• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 97 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 97 (M)

GuQingPei lo guardò cupamente: “Prima puoi lasciarmi andare?”

YuanYang fece una smorfia e rivelò un sorriso spaventoso: “Vuoi che ti lasci andare adesso? Non speri che non possa uscire da questa stanza per non poter fare offerte contro il tuo Wang Ge?”

“Se vuoi quel pezzo di terra, puoi negoziare con WangJin. Tu o lui, basta che uno paghi l’altro. Non puoi essere abbastanza stupido da scatenare scioccamente una guerra di offerte in questo luogo, giusto?”

“Che cosa? Ti senti addolorato per i soldi del tuo Wang Ge?” Le dita di YuanYang sfiorano il viso di GuQingPei, mormorando piano: “Ti darà i suoi soldi? Perché ti preoccupi per lui?”

GuQingPei cercò di spingerlo via ma YuanYang non si mosse. GuQingPei disse freddamente: “Non riesco proprio a sopportare di vederti comportare impulsivamente.”

“Quindi sei disposto a sacrificare tutto per il tuo Wang Ge?” Gli occhi di YuanYang brillarono di fiamme rabbiose, l’angolo della sua bocca si sollevò in un sorriso che lasciò a GuQingPei la sensazione di gelo.

YuanYang estrasse l’orlo della camicia di GuQingPei dai pantaloni e allungò le mani per accarezzarlo e accarezzargli la schiena.

GuQingPei pronunciò livido: “YuanYang, che cazzo pensi di fare?”

“Perché mi hai chiamato? Non stai cercando di farmi ritirare l’offerta? Come posso deludere le tue buone intenzioni?” YuanYang abbassò la testa e morse il collo di GuQingPei, la sua mano che vagava sotto i vestiti di GuQingPei ne aumentò spudoratamente i movimenti, provocandolo ulteriormente. GuQingPei gli prese con forza i capelli per sollevare la testa, poi disse freddamente: “Volevo parlarti.”

“Parlare con me?” YuanYang sorrise sarcastico. “Quali qualifiche hai ora per parlarmi? Pensi davvero di essere un grande capo? Nella città di Pechino, ci sono molte persone come te, che vogliono impadronirsi di me senza riuscirci. Vuoi parlarmi, ti sembro d’accordo?”

GuQingPei rispose furiosamente: “Allora vaffanculo.”

YuanYang era infuriato da lui e WangJin che, in quel momento, i suoi occhi erano rossi: “Vuoi aiutare il tuo Wang Ge, ti darò questa opportunità. Fai sesso con me adesso. Dopo aver finito di fotterti, l’asta ormai sarà finita.” YuanYang gli afferrò saldamente le natiche e disse maliziosamente: “Quanto tempo riesco a scopare, non l’hai dimenticato, vero?”

La sue parole fecero così arrabbiare GuQingPei che si sentì confuso. Prese a calci il polpaccio di YuanYang con forza che si era spiegato per il dolore, si voltò per camminare verso la porta ma proprio quando la sua mano toccò la maniglia, una folata di vento arrivò da dietro. Una mano apparve sul lato del suo viso, premendolo contro la porta della stanza. Allo stesso tempo, le braccia forti gli afferrarono la vita.

GuQingPei disse dolcemente: “YuanYang, smetti di giocare con la tua fortuna.”

YuanYang sorrise lievemente: “Con questo tuo aspetto, dovresti essere fottuto da un uomo.” Mentre lo diceva, le sue mani si erano già protese per rimuovere i pantaloni di GuQingPei.

GuQingPei cercò disperatamente di resistere, ma non era mai stato in grado di superare YuanYang in termini di forza fisica. Molto presto YuanYang aveva abbassato la cerniera, con il palmo della mano si era avvolto saldamente attorno al membro sporgente di GuQingPei.

Il corpo di GuQingPei si irrigidì immediatamente.

Il modo più efficace di trattare con gli uomini era sempre stato quello di tenere in mano la loro linfa vitale.

“Tu … lasciami andare.” disse GuQingPei digrignando i denti.

YuanYang, tuttavia, non aveva intenzione di sentire. Le sue dita scivolarono sotto la biancheria intima per afferrare il membro svogliato, tenendolo nel palmo della mano e accarezzandolo.

“Con chi hai dormito negli ultimi due anni?” YuanYang sussurrò rauco nell’orecchio di GuQingPei.

GuQingPei non era stato in grado di controllare quell’intenso accarezzare da YuanYang, molto presto cedette vergognosamente a quell’impulso e si eccitò.

“Con chi hai dormito? Eh?” La dura erezione di YuanYang spinse contro il sedere di GuQingPei: “Che ne dici di qui? Oltre a me, qualcuno ti ha fottuto qui?”

La voce di GuQingPei divenne rauca: “YuanYang, sai cosa diavolo stai facendo?”

“Certo che lo so. Chiedo il mio pagamento, il pagamento per il mio ritiro dall’offerta. Non dovresti essere felice? Sto aiutando il tuo Wang Ge a risparmiare un sacco di soldi!!” La mano di YuanYang si fece leggermente più forte, facendo tremare e gemere GuQingPei.

YuanYang gli morse spietatamente il collo, leccandogli sensualmente la pelle calda. Non vedeva l’ora di strappare selvaggiamente la carne di GuQingPei per succhiargli il sangue. 

Se lo avesse mangiato, non gli sarebbe completamente appartenuto?

GuQingPei digrignò i denti: “Cazzate.”

I colpi di YuanYang divennero improvvisamente frenetici. Allo stesso tempo, i suoi fianchi oscillarono forzatamente avanti e indietro sbattendo freneticamente contro il sedere di GuQingPei.

I loro pensieri ritornarono a due anni prima, conoscevano molto bene i loro corpi perchè avevano fatto l’amore con passione numerose volte e avevano sperimentato un intenso piacere insieme. Quelle vergognose mosse, in quel momento, erano equivalenti al grattare un prurito, solo con del sesso intenso e frenetico sarebbero stati in grado di saziare i reciproci desideri sessuali.

Ma GuQingPei non aveva ancora perso i sensi, chiuse gli occhi, la fronte si appoggiò alla porta, cercando disperatamente di reprimere i lamenti che volevano sfuggire alla sua bocca mentre sopportava silenziosamente le stuzzicanti azioni di YuanYang.

Pesanti suoni ansimanti indugiarono nelle loro orecchie.

Alla fine, GuQingPei non riuscì a sopportarlo e venne nella mano di YuanYang.

Le gambe di GuQingPei divennero molli, doveva fare affidamento sulle braccia di YuanYang per sostenere il peso del suo corpo. YuanYang sorrise maliziosamente vicino alle sue orecchie: “Il direttore Gu è sicuramente pieno di vitalità, come se ti trattenesse da molto tempo.”

GuQingPei disse ansimando: “Hai finito di scherzare?”

YuanYang alzò il palmo della mano davanti agli occhi di GuQingPei in modo da poter vedere lo sperma bianco e denso sulla sua mano: “Direttore Gu, ti sei divertito abbastanza?”

Le guance di GuQingPei erano così infiammate, si sentiva così umiliato: “Perchè non mi lasci ancora andare?”

“Ne hai avuto abbastanza, ma io?” YuanYang premette intenzionalmente il suo corpo su GuQingPei.

Anche senza che YuanYang lo dicesse, GuQingPei non poteva ignorare il rigonfiamento che premeva contro la metà inferiore del suo corpo. Negli ultimi due anni, si era concentrato sulla sua carriera. Erano state forse due o tre  le volte in cui aveva fatto sesso, ma tutto era finito molto rapidamente. E oltre a YuanYang, non era mai stato passivo con nessuno. Quando iniziò a pensare alle loro pazze esperienze degli anni scorsi, sentì il suo cuore tremare, non sapendo se fosse per paura o per …

GuQingPei era furioso: “L’hai chiesto tu.” Si tirò su freneticamente i pantaloni e si allacciò la cintura. Quando fece scattare il bottone dei pantaloni, le sue dita stavano ancora tremando.

YuanYang gemette freddamente mentre afferrava la cravatta di GuQingPei e la usava per asciugarsi le mani.

GuQingPei lo guardò ferocemente, poi si tolse all’istante la cravatta e la lanciò contro di lui.

YuanYang si leccò le labbra e sorrise mentre piegava lentamente la cravatta per metterla nella tasca dei pantaloni.

Il cervello di GuQingPei si sentiva febbrile, non poteva fare a meno di fare un passo indietro per aumentare la distanza da YuanYang.

YuanYang fissò la pelle esposta sul suo petto: “GuQingPei, se questo non fosse un posto così inappropriato, sicuramente non ti avrei lasciato andare.”

Dopo che GuQingPei si sistemò i vestiti, sentì di aver riacquistato un senso di sicurezza. Tutta la sua persona si calmò gradualmente, guardando direttamente gli occhi di YuanYang: “In questo momento, non solo hai successo nella tua carriera, ma hai anche una ragazza. La tua vita è sulla strada giusta, che cosa stai cercando di fare con me? Provocarmi?”

YuanYang si toccò le labbra, labbra che sembrano avere un sapore persistente del calore di GuQingPei e sorrise beffardo: “Perché pensi che lo stia facendo?”

“Vuoi prendermi in giro.” Gli occhi di GuQingPei erano freddi e cupi: “Senti che ora hai le capacità, puoi finalmente umiliarmi, vero?”

YuanYang annuì con disprezzo: “Quasi, che altro?”

GuQingPei alzò le sopracciglia, sembrava più cupo di prima: “Voglio sentirlo da te.”

“Sentirlo da me …… ..” YuanYang rise freddamente e si aggrappò al mento di GuQingPei: “Vuoi sapere cosa voglio fare? Allora lascia che te lo dica. Da quando sei scomparso senza dire niente due anni fa, sto aspettando questo giorno. Pensi che WangJin sia molto potente. Voglio che tu sappia che non sono così lontano rispetto a lui. Mi disprezzavi per non essere sensibile, per non avere abilità. Non hai detto niente e te ne sei andato così. GuQingPei, te ne pentirai.”

GuQingPei aprì la bocca ma sentì che il suo corpo era inconcepibilmente pesante. Mormorò dolcemente: “Pensi che all’epoca me ne sia andato perchè ti disprezzavo…” Non riusciva a dire altro. Poteva ovviamente vedere il risentimento negli occhi di YuanYang, un risentimento che non riusciva a tenere nascosto. 

YuanYang sogghignò: “Non è vero? Ovviamente avremmo potuto ricominciare da capo. Potevamo ancora vivere perfettamente da soli, vivendo le nostre vite. Ma alla fine, hai scelto WangJin. Lo hai anche aiutato a negoziare con me. GuQingPei. Lo sapevi quando te ne sei andato, dov’ero? Cosa stavo pensando? Cosa mi sarebbe successo?” Più YuanYang parlava, più odioso diventava, il suo aspetto era feroce: “Non ci hai nemmeno pensato? Pensi solo alla tua carriera, al tuo stato. E come stavo io? Non lo hai mai preso lontanamente in cosiderazione.”

GuQingPei mostrò un pallido sorriso, resistette al dolore nel suo cuore e mantenne la calma in superficie: “Volevo dirti anche io qualcosa in merito. Il modo in cui ti comporti con me .. tu pensi di tenermi in considerazione così? YuanYang, sono passati due anni. Il tuo egocentrismo non è cambiato per niente, ma va bene. Non dobbiamo incolparci a vicenda. Non ha senso. Chi ha ragione, chi ha torto, che senso ha discutere su questo? Quello che è successo tra noi è finito. Ora voglio chiederti, che cosa vuoi? Cosa vuoi da me adesso?”

YuanYang, guardò quella faccia che amava ed odiava, la sua mente non riusciva a trovare la pace. Non c’era giorno in cui avesse potuto dimenticare GuQingPei. Tutto il suo desiderio era stato riversato nel suo risentimento. Quindi, quando guardava GuQingPei, voleva solo umiliarlo spietatamente, torturarlo, in modo che GuQingPei non avrebbe mai osato lasciare il suo fianco.

YuanYang allargò un sorriso assetato di sangue: “Voglio scoparti, perché devi essere fottuto.”

“E se non sono d’accordo?”

YuanYang gli diede una pacca sulla guancia “Non importa perchè ho tempo e sono paziente. Dal momento che hai osato tornare, tira fuori il tuo coraggio per affrontarmi dignitosamente.” YuanYang non poté fare a meno di mordere il labbro inferiore di GuQingPei e mormorò: “Mi ero totalmente impegnato a cercare di cancellare via il male che ti avevo fatto ma tu in cambio, mi hai evitato e sei scappato. Mi hai messo da parte come un cane e quindi devi essere pronto a pagarne il prezzo.”

GuQingPei era livido ma non era fuggito, invece lasciò che YuanYang lo baciasse maliziosamente.

Non pensava che il cuore di YuanYang fosse ancora in quello stato, si portava dietro un risentimento vecchio di due anni che sembrava sconfinato.

E ora intendeva vendicarsi di lui? Cazzo è ridicolo. Dopo tutto, chi dovrebbe risentirsi di chi?

Erano situazioni passate, ma YuanYang si stava ancora rifiutando di lasciarlo andare. YuanYang era colui che lo aveva costretto a mollare tutto per fuggire, con chi avrebbe dovuto ragionare?

Abbassò la testa, sentendosi eccezionalmente esausto.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.