• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 19

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 19

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Calore nelle paludi

Dopo che BaiLouYin finì di mangiare, gridò: “Tua moglie ti ha lasciato venire in questo posto pericoloso ?”

“Mia moglie?” GuHai aveva dimenticato a chi BaiLouYin si riferiva come sua moglie.

“Quale moglie?” urlò di nuovo.

BaiLouYin di rimando a voce alta “non sei fidanzato adesso?”

“Fidanzato il mio culo.” GuHai si era appena reso conto che BaiLouYin pensava che fosse un uomo fidanzato. Quindi ruggì in sua direzione: “Se mi fossi davvero fidanzato, secondo te sarei venuto qui ad affrontare queste difficoltà? Avrei passato le mie giornate come al solito, fregandomene che ti trovavi qui! “

Il cuore di BaiLouYin si sentì improvvisamente sollevato.

“Non ti sei fidanzato? Allora mi hai dato un invito per? Stavi cercando di mandarmi in confusione? ”

“Sì, l’ho fatto apposta per metterti alla prova idiota!”

BaiLouYin si alzò e urlò rabbiosamente: “Sei così crudele!”

“Sono crudele?” Rispose GuHai. “Allora la tua ragazza non è crudele, se non è crudele, come mai non è venuta a cercarti, eh?”

Anche se BaiLouYin aveva una faccia feroce, in realtà il suo cuore si sentiva felice.

“È solo una ragazza normale, come può venire in questo posto?”

GuHai era arrabbiato “Quindi un signore come me viene trattato come un asino? Se cado in una fossa, piena di fango, allora me lo merito? Guardi quanti signori sono disposti a venire a cercarti? E i tuoi cosiddetti compagni? E dov’è quel bambino che ti ha portato gli gnocchi, sdraiato sul tuo letto? “

Mentre BaiLouYin ascoltava GuHai che si sfogava a raffica dalla parte opposta, rimase momentaneamente senza parole. Quindi non potè fare a meno di gridare: “Fai una pausa!”

GuHai temporaneamente si zittì.

Nel mezzo c’era una grande palude, le bolle scoppiavano sulla superficie. Tutta l’area circostante era coperta di nebbia. I due sedevano a gambe incrociate e sembravano due monaci di alto livello che meditavano. Dopo essersi calmati, si fissarono a lungo, nei loro cuori c’era una sensazione complessa.

BaiLouYin aprì di nuovo la bocca e chiese: “In realtà, come sei venuto qui?”

In una stagione così fredda in questa grande palude, anche con un minimo di disattenzione c’era un alto rischio di non uscirne vivi.

Quando GuHai lo sentì, urlò amaramente due parole dall’altra parte.

“Qing Gong (arti marziali)!”

BaiLouYin rise istericamente fino a quando i suoi occhi non iniziarono a lacrimare. Perché porre questa domanda quando il suo cuore conosceva già la risposta? Erano passati tanti anni, il suo aspetto era cambiato, la sua professione era cambiata, la sua identità era cambiata, il modo in cui faceva le cose era cambiato … L’unica cosa che non era cambiata era il suo cuore, proprio come camminare sui carboni ardenti, caldi e fumanti, sostenendosi in questi otto anni imprevedibili.

BaiLouYin era disteso a terra, guardando il cielo nebbioso, il suo umore era chiaro.

GuHai osservava la persona dall’altra parte, sdraiata così comodamente. Poi guardò il suo lato del terreno, non era nemmeno lungo un metro e sotto c’era una trappola di fango. Alla fine, gridò: “Sto arrivando!”

BaiLouYin si alzò improvvisamente a sedere, la sua voce agghiacciante ruggì dall’altra parte “Non muoverti!”

GuHai si lamentò: “Il pezzo di terra dalla mia parte è troppo piccolo. Non riesco nemmeno ad allungare le gambe. È molto scomodo “.

BaiLouYin agitò la mano “Allora torna indietro per vedere se c’è una striscia di terra più grande …”

Tornare indietro? La faccia di GuHai era piena di linee nere, non è stato facile per me finalmente arrivare qui, ma vuoi che mi tiri indietro?

“Va bene. Ho attraversato molti di questi stagni di fango. Se mi bilancio, sarò in gradodi arrivare da te. “

Dopo aver detto ciò, si chinò e iniziò a strisciare dall’altra parte, ignorando l’opinione di BaiLouYin. Ma il fango a terra era molto morbido ed una volta sceso, metà del suo corpo era finito nel fango. La faccia di BaiLouYin divenne viola. Ululò un paio di volte. Alla fine GuHai si stabilizzò nel fango e riuscì a muoversi un pò. Proprio così, si muoveva centimetro per centimetro. Ma alla fine, aveva valutato che l’operazione richiedeva sicuramente alcune ore solo per arrivare al fianco di BaiLouYin in modo sicuro, per non parlare del fatto che avrebbe potuto perdere la vita nell’impresa. Senza scelta, GuHai fu costretto a usare l’erba per tornare alla sua postazione originale.

BaiLouYin emise un sospiro di sollievo, la sua schiena era bagnata. “Non muoverti, resta lì per me!”

GuHai fece alcuni respiri e all’improvviso si ricordò che c’era qualcosa nella sua borsa, quindi la estrasse rapidamente.

BaiLouYin lo fissò mentre GuHai tirava fuori un gommone. Una volta gonfiato, aveva le dimensioni di un letto singolo. Con ciò, la possibilità di non toccare la palude era ancora maggiore. Aggiungendo una corda, una persona poteva sdraiarsi in cima mentre l’altra persona tirava dall’altro lato.

BaiLouYin non voleva che GuHai si assumesse il rischio, quindi urlò: “Dammi il gommone, vengo io!”

La faccia di GuHai si annerì quando rispose: “Nel complesso la mia parte è troppo piccola, riesco a malapena a sedermi, secondo te ci stiamo in due?”

Impotente, BaiLouYin gridò “Allora butta la corda!”

Così Guhai si sdraiò sul gommone mentre BaiLouYin tirò dalla sua parte. In meno di dieci minuti, GuHai lo raggiunse con successo.

Dopo otto anni, finalmente riuscirono a darsi un abbraccio pieno di significato. Si abbracciarono forte.

Essendo così vicini, erano riluttanti nel fare i soliti sarcastici. La mano di GuHai si strinse saldamente sulla parte posteriore della testa di BaiLouYin, il suo tono profondamente angosciato “Devi essere congelate terribilmente in questi giorni, vero?”

“Sono riuscito a tollerarlo, adesso sono solo affamato.” BaiLouYin disse sinceramente.

GuHai vide l’albero di fronte a lui, ormai pelato e senza corteccia. Il suo stomaco andò letteralmente sotto sopra.

“C’è ancora del cibo nella borsa, puoi mangiare un pò di più.”

Le mani di BaiLouYin rimasero strette sulle spalle di GuHai, con una voce bassa e noiosa disse “non mi stavi cercando da tre giorni? Durante i tre giorni, non hai mangiato il cibo nella borsa? Come mai è rimasto così tanto cibo? ”

“No.” GuHai disse con un tono confortante: “Ti ho a malapena cercato per un giorno, negli ultimi due giorni, ti stavo cercando dall’aereo. Stavo mangiando. Ho portato un sacco di cibo perchè temevo che se fossi rimasto intrappolato qui, non avrei potuto sfamarmi. “

In effetti, GuHai non aveva bevuto o mangiato per tre giorni.

“Non ti credo!” BaiLouYin spinse via GuHai e lo guardò attentamente, “Una volta toccato il tuo stomaco, saprò da quanto non mangi”.

“Non hai ancora perso questo talento?” GuHai lo ridicolizzò.

BaiLouYin mise veramente le mani dentro la maglietta di GuHai. Quando le mani gelide e fredde toccarono la pelle di GuHai, i suoi muscoli si tirarono immediatamente. GuHai non aveva avuto una sensazione di freddo così intenso da molto tempo, quindi si sentì un pò a disagio.

“Non mangi da tre giorni!” BaiLouYin disse con tono deciso.

Successivamente, tirò fuori le mani, ma fu afferrato da GuHai.

“Le tue mani sono troppo fredde, lasciale sotto la maglia.”

BaiLouYin non esitò. Era da tanto tempo che non aveva questo privilegio e voleva goderselo. 

I due uomini si sedettero contro l’albero. BaiLouYin era seduto dietro a GuHai con le sue mani ghiacciate sulla schiena di GuHai. Presto toccò una terribile cicatrice lungo la schiena, rispetto alla cicatrice in vita, non era neanche paragonabile.

“Molto spaventoso, vero?” Chiese GuHai.

BaiLouYin appoggiò pesantemente la testa sulla schiena di GuHai e sussurrò: “Mi odi ancora?”

GuHai fece deliberatamente un tono amaro, emettendo un solo suono “hmmm”.

BaiLouYin sospirò con un cuore pesante.

“All’epoca non volevo davvero andarmene, ma non avevo scelta. Qualcuno non poteva tollerarmi e tu eri sdraiato incosciente sul letto. Temevo che avrebbe usato la tua vita per minacciarmi. Ho sentito che niente era più importante della tua vita. Non osai venire nel reparto a guardarti perché avevo paura che dopo averti visto, non avrei avuto il coraggio di andarmene. In effetti, in tutti questi anni, mi sono sempre sentito dispiaciuto per te … “

Verso la fine, il maggiore Bai soffocò un pò le parole. Non c’era niente che potesse fare ora, ricordare quella scena del passato significava ancora come scavare il suo cuore.

Era la prima volta che GuHai sentiva BaiLouYin usare quel tipo di tono per parlare con lui. Il suo cuore si addolcì e si calmò “Va bene, anche tu ti sei sentito orribile. Questa volta, dopo aver sperimentato il tuo incidente, anche il mio cuore ha capito tutto. “

“Allora non mi odi?” BaiLouYin ridacchiò.

GuHai agitò la mano “Lascia che passi, guardandoti, anche questi anni non sono stati facili.”

BaiLouYin uscì improvvisamente le mani dalla maglietta di GuHai, le allungò sul suo viso e lo girò per guardarlo. Con uno sguardo acuto e seducente che trafisse il cuore di GuHai, ordinò: “Allora rompi con lei!”

GuHai guardò l’eroico ed affascinante volto di fronte a lui e debolmente chiese: “Rompere?”

“Sì, non ti piace, quindi non perdere tempo.”

GuHai era sbalordito. Questo tipo di stimolazione era come quello di qualcuno che inietta droghe nelle sue arterie, era però ancora in grado di controllarsi. Puntò gli occhi dritti verso BaiLouYin “chi dice che non mi piace?”

BaiLouYin era un uomo orgoglioso e per essere stato in grado di esprimere apertamente i suoi sentimenti, e dire ciò che voleva veramente in modo così diretto, doveva aver avuto la garanzia del 100%. Se GuHai anche questa volta non l’avesse riconosciuto, si sarebbe sentito veramente frustrato.

BaiLouYin usò il ginocchio per colpire il coccige di GuHai. La parte inferiore del corpo di GuHai sembrava intorpidita.

“Questo è un ordine, devi obbedire!”

GuHai era segretamente felice. “Stai usando l’autorità da Maggiore per darmi ordini? Ti sto dicendo che sono una persona che può essere persuasa ma non forzata. Se mi dai una scusa ragionevole, potrei prenderlo in considerazione. “

BaiLouYin sapeva già cosa voleva sentire GuHai, ma si rifiutò di dirlo.

“Fare qualcosa che non ti va di fare produrrà solo cattivi risultati, tuo fratello lo sta facendo per il tuo bene.”

GuHai stava deliberatamente chiedendo di essere pestato: “I sentimenti possono essere coltivati. In passato, due persone potevano sposarsi prima di incontrarsi, non vivevano insieme per tutta la vita? “

Le grandi mani di BaiLouYin cercarono di soffocare GuHai “Non puoi essere serio?”

Le dita di GuHai colpirono la testa di BaiLouYin, “Ti avverto, non cercare di iniziare una rissa con me, sono una persona onorevole!”

“Ti farò essere onorevole! Ti lascerò onorevole! “

Il maggiore Bai usò la forza che usava per punire i soldati per picchiare selvaggiamente GuHai …..

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.