• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 39

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 39

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Un’onda seguita da un’onda

Il cuore di BaiLuoYin si strinse. I suoi occhi si concentrarono sul viso di GuHai “Vuoi davvero saperlo?”

GuHai rispose improvvisamente: “Certo!”

“Allora prima devi promettermi che non ti arrabbierai per quello che ti dirò.”

In effetti, quando BaiLuoYin pronunciò quella frase, il cuore di GuHai stava lentamente andando in fiamme, ma era anche a causa di questo ardente processo di combustione esplosiva che aveva bisogno di frenare il suo temperamento per scoprirlo.

Quando BaiLuoYin vide che GuHai aveva annuito con la testa promettendo, iniziò lentamente a dire: “Sono stato afferrato dal nostro Generale di brigata”.

Nel secondo successivo, un leone pazzo cominciò a ruggire.

“Perché il tuo brigadiere generale ha afferrato solo te? Perché non ha afferrato altre persone? “

La linfa vitale di BaiLuoYin (il piccolo YinZi) venne di nuovo afferrata brutalmente, quella volta fece male da morire. Ruggì all’istante con una faccia oscura “Non hai detto che non ti saresti arrabbiato? Perché stai urlando? Come puoi biasimarmi? Come sai che non ha afferrato altre persone? Anche se lo facesse,lo direbbe a te?”

“Non mi importa degli altri! Anche se scopa altre persone, non mi interessa! ” GuHai fissò furiosamente BaiLuoYin “Volevo solo chiederti, come hai potuto essere così magnetico? Non puoi essere solo un pò più coscienzioso? Mi ondeggi sempre di fronte indossando un cappello verde[1], prima o poi mi verrà allacciato alla testa! ”

BaiLuoYin digrignò i denti e si affrettò a vendicarsi dicendo: “Prima o poi? Te lo lego io in testa proprio ora! Un cappello verde è abbastanza? Ti darò una pila alta dieci piani! Quindi, regalati un abito verde, calze verdi, biancheria intima verde …… persino tingiti i capelli di verde! ”

GuHai morse immediatamente le labbra sottili di BaiLuoYin e peggiorò ulteriormente le sue ferite. L’odore del sangue colpì il suo naso. GuHai continuò a succhiare ferocemente le sue labbra, inghiottendo il sangue. Quelle labbra, dall’inizio alla fine, appartenevano solo a lui. Nessuno poteva ottenerne una parte. Una volta macchiato con l’odore degli altri, doveva distruggerlo completamente e poi lentamente attendere di sentire l’odore originale.

BaiLuoYin sentì così tanto dolore che le spalle gli tremarono. Le sue imprecazioni insieme al sangue andarono tutte nella bocca di GuHai. Quando nulla poteva essere ancora risucchiato, GuHai lasciò finalmente le labbra di BaiLuoYin, i suoi occhi si riempiono di prepotente arroganza.

“BaiLuoYin, te lo dico. In questa vita, ti permetterò solo di scherzare con me, ti permetterò di ingannarmi, ti permetterò di colpirmi, ti permetterò di rimproverarmi … Allo stesso modo, nessuno può nemmeno pensare di toccarti per qualsiasi motivo! Neanche un dito! Non usare il sistema militare per ingannarmi. Il mio cuore è come uno specchio! Sei stato picchiato, punito, hai sopportato tutta questa sofferenza ed è una tua responsabilità! Questo non è solo il tuo corpo. È anche mio. Perché non lo prendi mai sul serio? “

BaiLuoYin guardò direttamente GuHai, i suoi occhi diventarono gradualmente freddi. Quindi allungò una mano verso il lato del cassetto, tirò fuori un coltello da frutta e improvvisamente cercò di puntarlo verso la parte inferiore del proprio corpo. GuHai lo afferrò per un braccio, il bordo del coltello si fermò pericolosamente sopra il tessuto. Le sue due mani, che erano piene di vene blu, si bloccarono a mezz’aria per un po’. Quindi, il coltello cadde a terra con un suono nitido.

“Cosa stai facendo!?” Le mani di GuHai afferrarono ferocemente la testa di BaiLuoYin.

Gli occhi di BaiLuoYin rivelano uno sguardo vizioso “Non vuoi che mi mantenga puro per te? Non ti sei mai fidato di me, vero? Quindi, ti aiuterò a sbarazzarti della fonte di stress, così ti arrenderai completamente! ”

“Bastardo, hai bisogno di scopare!”

GuHai usò i denti per strappare all’incirca i vestiti ospedalieri di BaiLuoYin, nutrendosi follemente del suo corpo. I punti in cui i denti passavano rapidamente si arrossarono. BaiLuoYin lottò ed imprecò per la rabbia. Le sue dita volevano davvero scavare fino a far uscire il sangue dalle spalle di GuHai ma sfortunatamente uno dei suoi piedi era ferito e con questo handicap, non era sicuramente l’avversario di GuHai.

Più BaiLuoYin lottava, più forte bruciava la fiamma nel cuore di GuHai. Le sue mani iniziarono ad avere meno peso. Proprio quando BaiLuoYin tentò di girarsi, GuHai lo bloccò con la forza ed il piede infortunato di BaiLuoYin colpì il bordo del letto, pugnalandolo con forza e facendolo gridare.

GuHai si calmò e mise rapidamente le mani sulla caviglia di BaiLuoYin, chiedendo nervosamente: “Ti sei fatto male?”

BaiLuoYin si rannicchiò sul letto con un’espressione dolorante.

Presto venne il dottore e controllò la ferita di BaiLuoYin. Fortunatamente, non aveva colpito le ossa. La sutura era leggermente aperta e il medico aggiunse altri due punti.

Dopo che il dottore se ne fu andato, il reparto cadde in completo silenzio.

GuHai non salì direttamente sul letto, ma si sedette di fronte, fissando immobile BaiLuoYin.

Dopo un momento, chiese dolcemente: “Ti fa male?”

BaiLuoYin chiuse gli occhi e non disse una parola.

GuHai guardò BaiLuoYin sdraiato ubbidientemente nel letto, con le orecchie che avevano segni da congelamento evidenti, le labbra senza sangue e le mani deformi che reggevano la coperta. All’improvviso sembrò così pietoso. Quando GuHai pensò a BaiLuoYin che caricava attraverso le linee nemiche, che non mangiava abbastanza nel freddo e gelido deserto del Gobi, che veniva magari picchiato da qualcuno, di tanto in tanto era vittima di bullismo all’umiliazione … Il cuore di GuHai sentiva un forte dolore. In quei giorni quando giaceva a letto e iniziava a pensare a tutte le sofferenze che BaiLuoYin aveva dovuto sopportare, non era stato in grado di chiudere occhio.

GuHai non prese l’iniziativa di chiedere a BaiLuoYin di cambiare carriera perché sapeva che era un uomo orgoglioso ed aveva le sue aspirazioni. Ma vedendolo attraversare tanta sofferenza mentre non poteva fare nulla per aiutarlo, il suo cuore era pieno di ansia!

Ed una volta che sei in ansia, può solo che peggiorare!

GuHai allungò le mani verso il viso di BaiLuoYin, accarezzandolo attentamente, il suo tono ammorbidito “Non è che non mi fido di te, ho solo paura di vederti soffrire!”

Le palpebre di BaiLuoYin rimasero chiuse con molto sforzo, i bulbi oculari sottostanti si muovevano con ansia.

GuHai avvicinò il proprio viso a quello di BaiLuoYin, la sua grande mano si avvicinò all’altro lato della guancia e la accarezzò con rimpianto.

BaiLuoYin disse freddamente: “Non toccarmi!”

Una volta sentite le sue parole, GuHai divenne più energico. La mano che era originariamente sul suo viso, in un attimo scivolò dal suo petto ai lati dei suoi pantaloni per muoversi all’interno.

BaiLuoYin afferrò il polso di GuHai “Questo è già stato toccato da qualcun altro, non disprezzi le cose sporche?”

GuHai se n’era dimenticato, ma con il promemoria di BaiLuoYin, fermò le sue mani.

Il cuore di BaiLuoYin si strinse all’improvviso, davvero …

Inaspettatamente, GuHai mosse la testa direttamente verso il basso, aprì la bocca e succhiò il piccolo mostro, puntandolo completamente, senza pensieri di disprezzo. Questa cosa gli apparteneva in origine, ora che aveva subito un’ingiustizia doveva essere confortato, quindi come poteva ignorarlo?

Piccolo YinZi, aspetta, tuo padre si vendicherà sicuramente per te!

***********

Nei giorni successivi, BaiLuoYin migliorò sensibilmente. Oltre a gestire alcune visite di altri ufficiali, il resto del tempo lo aveva trascorso con GuHai. Nel mezzo, GuHai tornava in azienda per gestire alcune questioni e poi ritornava di corsa in ospedale per stare con lui.

Quel giorno, BaiLuoYin era appoggiato al letto come un arrogante ozioso che prendeva un po’ di sole quando sentì improvvisamente bussare alla porta.

I suoi occhi pigri guardarono verso la porta e disse leggermente: “Entra!”

LiuChong entrò, nella mano sinistra stringeva un cesto di frutta, la destra teneva dei tonici e sulla schiena aveva uno zaino.

Vedendo la faccia di LiuChong, BaiLuoYin non sapeva perché, ma il suo cuore cominciò a tremare.

Quando LiuChong vide BaiLuoYin, rimase un po’ confuso e segretamente sorpreso. Non lo vedeva da pochi giorni ma la pelle di BaiLuoYin si era ripresa così bene! LiuChong era tornato insieme a lui e anche lui stava riposando in quei giorni ma perchè la sua pelle era ancora così ruvida? Come mai la faccia di BaiLuoYin è così piena di vita?

Mentre meditava su questo, una voce risuonò dall’altra stanza.

“Vieni, bevi mentre è caldo!”

GuHai portò con cura la scodella di zuppa ed entrò nella stanza. Quando vide LiuChong, la sua espressione divenne immediatamente fredda.

“Ah, presidente Gu, sei venuto a trovare il nostro maggiore?”

GuHai allargò gli angoli della bocca “Sono stato qui tutto il tempo”.

“Oooh?” LiuChong fu sorpreso “Di solito non sei molto impegnato?”

GuHai lo ignorò e andò dritto verso il letto di BaiLuoYin e si sedette. Usando un cucchiaio per raccogliere la zuppa, lo mise davanti alla bocca di BaiLuoYin per dargli da mangiare.

BaiLuoYin non aveva mai mostrato questa sua immagine di fronte ai suoi subordinati, quindi all’improvviso si sentì a disagio. Proprio ora i suoi gentili occhietti diventarono immediatamente seri e prudenti, e anche il suo tono si abbassò.

“Mangio da solo!”

Se LiuChong fosse stato un altro soldato, GuHai non l’avrebbe preso sul serio. Ma questo piccoletto appariva troppo spesso. Così frequente che ogni volta che vedeva la sua faccia voleva tirargli dietro la scodella!

Quindi, GuHai continuò senza sosta a mettere il cucchiaio verso la bocca di BaiLuoYin, con un tono insistente “Bevi!”

BaiLuoYin serrò la bocca mentre usava costantemente i suoi occhi per combattere con quelli di GuHai, Stai deliberatamente cercando di umiliarmi?

LiuChong li stava fissando e vide la situazione tesa. Si precipitò a cercare di mediare.

“Ehi ehi ehi, presidente Gu, dammelo e basta. Come possiamo lasciarti fare questo genere di cose? “

GuHai non riuscì a reagire prima che LiuChong gli prendesse la scodella di zuppa e si sedesse dall’altra parte del letto. Quindi prese un cucchiaio di zuppa e lo portò verso la bocca di BaiLuoYin.

“Maggiore, non c’è bisogno di essere educati tra di noi.”

Vedendo BaiLuoYin rifiutarsi di berlo, LiuChong lo assaggiò per primo e allegramente consigliò: “Sbrigati e bevi Maggiore, non è nemmeno così caldo!”

No merda! GuHai voleva imprecare. Ci ho appena soffiato sopra per raffreddarlo e ora vuoi prenderti il merito!

“Restituiscimela!” Ordinò con un viso cupo GuHai.

LiuChong si sentì un po’ impotente. Non capiva nemmeno cosa faceva di preciso per provocare GuHai.

GuHai gemette: “Chi ti ha permesso di portarmi via la zuppa?”

“Nessuno me lo ha permesso!” LiuChong disse molto seriamente: “L’ho fatto volentieri!”

Il tono di GuHai peggiorò ancora “Che qualifica hai per dire che lo hai fatto ‘volentieri’ ?”

All’improvviso LiuChong si alzò in piedi, con un’espressione profonda e sincera, guardò BaiLuoYin. “Sono la persona più qualificata per prendersi cura del nostro maggiore. Quando ero nei guai, se non fosse stato per il maggiore, io … “

*****************

[1] Cappello verde: in Cina “indossare un cappello verde” (戴绿帽 子) è un’espressione che viene utilizzata quando una donna tradisce il marito / fidanzato perché la frase suona simile alla parola cornuto. Ciò sembra risalire alla dinastia Yuan quando i parenti delle prostitute furono costretti a indossare cappelli verdi.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.