• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 31

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 31

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

La sfortuna di XiaoBai

BaiLouYin passò accanto allo squadrone dei soldati del dormitorio. In piedi davanti alla porta, gridò impaziente: “Veloci!”

Sotto gli occhi attenti di BaiLouYin, un soldato dopo l’altro si precipitarono fuori dalle loro stanze. BaiLouYin seguì gli ultimi soldati che correvano verso il campo di addestramento. Il generale di brigata appena trasferito, ZhouLingYun, era già in piedi sul palco. BaiLouYin si concentrò su di lui quando corse verso il palco.

ZhouLingYun, a 35 anni, era una leggenda dell’Aeronautica. Un generale militare della regione del Guangdong. Era stato in quel posto per 3 anni, raggiungendo i massimi successi della regione, colmando le lacune lasciate nella storia dell’Aeronautica. Ma era risaputo che i suoi metodi di allenamento erano piuttosto duri e perversi. Ciò che lui preferiva era sfidare i limiti fisici e psicologici di ogni singolo soldato. Ogni uomo che aveva addestrato possedeva una forte resistenza psicologica e una tenace vitalità.

In meno di cinque minuti, il campo di addestramento si riempì con alcune migliaia di soldati, tutti in fila.

“Riferisco al Generale di brigata, il Primo Battaglione con 52 persone si è completamente riunito!” BaiLouYin corse avanti.

Seguito poi da diversi ufficiali che corsero in avanti anche loro.

“Riferisci al Generale di brigata, il Secondo Battaglione con 498 persone si sono completamente radunati!”

“Riferisco al generale di brigata, il terzo battaglione si è completamente radunato!”

La voce vigorosa di ZhouLingYun risuonò sul campo di allenamento.

“Riposo!”

Con i suoni dei suoi passi omogenei, gli occhi di ZhouLingYun lanciarono silenziosamente un’occhiata alle migliaia di persone sul fondo del palco dicendo: “Oggi ho chiesto a tutti voi di riunirvi frettolosamente qui per nessun motivo particolare se non per aiutarvi a coltivare una buona abitudine: quella di fare pipì di notte. “

Un frastuono risuonò sotto di lui.

“Silenzio!” urlò il capo di stato maggiore.

ZhouLingYun aveva un comportamento serio. Rimanendo calmo e composto, aggiunse: “Ascoltate i miei ordini. Quando grido “1”, vi togliete immediatamente i pantaloni; quando grido “2”, fate pipì; quando grido “3”, vi alzate immediatamente i pantaloni. Dopo aver fatto la pipì, vi ispezionerò uno per uno. Chi non farà una macchia d’acqua sul terreno correrà per tre volte intorno al campo di aviazione completamente equipaggiato con attrezzatura militari. “

L’espressione di BaiLouYin cambiò immediatamente. Il gusto di questo Generale di brigata era davvero pesante.

I soldati non avevano nemmeno avuto la possibilità di reagire prima che ZhouLingYun urlasse “1”. Il momento era stato immediatamente riempito dai rumori della rimozione continua della cintura. BaiLouYin si alzò dritto, guardando verso i soldati nel proprio battaglione, segnalando loro di essere più veloci.

“Il vice comandante del battaglione 1, compagno BaiLouYin! “

Sentendo ZhouLingYun che chiamava il suo nome, BaiLouYin ne fu sorpreso. Si voltò rapidamente e con attenzione e guardò seriamente il Generale di brigata, in attesa del suo ordine.

Inaspettatamente, ZhouLingYun chiese solo debolmente: “Perché non ti sei tolto i pantaloni?”

La risposta di BaiLouYin era stata un po’ lenta. Lanciò un’occhiata agli altri ufficiali in piedi accanto a lui e si rese conto che tutti avevano già tolto i loro.

Fanculo! BaiLouYin indistintamente sentì che il suo pene non si era ancora completamente ammorbidito. In effetti, quando si trovava sul campo di allenamento, stava ancora ricordando le parole provocatorie ed indecenti di GuHai.

“Stai aspettando che ti aiuti a toglierli?” ZhouLingYun disse all’improvviso.

Diversi ufficiali e migliaia di soldati soffocarono le loro risate fino a far male agli organi interni. Quella volta, sembrò che BaiLouYin fosse costretto a conformarsi.

Si mosse rapidamente per togliersi la cintura e poi i pantaloni. Il suo uccellino, pieno di vitalità, saltò fuori con gioia!

Per fortuna, era già a tarda notte e nessuno poteva vedere molto.

Alla fine, quando BaiLouYin stava ancora aspettando il comando “2”, ZhouLingYun scese improvvisamente dal podio e camminò dritto al suo fianco. BaiLouYin era in prima linea nelle truppe. ZhouLingYun iniziò a ispezionare prima gli ufficiali. Quando arrivò a BaiLouYin, i suoi occhi erano fissi, un sorriso segreto apparve sulla sua bocca.

BaiLouYin si sentiva debolmente a disagio.

Improvvisamente, la mano di ZhouLingYun si allungò verso il suo membro e lo afferrò furiosamente.

Gli occhi di BaiLouYin si spalancarono all’improvviso, un dolore sordo gli colpì il cervello, abolendo completamente tutti i pensieri osceni che si erano accumulati nella sua mente. Il suo piccolo mostro si ammorbidì rapidamente.

ZhouLingYun continuò ad ispezionare gli altri. La sua voce forte risuonò quando arrivò ad altri due soldati “Non ho ancora gridato 2 ed avete già urinato. Fuori!”

Una volta emesso questo comando, alcuni soldati nervosi nell’ultima fila seguirono anche lo “yang-yang-sa-sa” e fecero pipì. Di conseguenza, un gruppo di soldati sofferenti dovette ritirarsi per ricevere direttamente la punizione.

Dopo aver gridato “3”, anche un altro gruppo di soldati si ritirò, il motivo principale era perché non avevano pipì, quindi non erano in grado di farla.

Missione compiuta, i restanti soldati e ufficiali tornarono di corsa nei loro dormitori. Quando BaiLouYin corse davanti a ZhouLingYun gli diede una pacca sulla spalla e sorridendo disse: “Compagno XiaoBai, la tua essenza mentale non è male. Sei il primo ufficiale che ha osato avere una dura posizione di fronte a me. ”

BaiLouYin tornò imbarazzato nel suo dormitorio.

Si mise sotto le coperte e chiamò immediatamente GuHai per lamentarsi in lacrime. Nemmeno a metà strada, l’allarme suonò di nuovo. BaiLouYin aveva appena scaldato la coperta ma non aveva altra scelta che uscire di nuovo, correndo rapidamente verso il campo di allenamento.

Ancora una volta, ZhouLingYun fece osservazioni più oscene.

“È passata più di un’ora dalla prima chiazza di urina. Ora vi invito a venire a fare pipì per la seconda volta! “

Fortunatamente, BaiLouYin aveva bevuto una tazza d’acqua prima di andare a letto, altrimenti questa volta non avrebbe potuto farla.

Dopo questa assemblea, furono punite più persone. Inoltre, l’ultimo gruppo punito non aveva ancora completato la corsa. Questa seconda volta, le persone che tornano al dormitorio diminuirono in gran parte.

Pensava che l’incubo fosse finito? Ma era appena iniziato.

Presto suonò di nuovo il terzo allarme di emergenza. Questa volta, l’intervallo tra il secondo era solo di mezz’ora. Alcune persone che avevano appena rimosso i loro vestiti dovevano indossarlo di nuovo. Una volta arrivati nel campo di addestramento, avevano dovuto fare di nuovo pipì. Le restanti poche centinaia di soldati sopravvissuti impararono dalle loro esperienze. Quando tornarono nel dormitorio, bevvero disperatamente molta acqua, una bottiglia dopo l’altra. Dopo aver atteso pazientemente mezza notte, la sveglia non suonò più. Quel gruppo di persone continuò a correre in bagno, senza dormire per il resto della notte.

All’inizio del giorno successivo, ZhouLingYun si presentò di nuovo sul campo di allenamento.

Dopo una notte di torture, chiunque lo vedeva sembrava terrorizzato.

“Non c’è allenamento stamattina. La vostra missione è di pulire l’area di volo comprese le aree circostanti. Dopo essere stati dimessi, ognuno di voi andrà a ritirare i propri strumenti. Il leader del battaglione è responsabile della divisione dell’area di lavoro per ciascun soldato. Verrò ad ispezionare tra tre ore! ”

Due ore e mezza dopo, l’area di volo di cui era responsabile il battaglione di BaiLouYin era praticamente completata. Avevano trovato alcuni membri pigri. Ognuno di loro era stato posizionato in un punto nell’area di volo così da dargli un calcio in culo.

BaiLouYin, che aveva passato una notte di rabbia, si limitò a sfogarsi su quei soldati.

Quel suo calcio era difficile da sopportare, ma quegli uomini in piedi nella loro posizione non potevano urlare o muoversi. Se qualcuno di loro avesse cominciato a piangere avrebbe ricevuto immediatamente un altro calcio. Fondamentalmente, quando BaiLuoYin posò il piede, stava facendo loro così male che le loro bocche si erano tirate indietro scoprendo i denti. Nel momento in cui il loro dolore stava per scomparire, BaiLouYin gli diede di nuovo un calcio.

Dopo tre ore, tutte le aree erano state ripulite ma il generale di brigata non era ancora arrivato.

Era già ora di pranzo. BaiLouYin non poté fare a meno di pensare che GuHai doveva già aspettarlo nel suo dormitorio. Muovendosi e rigirandosi tutta la scorsa notte, aggiungendo di non aver mangiato nulla dalla mattina, era così affamato che poteva mangiare la carne tenera dei soldati accanto a lui.

Passò un’altra mezz’ora, BaiLouYin guardava spesso l’orologio, ma ZhouLingYun non era ancora arrivato.

Se il Generale di brigata non fosse andato da loro e nessuno li avesse rilasciati, sarebbero dovuti restare lì a continuare ad aspettare.

Anche BaiLouYin era ansioso, ma faceva finta di avere un’espressione calma. Si diresse verso i soldati che continuavano a piangere affamati e li rimproverò.

Era passata un’altra ora, il cuore di BaiLouYin gelava. Probabilmente GuHai era già partito. Non sono nemmeno riuscito a salutarlo.

Mentre pensava, improvvisamente un raggio di speranza apparve di fronte a lui.

ZhouLingYun finalmente arrivò!

I suoi occhi si spostarono in cerchio intorno all’area di volo e annuì soddisfatto.

“Va bene, tutti dovreste essere esausti, andate a mangiare!”

Migliaia di persone si precipitarono verso la mensa. BaiLouYin stava per andarsene, ma fu rapidamente fermato da ZhouLingYun.

“BaiLouYin, vieni con me per andare nel dormitorio dei soldati per fare un giro. Devo ispezionare gli affari interni.”

BaiLouYin sentì immediatamente che la sua giornata era crollata. Gli ordini militari non potevano essere disobbediti e, inoltre, il suo rango era più basso, quindi poteva solo farsi opprimere dall’altro.

Non passarono le due del pomeriggio prima che BaiLouYin venisse rilasciato.

Corse rapidamente di nuovo nel dormitorio. Come previsto, GuHai se n’era andato. Ma aveva lasciato un biglietto per informarlo che il suo pranzo al sacco era nella sala di ricerca poiché sapeva che a BaiLuoYin piaceva mangiare leggendo.

Purtroppo, quando BaiLouYin arrivò nella sala di ricerca, la sua scatola del pranzo era già vuota.

La stanza di ricerca emanava un profumo di piatti deliziosi, sapeva che il suo pasto era stato rubato!

Perché hai messo il mio cibo nella stanza di ricerca? Non sapevi che questo gruppo di persone invidia il mio delizioso cestino per il pranzo?

BaiLouYin voleva praticamente sparare colpi di mitragliatrice contro quei ladri che gli avevano rubato il cibo. Quello era il suo ultimo pasto quella settimana e il suo unico pensiero rimaneva GuHai dopo la sua partenza. Quello era ciò che leniva il suo spirito e lo calmava quando non era in grado di dormire rotolandosi e rigirandosi nel letto di notte.

Calciò la porta per uscire, il cuore di BaiLouYin sembrava vuoto.

Inizialmente, aveva molta fame, ma il suo appetito era scomparso. Indipendentemente da ciò, BaiLouYin sapeva che doveva mangiare qualcosa perché chissà cosa aveva in serbo quel pomeriggio quella falena di un generale di brigata per allenarsi. A quel punto non avrebbe avuto la forza fisica per passare.

Non c’era più cibo nella mensa e i ristoranti erano troppo lontani. BaiLouYin esitò per un momento e poi andò al supermercato.

Dal momento che GuHai non era lì, si sarebbe accontentato di mangiare qualunque cosa!

Alla fine comprò tre scatole di spaghetti istantanei e due sacchetti di prosciutto, riportandoli nel dormitorio.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.