• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 47

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 47

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Un prodotto falso e scadente

“Va bene, siediti e basta.” ZhouLingYun alzò il mento per parlare “Non stare fermo lì. Sono appena arrivato per fare due chiacchere con te. ”

BaiLuoYin prese una sedia e si sedette fuori dalla porta del bagno per evitare che un animale peloso e geloso ne venisse fuori qualora avesse sentito qualcosa di inquietante.

“Perché sei seduto così lontano?” Gli chiese ZhouLingYun.

BaiLuoYin non sapeva come rispondere, quindi inventò una scusa oltraggiosa. “Mi piace l’odore della toilette.”

ZhouLingYun, “…… perché entrambi non andiamo dentro a parlare allora?”

“Non ce n’è bisogno!” BaiLuoYin rapidamente aggiunse “Fammi godere da solo!”

ZhouLingYun era seduto di fronte a BaiLuoYin. BaiLuoYin non riuscì a decifrare l’espressione sotto i suoi occhi. Dopo un momento di silenzio, ZhouLingYun improvvisamente alzò l’angolo della bocca e disse debolmente: “Ho catturato GuHai”.

“Che cosa?”

BaiLuoYin era completamente sconcertato e scioccato, GuHai si era nascosto così bene. Come aveva fatto a scoprirlo ZhouLingYun?

Quando GuHai lo sentì, volle immediatamente aprire la porta. La sua mano stava per girare la maniglia della porta quando sentì un’altra frase: “È nel mio ufficio!” Di conseguenza, la porta, che era stata appena aperta, era stata richiusa con forza da BaiLuoYin.

BaiLuoYin emise un sospiro di sollievo. Sentendosi turbato per un po’, realizzò che la persona a cui ZhouLingYun si riferiva era GuYang.

“Qual è il tuo problema?” Gli occhi di ZhouLingYun guardarono verso la porta dietro BaiLuoYin.

BaiLuoYin replicò beffardo: “È il vento”.

ZhouLingYun annuì e non disse nulla.

BaiLuoYin non poté fare a meno di chiedere: “Come l’hai preso?”

“L’ho rapito quando ha lasciato la tua stanza oggi.”

BaiLuoYin era sbalordito. GuYang era davvero troppo sfortunato, vero? Innanzitutto, era stato picchiato da GuHai, poi mentre fuggiva, era stato rapito da ZhouLingYun. Solo a pensarci era un po’ insopportabile.

Quando ZhouLingYun vide l’espressione di BaiLuoYin, aggiunse gentilmente: “Non preoccuparti, è tuo fratello. Lo tratterò bene. “

“Tratterò bene.” Il tono di ZhouLingYun rimarcò pesantemente queste due parole.

BaiLuoYin si schierò immediatamente con ZhouLingYun. “Generale di brigata, non è necessario che mi prenda in considerazione. Questo è tra voi due. Come estraneo, non è bene per me intervenire “.

“Ma ho sentito che il tuo rapporto con lui è molto buono!” ZhouLingYun stava ancora cercando di sondare.

BaiLuoYin negò immediatamente “la nostra relazione è nella media. Non siamo collegati dal sangue. Ci siamo conosciuti quando avevamo 17 anni, ma non molto tempo dopo, mi sono arruolato nell’esercito, quindi non c’era davvero tempo per coltivare i sentimenti ”.

“Se lo dici così, allora mi fido!” ZhouLingYun mostrò un atteggiamento premuroso. “Capisci che sono il tipo di persona che se tratta qualcuno spietatamente, significa solo che mi piace ancora di più. Temo che quando arriverà quel momento, questa faccenda diventerà così grande che mi odierai quando lo vedrai.”

“Non lo farò assolutamente!” BaiLuoYin accettò insolitamente in fretta. “Vai avanti, sono molto comprensivo in tutto ciò che fai.”

ZhouLingYun sorrise in modo soddisfacente “Sembrava che non ti abbia dato il mio appoggio invano.”

La gelosia di GuHai esplose dall’altro lato della porta. Tentò di aprire la porta solo per farla richiudere forzatamente da BaiLuoYin.

“Cosa sta succedendo?” ZhouLingYun guardò di nuovo la porta dietro BaiLuoYin che sorrise imbarazzato “È il vento”.

Anche ZhouLingYun sorrise, ma quel sorriso fece alzare i capelli di BaiLuoYin. “La tua stanza è sicuramente molto ventosa.”

BaiLuoYin stava sudando “Sì … sembra che ci siano folate di vento malvagio dal nulla abbastanza spesso.”

“Hai fatto troppe cose cattive?” ZhouLingYun sorrise timidamente a BaiLuoYin.

BaiLuoYin interruppe rapidamente l’argomento “Generale di brigata, perché non torna in ufficio a trovare Gu … GuHai per chiacchierare con lui? Non ha senso parlare con me, giusto? Questa persona è venuta direttamente alla tua porta, non dovresti andare rapidamente per cercare di riunire i vostri sentimenti? “

“Non sono ancora disposto a farlo, lo tratterrò lì!”

BaiLuoYin barcollò segretamente “Puoi fare una cosa del genere?”

ZhouLingYun guardò serenamente verso BaiLuoYin “Mi ha quasi disarmato. Come posso iniziare con lui così in fretta? Devo pensare a un buon modo per controllarlo completamente. “

BaiLuoYin annuì mostrandosi d’accordo.

ZhouLingYun chiese: “GuHai è una persona che può recitare? Chiaramente è più malvagio di chiunque altro, ma riesce a fingere ancora così bene!”

BaiLuoYin sentì ancora una volta la forte pressione alle sue spalle, la sua mano afferrò consapevolmente la maniglia della porta.

“Abbastanza bene … ed è anche un tipo un pò astuto.” BaiLuoYin cercò di farlo sembrare credibile. Quando ZhouLingYun parlava di GuHai, non solo gli occhi scintillavano, ma anche la sua voce suonava più allegra.

“Un po? Non è poco, vero? Ho visto che è un ravanello con un cuore marcio. Dalla radice in su è completamente malvagio! Se fosse stato libero di prosperare, alla fine, sarebbe sicuramente marcio dalla radice. Ma se fosse messo nelle mie mani, ti garanstico che diventerebbe un ginseng! ”

Da un lato, ZhouLingYun aveva un sorriso auto-intossicato. Dall’altro lato, BaiLuoYin aveva quasi rimosso la maniglia della porta.

“Va bene, è già tardi. Dovresti riposare. Ma ne vado!” ZhouLingYun si alzò in piedi.

BaiLuoYin fece un respiro profondo, “Generale di brigata, abbi cura di te”.

ZhouLingYun passò di fianco a BaiLuoYin e improvvisamente si fermò, “Devo usare il bagno. Mi ci vorranno 20 minuti per tornare. “

La faccia di BaiLuoYin divenne verde.

“Che cosa? Hai una paura patologica dei germi? ” Chiese ZhouLingYun.

BaiLuoYin scosse automaticamente la testa.

“Voi giovani militari, non vivevate in un dormitorio collettivo dovendo usare i bagni pubblici? Non hai detto di amare l’odore del bagno? Semplicemente che devo andarci ora. Ti aiuterò ad aggiungere un pò di puzza in più in modo da averne ancora per un pò! “

BaiLuoYin “……”

ZhouLingYun spinse da parte BaiLuoYin e andò in bagno, BaiLuoYin era preparato al peggio. Se ZhouLingYun voleva davvero iniziare un combattimento con GuHai, si sarebbe unito a GuHai e avrebbe affrontato insieme il Vecchio Zhou. Ma prima, doveva proteggere GuHai e poi discutere del resto in seguito.

Tuttavia, contrariamente a quanto supponeva, dall’interno proveniva solo un suono molto armonioso di acqua. BaiLuoYin era sorpreso. I suoi occhi guardarono verso il bagno. Ciò che vide lo fece quasi ridere a crepapelle. ZhouLingYun semplicemente non aveva acceso le luci. Invece, era andato dritto a usare il bagno, tirò lo sciacquone e si tirò su i pantaloni proprio sotto lo sguardo di GuHai. Quindi, uscì pacificamente dal gabinetto.

GuHai era stato in piedi nell’angolo buio dietro la porta per tutto il tempo. Ma sorprendentemente, ZhouLingYun non lo aveva visto affatto.

“Fatto, me ne vado.”

Sentendo la porta della stanza chiudersi, GuHai aprì la porta del bagno con un sorriso malizioso. BaiLuoYin si fermò vicino alla porta del bagno.

“Mi dispiace di averti fatto annusare!” Dopo aver detto ciò, BaiLuoYin scoppiò a ridere.

GuHai digrignò amaramente i denti “Non c’è niente di cui ridere … …”

Non temendo per la sua vita, BaiLuoYin continuò a infastidire GuHai “Big Ginseng Gu, fammi vedere quanto è brutto il tuo cuore.”

“Non c’è bisogno di guardare il mio cuore, basta guardare direttamente il mio ravanello per vedere quanto è brutto!”

Dopo aver detto ciò, GuHai aprì la patta dei pantaloni esponendo il suo grande pene. Quindi, si mise in posizione e spinse la testa di BaiLuoYin verso il basso.

“Smettila!” BaiLuoYin faticò a rialzarsi e disse allegramente “Ho capito che il mio bagno è un posto inquietante. È meglio non intrufolarsi e fare qualcosa di sconsiderato lì dentro. Qualcuno ci vedrà sicuramente. “

“Sei stato già beccato prima?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin non voleva ammetterlo ma alla fine annuì “Sì! Quando volevo mandarti quel preservativo, lo stavo facendo in bagno e sono stato visto da tuo fratello.”

E’ abbastanza certo che le persone non dovrebbero bere. Dopo aver bevuto, tendono a dire la verità su questioni che non andrebbero rivelate.

GuHai rise cupamente “Quindi avevi appena lasciato il preservativo sul pavimento ed è per questo che non l’ho capito?”

BaiLuoYin annuì, e poi si rese conto che era stato troppo onesto. L’asino sdraiato Gu immediatamente esplose trasportando il piccolo lupo Bai sul letto. Quindi, prese i vestiti dalla borsa che aveva portato e iniziò a toglierli pezzo per pezzo.

BaiLuoYin era perplesso guardando GuHai “Cosa sono questi?”

GuHai disse impotente: “Mi hai mandato questi vestiti così li ho lavati e li ho riportati”.

BaiLuoYin pensò a lungo ed ancora non capì. Cosa fa arrabbiare GuHai e questi vestiti, hanno qualcosa in comune?

Quando GuHai arrivò sul fondo della borsa, finalmente trovò la scatola che stava cercando. La prese e la mise in mano a BaiLuoYin, dicendogli bruscamente: “Apri e dai un’occhiata”.

BaiLuoYin l’aprì e vede una cosa strana dall’aspetto grottesco. Aveva persino consistenza quando la toccò.

“Cos’è questo?”

GuHai sorrise maliziosamente “Un giocattolo con cui giocare.”

BaiLuoYin lo afferrò come se stesse prendendo una patata bollente. Lo lanciò immediatamente a GuHai. “Giocaci da solo!”

“Ne ho già uno. Questo è progettato specificamente per te. Puoi tenerlo da parte per il nostro prossimo litigio, quando saremo ciascuno nelle proprie stanze. Vedi questo interruttore? Se lo spingi in alto, si aprirà una fessura: devi metterci il tuo bambino al suo interno. Ha due diverse cornici all’interno; puoi scegliere un “lavoretto a mano” oppure “uno di bocca”. Quindi basta spingerlo verso il basso … “

“Aspetta!” BaiLuoYin interruppe “Perché non esiste una cornice a crisantemo?”

“Non ti serve!” GuHai ribatté con decisione.

BaiLuoYin corrugò le sopracciglia “Il tuo giochino ce l’ha?”

“Certo che il mio ce l’ha!”

BaiLuoYin esplose “Perché il tuo ce l’ha e i il mio no? Sempre discriminante anche quando si creano giocattoli sessuali! “

“No, non è quello, ascoltami.” GuHai cercò di convincere BaiLuoYin pazientemente: “Dal momento che questo giocattolo è il nostro segno d’amore, il design si basa sulle nostre caratteristiche specifiche. Prendiamo ad esempio questa cornice della lingua, la frequenza e il modello di stimolazione che potrebbe darti si basano sul design della mia bocca. Questo ti permetterà di goderti il ​​piacere del mio amore senza nemmeno dover uscire di casa. “

BaiLuoYin guardò GuHai con uno sguardo freddo e malvagio “È prodotto dalla tua azienda?”

“Sì, il progettista principale era il transessuale che hai visto l’ultima volta. In realtà ha molto talento in questo aspetto. ” GuHai continuò a dire: “quando lo spingi giù, puoi metterlo nel tuo buco. La frequenza e l’intensità possono essere regolate. Il frame più alto si basa sulle mie specifiche. Non può essere più alto o andrà in crash.”

I muscoli della guancia di BaiLuoYin si contrassero due volte “Portalo via. Non lo voglio.”

GuHai guardò con fiducia BaiLuoYin “Stai dicendo che non lo vuoi in questo momento ma ho paura che non mi vorrai più dopo averci giocato.”

BaiLuoYin si mise sotto le coperte, ignorando completamente il folle.

GuHai sollevò la coperta e chiese: “Alzati e provalo!”

“Se vuoi che qualcuno lo provi, fallo da solo.”

“Voglio che tu lo provi! Voglio che ci giochi davanti a me! Puoi masturbarti di fronte a mio fratello, perché non puoi giocare con questo di fronte a me? “

Tutti questi problemi per questa stupida cosa!

“Come può essere lo stesso? Sono stato visto per caso da lui.”

Ma GuHai non perdona “Allora, questa volta, puoi far finta di essere visto per caso da me.”

BaiLuoYin era silenzioso. GuHai, quanto può essere sadica la tua gelosia?

Vedendo che BaiLuoYin era ancora immobile, la faccia di GuHai affondò “Se hai bisogno di me per avviarlo personalmente, non ti farà sentire meglio.”

Dopo molte incessanti persuasioni, BaiLuoYin finalmente accettò il test personale. Cominciò a spogliarsi e togliersi le mutande davanti allo sguardo intenso e fumante di qualcuno. Non aveva ancora acceso il giocattolo e un paio di grandi mani avevano afferrato il Piccolo YinZi.

“Hey!” BaiLuoYin strinse il giocattolo in mano. “Ho questo, puoi togliermi le mani di dosso.”

GuHai tirò furiosamente le mani indietro. Ultimamente era stato eccessivamente affamato quindi non riusciva a controllarsi nel vedere qualcosa di così delizioso. Prima BaiLuoYin lanciò un’occhiata a GuHai, sotto la sua espressione incoraggiante, sollevò il giocattolo e inserì il Piccolo YinZi. Poi, lo impostò nella modalità normale. L’interno del telaio secernette un liquido umido e iniziò a vibrare.

BaiLuoYin si morse i denti e sopportò per un pò. Presto divenne così assorbito che iniziò a gemere e respirare appassionatamente.

“Com’è? Non male vero? ”

BaiLuoYin canticchiò inconsciamente “Aaaaaahhh … … è comodo …….”

“Vuoi provarlo sul retro?” GuHai guidò maliziosamente il telaio dalla parte di BaiLuoYin.

La fronte di BaiLuoYin iniziò a far fuoriuscire gocce di sudore, le sue guance rivelavano un fascino allettante mentre scuoteva la testa.

GuHai ignorò completamente le proteste di BaiLuoYin. Allungò la mano per estrarre il giocattolo. Ma presto si rese conto che richiedeva una password. GuHai rifletté per un momento e cercò di inserire una password. Alla fine, non solo non fu in grado di eliminarlo, ma la vibrazione divenne improvvisamente più intensa.

“Um ……” BaiLuoYin gemette, “Non va bene, le mie gambe si stanno intorpidendo.”

Non dire che le tue gambe sono insensibili, le mie mani sono insensibili.

GuHai inserì rapidamente un’altra password. Ancora una volta, era sbagliata. La frequenza aumentò di nuovo. E non solo, il centro dell’apertura divenne sempre più stretto, stringendo gravemente il Piccolo YinZi.

Il piacere estremo causò anche un dolore estremo. BaiLuoYin gridò dolorosamente “Sbrigati e tiralo fuori, mi sta stringendo a morte!!!”

Per tutto quel tempo, GuHai non riuscì ancora a inserire la password corretta, quindi la cosa continuò a diventare sempre più stretta; al punto che non potè essere regolato o estratto. Alla fine, BaiLuoYin finì quasi per piangere per il dolore. Le sue grandi mani si strinsero con forza sul collo di GuHai, cercando di strangolarlo.

“Bastardo! GuHai …… la tua azienda ha prodotto questo prodotto falso e scadente…ooooouchhh … fa male …! ”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.