• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 44

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 44

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Ovunque è un campo di battaglia

Durante la guerra fredda tra GuHai e BaiLuoYin, non si contattarono per tre giorni. Questa guerra fredda era essenzialmente una competizione tra lo stomaco di BaiLuoYin ed il piccolo HaiZi. Il risultato di questa battaglia era principalmente quello di vedere chi aveva più resistenza.

Quel pomeriggio, BaiLuoYin era affamato e seduto nel laboratorio di ricerca. Il suo cuore e il suo stomaco iniziarono a combattere. Il suo cuore risoluto ricordava costantemente a BaiLuoYin di persistere fino alla fine ma lo stomaco contorto lo spinse ad accendere il telefono. Quando entrambe le parti stavano combattendo per la vita e la morte, si verificò una svolta per il meglio.

“XiaBai, il tuo cibo d’asporto è qui!”

Anche durante il test di un aereo da combattimento, il cuore di BaiLuoYin non batteva così forte come adesso. Dal laboratorio di ricerca alla porta bastavano pochi passi, ma BaiLuoYin si era più volte persuaso a calmarsi. Avrebbe fatto finta di rifiutare la scatola del pranzo, poi avrebbe aspettato che l’altra persona insistesse e mettesse la scatola del pranzo tra le sue mani per poi accettarla in modo un poco riluttante.

Il corriere era Huang Shun. BaiLuoYin non voleva rendere le cose difficili per un lavoratore, quindi accettò rapidamente la scatola del pranzo. La portò nel suo dormitorio perché non voleva che gli ingegneri lo vedessero. Bastava l’odore da solo per mandare nel panico BaiLuoYin, per non parlare del fatto che doveva mangiarlo. Lo avrebbe fatto con lentezza e divertimento nel suo dormitorio.

Prima di aprire il pranzo, BaiLuoYin riacquistò un pò di calma.

Cosa c’era dentro quel pranzo al sacco? Sarebbe stato meglio se fossero stati panini di carne! L’ultima volta che GuHai aveva preparato i panini con la carne, il vapore era così aromatico, la pelle del panino era morbida e sapida e il ripieno all’interno era così delizioso che dopo un solo morso, l’olio luccicante era fuoriuscito.

Alla fine, BaiLuoYin rimase sbalordito quando aprì la scatola.

C’erano davvero panini ripieni al vapore, solo che erano piatti, non tridimensionali. La cosiddetta scatola del pranzo, in realtà è piena di immagini di panini. Quei panini erano tutti morsi, il ripieno all’interno visibilmente catturato per mostrarglielo. Sotto le foto dei panini, c’erano anche altri tipi di cibo. Tutto era stato realizzato personalmente da GuHai in precedenza e fotografato con una fotocamera ad alta definizione. Solo guardare quelle immagini, sembravano ancora più appetitose del vero cibo.

BaiLuoYin strinse i pugni. Nessuno poteva immaginare il suo dolore.

Quindi, è una pila di foto di pietanze! Le posso trovare ovunque online, perché metterlo nella scatola del pranzo? Sta cercando di rendermelo insopportabile?

Anche se fosse stato picchiato a morte, BaiLuoYin avrebbe rifiutato di ammettere che dopo essere stato nell’esercito per tutti questi anni, avendo combattuto per superare difficoltà inimmaginabili che erano insopportabili anche per la gente comune, alla fine si sarebbe inchinato davanti ad un pranzo al sacco.

No, sicuramente non posso cedere!

Nel frattempo, GuHai era seduto a casa davanti a un grande tavolo da pranzo, per cenare dalle 19:00 alle 22:00. Tutto quello sforzo era per qualcuno che doveva bussare alla sua porta, in modo che potesse vederlo e decidere di non andarsene.

Invece, la persona che non vedeva l’ora di arrivare finì per essere il corriere.

“Sig. GuHai, vero? Ecco una consegna espressa per lei, per favore firmi. “

GuHai prese il pacco, lo portò in casa e lo aprì. Una volta aperto, sentì immediatamente un forte odore di BaiLouYIn che permeava l’aria. Abbassò la testa per dare un’occhiata. 

Ooooh!

C’erano così tante cose: la biancheria intima, i calzini, le camicie, le ginocchiere di BaiLuoYin … sullo strato inferiore, GuHai vide anche alcuni peli, specificamente strappati dai suoi vestiti, deliberatamente messi dentro da BaiLuoYin. Nessuno sapeva da quale luogo provenissero i peli, ma GuHai nel suo intimo, lo sapeva bene.

Quella notte GuHai si rigirò nel letto, incapace di dormire. Alla fine si alzò all’una di notte per fumare. Il fumo finì per assumere la forma dell’ombra di BaiLuoYin.

Pensavo di avercela fatta ma invece mi ha fregato! Questo tizio è atroce!

GuHai desiderava poter incarnarsi inl TuHang Sun[1], fuggendo migliaia di miglia per scavare sotto il dormitorio di BaiLuoYin per perforarlo e calpestarlo!

(1:TuHang Sun è una figura famosa in un romanzo classico cinese “The Romance of God”.)

Quella ormai era una competizione di forza di volontà. GuHai non voleva gettare facilmente la spugna!

Anche BaiLuoYin stava aspettando da quasi tutta la notte, pensando che GuHai si sarebbe precipitato nel suo dormitorio. Alla fine, non c’era stato movimento ed incapace di sopportarlo ancora, si addormentò.

Il giorno dopo a mezzogiorno, BaiLouYin ricevette ancora una volta una pila di foto. Questa volta, le foto erano ancora più intimidatorie. Dopo che BaiLuoYin le vide, gli si gelò il sangue nelle vene. 

Erano delle foto inquietanti di GuHai insieme alle sue dipendenti. Ogni foto era composta da due o tre donne, scattate in compagnia o in luoghi di intrattenimento ed in hotel … e guardando l’ultima foto, BaiLuoYin potè vedere uno scatto di GuHai e YanYaJing che si baciavano.

In realtà, GuHai aveva effettivamente manipolato ogni foto da mandargli.

BaiLuoYin si infuriò mentre le guardava. Anche se l’aveva fatto solo per renderlo furioso, per lui era qualcosa di imperdonabile!!

Il malumore del maggiore stava crescendo velocemente e voleva immediatamente guidare fino alla compagnia di GuHai per sbarazzarsi di qualcuno!

Ma dopo che BaiLuoYin si cambiò i vestiti, chiuse a chiave la porta, arrivò a metà strada, decise di tornare indietro.

Questa è certamente una trappola. BaiLuoYin pensò tra sé e sé. Deve esserci qualcosa di sospetto in quelle foto. Chi non ha niente di meglio da fare che scattarle? Se le hanno fatte deliberatamente per farlo arrabbiare, allora è impossibile cambiare così tanti luoghi in un giorno, no?

Proprio mentre meditava, un soldato si affrettò a superarlo.

“Fermati!” BaiLuoYin ordinò.

Il soldato guardò nervosamente BaiLuoYin.

“Cos’hai in mano?” BaiLuoYin lo stava interrogando.

Le mani del soldato strinsero forte una scatola. Sotto l’interrogatorio di BaiLuoYin, non aveva altra scelta che rispondere con “Calze da shopping online”.

BaiLuoYin alzò il mento “Aprile, voglio darci un’occhiata.”

Il soldato aprì lentamente la scatola, dentro c’erano davvero poche paia di calzini. Ma quando BaiLuoYin rimosse la scatola di cartone, nascoste sotto c’erano alcune scatole di preservativi.

Il soldato si affrettò a spiegare: “Questo … Questo è probabilmente un regalo del negoziante.”

BaiLuoYin rispose freddamente: “Hai comprato preservativi ed ottenuto calzini come regalo o comprato calzini ed ottenuto preservativi in regalo?”

“Ho – ho compra … comprato le calze ed ottenuto preservativi per regalo.”

BaiLuoYin non potè fare a meno di gemere, c’è una marca di preservativi che non ho mai usato? Solo guardando queste calze, probabilmente costano dieci yuan tre paia. Tutte queste calze insieme non equivalgono nemmeno al valore di una scatola di preservativi, chi stai cercando di prendere in giro?

“Dal momento che è un regalo, allora dammelo!” BaiLuoYin allungò le mani.

Il soldato rimase rigido e congelato sul posto.

BaiLuoYin chiese debolmente: “Ne hai bisogno?”

Il soldato scosse automaticamente la testa.

BaiLuoYin mise le poche paia di calzini nelle mani del soldato, prese la scatola e se ne andò.

Di nuovo nel suo dormitorio, BaiLuoYin pensò a un piano. Questa mossa era decisamente più vendicativa rispetto alle foto di GuHai. Avrebbe riempito il preservativo con il suo fluido corporeo e lo avrebbe inviato a GuHai!

Non credo di non poterti punire!

Con questa idea in mente, BaiLuoYin andò immediatamente in bagno per iniziare l’operazione. Anche se nel suo cuore odiava quel ragazzo, durante i periodi critici, doveva ancora dipendere da lui. Indossò il preservativo e iniziò a immaginare GuHai e lui a letto insieme. Alla fine, il suo respiro divenne sempre più pesante quando iniziò a sentirsi sempre più eccitato, emise un gemito doloroso mentre un denso liquido lattiginoso veniva schizzato sul palmo della mano.

BaiLuoYin mise il liquido denso nel preservativo e si voltò per lasciare il bagno. All’improvviso, davanti a lui apparve una figura che gli fece restringere il cuore.

GuYang alzò leggermente la bocca. Il preservativo che BaiLuoYin teneva in mano cadde a terra.

“Quando sei arrivato?”

GuYang rise diabolicamente “Da quando sei andato in bagno.”

La testa di BaiLuoYin esplose. Non riusciva ad immaginare che mentre si masturbava in bagno, dietro di lui c’era una persona che si divertiva completamente. Se questa persona fosse GuHai, sarebbe andata bene. Ma invece, era la persona che meno voleva vedere. BaiLuoYin voleva morire.

In effetti, GuYang aveva visto la fine solo perché la schiena di BaiLuoYin era rivolta verso la porta, quindi GuYang poteva solo immaginare cosa stesse facendo. Nello specifico, GuYang non lo aveva visto affatto. Ma questo non aveva minimamente influenzato il suo piacere nel sentire i gemiti di BaiLuoYin verso la fine. Forse BaiLuoYin stesso non era nemmeno consapevole di quanto fosse affascinante al momento del suo rilascio.

BaiLuoYin si lavò le mani e uscì cupamente dal bagno.

“Che ci fai di nuovo qui?”

Gli occhi di GuYang rivelarono una piccola risata “Vedere che sei alla base militare tutto il giorno è davvero deprimente, quindi sono venuto per portarti a rilassarti.”

BaiLuoYin era sul punto di dire che non era interessato. Ma dopo averci pensato su, sapeva che se voleva uscire doveva andare a ZhouLingYun per richiedere delle ore di permesso… così, accettò prontamente.

Sulla strada, BaiLuoYin chiese deliberatamente a GuYang: “Come mai non indossi gli occhiali che ti ho dato?”

“Li ho messi in macchina” rispose GuYang.

“Indossali!” BaiLuoYin ordinò con la bocca leggermente aperta mentre osservava direttamente GuYang.

Quell’ordine agli occhi di GuYang era sembrato con un certo temperamento! Quindi, con un certo buon umore aveva davvero aperto la porta, tirato fuori il paio di occhiali e li aveva indossati.

Una volta arrivati nell’ufficio di ZhouLingYun, BaiLuoYin aveva fatto deliberatamente aspettare GuYang fuori mentre si dirigeva verso di lui per richiedere qualche ora libera.

“Generale di brigata, devo uscire per affari, per favore concedimi un permesso!”

ZhouLingYun rispose con fare indifferente “Hai esaurito tutte le tue ferie questo mese”.

“Il presidente di HaiYin Technology Company è venuto a invitarmi per parlare della cooperazione del progetto. Dato che si è preso del tempo libero e il suo programma è fitto, non posso ignorarlo, giusto? “

Sicuramente, gli occhi di ZhouLingYun si illuminarono.

“GuHai?”

BaiLuoYin annuì.

ZhouLingYun si alzò e guardò fuori, era abbastanza sicuro di vedere una figura familiare. Soprattutto, dato che indossava lo stesso paio di occhiali. La figura di GuHai era stata trincerata nella sua mente, spesso quando pensava a lui sentiva il sangue ribollire.

“Sbrigati e vai ma torna presto !!”

ZhouLingYun diede una pacca sulle spalle di BaiLuoYin, donandogli un’espressione che suggeriva il messaggio. Dopo che avete finito di parlare di affari, è meglio affrettarsi a tornare. Il piacere della tua leadership nella vita dipende da te!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.