• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 48

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 48

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Chi è il signore della Forza

GuYang era stato trattenuto nella stanza degli interrogatori per un’intera giornata. Durante quel periodo, due medici vennero a controllare le sue ferite. Non dissero nulla e se ne andarono. I suoi tre pasti gli furono consegnati personalmente ma non li toccò. Si sedette su uno sgabello con un’espressione agghiacciante, il suo cervello correva a velocità tremenda. Sfortunatamente, per quanto ci provasse, non riusciva ancora a capire perché questo Brigadier Generale lo avesse portato qui.

È perché l’ho colpito con la mia macchina?

Ma è troppo scandaloso! Come potrebbe esserci un tale Generale di brigata senza cervello. Entra in conflitto con qualcuno e non si è nemmeno preso la briga di scoprire l’identità dell’altra persona prima di rapirla. Se è stato come ha detto, che entrambi ci siamo già incontrati, quindi con il suo status, la posizione e il background familiare “Gu”, come potrebbe un semplice generale di brigata osare provocarmi?

Non deve voler vivere?

Mentre GuYang contemplava la cosa, la porta della stanza degli interrogatori si aprì. Una figura corpulenta balzò nella sua visuale.

Il maestoso ZhouLingYun entrò, le sue due folte sopracciglia che brillavano con una traccia di dominio.

“Mi dispiace di averti fatto aspettare” disse ZhouLingYun.

La faccia di GuYang si oscurò “Cosa vuoi?”

ZhouLingYun apertamente disse “Mi sto innamorando di te!”

GuYang quasi cadde a terra, come aveva fatto a mettersi in un casino del genere! Non era stato appena respinto da BaiLuoYin? Anche così, non significava che avrebbe consentito ad un vecchio come lui!

“Per favore, guarda cosa stai dicendo.” GuYang ricordò gelidamente.

ZhouLingYun avanzò e mise le mani sulle spalle di GuYang. Usando la mano che non era ferita, GuYang afferrò ferocemente il polso di ZhouLingYun e lo tirò giù. Sfortunatamente, la mano di ZhouLingYun era come quella di un milione di massi, per cui non era facile levarla. GuYang aveva visto molte persone con una buona agilità ed abilità nella sua vita, ma con l’età e lo status di ZhouLingYun, essere in grado di mantenere tali buone condizioni fisiche non era sicuramente facile.

Se la sua personalità fosse stata più sana, GuYang avrebbe potuto essere un pò più interessato a lui.

ZhouLingYun mise le mani sulle spalle di GuYang e lo strinse leggermente. Poi disse con calma: “Ho intenzione di spogliarti”.

Senza il minimo preavviso, nel dire improvvisamente parole del genere, GuYang rimase completamente stupito. La sua espressione era distorta.

“Non osare!”

GuYang si accigliò verso ZhouLingYun “Se osi togliermi i vestiti, distruggerò la tua famiglia e ti lascerò indigente! Se non mi credi, provaci! “

L’espressione di ZhouLingYun era particolarmente calma “Il generale Gu sarà a favore dei miei metodi!”

Una volta che sentì le parole “Generale Gu”, GuYang restò sbalordito. A quanto pare, ZhouLingYun conosceva davvero la sua identità.

“Venite e tenetelo giù!” ZhouLingYun ordinò ai due soldati che sorvegliavano la porta.

Due soldati fisicamente forti si fecero avanti. Vedendo gli occhi esplosivi di GuYang fissarli, i loro cuori non potevano fare a meno di avere paura. Si irrigidirono sul posto, con un pizzico di riluttanza a continuare.

“Perché state lì impalati ?!” ZhouLingYun imperversava.

Una volta che ZhouLingYun diede l’ordine, chi avrebbe il coraggio di disobbedire? I due soldati si avventurarono in avanti. Sotto gli occhi penetranti di GuYang, lo premettero sulla panca fredda. Quindi, ZhouLingYun si fece avanti e rimosse lentamente gli abiti di GuYang strato dopo strato, fino a quando non restò in mutande. Ordinò quindi ai due soldati di tirare su GuYang.

Con le mani bloccate, la biancheria intima di GuYang scivolò fino ai suoi piedi.

Dall’infanzia fino ad ora, nessuno aveva osato insultare GuYang in quel modo. ZhouLingYun era il primo.

Le labbra di GuYang si allungarono come una lama affilata, aveva elaborato un piano di vendetta nella sua mente. Una volta che ZhouLingYun lo avrà umiliato e degradato in questo modo, dovrà essere tormentato e insultato fino a quando non gli rimarrà più nulla!

“Bel fisico!” ZhouLingYun esaminò il corpo di GuYang. “Se fossi più alto di due centimetri, saresti ancora più perfetto.”

In realtà, GuHai era due centimetri più alto di GuYang.

GuYang non ci pensò nemmeno, ma rimase come una statua. Aspettò senza emozioni le successive azioni di ZhouLingYun. Ma ZhouLingYun lo guardò e non fece alcuna mossa impropria.

Alla fine, ZhouLingYun allungò il braccio ferito di GuYang.

GuYang si ritirò inconsciamente, ma non riuscì a sfuggire alla grande presa ferma di ZhouLingYun. Ciò che seguì fu il suono di ossa che si piegavano e si spezzavano. Soffrì con dolore durante quell’operazione. Angosciato e dolorante, GuYang riuscì solo a serrare amaramente i denti e a lasciar passare il momento.

“Okay, il tuo braccio ora sta bene.” ZhouLingYun sorrise con calma.

GuYang mosse un pò il braccio. Era davvero di nuovo a posto.

“Puoi rimetterti i vestiti. Organizzerò per metterti in un’altra stanza. Aspetta pazientemente! ”

L’espressione di GuYang era gelidamente fredda mentre piegava le sopracciglia con gli occhi che mostravano odio e rabbia.

“Mi hai tolto tutti i vestiti, solo per aiutarmi a sistemare il braccio slogato? Non è assolutamente inutile e insensato? “

ZhouLingYun si avvicinò a GuYang, con gli occhi che gli brillavano.

“Cosa volevi che facessi con te? Legare della dinamite al tuo cazzo? O mettere due granate sulle tue palle[1]? “

( [1]: ZhouLingYun sta alludendo al modo in cui GuHai  ha bombardato le sue parti intime sull’aereo malfunzionante, ma ovviamente GuYang non ha idea di cosa stia dicendo. )

Le tempie di GuYang erano in tensione mentre sputava la sua domanda: “Il tuo cervello è cresciuto in una vescica?”

ZhouLingYun non era arrabbiato. Prima di andarsene, pizzicò il mento di GuYang e si vantò: “La tua espressione facciale è più birichina di quanto immaginassi, mi piace.”

Si voltò e uscì.

Se n’è andato così? GuYang guardò la pila di vestiti sul pavimento. Il suo cuore improvvisamente sollevò un fuoco sconosciuto, senza spazio per sfogarsi, si era quasi bruciato! Gli psicopatici sono ovunque, ma un tizio del genere si vede raramente.

Il generale di brigata Zhou era di buon umore. Quindi iniziò a premere continuamente la sirena di addestramento per coinvolgere i soldati in una sessione di allenamento notturno.

BaiLuoYin aveva pensato che una volta che ZhouLingYun avesse avuto GuYang a portata di mano, sarebbero arrivati i suoi giorni comodi. Chi avrebbe mai pensato che i comportamenti di ZhouLingYun andassero costantemente controcorrente (come nel fare l’opposto di quello che fanno le persone normali)? Quando una persona è felice, di solito è più tollerante con gli altri ma quando ZhouLingYun è felice, ama torturare le persone!

“BaiLuoYin, avanti!”

BaiLuoYin fece un grande passo avanti.

ZhouLingYun ordinò: “Sdraiati rapidamente!”

Il piccolo mostro tra le gambe di BaiLuoYin non era ancora completamente guarito dalle ferite del giocattolo del sesso di GuHai, quindi per lui colpire il terreno in un’azione così rapida era come togliersi la vita! Il dolore del suo basso addome si precipitò improvvisamente verso la sua testa. Se non fosse stato per il suo orgoglio, sarebbe rimasto sdraiato sul pavimento ad ululare.

“In piedi!” ZhouLingYun ordinò di nuovo.

BaiLuoYin si alzò dolorosamente in piedi. Per fortuna, la notte era buia, quindi nessuno poté vedere il dolore sul suo viso.

“Sai perché ti ho ordinato di farlo?” Chiese ZhouLingYun.

BaiLuoYin segretamente pensò perché sei cattivo!

Ma invece, rispose solo ad alta voce “Così mi posso svegliare più rapidamente!!”

ZhouLingYun annuì soddisfatto. Quindi tutti i soldati si diressero verso il campo di addestramento pronti a seguire gli ordini.

“Tutti voi, ascoltate il mio comando. Sdraiatevi rapidamente! ”

BaiLuoYin voleva morire.

“Le tue azioni non sono sincronizzate. Fallo ancora. Sdraiati rapidamente! ”

BaiLuoYin “……”

“Non sei ancora sincronizzato, ancora una volta, coricati rapidamente!”

Il cuore di BaiLuoYin continuava a urlare, chi sono gli stronzi che non riescono a tenere il passo? Aspettate che finiamo, vi invierò un giocattolo del sesso scadente. Accidenti!

Alla fine, l’esercizio si concluse ed i soldati salirono sull’aereo per le esercitazioni di routine.

Seduto sull’aereo, la fronte di BaiLuoYin era coperta di sudore. La sua mano rabbrividì incontrollabilmente tenendo il joystick. Ora capiva  il suo Little YinZi era chiamato il gioiello di famiglia.

“BaiLuoYin, atterrare in sicurezza!”

Udendo il comando, BaiLuoYin fece atterrare in sicurezza l’aereo nell’area designata. Uscì dall’abitacolo e si fermò di fronte a ZhouLingYun.

“La temperatura corporea non ha raggiunto la norma.” ZhouLingYun disse solennemente.

BaiLuoYin spiegò: “I miei brividi non sono perché ho freddo, è …”

“Non importa perchè, la tua temperatura corporea è ancora bassa.” ZhouLingYun provò a testare la temperatura della fronte di BaiLuoYin. “Non sei conforme con i requisiti di formazione.”

BaiLuoYin non potè negarlo. Ultimamente, la maggior parte dei suoi esercizi erano stati nel letto e con GuHai che era come una stufa calda che cuoceva al suo fianco, la sua temperatura corporea era naturalmente calata.

“Vai subito ad allenarti a salire sul palo. Un set da 100. Devi completare cinque set in due ore! “

La faccia di BaiLuoYin divenne verde. Salendo sul palo … che modo di torturare il suo cavallo! Per cos’è questa punizione? Quali cose cattive ho fatto per meritare una simile punizione ai miei gioielli di famiglia!

“Possiamo cambiarlo in nuoto?” BaiLuoYin suggerì: “Il nuoto può aiutare a riscaldare rapidamente il corpo”.

ZhouLingYun rifiutò immediatamente “Il nuoto non ti serve!”

Dopo aver detto ciò, estrasse l’orologio: “Inizierò il cronometraggio ora!”

BaiLuoYin voleva piangere mentre camminava verso il campo di allenamento.

Dopo che la missione fu completata, BaiLuoYin camminò senza vita verso il suo dormitorio. La sua mente era vuota. Le sue due gambe avevano perso ogni sensazione. Aprì la porta e si diresse rigidamente verso il suo letto. Riuscì a malapena a tirarsi sul letto.

E poi gemette dolorosamente sotto la coperta.

Il dolore era così lancinante che voleva piangere per suo padre e sua madre! Il colpevole (giocattolo del sesso) stava ancora premendo sotto il suo cuscino. BaiLuoYin lo tirò fuori e lo spaccò ferocemente a terra.

Poco tempo dopo, il suo telefono squillò.

“Ehi …” suonò una voce familiare.

GuHai sembrava essere di buon umore “Stai giocando con quel piccolo giocattolo in questo momento?”

“Giocare un cazzo!” BaiLuoYin non aveva nemmeno la forza di imprecare.

“Smetti di negarlo. Ho un sensore su questo giocattolo. Quando ci giochi laggiù in quella zona, la mia parte vibrerà immediatamente. ” GuHai era ancora abbastanza orgoglioso di quella invenzione.

BaiLuoYin guardò il giocattolo per terra. All’improvviso capì perché la telefonata era arrivata quando l’aveva distrutto a terra.

“Non ci ho giocato.” BaiLuoYin disse di nuovo con rabbia.

GuHai continuò a stuzzicarlo “Se non ci hai giocato, perché sei così debole?”

“GuHai, dannazione a te ed alle tue otto generazioni di antenati!”

Dopo aver finito di dirlo, riappese amaramente il telefono.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.