MENG QIQI – CAPITOLO 12

Un disastro dietro l’altro

La notte era buia e tranquilla. BaiLuoYin sedeva davanti al computer con addosso solo un paio di boxer. Sullo schermo appariva una chiara faccia di un certo delinquente.

“Ehi, perché indossi ancora le mutande? Toglile!” disse Guhai con tono scherzos mentre BaiLouYin lo sguardava con fare pigro e buttava fuori il fumo della sigaretta.

“Non me le tolgo, non sarà una cosa civile, se lo faccio.”

GuHai sorrise astutamente: “Ci sei solo tu in casa, come potrebbe essere incivile?”

“Chi ti ha detto che ci sono solo io?” BaiLuoYin spostò il laptop in posizione verticale e disse con un’espressione seria: “Ho portato il mio piccolo amante a casa subito dopo che te ne sei andato. Abbiamo giocato tutta la notte ieri, molto soddisfacente!”

“Eh?” GuHai aveva ancora un tono scherzoso: “A cosa avete giocato? Dimmi.”

“Va al diavolo!” BaiLuoYin spense la sigaretta: “Ti stavo solo prendendo in giro per noia. Ci hai creduto davvero?”

“Ci  ho creduto davvero!” Il volto di GuHai era abbattuto, disse a BaiLuoYin fingendo di essere arrabbiato: “Dove hai nascosto il tuo piccolo amante?”

Vedendo GuHai comportarsi così, BaiLuoYin decise di rendergli la vita deliberatamente difficile.

“Nell’armadio, l’ho nascosto nell’armadio!”

Sembrava sempre più bizzarra la situazione mentre GuHai ascoltava e puntava il dito, avvertendolo: “Apri l’armadio!”

BaiLuoYin sogghignò: “No, e se ti provocasse dopo averlo aperto?”

“Ma io sto cercando di essere provocato sta sera!”

“……”

YangMeng si precipitò fuori dall’ascensore, vedendo che la porta di BaiLouYin era aperta, entrò nella casa con un sibilo. L’aria calda zampillava sul suo corpo; le sue viscere si riscaldarono immediatamente all’interno della casa. YangMeng entrò nella camera da letto di BaiLuoYin a piedi nudi ed in silenzio.

Inizialmente, voleva lasciare che BaiLuoYin gli trovasse alcuni vestiti da indossare. Tuttavia alla fine però notò che il militare era al computer, anche lui decisamente poco vestito.

“Oddio, perché ha la webcam accesa?”

YangMeng, il piccolo verginello, borbottò tra sé e si tuffò in fretta nell’armadio in preda al panico. BaiLuoYin stava ancora flirtando senza ritegno con GuHai quando l’espressione dell’uomo all’improvviso cambiò. 

“Perché ho visto qualcuno tuffarsi nel nostro armadio?”

BaiLuoYin pensava fosse uno scherzo, quindi continuò con la farsa “Ce n’è uno da sempre …”

“Sto dicendo la verità!” GuHai fu preso dal panico.

BaiLuoYin continuò a deriderlo: “Stai recitando bene.”

“Chi sta recitando? Apri l’armadio!”

BaiLuoYin tossì leggermente: “Sei tu quello che cerca di litigare? Quando vedrai il mio amante, sii più educato. È ancora il tuo …… il tuo …… CAZZO …… MA CHE CAZZO …… “

BaiLuoYin aprì l’armadio, trovando YangMeng che stava raccogliendo dei vestiti all’interno ma non aveva ancora avuto il tempo di indossarli. Si rannicchiò nell’armadio, indossando solo un paio di boxer e quando BaiLouYIn aprì l’armadio, il piccolo ex poliziotto si spaventò. I due restarono in silenzio per qualche istante a fissarsi, non sapendo cosa fare.

“No ……. perché sei qui?”

YangMeng non disse niente, Guhai invece tuonò dall’alto lato dello schermo

“BaiLuoYin, se sei un uomo, non correrevia. Torno a casa domani mattina. “

Il forte e sconvolgente suono, prima che lo schermo diventasse nero, aveva colpito il fondo del cuore di BaiLuoYin.

“Abbiamo sbagliato questa volta! Questo è Uun enorme malinteso.” Una coltre scura avvolse il viso di BaiLuoYin.

YangMeng si grattò la testa imbarazzato “GuHai si sarà accorto che ero io, no?”

“Che merda poteva vedere?!” BaiLuoYin sembrava molto arrabbiato “La telecamera è così lontana da qui! Oltre a poter vedere che non indossavi nessun vestito, non avrebbe potuto capire nient’altro! Perché non hai chiamato prima di venire? Anche se avessi chiamato, non saresti dovuto venire qui conciato così? Tu……”

Prima che BaiLuoYin potesse finire le sue parole, YangMeng si avventò sul corpo di BaiLuoYin e lanciò un forte gemito.

“YinZi! Aiutami ti prego!”

BaiLuoYin rimase sbalordito, ritrovò all’improvviso tutta la sua gentilezza ed accarezzando la schiena di YangMeng, disse: “Calma .. se c’è un problema dimmelo. E’ perchè YouQi si è confessato? “

“Non parlarmene!” YangMeng picchiò forte un paio di volte sulla schiena di BaiLuoYin “Tutta la mia vita è stata distrutta da lui!”

Avere YangMeng aggrappato addosso, con le gambe strette intorn alla sua vita e sapere che indossavano solo le mutande e si stavano leggermente sfregando … quella situazione aveva fatto galoppare anche l’immaginazione dello stesso BaiLouYin..

“Prima calmati, parliamone con calma.”

Rimasero finché YangMeng si calmò e parlò a BaiLuoYin di cos’era successo. Tuttavia l’espressione di BaiLuoYin non mostrava alcuna preoccupazione: “E solo per questo? Non ti va bene? Non ti ha dato un bel lavoro ed una via d’uscita da quel posto?”

“Non mi va bene?” YangMeng scoprì i denti: “Se fosse successo a te, saresti stato felice?”

“Se avessi un’amico così buono con me e mi avesse aiutato nonostante la presa in giro, gliene sarei comunque stato grato.” BaiLuoYin disse in modo convinto.

YangMeng lo guardò “E se questo fosse stato fatto da GuHai?”

BaiLuoYin strizzò gli occhi, il suo sguardo emanava una sensazione agghiacciante.

“Allora l’avrei fatto a pezzi!”

Appena aveva finito di parlare, arrivò la chiamata di GuHai e solo in quel momento BaiouYIn ritornò completamente in se. Aveva fatto infuriare suo marito e doveva assolutamente chiarire la situazione. 

Quindi, spiegò a GuHai tutto per filo e per segno, cercò di non arrabbiarsi e rimanere calmo ma nonostante tutto, la spiegazione aveva richiesto parecchie ore e quasi metà nottata.

“Hai chiarito tutto con lui?” Chiese YangMeng sbadigliando.

BaiLuoYin annuì: “Sì, ho finalmente sistemato questo ragazzo.”

“Prima dormi!”

YangMeng accarezzò le coperte, mentre BaiLouYin parlava il telefono lui si era addormentato ed aveva già fatto una serie di sogni.

BaiLuoYin voleva mettersi nel letto, quando suonò il campanello, YangMeng si alzò improvvisamente e tirò il braccio di BaiLuoYin.

“Deve essere YouQi, deve essere YouQi! Dì solo che non sono qui. Non devi assolutamente lasciarlo entrare!!”

BaiLuoYin si mise una maglietta e andò ad aprire la porta, ovviamente era davvero YouQi.

“YinZi, YangMeng è qui?”

L’espressione di BaiLuoYin sembrava molto naturale: “MengZi non sta con te tutto il giorno?”

“Smetti di fingere!” YouQi però era piuttosto intelligente “E’ notte fonda e guarda come sei vestito, deve esserci qualcun altro a casa. Fammi entrare.”

BaiLuoYin era piuttosto frustrato “Non vuole vederti. Perché non aspetti due giorni? Il suo umore migliorerà e tu potrai tornare.”

BaiLouYIn chiuse la porta quando il suo telefono squillò all’improvviso. La cosa era davvero fastidiosa, non aveva già detto a YouQi di andare a casa? Perché lo stava chiamando? Quando BaiLuoYin rispose alla chiamata, non aveva ancora detto nulla, che YouQi entrò a gamba tesa parlando per primo: “YinZi, per favore fammi entrare, visto che sono il tuo vecchio amante.”

“Chi è il mio vecchio amante?” BaiLuoYin esplose con rabbia al telefono.

YouQi colse l’occasione per continuare a parlare al telefono: “Se non mi lasci entrare, spiffererò tutto su di noi e quei momenti. Ricorda che hai dormito senza indossare vestiti allora, tu … “

BaiLuoYin aprì la porta furioso e diedi un calcio a YouQi.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.