• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 43

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 43

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Un paio di occhiali in regalo

“Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti gli esperti e professori che hanno partecipato all’attuazione di questo programma di scambio in merito alla navigazione radio. La nostra azienda è onorata di rappresentare tutte le imprese co-sponsor nell’ospitare questo incontro … ”

La voce profonda di GuHai risuonò lentamente nella sala conferenze. C’erano un totale di trenta ingegneri che partecipavano a questo incontro. Il layout si era rivelato piuttosto intrigante. Sul lato sinistro di GuHai c’erano tutti gli uomini partecipanti e sul lato destro, tutte donne partecipanti. Uomini e donne sedevano uno di fronte all’altro. Non era affatto come una riunione di interazione del progetto, ma più come un’ appuntamento al buio.

L’atmosfera però era ancora molto seria. Almeno, non si vedeva un accenno di atteggiamento frivolo sul volto di GuHai.

BaiLuoYin era seduto alla sua destra, di fronte a YanYaJing. Ogni volta che BaiLuoYin guardava YanYaJing, la trovava ad osservare GuHai. Nonostante tutti lo guardassero, gli occhi di YanYaJing erano significativamente diversi.

“Ora, invitiamo il capo del progetto, il signor BaiLuoYin per poche parole.”

Fu solo quando gli applausi risuonarono che BaiLuoYin finalmente si svegliò dalla sua distrazione. Alzò leggermente le labbra ed elaborò costantemente la visione iniziale dell’esercito e il piano di attuazione del progetto.

Tutti i partecipanti stavano ascoltando attentamente il discorso di BaiLuoYin. GuHai non faceva eccezione. I suoi occhi erano concentrati sulle labbra di BaiLuoYin, guardandole mentre si aprivano e chiudevano rivelando due file di denti bianchi. E quando parlava, i suoi muscoli delle guance si restringevano e si rilassavano … GuHai non poteva fare a meno di pensare a un movimento particolare …

“Va bene, questo conclude il mio discorso.”

Dopo l’applauso, GuHai fece un breve riassunto del discorso di BaiLuoYin.

“Proprio ora, ho ascoltato seriamente il discorso del signor BaiLuoYin. Vorrei riassumere le sue idee in cinque punti principali … “

BaiLuoYin sorrise leggermente mentre guardava GuHai con un’espressione elogiante. Anche se in realtà quello che stava pensando era leggermente diverso. Se stavi fottutamente ascoltando sul serio, il mio cognome non è Bai!

Dopo la conclusione della riunione, i partecipanti militari e le dipendenti della compagnia si strinsero la mano. BaiLuoYin e GuHai fecero lo stesso gesto l’un l’altro.

GuHai aggiunse: “Costruiamo una piacevole collaborazione. Se ci sono problemi in futuro, per favore contattami in qualsiasi momento. “

YanYaJing stava aspettando GuHai alla porta che stava ancora tenendo le mani di BaiLuoYin, senza lasciarle andare.

“Presidente Gu, torni in ufficio adesso?” La voce chiara di YanYaJing suonava dolcemente.

GuHai non si voltò mentre le rispondeva: “Non torno ancora, il maggiore Bai ed io abbiamo ancora degli affari incompiuti da discutere, tu vai avanti per prima!”

BaiLuoYin fece a YanYaJing un sorriso di cortesia.

Una volta chiusa la porta, un certo presidente fece immediatamente cadere la facciata seria di poco prima. Le sue grandi mani si allungarono avidamente verso la faccia di BaiLuoYin come se non lo vedesse da molti giorni. I suoi occhi quasi penetrarono nella sua pelle. BaiLuoYin impazientemente osservò GuHai con uno sguardo oscuro. Questo lo rese piuttosto eccitato quindi sigillò immediatamente le loro labbra, incapace di aspettare un secondo di più.

Quando si separarono, GuHai ansimava: “Solo guardarti parlare mi fa battere il cuore.”

“Sai davvero recitare!”

BaiLuoYin voleva davvero appendere l’espressione attuale di GuHai sullo schermo nella hall dell’azienda in modo che tutte le dipendenti potessero apprezzarlo in quel momento.

GuHai, approfittando della disattenzione di BaiLuoYin, gli ficcò le mani direttamente nelle mutande. Quindi afferrò vile le due morbide natiche di BaiLuoYin. La sua bocca emise un suono di desiderio.

BaiLuoYin stava ammirando sul serio GuHai “Come fai ad eccitarti qui?”

“Non è il posto che mi rende eccitato, il fatto è che ovunque ci sei tu, io mi eccito subito.”

BaiLuoYin sbuffò freddamente “Troia!”

“Anche se sono una troia, non sono troia come te!” GuHai morse felicemente l’orecchio di BaiLuoYin e sussurrò: “Ieri sera, quale piccolo ufficiale ha gridato “ancora” dopo qualche leccata da parte mia? Quale piccolo ufficiale mi ha implorato di andare un pò più a fondo? Quale piccolo ufficiale … “

“Piantala!” BaiLuoYin lo interruppe “Puoi dire qualcosa di serio?”

“Non posso.” La mano di GuHai scivolò sulla vita di BaiLuoYin.

BaiLuoYin sentì immediatamente il tocco che gli dava la sensazione di essere attraversato dalla corrente elettrica, quindi fermò con forza l’attacco indecente di GuHai sistemandosi rapidamente l’uniforme.

“Ti avverto, non fare queste cose quando indosso la mia uniforme. È un insulto alla mia reputazione ed integrità! “

Mentalmente Guhai aveva un’opinione diversa, prima o poi, un giorno non lontano ti scoperò con l’uniforme addosso!

BaiLuoYin continuò a riprendere fiato, poi guardò severamente GuHai “E un’altra cosa, d’ora in poi, verrò a trovarti io alla compagnia, tu alla base militare non ci puoi venire!”

“Perché?” GuHai inarcò le sopracciglia.

L’espressione di BaiLuoYin cambiò un pò, il suo tono si irrigidì e disse: “Non c’è perché. Ti ho detto di non venire, quindi non vieni. Qualcun altro può consegnare i miei pasti al tuo posto. Indipendentemente da ciò, non vieni alla base. “

Se BaiLouYin voleva tenerlo fuori dalla base militare senza una motivazione valida, sicuramente GuHai non poteva obbedire.

“Devi darmi una ragione!”

BaiLuoYin si costrinse a rispondere “ZhouLingYun è stato dimesso dall’ospedale”.

“Perché non posso venire alla base militare solo perché è stato dimesso dall’ospedale?” GuHai gemette: “Hai paura che si vendichi di me o hai paura che quando appaio, influenzerà il tuo rapporto con lui?”

Era giorni che BaiLuoYin era infastidito da questa situazione e non poteva neanche incolpare la meschinità di GuHai. BaiLuoYin non era in grado di fare pace con il disagio nel suo cuore e non poteva dire a GuHai la verità. Quindi, poteva solo vietargli le cose con fermezza. Alla fine, GuHai non solo rifiutò di obbedire, ma continuò anche a distorcere i fatti. Come può BaiLuoYin sentirsi a proprio agio ?!

“Non ti serve sapere il perché. Ti sto dicendo di non venire, quindi non vieni! ” L’espressione di BaiLuoYin stava diventando sempre più furiosa.

GuHai era una persona con un’immaginazione selvaggia. Anche per qualcosa che non aveva alcun fondamento, era in grado di crearci sopra una serie di castelli infiniti.

“BaiLuoYin, dimmelo onestamente. Cosa sta succedendo tra te e quel cosiddetto Generale di brigata? Dal momento che ho sbagliato con lui, mi hai criticato intenzionalmente e inavvertitamente. Posso vedere quanto sei sfinito dal lavoro, quindi non ho il cuore di dire nulla. Ma continui ancora a sollevare la questione. Vale la pena farmi arrabbiare per un generale di brigata che hai appena conosciuto? “

“Mi stai chiedendo cosa sta succedendo tra me e lui?” BaiLuoYin era così furioso che quasi vomitò sangue “Volevo fottutamente chiederti la stessa cosa! Quel giorno in cui ti sei incontrato con lui, oltre ad ingannarlo con un aereo malfunzionante, sei sicuro di non aver fatto altro? “

Davvero non gli hai fatto altro? Se davvero non l’hai fatto, perché dovrebbe innamorarsi di te solo perché hai fatto un casino con lui?

Questa volta l’espressione di GuHai si oscurò davvero. Afferrò il bavero di BaiLuoYin e chiese: “Che vuoi dire? Pensi che l’ho colpito un paio di volte e non te l’ho detto? Oppure sospetti che io abbia fatto segretamente qualcos’altro alle tue spalle? BaiLuoYin, nel tuo cuore, lui è più onorevole e retto e io sono cattivo e spregevole? “

BaiLuoYin fece rapidamente qualche respiro e si girò per andarsene.

GuHai afferrò istantaneamente BaiLuoYin con gli occhi che lo fissavano con intensità “Prima mi spieghi cosa stai dicendo!”

“Non posso spiegartelo.” BaiLuoYin improvvisamente si staccò dalla presa di GuHai.

GuHai si fece avanti per litigare. Quindi, se dieci minuti prima erano dolci ed appiccicosi l’uno l’altro, attualmente si stavano facendo a pezzi. Quando il direttore del dipartimento bussò alla porta, GuHai e BaiLuoYin stavano ancora litigando all’interno. Ma quando aprì la porta, i due si erano già chinati sul tavolo della conferenza fingendo di essere in una sorta di discussione seria.

“Presidente Gu, mi serve la sua firma, questo documento deve essere inviato.”

Quando GuHai si girò per prendere una penna, BaiLuoYin uscì.

*************

Di ritorno alla base militare, BaiLuoYin spense deliberatamente il telefono. Il suo viso era abbastanza minaccioso da spaventare le persone. Quando pensava all’espressione radiosa di ZhouLingYun ogni volta che parlava di GuHai, sentiva che ZhouLingYun doveva aver approfittato di GuHai in qualche modo. Più ci pensava, più si arrabbiava. Evidentemente è lui che è frivolo, eppure mi accusa sempre!!

BaiLuoYin si stava sfogando nel dormitorio quando improvvisamente sentì qualcuno chiamarlo dall’esterno.

“Maggiore, qualcuno è qui che la sta cercando!”

BaiLuoYin gridò: “Non voglio vedere nessuno!!”

Ma il suo “non voglio vedere nessuno” evidentemente non aveva funzionato perché la sua porta era ancora aperta. BaiLuoYin stava per chiedere “Perché sei venuto?” quando capì che quella persona non era GuHai ma un’altra faccia familiare.

GuYang si tolse gli occhiali da sole, la sua faccia severa emergeva con un pizzico di sorriso, “Perché ti rifiuti di vedermi?”

L’espressione di BaiLuoYin cambiò e il suo tono rimase duro.

“Perché sei venuto?”

“Viaggio di lavoro.” GuYang disse casualmente “e sono anche venuto a farti vedere che mi sono preoccupato per te”.

BaiLuoYin replicò freddamente “Perché dovresti essere preoccupato per me da venire qui?”

“Sono sempre stato molto preoccupato per te” il sorriso di GuYang mostrava una sorta di ombra.

BaiLuoYin si alzò in piedi per preparare una tazza di tè a GuYang e poi gliela porse.

“Non è male, bevi!”

La mano di GuYang teneva la tazza di tè. L’ondata di fragranza entrò nella sue narici spazzando via tutta la sua fatica. Era venuto appositamente per vedere BaiLuoYin, questo viaggio non aveva nulla a che fare con gli affari. E, per quanto riguardava il motivo per cui aveva deciso di viaggiare per andare fin lì, anche lui non lo sapeva.

BaiLuoYin si sedette direttamente di fronte a GuYang e chiese leggermente: “Sei già andato a trovare GuHai?”

“No.”

BaiLuoYin si accese una sigaretta, francamente e senza mezzi termini chiese di nuovo: “Hai mangiato il cibo che era in cucina l’ultima volta?”

“A quale volta ti riferisci?”

BaiLuoYin emise uno sbuffo di fumo e chiese freddamente: “Quante volte in totale l’hai fatto?”

GuYang guardò attraverso il fumo, dritto verso BaiLuoYin che sembrava apparire distorto e affascinante per lui.

“Un totale di due volte.” Rispose GuYang.

L’espressione di BaiLuoYin non mutò mentre rispondeva “Due volte, quindi quando è stata l’altra volta?”

“Otto anni fa.” rispose GuYang “Ho mangiato il primo pasto che hai preparato personalmente!”

L’odio dentro BaiLuoYin era facilmente immaginabile. All’epoca fu GuYang a spingere personalmente GuHai alle porte dell’inferno. BaiLuoYin aveva preparato quel pasto in uno stato d’animo triste e paradossalmente aveva nutrito quella persona malvagia!

“Aveva un sapore particolarmente cattivo!” aggiunse GuYang.

Merda! BaiLuoYin lo maledisse mentalmente, non dovevi neanche mangiarlo e ti lamenti che non era buono?

GuYang era molto interessato nel vedere le mutevoli espressioni di BaiLuoYin.

“Avevo fatto quei piatti per portarli su una tomba, alla fine non ci ero più andato e li avevo lasciati a casa.” BaiLuoYin cercò deliberatamente di intimidire GuYang.

GuYang non era arrabbiato ma rise invece: “A che tomba volevi portarli?”

“La tua.”

BaiLuoYin fece scendere la cenere nel portacenere.

GuYang non disse altro, continuò a giocare con un paio di occhiali tra le mani. Quindi disse con calma: “In effetti, quando ho mangiato quel pasto, me ne sono pentito. Potresti non credermi, ma durante questi otto anni sono stato molto preoccupato per te a causa di quella decisione. “

Gli occhi di BaiLuoYin si focalizzarono sul paio di occhiali nelle mani di GuYang. Quello era lo stesso paio di occhiali che indossava GuHai quando faceva casino con le persone. Era usato per migliorare la sua immagine. Quando GuYang li vide sul tavolo, li prese abitualmente tra le mani e ci giocò. BaiLuoYin improvvisamente sentì che quel paio di occhiali nelle mani di GuYang era estremamente armonioso.

“Puoi darmi una possibilità?” La sua mano si allungò improvvisamente verso il viso di BaiLuoYin.

BaiLuoYin fu più veloce di lui, appoggiò il paio di occhiali sul viso di GuYang. Alzando l’angolo della bocca, disse debolmente: “In effetti, ti stanno bene.”

“Non sono abituato a indossare occhiali piatti. ” GuYang voleva levarseli.

BaiLuoYin gli afferrò la sua mano e sorrise di nascosto.

“È il mio regalo per te.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.