• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – EPILOGO 2 (M)

BELOVED ENEMY – EPILOGO 2 (M)

In un batter d’occhio, i due uomini si erano riconciliati e stavano insieme da oltre un anno e mezzo … passando le loro giornate dolcemente e felicemente.

YuanYang aveva un carattere esplosivo e una personalità arrogante. Per più di 20 anni, nemmeno i suoi genitori avevano avuto una buona conoscenza del “metodo segreto” per gestirlo. Inaspettatamente, alla fine era stato domato da GuQingPei che era stato effettivamente efficace applicando il suo metodo per domare le persone. In breve tempo, il carattere infuocato di YuanYang era svanito come la nebbia. Alla fin fine, nella vita di YuanYang, c’erano solo due persone con cui poteva davvero andare d’accordo armoniosamente. Uno era PengFang, ma questo era principalmente perché quel ragazzo aveva la pelle spessa e non lasciava che le cose gli arrivassero la cuore. L’altra persona era GuQingPei, che usava sempre l’intelligenza per farlo inconsciamente riflettere sui suoi errori.

Ancora più importante era che GuQingPei era davvero l’unica persona al mondo che YuanYang aveva paura di provocare.

Il cambiamento di YuanYang dopo che i due si erano messi insieme fu evidente per tutti. I più profondamente beneficiati da quel cambiamento furono i genitori di YuanYang e i dipendenti della sua azienda.

Sebbene YuanLiJiang e sua moglie sembrano aver implicitamente approvato la relazione tra i due uomini, il nodo nei loro cuori non poteva essere facilmente calmato. Quali genitori potevano tollerare nel vedere il figlio che avevano cresciuto coinvolto in una relazione con un uomo? Ma dopo un periodo di osservazione, i cambiamenti in YuanYang li resero profondamente commossi. Non solo i suoi affari erano fiorenti, ma era anche diventato molto serio e riflessivo. Le sue parole e modi di gestire le cose erano molto più maturi di prima e sapeva anche prendersi cura dei suoi genitori e dei fratelli più piccoli. Era diventato più simile al figlio maggiore ideale. Non erano stati in grado di gestire questo figlio dopo aver passato così tanto tempo insieme. Tuttavia, GuQingPei era stato in grado di farlo in un paio di anni. Lo aveva cambiato in modi molto soddisfacente. L’unica eccezione era che la loro relazione li faceva sentire imbarazzati. GuQingPei era stato davvero all’altezza della “fiducia” iniziale di YuanLiJiang nel guidare YuanYang, così di recente il loro atteggiamento si era gradualmente attenuato le poche volte in cui YuanYang aveva portato a casa GuQingPei.

Per quanto riguardava i dipendenti della compagnia di YuanYang, potevano vedere il loro capo più calmo ed affabile. In passato, se non fosse stato per i salari così buoni, pochissime persone avrebbero potuto resistere al suo carattere esplosivo. Quando due anni fa la compagnia aveva appena iniziato la sua attvità, i subordinati rabbrividivano quando parlavano con YuanYang. Ma dopo che l’ex capo di YuanYang, il direttore Gu, era diventato il loro partner alla pari, il loro capo sorrideva più frequentemente ed era più gentile con le persone, mostrandosi molto contento. I loro giorni quindi si svolgevano con più serenità.

In breve, non sono loro due erano felici, anche chi li circondava si sentiva più a suo agio.

YuanYang era uscito dal lavoro venerdì pomeriggio e aveva pianificato di fare una deviazione alla compagnia di GuQingPei per passare a prenderlo. Chiamò GuQingPei mentre era in viaggio.

La chiamata andò a buon fine e GuQingPei rispose affettuosamente: “YuanYang, dimmi?”

“Con cosa sei occupato?”

“Sto guardando alcuni documenti.” GuQingPei emise un sospiro “Sono scritti male … più o meno allo stesso livello di prima.”

YuanYang lo derise “Mi stai criticando di nuovo, vuoi essere picchiato?”

GuQingPei sorrise “Perché mi chiami?”

“Ho finito il lavoro, vengo a prenderti.”

“Non è necessario, esco presto. Non sei nemmeno di strada.”

“E se anche non fossi di strada? Voglio solo venire a prenderti. Sono già in viaggio.”

“Bene, bene, bene. Vieni allora.”

YuanYang emise un suono “humph” al telefono “Aspettami.”

Ci fu un piccolo ingorgo sulla strada e quando YuanYang arrivò alla compagnia di GuQingPei, era già buio. Aprì la porta dell’ufficio di GuQingPei che lo guardò “Sei qui, ti ho detto di non venire a prendermi. Se fossi tornato da solo, entrambi saremmo già stati a casa.”

YuanYang appoggiò il sedere sulla scrivania di GuQingPei e gli pizzicò il mento “Chi ha detto che stiamo andando a casa?”

“Se non stiamo andando a casa, allora dove stiamo andando? Abbiamo un impegno per la cena stasera?”

“No, siamo solo noi due.”

GuQingPei si accigliò “Allora cosa c’è da fare, se non tornare a casa? Ho fame.”

YuanYang rispose in modo insoddisfacente: “Non possiamo uscire solo con noi due per divertirci?”

GuQingPei incrociò le braccia sul petto “Come vuoi divertirti? Porterò il direttore Yuan da qualche parte a rilassarsi?”

YuanYang agitò il pugno e sorrise con rimprovero: “Vuoi essere picchiato?”

GuQingPei rise “Questo tuo trucco non funzionava su di me già due anni fa.” Afferrò il braccio di YuanYang, lo tirò verso di sè e passò una mano dell’altro sulle proprie labbra “Dimmi, dove vuoi andare?”

“Hai dimenticato che giorno è oggi?”

Gli occhi di GuQingPei si mossero rapidamente “Non è il tuo compleanno!”

YuanYang scosse la testa “È il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta.”

GuQingPei sogghignò: “Vale anche la pena festeggiare? Quel giorno mi hai dato prova del tuo atteggiamento e poi hai portato il tuo gruppo di compagni per cercare di farmi ubriacare per mostrare la tua forza.”

“Non importa cosa è successo, è ancora una data da ricordare, giusto?”

“È troppo inverosimile, no?”

YuanYang sbatté le palpebre “Voglio solo cambiare posto per fare l’amore con te. Sei contento di questo motivo?”

GuQingPei sorrise “Se mi avessi detto la verità prima, non mi sarei opposto.”

YuanYang lo tirò su dalla sedia “Andiamo …”

GuQingPei guardò il documento in mano con fare esitante ma YuanYang glielo buttò sulla scrivania e lo trascinò via.

Dopo essere stato portato in macchina, GuQingPei si appoggiò comodamente allo schienale del sedile “Quindi, ci conosciamo da quattro anni?”

“Sì.” YuanYang gli sorrise, i suoi occhi erano profondamente seducenti con sfumature scintillanti di luminosità.

GuQingPei sorrise di rimando “Che cosa vuoi dirmi?”

“Dopo che te l’avrò detto, non potrai mostrarmi alcun rancore.”

“Dipende da quello che dici.”

Gli angoli della bocca di YuanYang si sollevarono leggermente: “Quando ti ho incontrato, avevi già 32-33 anni. Adesso hai quasi 40 anni.”

Le sopracciglia di GuQingPei si sollevarono “Stai cercando di dire di nuovo che sono  vecchio?”

YuanYang alzò gli occhi e vide che la luce rossa del semaforo davanti a loro era ancora in mezzo al conto alla rovescia, quindi si aprì la cintura di sicurezza e si sporse in avanti per afferrare dietro la testa di GuQingPei e baciarlo intensamente. GuQingPei rimase scioccato. La loro macchina era la prima dietro la linea di arresto, a due metri di fronte si trovava l’affollato passaggio pedonale. Dalla sua visione periferica che guardava fuori dalla macchina, poteva vedere molte persone che si affrettavano a guardarli scioccati. Sebbene GuQingPei fosse senza vergogna, non voleva essere preso per una scimmia. YuanYang sostenne fermamente la testa e baciò vigorosamente le sue morbide labbra, la sua lingua calda che spazzava ogni centimetro della sua cavità orale interna; questo bacio era così pieno di erotismo. GuQingPei era premuto contro la portiera dell’auto dal corpo dell’altro, senza potersi muovere. Quelle labbra e quei denti avevano veramente il sapore virile di YuanYang. Solo un bacio poteva far scatenare la mente del suo partner. Quel bacio fu intensamente appassionato e lungo, così lungo che il clacson della macchina da dietro di loro suonò prima che YuanYang lo lasciasse andare, poi spinse a fondo sull’acceleratore e si allontanò.

GuQingPei ansimò “Perché sei così pazzo?”

YuanYang gli afferrò la mano, se la mise in bocca e la morse dolcemente, “Quello che volevo dirti è … vedo che hai quasi 40 anni, come mai fai il prepotente con le persone?” 

Quattro anni fa, YuanYang aveva appena compiuto vent’anni. Sentiva che gli uomini di 30 anni dovevano essere incasellati nella categoria degli anziani. Quindi la prima volta che aveva visto GuQingPei, era stato molto sorpreso. L’intero corpo di GuQingPei trasudava il fascino di un uomo maturo, al punto che le donne di tutti i livelli della compagnia diventavano confuse, disorientate ed erano affascinate da lui. Alla fine, anche lui, si era lasciato conquistare. Erano trascorsi quattro anni, indipendentemente da come guardasse GuQingPei, poteva ancora renderlo irrequieto e inquieto. Il suo tipo di fermezza, grazia, competenza ed esperienza sfumati con un po’ di arroganza, gli faceva davvero venire voglia di spogliare GuQingPei nudo e scopalo ferocemente finché non avesse pianto.

GuQingPei sorrise compiaciuto “È bene che tu lo sappia.”

YuanYang gli morse un dito “Voglio rinchiuderti.”

GuQingPei sorrise “Com’è che sei ancora così immaturo?”

YuanYang guidò la macchina in un ristorante. I due furono condotti nella sala da pranzo e fatti accomodare ad un tavolo riservato. Quel ristorante spagnolo era decorato con grande accuratezza, era molto accogliente ed elegante. I raggi di luce rendevano l’atmosfera giusta. GuQingPei si guardò intorno e gli fece i complimenti: “Sai davvero come scegliere certi posti.”

“Questo posto è stato aperto da un mio amico. Dopo la cena, andremo in hotel di sopra. L’hotel è stato recentemente rinnovato. Tutte le cose nella nostra suite sono nuove di zecca.” YuanYang gli sorrise calorosamente.

GuQingPei lo prese in giro deliberatamente “Un peccato che il tuo partner sia anziano. Non so se ciò deluderà il Direttore Yuan.”

YuanYang appoggiò il mento sulla mano e lo guardò: “Il direttore Gu non è troppo di mentalità ristretta? Continui a serbare rancore.”

GuQingPei sorrise “Se il direttore Yuan rimarrà o no deluso, non lo so … sono solo un po ‘… ..” il sorriso diventò molto più brillante “Una nuova suite d’albergo, penso che mi manchi ancora un nuovo fidanzato …”

YuanYang gli pestò le scarpe sotto il tavolo.

“Ehi, sono le mie scarpe appena acquistate.” rimproverò GuQingPei fissandolo.

YuanYang rispose furiosamente “Chi ti ha detto di parlare di merda!”

“Sto solo scherzando, tu hai il coraggio di dire che sono di mentalità ristretta.”

YuanYang era stato sopraffatto da lui e non aveva potuto dire altro. Non aveva mai potuto battere GuQingPei con le parole. Guardando il sorrisetto di GuQingPei, disse minacciosamente: “Verrai infilato in un letto tra un momento. Vedremo se vorrai ancora trovare un nuovo ragazzo.”

GuQingPei sorrise dolcemente ed a lungo.

Il cibo arrivò rapidamente e GuQingPei aveva davvero fame. I due mangiarono e chiacchierarono, il loro umore con quell’atmosfera era davvero buono.

Proprio in quel momento, qualcuno chiamò “Direttore Gu” da dietro e GuQingPei si voltò. La persona che lo aveva chiamato era una bella donna, seguita da qualcuno che probabilmente era suo marito. GuQingPei rimase sbalordito prima di reagire lentamente, quella era ZhangXia, l’ex direttrice amministrativo della compagnia di YuanLiJiang.

“Direttore Gu, sei davvero tu! ” ZhangXia camminò verso di loro felice.

Anche GuQingPei si alzò e sorrise educatamente: “Xiao Zhang, da molto tempo non ci vediamo.” Anche se sembrava essere calmo in superficie, nel suo cuore si sentiva molto imbarazzato. Da quando aveva lasciato il lavoro a causa di quelle foto di sesso diffuse, aveva interrotto tutti i contatti con le persone dell’azienda e non voleva mantenerlo con nessuno di loro.

ZhangXia sorrise “Sì, non ci vediamo da quando … hai lasciato la compagnia.” Quando vide YuanYang dietro GuQingPei, rimase un po’ sorpresa “Direttore Yuan …”

Il viso di YuanYang era cupo, il suo cuore pieno di ansia per la paura che GuQingPei ricordasse il passato a causa dell’apparizione di ZhangXia.

GuQingPei sorrise “Che coincidenza oggi. Non hai portato tuo figlio?”

“La bambina è a casa della nonna …” Quando lo disse, i suoi occhi si muovevano ancora rapidamente su YuanYang. Con i pettegolezzi che si erano diffusi sui due uomini, era impossibile che le persone della compagnia non lo sapessero. Mentre alcune persone avevano ritenuto che fosse una cosa meravigliosa, altre l’avevano ritenuto estremamente vergognoso. Sebbene avesse sempre rispettato GuQingPei,  ZhangXia non aveva potuto fare a meno di guardarlo attraverso le lenti abituali. Il marito di ZhangXia era ancora più palese di ZhangXia. Conosceva chiaramente le questioni tra i due. La sua espressione non sembrava del tutto giusta e GuQingPei si sentiva molto a disagio.

YuanYang chiese scortesemente: “Zhang Jie, hai finito di mangiare?”

ZhangXia poteva capire che Yuanyang voleva se ne andassero così rapidamente e goffamente rispose: “Abbiamo finito. Direttore Gu, direttore Yuan, ce ne andiamo per primi.”

GuQingPei sorrideva ancora in maniera rilassata: “Abbi cura di te. Cerchiamo di trovare un modo per vederci.”

ZhangXia sorrise “Okay, sicuramente”. Dopo averlo detto, tirò suo marito e se ne andò rapidamente.

GuQingPei si risiedette, la sua espressione un po’  più rigida. L’atmosfera calda e felice di prima era quasi completamente scomparsa.

YuanYang mormorò dolcemente “QingPei, li ho fatti andare via.”

GuQingPei annuì e subito dopo scosse la testa “Non ho più voglia di mangiare.”

“Hai mangiato solo una scodella di zuppa di aragosta, è abbastanza?”

GuQingPei si asciugò la bocca con un tovagliolo e pronunciò dolcemente: “YuanYang, non voglio sembrare troppo irrazionale, ma questo ha davvero influenzato il mio umore. Annulla la prenotazione della camera. Torniamo di nuovo un altro giorno, okay?”

L’umore di YuanYang divenne immediatamente cupo “Okay, torniamo indietro.”

I due lasciarono il ristorante in silenzio. Sulla strada di casa, GuQingPei non disse una parola ma ha continuò a guardare fuori dal finestrino. Sebbene sapesse che ZhangXia e suo marito non nutrivano alcun intento malizioso, si sentiva comunque terribilmente turbato. Sapeva che era la barriera del suo cuore che lo stava facendo sentire in quel modo.

YuanYang si era sentito ancora più agitato di GuQingPei. Il suo fine settimana romantico meticolosamente pianificato che era appena iniziato, era finito in malo modo. Quel video sarebbe stato per sempre un nodo in entrambi i loro cuori. Era anche il più grande rimpianto della sua vita. La sua unica speranza era che con il passare del tempo, GuQingPei sarebbe stato in grado di lasciarlo andare lentamente.

Dopo essere tornato a casa, GuQingPei fece una doccia e continuò a guardare i documenti. Prima di andare a dormire, YuanYang entrò nello studio e guardò GuQingPei preoccupato “Sono già le 23, non dormi ancora?”

GuQingPei non alzò la testa “Finirò di guardare prima il documento, vai a dormire per primo.”

YuanYang si avvicinò e chiuse la cartella: “Le questioni di lavoro si lasciano a lavoro. La casa è un luogo di riposo.”

GuQingPei voleva riprendere il documento, ma YuanYang semplicemente glielo portò via. La mano di GuQingPei si bloccò a mezz’aria per due secondi, poi improvvisamente si abbatté sul tavolo.

Il cuore di YuanYang si strinse.

GuQingPei si prese i capelli con irritazione: “Oggi è stato un tale spreco. Inizialmente ero molto felice.”

“Se vuoi, possiamo andare in qualsiasi momento.” Si interruppe e mormorò piano: “Mi dispiace”.

GuQingPei lo guardò “Non voglio più sentirti scusare per quella faccenda. Vorrei solo dimenticarlo completamente e non lasciare che le cose spiacevoli del passato influenzino la nostra vita. Ma comunque … non riesco a dimenticarlo, cazzo.”

YuanYang abbassò la testa, le sue labbra si strinsero forte e il cuore gli doleva dolorosamente.

GuQingPei fece un respiro profondo e poi disse con determinazione: “Tira fuori il video, voglio vederlo.”

YuanYang era scioccato “QingPei, stai scherzando, giusto?”

GuQingPei socchiuse gli occhi “Ti sembro uno che sta scherzando? Ho bisogno di vederlo perchè non voglio rannicchiarmi davanti a un video per tutta la mia vita.”

YuanYang rispose evasivamente “È stato distrutto.”

“Cazzate. Pensi ancora che non ti conosca? Devi averlo tenuto. Tiralo fuori.”

YuanYang rispose rigidamente: “Non posso mostrartelo.”

“Perché?”

“Io …” YuanYang digrignò i denti “All’epoca ero un tale bastardo.”

GuQingPei alzò un sopracciglio “Sai anche che all’epoca eri un bastardo?”

YuanYang annuì “Contalo come se ti supplicassi. Risparmiarmi, va bene?”

“Sei consapevole di questo, è già buono. Basta con questo discorso senza senso. Tiralo fuori. Ho già sperimentato personalmente tutti i tuoi lati bastardi, hai ancora paura che li veda? Per risolvere il problema, devo prima affrontarlo.”

L’espressione di YuanYang appariva considerevolmente complessa.

GuQingPei gli lanciò un’occhiataccia “Sbrigati.”

YuanYang sospirò e andò alla cassaforte nel muro e la aprì.

GuQingPei si accigliò “L’hai messo lì dentro?” La cassaforte conteneva molti dei loro beni importanti. La apriva raramente ma conosce chiaramente qualunque cosa fosse lì dentro.

YuanYang estrasse una chiavetta USB dalla cassaforte.

GuQingPei aggrottò le sopracciglia “Non mi hai detto che questa è la chiave segreta del tuo conto bancario svizzero?”

YuanYang non osò  davvero guardarlo “In realtà è un’unità flash USB. In particolare ho trovato qualcuno che me l’ha fatta.”

GuQingPei l’insultò: “Il marmocchio sta diventando sempre più intelligente.”

YuanYang gli afferrò la mano “Devi prima promettermelo. Non importa quanto ti arrabbi, puoi fare quello che vuoi. Anche se vuoi farmi quello che ti ho fatto quella notte per me, non ho obiezioni di sorta. Ma non puoi lasciarmi.” Gli occhi di YuanYang erano un po’ rossi, le sue pupille tremolavano irrequiete, sembravano estremamente disturbate.

GuQingPei lo guardò negli occhi e sorrise leggermente: “Stupido ragazzo. Il motivo per cui voglio vederlo è perché spero di poter immediatamente lasciare che questa faccenda venga risolta e io viva bene con te senza alcun ostacolo.”

YuanYang lo afferrò per la vita e lo baciò intensamente, la sua voce rauca: “Devi mantenere quello che dici.”

Quando i due tornarono in camera da letto, YuanYang inserì la chiavetta USB nel televisore e mise una serie di password con il telecomando, quindi premette nervosamente il pulsante di conferma.

L’immagine apparve gradualmente sul grande schermo LCD da 50 pollici.

La fotocamera in miniatura utilizzata all’epoca era di qualità militare, di piccole dimensioni ma di alta definizione. Inoltre, l’illuminazione nella stanza d’albergo era molto buona, quindi l’immagine era molto chiara. GuQingPei vide la familiare stanza d’albergo, così come l’immagine di se stesso sullo schermo e il prostituto che Peng aveva assunto per metterlo nei guai. YuanYang, seduto accanto a lui, tremava per la paura.

GuQingPei afferrò il telecomando in mano a YuanYang e avanzò rapidamente. Il video saltò rapidamente in avanti. Molto presto, fu l’unica persona rimasta nella stanza. Dopo aver assunto la droga, si contorse e si rotolò a disagio nel letto. YuanYang apparve presto nella ripresa. GuQingPei premette il pulsante di riproduzione eYuanYang voltò le spalle alla telecamera e si accovacciò, la bocca sputò parole arroganti e maliziosamente sarcastiche.

YuanYang si sentiva come se fosse seduto su spille e aghi. Sussurrò: “QingPei, non guardiamolo.”

GuQingPei mormorò piano “Stai zitto.”

Nel video, YuanYang lo gettò sul letto e gli toccò vergognosamente il sedere e poi disse: “Non ho mai scopato un uomo prima … qui è dove entro, vero?”

YuanYang allungò la mano per afferrare il telecomando ma GuQingPei gliel’allontanò e disse severamente: “Siediti correttamente.”

YuanYang del passato apparve prepotente e arrogante in TV, mentre quello del presente non era neanche in grado di sedersi correttamente per il nervosismo. Anche se erano la stessa persona, era evidente la notevole differenza tra i due.

GuQingPei continuava a guardare mentre YuanYang si toglieva i vestiti, rivelando il suo corpo maestoso e l’enorme mostro tra le gambe. Quindi, continuò ad allargare le cosce di GuQingPei e affondò il suo cazzo indurito, di dimensioni mostruose, che poteva spaventare chiunque con un solo sguardo, nel suo corpo. Il cuore di GuQingPei  tremò intensamente quando sentì emettere urla di dolore nel video.

Le azioni di YuanYang erano spietate e barbare. A prima vista, era ovviamente un atto deliberato di dominio; la sua bocca sputava parole oscenamente volgari mentre invadeva con forza il corpo di GuQingPei. Mentre osserva quello che era successo quella notte dal punto di vista di uno spettatore, GuQingPei potè sentire profondamente che si trattava di un episodio di sesso estremo brutale e intenso. Le due persone nel video erano come bestie in calore, strettamente intrecciate insieme. Sembrava che non ci fosse traccia della vergogna che gli esseri umani dovrebbero avere; era familiare ma anche strano. GuQingPei si vedeva nel video, con tutto il suo corpo arrossato, la sua espressione distorta mentre ansimava e gemeva continuamente e incontrollabilmente, le sue gambe strette attorno alla vita di YuanYang. Aveva anche mosso la sua vita nella speranza che YuanYang potesse spingersi più in profondità e in modo più rigoroso. Quello era davvero lui?

Quello poteva davvero essere lui, GuQingPei?!

YuanYang guardò le immagini oscene sullo schermo e deglutì inconsciamente. A causa della sua coscienza colpevole, per molto tempo, non aveva visto questo video che gli piaceva spesso guardare per “rispolverare certi ricordi”. Ma non importava quante volte lo avesse visto, l’espressione lussuriosa profondamente immersa di GuQingPei era sempre stata estremamente accattivante. Mentre continuava a guardare, la parte inferiore del suo corpo si induriva dolorosamente. Vedeva GuQingPei che stringeva i pugni, la sua espressione che diventa sempre più complicata. YuanYang era davvero preoccupato che GuQingPei lo avrebbe ucciso se avesse continuato a guardare. Lo esortò dolcemente “QingPei, spegniamolo.”

GuQingPei girò la testa e lo guardò negli occhi “Ero davvero così in quel momento?”

YuanYang avvertì immediatamente il formicolio del cuoio capelluto, non sapendo come rispondergli.

GuQingPei improvvisamente si precipitò su di lui e lo spinse sul letto e chiese gentilmente: “Io … ero davvero così in quel momento?”

YuanYang rispose: “Sì.”

GuQingPei abbassò la testa, i loro nasi quasi si sfiorarono “Sai a cosa sto pensando in questo momento?”

YuanYang era completamente all’oscuro “Non lo so.”

“Sto pensando…. il “me” che appare nel video, perché sembra così emozionante e piacevole?”

YuanYang spalancò gli occhi.

GuQingPei sollevò leggermente la bocca e sussurrò all’orecchio di YuanYang: “Scopami. Puoi fermarti solo quando ti fermi nel video.”

Dopo essere rimasto stordito per un secondo, YuanYang si girò immediatamente e premette GuQingPei sotto il suo corpo, soffocando le sue labbra. La mano di GuQingPei si tuffò nel pigiama di YuanYang, accarezzandogli gli addominali saldi. La sensazione dei muscoli YuanYang nella sua mano poteva sempre far ribollire il suo sangue. YuanYang lo baciò mentre gli toglieva l’accappatoio. Il bacio intenso e caldo viaggiò dalle sue labbra, fino al suo mento, poi alla sua gola. Alla fine, si mise in bocca il capezzolo di GuQingPei, mordendolo e succhiandolo delicatamente. GuQingPei sollevò inconsciamente il petto, ogni volta che la lingua ruvida di YuanYang sfiorava il suo capezzolo, poteva sentire un brivido. YuanYang si immerse nel succhiare rigorosamente il suo capezzolo, rendendo duro e gonfio quel bottone delicato. Il corpo di GuQingPei si contorse in modo insopportabile mentre le sue dita passavano attraverso i capelli di YuanYang e la sua parte inferiore del corpo si sfregava continuamente contro i genitali di YuanYang, facendo un silenzioso invito.

YuanYang gettò l’accappatoio di GuQingPei sul letto: anche lui era ormai nudo. Quando i loro petti infuocati si furono saldamente attaccati, sembrò che l’intera stanza si fosse incendiata. Dietro di loro, l’enorme schermo LCD mostrava i loro corpi nudi intrecciati, assorti in un caldo sesso appassionato. Il respiro affannoso e pesante che si susseguiva continuamente uno dopo l’altro era più potente di qualsiasi afrodisiaco.

YuanYang allargò le cosce di GuQingPei e disse rozzamente “Non te ne pentirai. Quella notte sono venuto cinque volte. Lo ricordo chiaramente. Alla fine, sei anche svenuto.”

GuQingPei rimase a bocca aperta “Chi ha paura di chi? Prendimi.”

YuanYang spremette una goccia di lubrificante in mano e lo spalmò su tutta la piega del sedere di GuQingPei, le sue dita sottili si spinsero molto familiarmente nello stretto buco. GuQingPei voleva, di riflesso, chiudere le gambe ma YuanYang usò le proprie cosce per tenerlo fermo, non lasciandoglielo fare. Invece, finì per allargare le gambe di GuQingPei, muovendo il dito dentro e fuori dal buco della carne riscaldata. GuQingPei accarezzò il proprio membro indurito, con la gola che emetteva suoni sommessi e gemiti. Il lubrificante oleoso rendeva il suo buco umido e cedevole, la sua morbida parete intestinale si apriva gradualmente. Il piccolo buco rosso si contrasse inconsciamente e strinse forte il dito di YuanYang.

YuanYang prese un cuscino e lo fece scivolare sotto la vita di GuQingPei per sollevarne i glutei. Quindi, si inginocchiò a metà sopra il letto e afferrò il proprio pene per inserirlo dentro di lui.

GuQingPei sibilò “Il preservativo …”

YuanYang mormorò semplicemente: “Non lo indosserò. Sono venuto nel tuo culo la prima volta. Ti ricordi? Il tuo culo era pieno del mio sperma.”

“Che azione da bastardo …”

YuanYang spinse lentamente il suo pene indurito nel piccolo buco bagnato di GuQingPei. Ogni volta che vedeva il suo pene inghiottito da lui, sentiva quel tipo di massima soddisfazione, di prendere completamente possesso di quella persona, facendogli sentire che era completo.

Nel video, GuQingPei era completamente assorto nella lussuria, la sua bocca era esplosa con ondate incontrollabili di rantoli e ansimanti rumori. GuQingPei girò la testa e vide che YuanYang gli era entrato da dietro; il suo pene densamente indurito l’aveva penetrato vigorosamente, dentro e fuori senza sosta. Il suono che i loro corpi producevano sbattendo ferocemente l’uno contro l’altro gli trafisse le orecchie, facendogli provare vergogna e imbarazzo, mentre il suo corpo andava riscaldandosi fervidamente.

YuanYang raddrizzò il suo bastone, speronando senza pietà le profondità delle pareti intestinali di GuQingPei, aprendo completamente il suo buco di carne ben chiuso.

GuQingPei urlò, il suo corpo tremò come scosso dall’elettricità. YuanYang disse rauco: “All’epoca, ti lamentavi sempre che le mie abilità sessuali erano cattive. Sarebbe troppo vergognoso per me, stasera, perdere contro il me stesso di quattro anni fa. Così stanotte … ” Estrasse lentamente il suo bastone e tornò con forza dentro di nuovo, così in profondità che fu seguito dai gemiti incontrollabili di GuQingPei. Poi sorrise dolcemente “Quindi devo fotterti fino a quando non perderai conoscenza stanotte, in questo modo ricorderai sempre quanto è stato bello per il resto della tua vita.” Si aggrappò saldamente alla vita di GuQingPei e cominciò a tuffarsi a volte lentamente, a volte rapidamente in lui.

GuQingPei afferrò il braccio di YuanYang e ansimò pesantemente. Dopo il disagio iniziale, ogni volta che YuanYang entrava dentro di lui lo faceva rabbrividire tutto, procurandogli un eccitante piacere estatico. Non riusciva a distogliere gli occhi dalla TV. Guardando il suo io appassionatamente immerso e delirante nel video, e allo stesso tempo, sentendo il pene di YuanYang scivolare dentro e fuori dal suo corpo, il tempo e lo spazio convergevano. Tutto di quattro anni fa sembra sovrapporsi a oggi; questa feroce stimolazione aumentò, aveva l’illusione che il suo sangue scorresse all’indietro.

I movimenti di YuanYang diventarono sempre più veloci e sempre più intensi. Quella feroce collisione fece oscillare violentemente il corpo di GuQingPei. Poichè YuanYang lo stava scopando con vigore, si sentiva come se fosse seduto su un cavallo in rapido movimento e stesse per cadere dalla schiena del cavallo. Inconsciamente, si aggrappò saldamente alle lenzuola, con la gola che emetteva gemiti tremanti “Troppo veloce …mnnhh…ahh … ahhh … YuanYang …”

Dopo che YuanYang ebbe usato questa posizione frontale per colpirlo alcune decine di volte, girò il corpo di GuQingPei ed entrò da dietro. Quindi procedette ferocemente al suo interno. GuQingPei urlò, le sue gambe non riuscirono a smettere di tremare. Non sapeva se YuanYang lo facesse apposta o no, ma in alcuni momenti inconsapevoli, la sua spinta violenta insieme agli insopportabili gemiti di GuQingPei si erano fusi con l’immagine del video sullo schermo. GuQingPei si voltò; era come se si stesse guardando allo specchio, vedendosi nella stessa posizione, con YuanYang che utilizzava gli stessi movimenti brutali e lui con lo stesso corpo debole. La sua espressione confusa e frenetica, tutto era completamente convergente con il video. Il piacere intenso ed emozionante di quella notte e i ricordi vergognosi riemersero nella mente. Quando avrebbe ripensato a quel momento, al posto dei ricordi che lo rendevano intollerabilmente vergognoso e pieno di risentimento, avrebbe trovato solo la gratificazione sessuale. Gli uomini erano davvero creature così facili da sistemare. Sperava che ogni volta che avesse ripensato al video in futuro, avrebbe ricordato solo quanto era caldo il petto di YuanYang, quanto era grande il suo pene, quanto erano veloci e forti i suoi movimenti e quanto era stato intenso e duraturo. Era molto preso dal piacere elettrizzante che YuanYang gli stava dado, raggiungendo così il suo scopo.

YuanYang fece davvero quello che aveva detto, fottendo GuQingPei al punto che le sue gambe si indebolirono; con quell’intenso piacere che lo colpiva ondate dopo ondate, GuQingPei alla fine non riuscì a controllarsi dal gridare: “Okay, abbastanza … YuanYang … Io … non ce la faccio più … .YuanYang …”

YuanYang speronò con forza in quel buco tenero e umido, e disse con voce roca: “Non è abbastanza, è ancora presto. Sono venuto solo due volte.”

“YuanYang … mnn … ahh …oh … mnn …” La voce di GuQingPei era diventata ruvida, gli angoli dei suoi occhi trasudavano lacrime trasparenti. Aveva già perso i sensi per essere stato torturato da questo piacere estatico e non poteva fare altro che armonizzarsi con i movimenti frenetici di YuanYang. In quel momento, si era pentito davvero di aver detto quelle parole a YuanYang. Il tono della sua voce nel video era già cambiato con il suo pianto perpetuo e il respiro affannoso. Ma YuanYang aveva continuato a invadere instancabilmente il suo corpo come una bestia. Al di fuori del video, YuanYang aveva fatto quello che aveva detto, fottendo GuQingPei fino a quando era svenuto.

GuQingPei non sapeva nemmeno da quanto tempo si era immerso in quel piacere elettrizzante con questa persona fastidiosa. Alla fine, stava già delirando, permettendo al suo corpo di essere in balia di YuanYang; sentiva il proprio rauco piangere nelle sue orecchie e sentiva l’intensità della forza di YuanYang. Fu incessantemente scopato in modo tale da svenire completamente.

Quando GuQingPei si svegliò il giorno successivo, era già molto tardi. Aprì gli occhi e riemersero i ricordi della notte precedente. Muovendo leggermente le gambe, si sentì come se la parte inferiore del corpo fosse stata schiacciata da un’auto. Dolorante all’infinito, riusciva a malapena a muovere la vita e il suo buco posteriore bruciava dolorosamente.

“Sei sveglio.” Un braccio pesante gli premette sopra la vita.

GuQingPei girò la testa e guardò il bel viso di YuanYang che luccicava al sole, socchiudendo gli occhi.

YuanYang lo teneva nel suo abbraccio, guardandolo in modo estremamente affettuoso mentre esercitava la sua forza per strofinarsi contro il collo di GuQingPei “Sei stanco?” A GuQingPei sembrava di nuovo di vedere la grande coda che si agitava dietro YuanYang. Vedendo che non aveva risposto, YuanYang gli toccò la fronte “Nessuna febbre.”

“Figlio di puttana……”

YuanYang rise ad alta voce “Sei tu quello che ha detto che se non mi fermavo nel video non potevo smettere!”

“Fai sempre quello che ti dico? Prima, quando ti avevo detto di fare un giro in meno dato che dovevamo andare a lavorare il giorno dopo, perché non mi hai ascoltato, eh?” Essere arrabbiato gli fece muovere la parte inferiore del corpo, ma fu così doloroso che dovette espirare profondamente.

YuanYang lo aiutò molto delicatamente massaggiandogli la vita: “Non tutte le tue parole sono belle da ascoltare, ma quello che hai detto ieri è stato grandioso. Non credo che sarai in grado di alzarti dal letto per due giorni, è un buon momento per riposarti per qualche giorno”. Baciò forte GuQingPei. “Mi prenderò cura di te.”

GuQingPei si accoccolò nel suo abbraccio e sospirò: “Essere giovani non è davvero lo stesso ah, non c’è da meravigliarsi che ti dispiaccia che io sia vecchio.”

“Quando mai mi è venuto in mente che sei vecchio?” YuanYang gli accarezzò delicatamente la schiena “Ai miei occhi, sei sempre stato accattivante. Anche dandomi 10.000 uomini e donne giovani e belli, per me, nessuno può essere paragonato a te.”

GuQingPei scoppiò a ridere “Tu moccioso, da quando hai iniziato a fare complimenti alla gente?”

YuanYang sorrise “Non è un complimento, questa è la verità.”

GuQingPei chiuse gli occhi e rise, ma non disse nulla.

YuanYang gli baciò delicatamente la fronte “So perché ieri hai insistito per guardare il video. Ti senti un po’ meglio adesso?”

GuQingPei rispose piano: “In ogni caso, quando ripenserò al video in futuro, l’impressione di quello che mi hai fatto ieri sera sarà più profonda.”

YuanYang lo abbracciò con forza “Spero che quando ripenserai a quel video, tu possa ricordare quanto sia sempre bello quando siamo a letto insieme e dimentichiamo tutte le cose spiacevoli.”

GuQingPei sorrise: “Era il mio scopo YuanYang. Te l’ho detto, finché non farai niente di folle, starò con te per tutta la vita. Sono una persona autocontrollata, non lascerò che il passato distrugga le nostre vite.”

YuanYang rimase in silenzio per un po’ e poi rispose rauco: “Grazie.”

GuQingPei lo derise “Okay, essere banale e cortese non è da te.”

YuanYang lo baciò intensamente alcune volte “In questa mia esistenza, IO userò la mia vita per trattarti bene per ripagare il direttore Gu per aver lasciato andare tutto l’antico odio.”

GuQingPei rise, il suo cuore era caldo. YuanYang guardò GuQingPei, la tenerezza e l’affetto nei suoi occhi quasi traboccarono.

Quel sabato mattina, i due si sdraiarono pigramente a letto, rannicchiandosi insieme. Tutti i minuti e secondi passati insieme furono sorprendentemente la più grande felicità.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.