri principi. Quell’eccitazione lo spinse a chiedere il rilascio.

Gu Hai morse il corpo di Bai Luo Yin, urlando «Yin Zi!» più e più volte.

Quando Bai Luo Yin sentì Gu Hai chiamare il suo nome, capì che la sua guardia era collassata in un lampo mentre tirava Gu Hai nel suo abbraccio.

Si potevano sentire gemiti soffocati, mentre i loro corpi tremavano per l’orgasmo. Continuò per quasi un minuto, finché i loro respiri si rilassarono gradualmente.

La loro coperta era inzuppata di sudore.

Uno dei loro slip era premuto sotto il sedere e un altro era sopra la gamba.

Gu Hai usò la mano per asciugare il sudore di Bai Luo Yin prima di chiedere gentilmente: «Ti senti bene?»

Bai Luo Yin non rispose. La sua mente era ancora stordita.

La seconda volta. Era già accaduto per la seconda volta, Bai Luo Yin inviò un avvertimento a se stesso: In realtà cosa c’è che non va in te? Perché non hai proprio autocontrollo?

«Il mio sedere è bagnato da tutto il sudore.» Gu Hai disse scherzosamente a Bai Luo Yin: «Fammi vedere se anche il tuo sedere è bagnato.»

«Va via!» Gridò Bai Luo Yin.

Gu Hai fissò per un po’ lo sguardo su Bai Luo Yin, poi rispose dolcemente: «Yin Zi, prima ascoltami, non arrabbiarti.»

Bai Luo Yin sapeva che Gu Hai non avrebbe detto niente di decente, quindi immediatamente lo interruppe: «Non hai bisogno di dire niente, non voglio sentirlo.»

Gu Hai lo strinse nel suo abbracci:, «E se insistessi ancora per dirlo?»

Bai Luo Yin coprì la bocca di Gu Hai con le mani.

La mano di Gu Hai si allungò improvvisamente verso la schiena di Bai Luo Yin, trascinandosi lentamente lungo essa, finché non arrivò in quel punto tra il suo sedere.

Bai Luo Yin prese improvvisamente la mano di Gu Hai.

Il suo sguardo era feroce!

Gu Hai strinse leggermente gli occhi, un senso di eccitazione si diffuse nella sua voce.

«Davvero, lo voglio davvero…»

«Mai!» Bai Luo Yin afferrò la mano di Gu Hai e la gettò indietro: «Se vuoi usarlo per darti un senso di sicurezza, lascia che te lo dica, non pensare nemmeno di poterlo ottenere in tutta la tua vita!»

Lo shock ammorbidì il cazzo duro di Gu Hai.

«Yin Zi, ti sbagli.» Gu Hai interruppe le sue parole mentre si avvicinava per affrontare Bai Luo Yin: «Voglio stare con te non per questo. Sono un uomo normale. Se volessi solo questo, andrei a cercare una ragazza, no? Voglio stare con te perché mi piaci così tanto, ecco perché desidero il tuo tocco. In realtà sei davvero puro nella mia mente, così tanto che non voglio sporcarti.»

«Gu Hai, siamo entrambi uomini. Tutte le cose che possiamo fare insieme sono state fatte.»

Gu Hai prese le mani di Bai Luo Yin: «Non mi importa cosa possiamo fare. Voglio solo sapere, cosa sono io per te nel tuo cuore?»

«Due uomini che parlano di queste cose, non credi che sia troppo ridicolo?» Bai Luo Yin lanciò un’occhiata a Gu Hai.

Gu Hai rifiutò di arrendersi: «Anche se è ridicolo, devo ancora chiederlo, ti piaccio?»

Bai Luo Yin ignorò Gu Hai e si girò dall’altra parte con tutto il suo corpo.

Gu Hai si avvicinò a Bai Luo Yin: «Sei un po’ commosso?»

«Dormi.» Bai Luo Yin rispose con indifferenza.

Gu Hai pizzicò il sedere nudo di Bai Luo Yin: «Pensi che perderesti 2 chili se lo ammettessi?»

Bai Luo Yin non riuscì a trattenere la sua rabbia, si voltò e diede un pugno allo zigomo di Gu Hai.

«Perché chiedi se conosci già la risposta?»

Il corpo di Gu Hai crollò di nuovo sul letto, sopraffatto dalla felicità.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.