• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 49

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 49

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Nascondere Bai e portarlo a casa 

Più GuHai ci pensava, più non si sentiva bene. Quindi, preoccupato per sua moglie, si alzò nel cuore della notte e guidò direttamente al dormitorio di BaiLuoYin. Aprendo la porta, le luci erano accese e BaiLuoYin era sdraiato sulla schiena nel letto. Sul terreno c’era il giocattolo dell’amore rotto. GuHai lo raccolse e la sua bocca si sollevò in un debole sorriso. Camminava costantemente verso il letto di BaiLuoYin.

BaiLuoYin sentì dei passi alle sue spalle ma non aprì gli occhi. In realtà, non aveva nemmeno l’energia per girarsi.

“Lo rompi dopo averci giocato. Questa non è una buona abitudine! ” GuHai disse felicemente.

BaiLuoYin rimase in silenzio.

GuHai continuò a giocherellare con quella cosa “Questa volta è davvero rotto. Completamente inutilizzabile.”

BaiLuoYin restò a guardarlo in silenzio, beh, è ​​un bene che si sia rotto … è bello che si sia rotto … se è rotto, è più che giustificato buttarlo via.

“Fortunatamente, ne ho portato uno nuovo.”

Il corpo di BaiLuoYin si irrigidì improvvisamente. Si voltò a guardare GuHai: era abbastanza sicuro, nella sua mano c’era un altro giocattolo simile.

“Fanculo! Va al diavolo!”

Le maledizioni di BaiLuoYin sembravano senza vita. Era riuscito a ruggire solo un paio di volte prima di rimettere la testa nella coperta.

GuHai stava ancora cercando di promuovere il prodotto della sua azienda “Il materiale di questo nuovo prodotto è più adatto del precedente, con una maggiore flessibilità. Il design può fare molti nuovi trucchi. E non richiede una password, solo un’impronta digitale per l’identificazione. Quindi non avrà lo stesso problema dell’ultima volta. Inoltre, non richiede l’attivazione delle dita. Questa cosa, appoggiata sul comodino, può sembrare un soprammobile. Nessuno sarà in grado di dire a cosa serve.”

Il cuore di BaiLuoYin divenne amaro. Aveva creduto che GuHai fosse venuto nel mezzo della notte per confortarlo. Chi l’avrebbe mai pensato, invece, che avesse portato un altro giocattolo dannoso.

GuHai mise giù il suo nuovo prodotto. Si tolse il cappotto e si mise comodamente a letto, premendo una gamba sul basso addome di BaiLuoYin.

BaiLuoYin gemette miseramente, la sua fronte era imperlata di gioccioloni di sudorei.

“Cosa c’è che non va?” GuHai era sorpreso.

BaiLuoYin digrignò i denti e spinse via la gamba di GuHai, in lacrime disse: “Fa male …….”

L’espressione di GuHai cambiò immediatamente. Sollevò rapidamente la coperta e tolse con cura i pantaloni di BaiLuoYin. Vedendo l’area ferita, non poté fare a meno di avvertire un’esplosione di dolore lancinante. Non solo il piccolo YinZi è stato ferito, tutto intorno era rosso e gonfio. Inoltre, la pelle intorno alle sue cosce era irritata e contusa. Era sicuramente uno spettacolo orribile.

“Come hai fatto a diventare così?” GuHai sembrava criticare BaiLuoYin, ma il suo viso pallido era una testimonianza del suo profondo dolore.

BaiLuoYin tirò amaramente la coperta “Cosa credi? Non è stato bene sin da quel giorno in cui è rimasto bloccato nel tuo giochino. E poi oggi, c’è stato un intenso allenamento con un esercizio che consisteva principalmente nello sfregare la zona dell’inguine. Come posso essere così sfortunato …? “

Mentre BaiLuoYin stava parlando, si coprì la faccia con un cuscino. Non poteva davvero affrontarlo.

GuHai inarcò le sopracciglia e chiese: “Qual era l’esercizio?”

“Salire su un palo. Ho dovuto fare cinque serie di su e giù dal palo da cento volte l’una!” Una volta che GuHai sentì questo modo odioso di allenarsi, sapeva già chi aveva emesso l’ordine. Immediatamente infuriato, si alzò, deciso a cercare ZhouLingYun.

BaiLuoYin lo afferrò con forza con una mano “Non crearmi più problemi! Non sa che ho un infortunio lì. Mi ha specificamente ordinato di allenarmi perché ha notato che la mia temperatura corporea non sta raggiungendo lo standard.”

Sentendo questo, GuHai si arrabbiò ancora di più “Ho speso un sacco di pensieri nel tentativo di abbassartela e lui ha effettivamente aumentato la tua temperatura ?! Questo non è ovviamente contrario a quello che sto cercando di fare ?! “

La faccia di BaiLuoYin divenne verde dopo aver sentito le sue parole “Cosa? Mi hai fatto abbassare la temperatura corporea?”

“Sì!” GuHai lo disse come se fosse una cosa naturale da fare. “Se non abbasso la tua temperatura corporea, di notte non mi vuoi abbracciare.”

BaiLuoYin ruggì due volte e lanciò immediatamente un paio di pugni a GuHai.

“Hai le palle per trovare altre persone a cui dare la colpa! Questa è tutta colpa tua. Ti sto dando tutta la colpa a te!!”

Tutti questi movimenti fatti da BaiLuoYin erano troppo ampi. Finì per tirare un nervo sensibile da qualche parte causandogli una smorfia di dolore. Si sdraiò con le mani saldamente aggrappate alle braccia di GuHai, insistendo “Non puoi assolutamente andare a cercarlo, assolutamente non puoi. Se vai, ti ignorerò completamente.”

Il fatto che gli avesse detto che lo avrebbe ignorato, era decisamente più efficace di qualsiasi altra parola crudele. GuHai potè solo ingoiare temporaneamente la sua rabbia.

“Va bene, non ci vado. Tu stenditi e riposa. Prenderò un pò d’acqua per aiutarti a lavare e applicare alcuni farmaci”.

GuHai bagnò l’asciugamano nella pentola d’acqua e lavò accuratamente le aree dolenti di BaiLuoYin. La fronte di BaiLuoYin fece esplodere alcune vene mentre si aggrappava strettamente al braccio di GuHai “Non toccare, non toccare …”

L’espressione di GuHai sembrava persino più dolorosa di lui. Ma non importava quanto fosse doloroso, doveva comunque sopportarlo. Quindi prese BaiLuoYin tra le sue braccia e lo abbracciò dolcemente, chiedendo: “Devo ancora pulirlo anche se ti fa male, altrimenti rischi un infezione. Adesso ti farò pi male, ma abbi pazienza per un po’, solo per un po’ …… ”

Quando BaiLuoYin sentì che il dolore si era dissipato, sospirò “Continua”.

La mano di GuHai si allungò e scatenò un ululato di dolore. Per fare qualcosa che normalmente richiedeva meno di un minuto, GuHai impiegò cinque minuti. Più i suoi tocchi erano leggeri nel tentativo di pulire l’area, più torturava BaiLuoYin. Alla fine GuHai lavorò con decisione. Sotto i ruggiti e le maledizioni di BaiLuoYin, completò scrupolosamente la pulizia della zona danneggiata.

Dopo aver applicato il farmaco, BaiLuoYin era completamente esaurito. I suoi occhi erano senza vita e pallidi mentre fissava GuHai “Ti odio!”

GuHai abbassò la voce, il suo volto triste “Odio me stesso più di quanto tu odi me!”

Dopo aver detto ciò, abbracciò BaiLuoYin tra le sue braccia, i loro cuori si unirono.

Proprio quando BaiLuoYin stava per perdere conoscenza e addormentarsi, l’allarme di allenamento suonò di nuovo.

BaiLuoYin si svegliò all’improvviso. Afferrò GuHai e sembrò molto sconfitto: “Devo arrampicarmi di nuovo sul palo”.

“Non puoi farlo ancora!” GuHai ruggì.

Quando BaiLuoYin stava per alzarsi dal letto per indossare le scarpe, GuHai lo bloccò con fermezza. “Non puoi andare!”

BaiLuoYin socchiuse gli occhi “Non si può disobbedire agli ordini militari. Se fosse una missione urgente, le conseguenze sarebbero molto serie. ” Spinse via GuHai.

Ma questa volta, GuHai indurì il suo cuore e fu implacabile. Non gli importava se si trattasse di un ordine o no. Far soffrire BaiLuoYin davanti ai suoi occhi era essenzialmente impossibile. Quindi, senza dire altro, sollevò rapidamente il corpo di BaiLuoYin, lo avvolse nella sottile coperta e lo mise in macchina. Quindi, avviò la macchina e si allontanò rapidamente.

Quaranta minuti dopo, arrivarono a casa di GuHai. BaiLuoYin dormiva sul sedile del passeggero. GuHai non poteva sopportare di svegliare BaiLuoYin, quindi pensò di portarlo in braccio fuori dalla macchina. Ma BaiLuoYin si svegliò e inconsciamente respinse GuHai.

“Non ho bisogno del tuo aiuto. Posso uscire da solo.”

GuHai sorrise dolcemente “Ho dimenticato di prendere le tue scarpe.”

BaiLuoYin emise un suono “oh”, poi appoggiò il corpo sul sedile. Sentendosi un po’ disorientato, si addormentò di nuovo.

GuHai prese prontamente BaiLuoYin con un braccio sotto le ginocchia e l’altro dietro la schiena tirandolo fuori dalla macchina. BaiLuoYin era alto più di 180 cm, aveva dei muscoli sviluppati e indubbiamente pesava più di qualcuno con la sua stessa corporatura…. solo GuHai era in grado di trasportarlo senza sforzo in questo modo ed essere comunque in grado di guardare in basso e adorare quel viso!

BaiLuoYin sentì un movimento a dondolo, socchiuse gli occhi assonnati per guardare il bel viso di fronte a lui “perché non mi hai portato sulla schiena?”

GuHai aveva già trovato una buona scusa “Se ti portassi sulla schiena, non si sfregherebbe contro il tuo uccello?”

BaiLuoYin pensò … una volta entrati nell’ascensore, andrà bene. Era tardi in quel momento, nessuno sarebbe uscito dalla porta di casa col rischio di vederli. Pensando a questo, presto si riaddormentò… .. Quello che non si aspettava era che GuHai non entrasse nell’ascensore. 

Poiché voleva tenere BaiLuoYin per un po’ più a lungo, GuHai salì piano per piano trasportandolo. In situazioni normali, BaiLuoYin sicuramente non avrebbe lasciato che GuHai lo portasse in questa posizione, ma GuHai aveva appena colto l’occasione … quella volta, non era disposto a lasciarlo andare, qualunque cosa avesse detto BaiLuoYin.

***************

Chi ci avrebbe mai creduto dal momento che neppure lo stesso GuYang ci poteva credere? Una volta che si era svegliato si era ritrovato nello spazio!

Certo, quello non era davvero spazio. Si trattava di una cabina di pilotaggio per la simulazione dello spazio cosmico progettata per l’addestramento degli astronauti. Per una persona come GuYang, che non aveva mai avuto una tale formazione professionale, essere tenuto in un posto come quello era semplicemente una tortura. Usando le parole di ZhouLingYun, questo era per creare un ambiente reale per lui, per interrompere tutti i suoi contatti con il mondo esterno e permettergli di essere completamente sensibile al lavaggio del cervello.

Quel posto non aveva baricentro. Non era in grado di dare indicazioni né poteva controllare il suo stesso corpo. Sembrava strano galleggiare dentro l’aria. Quello era un mondo completamente silenzioso, così silenzioso che poteva solo sentire il suo battito cardiaco.

Sfortunatamente, GuYang non era dell’umore giusto per godere di tale conforto. Era stato messo qui senza una ragione apparente. Quel senso di shock era come l’aria in quello spazio, non appena l’aria venne soffocata, il resto si riempì di rabbia.

Se pensi che la tua mente possa godere della libertà in un posto simile, allora ti sbagli completamente perché c’è poca libertà. Invece, c’è un senso di moderazione. Questa volta GuYang stava davvero soffrendo, riusciva a malapena a distendere le gambe prima che tutto il suo corpo si scontrasse contro il muro della cabina di pilotaggio a bassa pressione e quindi un’enorme onda facesse collidere il suo corpo sull’altro lato del muro. Voleva lottare e stabilizzare il suo corpo, ma più si muoveva, più colpiva i muri. Era come una palla elastica che si scontrava avanti e indietro all’interno dell’abitacolo.

Da che GuYang se ne ricordi, aveva sofferto solo in due gravi momenti negli ultimi 30 anni. La prima volta era stata otto anni fa quando si era sdraiato sotto il tunnel buio e freddo. La seconda volta era in quel momento, fluttuando in quel pozzetto compresso ermeticamente. In effetti, l’essenza di queste due sofferenze era praticamente la stessa. Entrambe dovevano aiutare GuHai nel suo momento di crisi, aiutarlo a fuggire, quindi era stato costretto a sostituirlo.

L’unica differenza tra questi due casi era che nella prima volta, ne era ben consapevole. Ma questa volta, ne era stato tenuto all’oscuro.

GuYang non sapeva da quanto tempo era rimasto dentro il simulatore dato che aveva perso il senso del tempo. Aveva solo un po’ fame e voleva mangiare qualcosa. Quell’abitacolo a bassa pressione aveva effettivamente del cibo spaziale reale, tutto compresso. GuYang raccolse casualmente un biscotto compresso, ma si distrasse e galleggiò via dalla sua mano. Gli ci era voluto molto tempo per riprenderlo.

In questo tipo di ambiente, ogni uomo forte si trasformava in una persona inutile. Lo stesso valeva per GuYang. Gli ci vollero più di 10 minuti solo per aprire il pacchetto di biscotti a compressione. E poi gli ci vollero altri dieci minuti per mettersi il biscotto in bocca. Con molta difficoltà, stava per mangiarlo, ma meno di due morsi dopo, poiché aveva aperto inconsciamente la bocca, il biscotto volò fuori…. le briciole galleggiavano dentro tutto il pozzetto!

Per un maniaco della pulizia come GuYang, che ora aveva le briciole di biscotti su tutto il corpo, questo era uno shock visivo!

Dal momento che non poteva mangiare il cibo, poteva anche andare a dormire. Ma fluttuando così nel nulla, di certo non sarebbe riuscito a dormire. GuYang vide un sacco a pelo appeso al muro. Ci entrò e questa volta si ritrovò fissato rigidamente.

Non sapeva per quanto tempo avesse dormito, ma quando aprì gli occhi, vide due grosse mani che volavano verso di lui. Per una frazione di secondo, rimase sbalordito!

Anche in punto di  morte, GuYang non avrebbe mai ammesso di aver avuto paura delle proprie mani.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.