• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 36

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 36

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Sto morendo

Nel deserto del Gobi, nuvoloso e senza vita, migliaia di miglia giacevano avvolte in uno strato di orribile foschia. Improvvisamente ci fu un ruggito ovattato simile a un tuono nel cielo, una fiamma rossa scoppiò tra le nuvole. I suoni di un preludio alla “guerra”.

Quella sarebbe stata l’unica volta in cui avrebbero riscritto la storia di una violento combattimento sul campo di battaglia.

L’aeronautica e l’aviazione navale si prepararono alla battaglia sotto i cieli blu. I carri armati militari si dispersero selvaggiamente sulla terra nello stesso momento in cui la seconda artiglieria lanciò missili nel cielo. Gli eserciti di armi dell’élite nel Mare del Nord del Sud conversero in un’epica battaglia, mettendo in scena un magnifico dramma di guerra moderno.

BaiLuoYin non era sicuro di dove i soldati fossero accampati nei giorni precedenti, ma era ben consapevole del prezzo che aveva dovuto pagare per quel momento. Era stato fortunato. Almeno era arrivato sul campo di battaglia. In un momento in cui c’erano ancora migliaia di soldati in piedi nella neve con le lacrime agli occhi e il mal di gola insanguinato, eppure avevano alzato le mani per dargli un saluto mentre andava via.

In soli dieci giorni di allenamento, sembrava che tutti fossero rinati.

In quel momento, quando BaiLuoYin parlava dei suoi soldati, non mostrava più un’espressione d’acciaio. Ci aveva pensato, quando sarebbe tornato dalle truppe quella volta, avrebbe detto con orgoglio: “Tutti voi siete stati bravi!”

Quando BaiLuoYin salì a bordo dell’aereo da caccia, disse segretamente a GuHai: “Benedicimi, benedicimi con la vittoria in questa battaglia! Devo mostrare a quel vecchio stronzo di Zhou la mia forza e fare in modo che il Generale Gu mi guardi con ammirazione. ”

Tutti i comandanti delle brigate partecipanti iniziarono a radunarsi nella sala di comando. Seduto stretto nel mezzo c’era il Generale numero uno. GuWeiTing aveva preso del tempo libero dal suo fitto programma per venire a osservare questa battaglia.

La guerra di combattimento aereo era iniziata. Due combattenti attaccarono continuamente e ferocemente nei cieli, il fumo non si era ancora dissipato, con più di mille chilometri fuori dalle Pianure Centrali da qualche parte, la flotta di bombardieri ruggì in quella guerra interregionale. In quel momento nelle profondità del Gobi, le forze ECF stavano funzionando a piena potenza, le forze radar si intrecciarono strettamente nella rete del cielo e le forze missilistiche terra-aria si prepararono all’azione….

ZhouLingYun era seduto nella sala di comando, non aveva più un viso ordinato ed un’espressione agghiacciante ma fissava nervosamente il grande schermo. Un gruppo di dati raccolti nei nove giorni era stato trasferito nel computer, diventarono parole luccicanti a cascata, che scesero direttamente dal grande schermo.

BaiLuoYin controllò l’aereo da caccia come un “drago di fuoco” trascinando il pilastro d’argento che perforò il cielo. In un battito di ciglia, quel “drago di fuoco” si trasformò in una meteora calda, si librò e ruggì, colpendo la griglia di misteriosi velivoli nemici, facendola a pezzi.

La sala di comando scoppiò in un applauso.

“Chi è questo ragazzo?” Chiese immediatamente un capo di stato maggiore.

In quel momento, gli occhi di ZhouLingYun avevano finalmente rivelato dell’orgoglio.

“Il mio soldato, BaiLuoYin!”

Il capo dello staff chiese: “Quanti anni ha?”

ZhouLingYun fece un gesto con le dita, ventisei.

Il Capo di Stato Maggiore espresse con fare stupito: “Futuro senza confini. Molto promettente!”

Gli occhi di GuWeiTing si volsero sul grande schermo, la sua bocca si alzò inconsciamente.

Tutti gli aerei nemici furono sconfitti da formazioni di volo guidate da BaiLuoYin. Il primo round era stato una vittoria. In quel momento, BaiLuoYin che viveva all’altezza di diecimila metri improvvisamente voleva lanciare un grido: “Papà, l’hai visto? La nostra famiglia Bai può ora alzarsi in piedi con prestigio! ”

Ma il pericolo arrivò proprio in questo momento.

L’involucro della cabina di guida di BaiLuoYin improvvisamente esplose. Un forte flusso d’aria lo spinse giù dal sedile senza la protezione della cabina di pilotaggio. Nel momento in cui BaiLuoYin venne esposto all’aria forte dell’alta quota, la temperatura scese all’istante a meno quaranta gradi. L’aria mordace e intensa lo inghiottì, le sue mani si congelarono immediatamente.

Il viso di ZhouLingYun impallidì all’improvviso, gli occhi cremisi fissarono ferocemente il grande schermo.

Ragazzo! Non puoi essere nei guai!

Il comandante prese immediatamente contatto con BaiLuoYin, ordinandogli ripetutamente di paracadutare.

Il corpo di BaiLuoYin era stato colpito dall’aria fredda, ma nonostante ciò, continuò a volare. Aveva dedicato il suo cuore e il suo sangue alla modifica di quel nuovo aereo da caccia. Era il suo amato figlio. Doveva riportarlo a terra in sicurezza.

In modo ordinato, recuperò l’acceleratore, abbassò il sedile dell’aereo, ridusse l’invasione del flusso d’aria e allo stesso tempo abbassò gli occhiali, convertì il canale …… In quel momento, il cuore di BaiLuoYin improvvisamente mostrò una inspiegabile gratitudine verso ZhouLingYun. Se non fosse stato per lui, a meno -20 gradi sarebbe stato condannato, figuriamoci a -40 gradi.

Tutti gli ufficiali e i comandanti nella sala di comando, sudarono nervosamente per BaiLuoYin. GuWeiTing si alzò in piedi, i suoi occhi incapaci di nascondere la sua ansia.

10.000 metri… 5.000 metri… 2.000 metri ……

BaiLuoYin potè vedere chiaramente il terreno.

Alla fine, ZhouLingYun trattenne il respiro per un momento. BaiLuoYin atterrò in sicurezza sul terreno.

BaiLuoYin uscì dall’abitacolo, circondato da un gruppo di ufficiali. ZhouLingYun pieno di sorrisi camminò verso di lui. BaiLuoYin non aveva mai visto quel tipo di espressione su di lui. In un momento di sorpresa, i suoi piedi improvvisamente si sollevarono, tutta la sua persona fu sollevata, cadendo di nuovo tra le braccia del suo superiore.

“Ah ah ah ……” ZhouLingYun scoppiò a ridere, gli occhi pieni di orgoglio.

Dopo la breve celebrazione, BaiLuoYin sentì che il suo piede sinistro era strano. Guardando in basso, la sua gamba era intrisa di sangue. Sentì una bruciore acuto quando cercava di usare un pò di forza.

“Qual è il problema?” Chiese ZhouLingYun con gli occhi pieni di tensione.

BaiLuoYin agitò la mano “Non è niente, sono leggermente ferito”.

ZhouLingYun abbassò lo sguardo, le sue folte sopracciglia si sollevarono immediatamente e alzò gli occhi su di lui.

“Questa sarebbe una una leggera ferita? Andiamo, ti porto in ospedale. “

A quel punto, BaiLuoYin non dimenticò di ridicolizzare ZhouLingYun “Per te, è necessario andare in ospedale per questa piccola ferita?”

“Sei sicuro che la tua bocca non sia ferita?”

Dopo la minaccia, ZhouLingYun portò BaiLuoYin direttamente sulla sua spalla e avanzò verso l’elicottero.

Quella volta perché BaiLuoYin si era infortunato durante un servizio esemplare, gli era stato dato un trattamento speciale. Prima doveva tornare a Pechino ed era stato ricoverato nell’Ospedale Generale dell’Aeronautica per delle cure. Per BaiLuoYin, quella era stata una benedizione sotto mentite spoglie.

Ciò che lo aveva reso più felice non era stato il numero di exploit militari che aveva avuto, né l’onore, ma perché ZhouLingYun gli aveva detto prima di partire che aveva bisogno di partecipare a sei giorni di incontri per discutere su una serie di problemi riscontrati nella formazione generale. Ciò significava che BaiLuoYin avrebbe avuto sei giorni di puro tempo libero. Poteva contattare GuHai senza alcuna restrizione. Nel suo cuore, quella era la vera benedizione!

BaiLuoYin aveva deciso che una volta che tutti i visitatori se ne fossero andati, avrebbe chiamato immediatamente GuHai. Ma, dal momento in cui era stato ricoverato in ospedale fino alla sera, i visitatori non avevano smesso di arrivare.

In primo luogo, GuWeiTing andò a trovarlo. Raramente avrebbe detto qualche parola di preoccupazione, ma questa volta accarezzò delicatamente la caviglia di BaiLuoYin e chiese: “Ti fa male?” BaiLuoYin scosse la testa con un sorriso “Questa piccola ferita non è niente!”

GuWeiTing anche rise: “Sei cresciuto!”

Guardando GuWeiTing andarsene, BaiLuoYin stava per prendere il telefono, ma poi di nuovo arrivarono un leader e molti altri comandanti del battaglione.

“Com’è? Cos’ha detto il dottore? Qual è il problema con il tuo piede? Avrà un impatto sui voli futuri? ” Diversi ufficiali si affrettarono a chiedere.

BaiLuoYin non era mai stato così importante, vedere ognuna delle loro espressioni preoccupate era molto appagante.

“La mia caviglia ha solo una piccola frattura ossea e ci sono diversi squarci. C’era molto sangue, ma non è proprio niente di che! “

Dopo che questi pochi ufficiali se ne furono andati, BaiLuoYin non ebbe nemmeno la possibilità di alzare il telefono quando qualcun altro bussò alla porta.

LiuChong con gli occhi rossi zoppicò dentro. Fissò BaiLuoYin per un po’. Le sue labbra si mossero ma non disse una parola. Poi iniziò a piangere. Si distese sul letto di BaiLuoYin e cominciò a gemere.

Dannazione! Come diavolo mi sbarazzo di lui?

BaiLuoYin accarezzò la schiena di LiuChong “Sei un fottuto uomo? Se sei un uomo, alzati in piedi, asciugati le lacrime e parla correttamente! “

LiuChong represse le lacrime e si alzò in piedi come una statua.

BaiLuoYin non poteva sopportarlo. Con tono moderato, disse a LiuChong: “Il primo generale di brigata Zhou ti ha elogiato ed ha detto che sei una futura promessa, che dovrei coltivarti attentamente.”

“Veramente?” Gli occhi di LiuChong brillarono di eccitazione.

BaiLuoYin annuì.

La faccia eccitata di LiuChong divenne improvvisamente dispiaciuta “Se non fosse stato per te forse mi avrebbero abbandonato.”

BaiLuoYin inarcò le sopracciglia “Okay, non esageriamo, anche se fossi stato sostituito da un altro leader, avrebbe potuto essere anche lui compassionevole verso i suoi soldati!”

“Non lo so ……” Gli occhi di LiuChong erano pieni di lacrime. “Maggiore, quando sono stato ferito, sei tu quello che si è preso cura di me. Ora che sei ferito, non posso lasciarti solo. Qualunque cosa accada starò qui a prendermi cura di te 24/7! ”

BaiLuoYin “……” Non sapeva cosa dire quando quel ragazzo faceva quel tipo di affermazioni.

“Sto davvero bene!” BaiLuoYin allungò la gamba ferita e la scosse di fronte a LiuChong, la sua azione era aggraziata “Vedi? La mia ferita è molto meno grave della tua. Non ho bisogno di persone che si prendano cura di me! “

“Ma……”

“Ma cosa?” BaiLuoYin scattò e chiese: “Stai sottovalutando il Maggiore Bai?”

LiuChong scosse rapidamente la testa.

“Quindi vai velocemente. Voglio andare a dormire!”

Quando LiuChong se ne andò, BaiLuoYin prese immediatamente il telefono.

“Hey?” La voce di GuHai risuonò dall’altra parte.

BaiLuoYin rimase in silenzio per un pò, la voce che era forte e chiara prima divenne improvvisamente rauca e bassa. “DaHai, sto morendo.”

“Che cosa?” GuHai rimase sbalordito “YinZi, sei tu, cosa è successo?”

BaiLuoYin lasciò deliberatamente il telefono. Il telefono cadde direttamente a terra, si sentirono solo le urla frenetiche di GuHai.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.