• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 40

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 40

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Arrostire il Povero piccolo Liu

“Perché sei tornato?” BaiLuoYin interruppe le parole di LiuChong perché era ben consapevole che se LiuChong avesse continuato a parlare, avrebbe peggiorato sicuramente la situazione.

“Perché mi dispiace molto, io… Non riesco a smettere di preoccuparmi per te.”

Senza alcun senso di gratitudine, l’espressione di BaiLuoYin si indurì “Che cosa ti importa che io sia ferito? Perché non sei rimasto alla base per allenarti? Perché stai perdendo tempo qui? Sbrigati e torna indietro! ”

“Perché non mi interessa?” Gli occhi di LiuChong erano pieni di lacrime “Maggiore, ogni volta che mi faccio male, sei sempre il primo a correre ad aiutarmi, ma ogni volta che ti fai male, mi allontani sempre!”

BaiLuoYin corrugò le sopracciglia e si rifiutò di ammetterlo.

“Quando mi sono precipitato da te? Smetti di scherzare. Se siamo solo noi due, non mi interessa come mi lusinghi ma in questo momento anche il presidente Gu è qui, non farlo ridere! “

“Maggiore, smetti di dire queste parole!” LiuChong si alzò rapidamente “Ho capito che non posso obbedire ciecamente ai tuoi ordini. Se volto di nuovo le spalle, allora non sono umano! ”

BaiLuoYin quasi non riusciva a respirare. La salute mentale delle truppe era indispensabile!

GuHai, che era rimasto in silenzio tutto il tempo, aveva valutato la situazione tra BaiLuoYin e LiuChong. Evidentemente gli ordini di BaiLouYin erano troppo poco chiari e l’altro non riusciva a capire. GuHai sentì che era tempo di intervenire e parlare.

“XiaoLiu, va bene chiamarti così?”

LiuChong era troppo agitato e non si era ancora risvegliato da tutta quella confusione quando sentì che GuHai lo chiamava. Girò la testa verso GuHai e continuò a dire ad alta voce: “Presidente Gu, aiutami a spiegare, basandomi su questo, come posso andarmene?”

GuHai aveva ascoltato per un po’ ma ancora non capiva “Basandoti su cosa?”

“È …è che il Maggiore mi ha trattato così bene. Ora che il Maggiore è ferito, come potrei girare la testa e andarmene? ”

GuHai lo derise, quindi ora mordi la mano che ti ha nutrito.

“Che ne dici di dirmi quanto ti ha trattato straordinariamente bene e ti aiuterò a capire quanto è stato bravo?” GuHai lanciò un’occhiata a LiuChong.

La figura di BaiLuoYin congelò sul posto.

Mentre LiuChong iniziava a parlare, BaiLuoYin ruggì.

“Vattene!”

Improvvisamente LiuChong soffocò e guardò il BaiLuoYin per alcuni secondi. Quindi, guardò GuHai e si schiarì la gola. Di buon umore, si voltò verso BaiLuoYin e disse: “Maggiore, è il presidente Gu che sta chiedendo e non ha altri significati, non cacciarlo fuori”.

“Ti sto dicendo di andartene!” Gli occhi di BaiLuoYin erano viola.

“Oooooohhh …” LiuChong era davvero sbalordito.

GuHai aveva capito che LiuChong aveva qualcosa da dire ma non ci riusciva perché BaiLuoYin stava cercando di impedirlo in ogni modo possibile. Doveva esserci qualcosa tra questi due.

LiuChong era completamente distrutto a livello mentale da BaiLuoYin. Si voltò e armeggiò con il suo grande zaino, abbassando silenziosamente la testa, sembrando molto patetico.

BaiLuoYin si calmò un po’ “Okay, torna indietro. Sarò dimesso tra due giorni. “

LiuChong prese silenziosamente i suoi vestiti e le sue necessità quotidiane dallo zaino. Quindi, fece un grande passo di lato, mostrando deliberatamente a BaiLuoYin le sue intenzioni: “Maggiore, non dirlo più, ho già richiesto le ferie. Ora che sono arrivato, non ho intenzione di andarmene.”

Cazzo!!! BaiLuoYin fece precipitare la testa sotto la coperta senza dire nulla.

LiuChong pensava che BaiLuoYin stesse vacillando, quindi colse l’occasione per dire alcune parole educate: “Maggiore, non importa quanto sia bravo il presidente Gu, è ancora un ospite! Non sono un estraneo. Non è più adatto dare ordini a me invece? “

A tuo zio! BaiLuoYin aveva già iniziato ad immaginare una tragica fine.

LiuChong andò di fronte a GuHai e gli prese con gratitudine le mani “Siamo spiacenti di averti disturbato”.

GuHai diede una pacca sulla spalla di LiuChong e lodò: “Hai davvero talento!”

“Sono lusingato”. LiuChong sorrise imbarazzato e poi allungò una mano verso la maniglia della porta “Presidente Gu, ti accompagno fuori.”

GuHai e LiuChong uscirono davvero insieme.

BaiLuoYin pensava che la fine del mondo fosse arrivata.

“Lascia che ti chieda qualcosa.” GuHai si fermò.

LiuChong si mise sull’attenti come d’abitudine “Chiedi”.

“Il tuo Maggiore è davvero gentile. Per non avere nessuna esitazione e lamentela di sorta nel restare qui a prenderti cura di lui, deve trattarti con gentilezza, no?”

E LiuChong iniziò a piangere.

“Qualche giorno fa, ci stavamo allenando nel deserto. Il maggiore ha avuto una discussione con il generale di brigata Zhou a causa della mia ferita. Il generale di brigata Zhou finì per punire il maggiore facendogli scalare duecento alberi. Dopo aver scalato tutti quegli alberi, era così stanco che rapidamente collassò, ma venne comunque nella mia tenda e mi abbracciò per scaldarmi. Ha detto che la mia gamba era ferita e che avrei rischiato la vita. Ogni notte mi costringeva a dormire. Se non fosse stato per il maggiore, sarei probabilmente un disabile. “

Il sorriso di GuHai rivelava un profondo senso di pericolo, ma sfortunatamente LiuChong non riuscì a vederlo.

“Sembra che dovresti davvero restare.” GuHai diede una pacca sulla spalla di LiuChong.

LiuChong disse allegramente: “Allora mi fermerò qui, devo correre di nuovo per controllare il maggiore.”

“Vai!” GuHai alzò le mani.

LiuChong si affrettò a tornare di corsa a BaiLuoYin mentre GuHai uscì dall’ospedale.

BaiLuoYin aspettò senza speranza che GuHai si vendicasse, ma alla fine LiuChong tornò di buon umore.

“Dov’è GuHai?” BaiLuoYin si chiese.

LiuChong iniziò a organizzare le sue cose e rispose: “Se n’è andato. Mi prenderò cura di te in questi due giorni. ” Andò in bagno canticchiando, pensando di fare la doccia.

Ma dopo che LiuChong finì il bagno e si cambiò i vestiti, uscendo con un buon profumo di pulito, la porta si spalancò rumorosamente.

Alla porta comparve un viso furioso e pieno di rabbia.

LiuChong non ebbe nemmeno il tempo di reagire prima che GuHai gli legasse la parte superiore del corpo. Per la precisione gli legò le braccia dietro la schiena e gli avvolse una corda attorno al collo. Quindi continuò ad appenderlo sul soffitto della stanza lateralmente con una buca per il fuoco sotto di lui. Le fiamme si alzarono incessantemente. In meno di dieci minuti, LiuChong era ricoperto di sudore che non sapeva ancora cosa gli stava succedendo e continuava a piangere.

“Maggiore, salvami, presto sarò cucinato.”

BaiLuoYin non lo sopportava, quindi approfittando del fatto che GuHai andò in bagno, si mise di fronte a LiuChong e cercò di liberarlo dalle corde. Ma GuHai finì per uscire tranquillamente fuori dal gabinetto. Si avvicinò a BaiLuoYin e disse educatamente: “Volevi regolare la temperatura corporea? Perché non lo dici? Perché hai dovuto alzarti dal letto? ”

Dopo aver parlato, piegò il piede e scalciò la fossa, le fiamme salirono più in alto aumentando la temperatura.

LiuChong strillò miseramente a gran voce, facendo tutto il possibile per allungare il corpo per evitare che il fuoco lo bruciasse.

GuHai diede una pacca sul viso di LiuChong e disse piano: “Il tuo maggiore sta ancora mostrando la sua amorevole cura per qualcuno! Non credo che questa “terapia del fuoco” sia sufficiente. Si è alzato deliberatamente dal letto per aiutarti ad aumentare la temperatura corporea in modo che le ossa possano riprendersi rapidamente. Devi ringraziarlo come si deve. “

La faccia di LiuChong quasi si accartocciò come un crisantemo. (son fissati con i crisantemi in cina, evidentemente)

GuHai strinse ferocemente le braccia intorno alla spalla di BaiLuoYin, guardandolo compiaciuto “Non stai ancora tornando a letto?”

BaiLuoYin non si mosse.

“Vuoi che gli metta una giacca imbottita di cotone?”

BaiLuoYin venne trascinato a letto da GuHai.

Di notte prima di andare a dormire, LiuChong ormai era sospeso da quasi dodici ore.

GuHai si spogliò in mutande proprio di fronte al viso sconvolto di LiuChong. Entrò nel letto di BaiLuoYin e poi deliberatamente allungò il braccio fuori dal letto per tirare BaiLuoYin verso di lui in un forte abbraccio, mostrando un’espressione comoda e piacevole, un sorriso che diceva tutto.

Lui è mio!

Guardando quella scena, LiuChong improvvisamente si sentì molto a disagio.

GuHai vide l’espressione turbata di LiuChong e lo prese in giro bruscamente: “XiaoLiu! Sei abbastanza al caldo? Hai bisogno di qualcuno che ti tenga stretto per dormire? Posso regolare la temperatura per te? “

LiuChong scosse rapidamente la testa, sopportando senza parlare.

BaiLuoYin strinse i denti “Basta così!! Le ferite sul suo corpo non sono ancora guarite. Se lo leghi in questo modo, il suo sangue non circolerà correttamente. E se diventa disabile? “

GuHai rise crudelmente “ Ti sei dovuto arrampicare su 200 alberi per lui e le tue mani sono piene di squarci. Lo sto solo lasciando arrostire per una ventina di ore, non è troppo eccessivo, giusto? ”

BaiLuoYin scandì ogni parola “GuHai, sei davvero spietato!”

“Non spietato come te!” GuHai gli lanciò furiosamente un’occhiataccia.

BaiLuoYin si girò per alzarsi dal letto, ma fu preso ferocemente da GuHai che parlò con fare ammonitore alle sue orecchie “Se osi appoggiare il piede a terra, farò immediatamente l’amore con te di fronte a lui. Se non mi credi, provalo! “

Per quanto riguarda la loro intimità, GuHai era sempre stato il re del controllo.

Il corpo di BaiLuoYin si lasciò cadere pesantemente sul letto.

Fino alle due del mattino, gli occhi di BaiLuoYin erano ancora aperti, incapaci di dormire. I suoi occhi miravano costantemente verso LiuChong. La testa di LiuChong era chinata con i capelli che volavano sopra le fiamme. A terra una pozza di sudore.

Il cuore di BaiLuoYin era sofferente. BaiLuoYin socchiuse leggermente gli occhi per guardare GuHai, emettevano un’espressione aspra.

GuHai “Ti dispiace per lui?”

“Se fossi tu ed io fossi stato fottuto da qualcun altro, mi sarei comunque precipitato a liberarti dalle corde.”

GuHai rimase improvvisamente sorpreso, la sua forza di volontà si era allentata ma a parole non lo perdonava ancora.

“Non confrontarci, non siamo nemmeno paragonabili. Mi aspetto che tratti me con importanza! Non ti è permesso farlo con lui! ”

Il pugno stretto di BaiLuoYin si allentò, il suo tono rivelava una profonda riluttanza.

“Lascialo andare. Non farò mai più una cosa del genere. “

GuHai stava aspettando questa garanzia. Il suo cuore che ormai tremava da un giorno finalmente si calmò. Sorrise soddisfatto e si alzò dal letto per allentare le corde. LiuChong si alzò instabile ma poi cadde a terra facendo una smorfia.

GuHai si accovacciò. I suoi freddi occhi acuti si diressero nella sua direzione.

“Ricordati questo, se il tuo Maggiore ti tratta bene, non interferirò. Ma se dovesse sacrificarsi in qualche modo per trattarti bene, prenderò qualunque cosa abbia sacrificato da te! ”

LiuChong, “… .. …”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.