• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 56

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 56

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Davvero non mi conosci

GuYang guardò BaiLuoYin per un po’, poi estrasse immediatamente un paio di occhiali dalla tasca e li agitò davanti agli occhi di BaiLuoYin.

“BaiLuoYin, mi hai fatto troppo male al cuore.”

BaiLuoYin replicò freddamente: “Hai anche un cuore?”

“Come potrei non avere un cuore?” GuYang pizzicò con fermezza le guance di BaiLuoYin, le sue impronte digitali vennero profondamente impresse su di esse “Se non avessi un cuore, non avrei lasciato tutto alle spalle e sarei venuto qui a cercarti. Pensavi davvero che io venissi qui per un viaggio d’affari? Mi hai visto alla ricerca di clienti o contattare aziende in questi giorni?”

BaiLuoYin si tappò le orecchie, rifiutandosi di ascoltare.

“Volevi sapere come sono stato catturato da ZhouLingYun? E’ stato perché mi ha preso gli occhiali. Volevo riprendermeli, quindi l’ho colpito con la mia macchina. A quel tempo, ero già ferito dalla lotta dopo essere stato raggirato da te e GuHai. Le mie mani non riuscivano nemmeno a controllare il volante … fino ad oggi … Ho finalmente capito che l’enorme rischio che ho corso per riavere gli occhiali era stato deliberatamente architettato da te.”

BaiLuoYin rispose distrattamente: “Era solo uno scherzo”.

“Uno scherzo?” GuYang rise cupamente “Quindi hai usato il mio corpo per ripagare i peccati di GuHai e l’hai preso come uno scherzo? Ai tuoi occhi, cosa non è uno scherzo?”

Gli occhi di BaiLuoYin lampeggiarono freddamente “Quello che ti è successo, è tutto uno scherzo.”

“Quindi hai preso la mia attrazione per te e l’hai trattata come uno scherzo?” Gli occhi di GuYang fissarono immobili il viso di BaiLuoYin.

Sfortunatamente BaiLuoYin rispose con tono leggero: “Parlarne ancora non ha senso”.

La faccia di GuYang si coprì immediatamente da un sottile strato di brina.

BaiLuoYin “Ero solo un adolescente otto anni fa, ingenuo e narcisista. Allora, quando mi hai confessato i tuoi sentimenti, mi sono persino sentito in colpa perché non ero in grado di rispondere. Ora, sei quella persona che ha allentato i freni della macchina ed ha tentato di uccidermi. Sono dovuto sopravvivere nell’esercito negli ultimi otto anni, se potessi ancora credere alle tue parole, allora sarei dovuto morire.”

GuYang si alzò a sedere e corrugò saldamente le sopracciglia.

“Mi odi ancora?”

“Non dobbiamo usare parole così forti tra di noi”.

GuYang sorrise inspiegabilmente.

“Negli ultimi otto anni, ti ho sempre sognato in qualche modo, ho sognato che ti facevo un taglio di capelli mentre dormivi profondamente sulla sedia. Anche pensarci ora è spaventoso. Io, GuYang, ho fatto molte cose immorali, ma perché quando si tratta di te, mi sveglio improvvisamente?”

“Questo perché sono una persona molto pericolosa.” BaiLuoYin ripetè le parole che GuYang aveva pronunciato nel passato “Quindi ho scelto di non farti del male. Ho preso i tuoi sentimenti verso di me e li ho completamente soffocati sul nascere.”

“Essere un pericolo è più rilevante. Il danno è stato fatto e ripetuto.” Il tono di GuYang era rigido.

BaiLuoYin era irremovibile “In realtà, non ti piaccio affatto. Ti piace solo competere con te stesso.”

“Mi piace questa rivalità.”

“Allora diverti!” BaiLuoYin sogghignò “Basta che non disturbi la mia vita.”

“E se insisto per fare proprio questo?” GuYang iniziò a strattonare il bavero di BaiLuoYin.

BaiLuoYin aveva seriamente distorto il braccio di GuYang “Lascia che te lo dica, anche GuHai non è necessariamente il mio avversario in questo momento, per non parlare di te. Se sei saggio, allora vattene da questa casa, altrimenti troverò qualcuno che ti inviterà a uscire.“

GuYang era rigido e non si mosse.

BaiLuoYin usò la forza delle sue gambe per sollevare i fianchi e spingere verso GuYang. Immediatamente, metà del corpo di GuYang era sotto di lui, il gomito gli strozzava il collo. Strinse immediatamente il pugno e lo spinse in avanti con l’intenzione di colpire GuYang in faccia, gli occhi di GuYang non batterono ciglio ma BaiLuoYin non riuscì a continuare con quel pugno.

BaiLuoYin strinse amaramente i denti “Perché tu e GuHai dovete assomigliarvi tanto?”

Ogni volta che BaiLuoYin tentennava, sicuramente commetteva errori. Per non parlare di GuYang, anche con una persona con cui non aveva familiarità, se il corpo di quella persona avesse avuto persino l’ombra di GuHai, BaiLuoYin sarebbe stato probabilmente più tollerante nei suoi confronti.

GuYang “Dal momento che mi hai usato come sostituto per ingannare gli altri, non mi dispiace se mi usi come sostituto per dormire con te per una notte. Non devi preoccuparti, la mia bocca è molto stretta. Se insisti che io sono GuHai, non cercherò nemmeno di dire il contrario.”

Questa volta, le mani di BaiLuoYin non mostrarono pietà.

“GuYang, lascia che te lo dica. Se io, BaiLuoYin, volessi giocare con il fuoco, sfogare la mia rabbia e stare con qualcun altro, non troverei un uomo. GuHai è un’essere speciale, dedicato solo ad amare me. Il suo tipo è già estinto. Non ci sarà mai nessuno come lui.”

“Essere speciale?” GuYang sorrise amaramente “Cosa intendi per essere speciale? Ha due cazzi?”

“Hai ragione” disse BaiLuoYin “Ha preso il tuo e se lo è messo da solo.”

La mano di GuYang premette improvvisamente sulla vita di BaiLuoYin, quel punto doveva essere il punto debole di GuHai, ma dopo un po’ di messa a punto da parte di GuHai, ora è diventato il punto debole di BaiLuoYin. Quella parte del suo muscolo era la più debole e quindi la più sensibile. Non era in grado di resistere anche al minimo tormento.

Avendo attaccato il suo punto sensibile, gli occhi di BaiLuoYin rivelarono un fuoco esplosivo.

“Stavo per salvarti un po’ di faccia, ma dal momento che non ti interessa, oggi te la strapperò.”

Quell’atmosfera furiosa si stava preparando da un po’. Vedendo che la guerra era imminente, GuYang improvvisamente tirò fuori un pezzo di carta e lo fece oscillare di fronte a BaiLuoYin. L’espressione di BaiLuoYin cambiò immediatamente colore.

“Tu … come lo hai ottenuto?”

Quello era uno dei progetti per cui lui e una dozzina di ricercatori avevano lavorato molto duramente negli ultimi mesi per completarlo. Se quel segreto militare fosse caduto nelle mani di altre persone, le conseguenze avrebbero potuto essere disastrose. Per non parlare del fatto che BaiLuoYin avrebbe dovuto assumersi la responsabilità, anche tutti i leader coinvolti nella questione lo avrebbero dovuto fare, incluso ZhouLingYun.

GuYang disse casualmente: “Sono appena andato nella tua stanza di ricerca. Inizialmente, le guardie non mi permettevano di entrare, ma vedendo che sono un conoscente e sono venuto qui per portarti il cibo ogni giorno, mi hanno fatto entrare.”

“Hai acceso il mio computer e non hanno detto niente?” La faccia di BaiLuoYin era verde.

GuYang strinse il progetto in mano “Non hanno detto nulla”.

In effetti, BaiLuoYin si aspettava da tempo che ciò accadesse. GuHai era partner di questo progetto ed era anche suo fratello minore. Ai loro occhi, il suo rapporto con GuHai era molto buono. Tuttavia, non si aspettava che GuYang avrebbe usato lo stesso metodo per invertire la situazione, trasformando una battuta in una lotta viziosa.

BaiLuoYin tentò di afferrare inconsciamente il progetto, ma invece GuYang glielo lanciò molto generosamente.

“L’ho già scannerizzato sul mio computer in modo da poterlo estrarre in qualsiasi momento. Sono sicuro di poter ottenere un enorme profitto se lo darò a società straniere. Non devi preoccuparti troppo, con il tuo quoziente intellettivo non è impossibile riprogettarne un altro”.

Alcuni mesi di estenuante sforzo, vennero così facilmente calpestati da GuYang.

BaiLuoYin poteva aspettare, ma la sua squadra no. Anche GuHai non poteva aspettare e centinaia di milioni di yuan erano già stati investiti in quel progetto. Per non parlare che anche con una brusca interruzione, ritardando il programma, le perdite sarebbero state incalcolabili. Una volta che il progetto era stato messo nelle mani di altre persone, rivelando i segreti del paese, sarebbero stati tutti severamente puniti.

BaiLuoYin rimase in silenzio a lungo, guardando verso GuYang.

“Vuoi prendere tre piccioni con una fava![1]”

[1]: si riferisce a fregare tutti e tre in un colpo: BaiLuoYin, GuHai e ZhouLingYun.

“Non ti preoccupare. Non succederà niente a te e GuHai, al massimo, perderà un po’ di soldi. Ci saranno due capri espiatori che sono disposti a sacrificarsi per questo”.

“Parla delle tue condizioni!” Gli occhi di BaiLuoYin erano gelidi.

GuYang derise: “Non hai mai pensato che avrei avuto il cuore di farlo?”

“Sono fiducioso nella tua personalità distorta.”

Gli occhi di GuYang lampeggiarono leggermente, mise temporaneamente giù il progetto e si sedette faccia a faccia direttamente di fronte a BaiLuoYin.

“Dov’è GuHai?”

In quel momento, BaiLuoYin non voleva nemmeno parlare, sentiva che persino parlare gli stava sporcando la lingua.

“Ad Hong Kong, ti aiuta a ripulire il tuo casino.”

“Oh, è abbastanza altruista da parte sua!” GuYang scoppiò a ridere cupamente: “Non può nemmeno sistemare il suo pasticcio qui, eppure si ricorda ancora di me?”

BaiLuoYin si tolse furiosamente la maglietta e la gettò sul viso di GuYang, quindi si distese sul letto.

“Cazzo allora!”

Con uno sguardo solenne e tragico.

GuYang allungò la mano per pizzicare BaiLuoYin sul mento: “Sei davvero cambiato! Allora, preferiresti lasciare che GuHai si congeli a morte sotto il tunnel, e ancora non essere disposto a dormire con me.”

“Basta con le sciocchezze. Se vuoi farlo, fallo rapidamente!”

Gli occhi di GuYang bruciavano mentre osservava BaiLuoYin, la sua voce era ancora tiepida.

“Se GuHai scoprisse che stai usando questo metodo per risolvere le cose, non resterà molto deluso?”

BaiLuoYin si strinse duramente sul colletto di GuYang “È perché non puoi farlo? O vuoi che lo faccia io?”

GuYang afferrò immediatamente il collo di BaiLuoYin e lo premette sul letto, quindi allungò una mano verso la cintura dei pantaloni di BaiLuoYin. Stava testando BaiLuoYin, aspettando il momento in cui non sarebbe più riuscito a resistere, per rivelare improvvisamente un espressione supplichevole. Anche se era solo una lotta morente, almeno GuYang poteva vedere la gentilezza che BaiLuoYin poteva avere per lui, per dargli una traccia di quella piccola fantasia.

Sfortunatamente, BaiLuoYin dall’inizio alla fine restò rigido come una pietra.[2]

[2]: non vanno a letto insieme, si riferisce dal momento in cui Bai si è sdraiato.

GuYang lanciò con rabbia il progetto sul volto di BaiLuoYin, improvvisamente il suo sguardo da scherzoso diventò freddo.

“Non mi capisci affatto!”

Dopo aver detto ciò, diede un calcio alla porta e uscì.

BaiLuoYin si sedette sul letto con il progetto in mano ed il suo cuore segretamente rispose: se davvero non ti capissi, non avrei osato fare quello che ho fatto.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.