• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 42

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 42

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Un altro inaffidabile

La sera, GuHai stava canticchiando sulle note di Little Zhou mentre preparava un delizioso spuntino di mezzanotte quando sentì improvvisamente aprirsi la porta. Il suo cuore si sentì leggermente sorpreso. Allungando la testa per dare una sbirciatina, vide lo splendido profilo di BaiLuoYin.

“Come sei riuscito a venire?”

La bocca di GuHai faceva penzolare un mozzicone di sigaretta mentre stava tagliando il cibo con un coltello, era molto bello. BaiLuoYin si appoggiò alla porta, fingendo di essere arrabbiato mentre fissava GuHai.

“Sei tu quello che ha fatto andare il vecchio Zhou in ospedale?”

GuHai lanciò un’occhiata a BaiLuoYin, con la bocca piegata di lato, poi con un sorriso subdolo: “Sì? Non è venuto personalmente a trovarmi? “

Le sopracciglia di BaiLuoYin si aggrottarono “Quindi sei stato davvero tu!!”

Sentendo il tono di voce di BaiLuoYin, il sorriso sul viso di GuHai iniziò a svanire. Spense rapidamente il fuoco e mise il cibo nel piatto. I suoni della griglia e della cottura di cibi fritti indugiarono intorno a loro.

“Non hai fatto qualcosa di troppo scandaloso?” BaiLuoYin disse avvicinandosi frontalmente a GuHai.

La schiena di GuHai stava affrontando BaiLuoYin. Si stava lavando le mani. All’improvviso, si voltò e si sfregò le mani bagnate sulle guance di BaiLuoYin.

“Ora sei più morbido di prima.” stava ancora scherzando. BaiLuoYin alzò amaramente le mani. GuHai divenne geloso e immediatamente chiese: “Ti dispiace ancora per lui?”

BaiLuoYin ribatté rabbiosamente: “Non è che mi dispiaccia per lui, ma non penso che sia giusto? Anche se è stato duro con me questo è il suo stile di allenamento. Non ha nulla a che fare con i sentimenti personali. Più rigide sono le sue richieste nei miei confronti, maggiore è la sua importanza per me. Francamente, lo sta facendo solo per il mio bene. “

“Lo ha fatto per il tuo bene?” GuHai gemette. “Ti sta trattando come uno strumento! Uno strumento, capisci? È proprio come tu tratti un aereo da combattimento. Sta solo facendo tutto il possibile per migliorare le tue prestazioni in modo che possa usarti meglio! Non ha nulla a che fare con i sentimenti personali! ”

Il tono di BaiLuoYin rallentò “Non sta cercando indirettamente di aiutarmi ad avere successo?”

“Afferrarti il cazzo può aiutarti ad avere successo?” GuHai rise ironicamente “Esatto, h lesionato anche il suo cazzo. Forse dopo essere stato dimesso dall’ospedale, diventerà un comandante trasformato in un generale! “

BaiLuoYin era scioccato “Cosa? Tu…….!!”

“Guardati tutto preoccupato!” GuHai stava diventando di nuovo geloso: “Quali benefici ti ha dato per farti interessare così tanto a lui?”

BaiLuoYin era così furioso che ha diede un pugno in pancia a GuHai “Bastardo! Sei troppo vizioso! ZhouLingYun non è qualcuno con cui si possa fare casino! Sicuramente non ti lascerà andare facilmente. “

GuHai diede una pacca sulla spalla di BaiLuoYin “Allora lascia che il tuo Generale di brigata ci provi!”

BaiLuoYin rimase in piedi nello stesso punto mentre GuHai portava il cibo in sala da pranzo.

BaiLuoYin lo seguì e stava per sedersi per mangiare quando sentì la persona di fronte a lui dire: “Non dare il benvenuto al lupo dagli occhi bianchi[1]. Per favore, vai altrove a mangiare! ”

BaiLuoYin riuscì a malapena a respirare, stronzo che non mi lascia mangiare, ma io lo faccio comunque! Non è stato facile sbarazzarsi del Vecchio Zhou. Finalmente sono in grado di sgattaiolare fuori per prendere un attimo di respiro e ora non mi lasci mangiare!

GuHai “Hey! Sii un pò più consapevole di te stesso! Quando è il momento di parlare, alza lo sguardo e guardami in faccia. Quando è il momento di mangiare, la tua faccia timida dovrebbe essere rivolta verso il piatto! Metti giù le bacchette, chi ti ha detto di prendere da mangiare?”

Mentre GuHai continuava a dire sciocchezze, BaiLuoYin ne approfittava per mangiare tutto il buon cibo.

GuHai andò in cucina a lavare i piatti. BaiLuoYin si annoiava in salotto, così iniziò a giocherellare con l’asino. Più tardi, GuHai sentì suo figlio gridare, quindi allungò la testa per guardare verso il soggiorno e vide BaiLuoYin sorridere felicemente. Quel suo modo di fare lo inteneriva a tal punto che si ammorbidiva sempre.

Quando BaiLuoYin si voltò e guardò verso di lui, GuHai cambiò immediatamente espressione e ordinò freddamente: “Metti giù mio figlio!”

BaiLuoYin non solo non posò l’asino, ma mise la sua testa tra le gambe lasciandolo tremare follemente, l’estasi negli occhi di BaiLuoYin penetrò direttamente nel fragile cuoricino di GuHai.

Stronzo! GuHai lo maledì mentalmente, usi questo trucco per controllarmi!

Dopo aver lavato i piatti, GuHai tornò in soggiorno. BaiLuoYin era sdraiato comodamente sul divano.

“Torna nel tuo dormitorio per dormire! Il Signore non terrà un lupo dagli occhi bianchi qui. ”

Una volta che abbassò la voce, BaiLuoYin si alzò in piedi ed il cuore di GuHai si strinse. Merda, ha davvero bisogno di andarsene? Mentre meditava su questo, i passi di BaiLuoYin invece si diressero direttamente in bagno. Immediatamente, arrivarono i rumori dell’acqua che scendeva. GuHai si voltò di scatto, un lieve sorriso sul volto.

Di conseguenza, in meno di cinque minuti anche lui entrò nel bagno.

Si strinsero insieme nella vasca da bagno, BaiLuoYin lo aiutò a strofinarsi la schiena mentre GuHai a strofinare il piccolo YinZi.

BaiLuoYin non poté fare a meno di chiedere: “Come hai fatto male al vecchio Zhou?”

A proposito di quella faccenda, GuHai si sentiva piuttosto orgoglioso di se stesso. Aveva immediatamente raccontato a BaiLuoYin tutto il trucco dall’inizio alla fine, compresa la pianificazione, i vari ostacoli incontrati durante il processo di attuazione e i piani di emergenza. In breve, si trattava di un piano molto riservato e meticoloso.

BaiLuoYin guardò incredulo GuHai “Non pensavo che avessi tutti questi trucchi subdoli nella manica!”

“Ovvio che li ho.” GuHai sbuffò freddamente “È perché la mia follia e la mia immediatezza sono riservate solo a te, nessun altro può ricevere questo stesso trattamento da me.”

L’umore di BaiLuoYin si rilassò all’istante.

“Non muoverti!” GuHai bruscamente tirò la testa di BaiLuoYin verso di lui. I suoi occhi lo guardano teneramente “C’è un brufolo sul tuo viso.” muovendosi sempre più vicino.

“Si, come no!” BaiLuoYin diede una spinta a GuHai.

GuHai lo strinse immediatamente in un abbraccio. Il suo alito caldo soffiava nelle orecchie di BaiLuoYin.

“Come facevi a sapere che volevo baciarti?”

BaiLuoYin morse la guancia di GuHai.

GuHai sorrise teneramente “Sei così cattivo!”

Dopo il bagno, i due erano abbracciati a letto e BaiLuoYin chiese improvvisamente: “DaHai, dopo che me ne sono andato, sei tornato nella nostra vecchia casa?”

Le mani di GuHai che vagavano amorevolmente dietro la schiena nuda di BaiLuoYin si fermarono improvvisamente. Rispose dolcemente: “Sono tornato lì una volta, perché?”

“Quando sei tornato, il cibo sul tavolo era ancora lì?[2]”

“Quale cibo sul tavolo?” GuHai sembra confuso.

L’espressione di BaiLuoYin cambiò. Dopo molte riflessioni, avrebbe dovuto aspettarselo. Prima che GuHai tornasse, qualcuno era sicuramente andato nel loro piccolo nido accogliente. Immaginò che quei piatti di cibo che aveva preparato personalmente fossero stati stati assaltati dalle mosche.

“Perché?” Chiese GuHai, toccando la fronte di BaiLuoYin.

“Non è niente.” BaiLuoYin strinse energicamente le mani dietro il collo di GuHai “Domani cucinerò per te!”

“Tu?” GuHai rise così tanto che il mento si abbassò “Sarà commestibile?”

“Anche se non è commestibile, devi mangiarlo!” gemette BaiLuoYin.

“Così prepotente?” GuHai leccò intimamente la punta del naso di BaiLuoYin.

BaiLuoYin gemette e poi si girò per premere il corpo di GuHai sotto di lui.

***********************

Durante il fine settimana, BaiLuoYin che trasportava alcune scatole di tonico, con il cuore pesante andò in ospedale con l’intenzione di far visita ZhouLingYun.

Prima di arrivare nel reparto di ZhouLingYun, si preparò ad essere sgridato. Era persino arrivato a visualizzare in modo vivido il volto furioso di ZhouLingYun ed immaginò come sarebbe stata la sua reazione nel vederlo.

Tuttavia, tutto ciò che seguì fu completamente diverso dalle aspettative di BaiLuoYin.

Lo stato mentale di ZhouLingYun era in realtà molto buono. Ad una prima impressione, non si vedeva alcun senso di oppressione, in realtà sembrava rinfrescato. Anche quando indossava il pigiama, ZhouLinYun non poteva nascondere il suo impressionante modo di fare militare. Vedendo un viso del genere, invece, il cuore di BaiLuoYin si sentiva disturbato.

“Come mai non entri?” ZhouLingYun chiese debolmente.

“Temo che non me lo lascerà fare.” disse BaiLuoYin, sorridendo imbarazzato.

ZhouLingYun rise. Con il suo aspetto prepotente, era come se la persona che GuHai umiliava e tormentava non fosse lui.

“Perché non ti dovrei far entrare? Ti ho aspettato per diversi giorni. Anche gli altri sono venuti a trovarmi ma tu no. Non ti ho trattato così male, vero? Abbiamo litigato allegramente, quindi come mai ora che sono ferito, sembra non te ne freghi niente?”

Più BaiLuoYin ascoltava i suoi discorsi, più era confuso. Che cosa sta cercando di dire ZhouLingYun?

ZhouLingYun, vedendo l’espressione preoccupata di BaiLuoYin, lo consolò immediatamente. “Non preoccuparti per questo. Vedo che tu e tuo fratello siete di madri diverse ed il mio cuore è come uno specchio. Anche se GuHai mi ha deliberatamente ingannato a causa tua, so che non sei suo complice. “

Il cuore di BaiLuoYin sembrava vuoto. In piedi di fronte a ZhouLingYun, all’improvviso si sentì particolarmente piccolo.

“Mostra il tuo spirito militare, dove sono finite la tua energia e il tuo spirito? Sei venuto qui solo per farmi vedere la nuca? ”

BaiLuoYin raddrizzò immediatamente la schiena.

ZhouLingYun rivelò un sorriso inspiegabile “Voglio chiederti una cosa.”

“Per favore chieda.” BaiLuoYin nel mentre lo osservava.

Gli occhi di ZhouLingYun, con una nuvola di malvagità, improvvisamente guardarono in basso. BaiLuoYin ebbe una strana sensazione.

“Tu e GuHai vi sentite spesso ?”

Il cuore di BaiLuoYin si strinse guardando direttamente ZhouLingYun, non era sicuro di cosa volesse dire.

“Se lo senti frequentemente, puoi dargli un messaggio da parte mia? Sono interessato a lui, aiutami ad invitarlo a bere qualcosa. “

Il cuore di BaiLuoYin quasi saltò fuori dal petto.

“Generale di brigata se è arrabbiato, per favore, me lo dica. Tutto questo è successo per colpa mia! Sono disposto a sopportare tutte le responsabilità. “

“Hai frainteso. Mi piace davvero.” Gli occhi di ZhouLingYun erano scintillanti.

BaiLuoYin quasi vomitò sangue.

Le mani di ZhouLingYun giocavano tranquillamente con un accendino mentre sorrideva debolmente a BaiLuoYin, “Ad essere sincero con te, ha lo stesso aspetto birichino ed il comportamento di quando ero giovane!”

Il sangue di BaiLuoYin si coagulò. Sentiva vagamente che ZhouLingYun non stava scherzando.

*************

[1]: il lupo dagli occhi bianchi è un idioma in cinese, il che significa che qualcuno è ingrato. È come se qualcuno fosse cieco (con gli occhi bianchi) per la benedizione / opportunità presentata a lui. In questo scenario GuHai chiamò BaiLuoYin un lupo dagli occhi bianchi perché non è grato per ciò che GuHai ha fatto per vendicarlo.

[2]: nel capitolo 208, dopo l’incidente d’auto BaiLouYin lascia l’ospedale e va a casa. Gli prepara da mangiare e lo lascia sul tavolo prima di andare via senza farsi più rivedere.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.