• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 37

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 37

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Sempre più capace 

GuHai bussò alla porta di YanYaJing a tarda notte.

YanYaJing aveva appena finito di farsi la doccia e si stava asciugando i capelli quando sentì bussare. Non potè fare a meno di essere scioccata. Perché mi sta cercando così tardi? YanYaJing era sorpresa ma allo stesso tempo non vedeva l’ora. Anche se GuHai sarebbe potuto restare per poco, per lei era una bella cosa.

Quando la porta si aprì, apparve la bella faccia bianca di YanYaJing. Indossava una camicia da notte viola chiaro, annodata casualmente in vita, mettendo in risalto la sua graziosa figura sinuosa. Una leggera fragranza emessa dal suo corpo trasudava una fatale tentazione in quella stanza dalla luce soffusa.

Naturalmente, quando un uomo si trovava di fronte a uno scenario così seducente, tutto ciò che era importante di solito veniva gettato nella parte remota della sua mente. Sfortunatamente, GuHai era stato addestrato a guardare solo una persona. Oltre a BaiLuoYin, chiunque gli passava davanti era solo una persona con un naso e un paio di occhi, un normale individuo.

“Devo tornare prima, è emerso qualcosa di urgente!”

YanYaJing era stupita: “Stai andando via adesso? Ma domani c’è ancora un incontro! ”

“Non c’è abbastanza tempo. Se ci sono problemi, cerca di risolverli tu! “

Dopo aver parlato, fece grandi passi verso l’ascensore.

Guardando le spalle di GuHai, YanYaJing era segretamente senza parole. Come può questa persona cambiare così tanto velocemente? Due giorni fa aveva detto di dover vincere questo progetto a prescindere, che era cruciale per lo sviluppo futuro dell’azienda e non doveva essere preso alla leggera. Aveva anche detto che era la priorità principale su tutto. Se non fosse riuscita ad ottenere quel progetto, la seconda metà della sua vita sarebbe estremamente difficile.

Alla fine, qualcos’altro aveva superato così rapidamente il suo bel discorso.

Era abbastanza sicura, un uomo innamorato non sa essere ragionevole … YanYaJing chiuse amaramente la porta.

*******************

BaiLuoYin era strettamente arrotolato alla coperta appoggiata sul letto. Le sue ossa sembrava dovessero cadere. Da un duro sul campo di battaglia si era trasformato in una persona ferita sull’orlo del suo ultimo respiro. Tentò di immaginare l’espressione intensa e preoccupata sul viso di GuHai quando avrebbe varcato la soglia. Più ci pensava, più il suo cuore si sentiva a suo agio. La sua amara sofferenza degli ultimi giorni sarebbe stata curata.

Otto anni fa, non si era sentito così dipendente da lui ma dopo aver vissuto per otto anni una vita estenuante, aveva compreso appieno la crudeltà della natura umana. Ora era arrivato a rendersi conto che, trovare una persona che si dedicava con tutto il cuore a trattarti amorevolmente era una cosa molto rara e preziosa.

Sentendo la porta aprirsi, BaiLuoYin si innervosì improvvisamente quando i suoi occhi si voltarono verso quella direzione. Ma era solo una figura bianca che entrò nel suo campo visivo.

“Devo cambiare le bende.” disse l’infermiera con gentilezza.

BaiLuoYin si sollevò dal letto e allungò consapevolmente il piede. Il vassoio dell’infermiera aveva un grosso rotolo di garza e BaiLuoYin lo guardò con occhi luccicanti.

“Lo faccio da solo!” disse BaiLuoYin stendendo la mano.

L’infermiera sembrò sorpresa: “Da solo? Come puoi farlo da solo? “

“Perchè no?” La faccia di BaiLuoYin diventò quasi eroica “Spesso ci feriamo durante l’addestramento militare. Una delle nostre abilità essenziali è quella di essere in grado di bendarci.”

“Non funzionerà.” l’espressione dell’infermiera era risoluta. “Sei un paziente. Quando sei qui come paziente, devi lasciare che ci prendiamo cura di te “.

BaiLuoYin gemette: “Ho la mysofobia. Non mi piace quando altre persone toccano il mio corpo “.

“Indosso guanti sterili!” L’infermiera strinse la mano.

BaiLuoYin chiese all’infermiera di allungare le mani “Mostramele”.

Quando l’infermiera le allungò, BaiLuoYin immediatamente prese i suoi guanti.

“Cosa fai?” L’infermiera era sorpresa.

Alla fine, BaiLuoYin indossò lui stesso i guanti e rimosse sapientemente la garza. Prima fece una semplice disinfezione, quindi applicò uniformemente la medicina liquida sulla ferita. Quando fu a metà applicazione della medicina, vide l’espressione cauta dell’infermiera che lo guardava. Disse: “Ora ti senti sicura? OK, esci! In seguito ti loderò di fronte ai medici. “

Dopo che l’infermiera sentì queste parole, immediatamente mostrò un dolce sorriso, si voltò e lasciò il reparto.

Dopo che BaiLuoYin finì di avvolgere il piede, continuò ad avvolgere la garza rimasta su tutte le altre aree che potevano essere avvolte. Un intero rotolo di garza era stato avvolto sul suo corpo, non aveva sprecato nulla. Quindi, aggiustò la coperta e attese in silenzio l’arrivo di GuHai.

GuHai si precipitò rapidamente in ospedale e chiese al medico di turno il numero di reparto specifico di BaiLuoYin. Corse velocemente verso il reparto.

BaiLuoYin chiuse gli occhi quando sentì i passi avvicinarsi sempre di più, il suo cuore batteva impazientemente.

GuHai aprì la porta e si bloccò sul posto prima di avvicinarsi al letto.

Se il letto non fosse stato contrassegnato dal nome di BaiLuoYin, quasi non sarebbe riuscito a riconoscerlo. In un breve lasso di tempo di dieci giorni, quel bellissimo e scattante ufficiale militare si trasformò in quella persona dall’aspetto disgustato, il volto così pieno di vita divenne così vecchio. GuHai non aveva visto la garza sul corpo di BaiLuoYin, solo guardando le ferite sul suo viso, il suo cuore era già lacerato dal dolore.

GuHai andò accanto al suo letto e accarezzò delicatamente la faccia di BaiLuoYin chiamandolo dolcemente “YinZi?”

BaiLuoYin aprì gli occhi e vide il viso distintamente attraente di GuHai, i suoi occhi si bloccarono momentaneamente. In quei giorni davanti a lui c’erano state tutte facce che sembravano colpite dalla fame. Così ora vedendo un viso del genere, improvvisamente era stato abbagliato dal fascino di GuHai, così attraente che le persone avevano paura di guardarlo direttamente.

Quando GuHai vide gli occhi senza spirito di BaiLuoYin, pensò che doveva aver sofferto di un’enorme sofferenza e di essere rimasto senza parole nel guardarlo.

“YinZi, va tutto bene. Sono qui, quindi non importa quanto siano gravi le tue ferite, guariranno. “

BaiLuoYin mosse le labbra secche ma non disse nulla.

“Non hai bisogno di dire nulla, ho capito.” GuHai si sentì ancora molto triste.

BaiLuoYin allungò la sua mano per tenere la mano di GuHai.

GuHai guardò in basso. Il suo cuore sembrava essere stato gravemente spezzato da qualcosa. Non poteva guardare la mano. Prima, le mani di BaiLuoYin erano solo un pò ruvide, le sue unghie erano un po’ contorte, ma ora era completamente pieno di ferite aperte.

“Aspettami. Devo uscire un po’. ” Il viso di GuHai non poteva essere visto chiaramente a causa della luce fioca.

Il cuore di BaiLuoYin si strinse. Pensò che GuHai volesse andare dal dottore per informarsi sulle sue condizioni, così afferrò rapidamente la sua mano e disse: “Non andare, stai con me”.

GuHai sentì la forza delle mani di BaiLuoYin. Non una volta dubitò delle lesioni sul suo corpo, sentì solo l’intenso bisogno di BaiLuoYin di stare al suo fianco.

“Non è niente, voglio solo andare in bagno.”

“C’è un bagno in questo reparto, proprio lì.” BaiLuoYin disse e puntò il dito.

GuHai andò in bagno per lavarsi la faccia. Non si aspettava che dopo un periodo di otto anni, anche a 26 anni, vedere BaiLuoYin in quelle condizioni potesse ancora causargli un dolore così tremendo, tanto che le sue lacrime cominciarono a cadere in modo incontrollabile. Il suo cuore gridò “figlio di puttana” per conto di BaiLuoYin. Ma non c’era niente che potesse fare al riguardo. Era completamente al di fuori del suo controllo. Era devastato nel suo cuore vedendo BaiLuoYin in questo stato.

Notando che GuHai non era uscito dal bagno, BaiLuoYin improvvisamente capì il motivo e iniziò a sentirsi in colpa. Se avessi saputo che GuHai avrebbe reagito in questo modo, non avrei finto così drammaticamente. In realtà, aveva solo una frattura alla caviglia, ma guardando l’espressione solenne di GuHai e quanto lo avesse spaventato, BaiLuoYin si sentiva in colpa.

Ma dato che era arrivato fino a quel punto, BaiLuoYin aveva paura di dire la verità, poteva solo tornare indietro lentamente.

“GuHai, in effetti, non ho lesioni gravi. Volevo solo che venissi presto, quindi ti ho mentito quando ti ho detto che stavo morendo. “

“Va bene, non menzionarlo.” rispose tristemente GuHai “Per fortuna l’hai detto o non sarei potuto venire a trovarti in tempo. Non devi forzarti ad essere forte di fronte a me. Se sei davvero ferito, davvero a disagio, puoi semplicemente piangere, sicuramente non riderò di te. “

Il tono di GuHai era intensamente gentile, così gentile che BaiLuoYin voleva davvero piangere.

GuHai fece una doccia e si sdraiò accanto a BaiLuoYin sul letto. Lo abbracciò attentamente, cercando di non toccargli le ferite mentre avvolgeva le braccia intorno a lui che si era addormentato.

Con GuHai al suo fianco, BaiLuoYin poteva dormire in pace quella notte.

Ma GuHai non chiuse affatto gli occhi. Poteva sentire che il corpo di BaiLuoYin era straordinariamente febbrile. La sua reazione iniziale fu che le ferite di BaiLuoYin si erano infiammate, quindi fu preso dal panico e si precipitò nella stanza di servizio per cercare il dottore. Il dottore arrivò rapidamente per ispezionare BaiLuoYin. Fu momentaneamente scioccato nel vedere BaiLuoYin apparire così.

“Questo … è questo BaiLuoYin?”

GuHai rimase scioccato “Se non BaiLuoYin, allora chi?”

Il dottore sembrava perplesso, ovviamente ho eseguito l’intervento chirurgico su di lui ed aveva solo una ferita al tendine d’achille. Perché il suo corpo è improvvisamente avvolto in una garza? Potrebbe essere che la coperta dell’ospedale non fosse abbastanza calda e che questo povero Maggiore si sia avvolto così per questo?

“Che cos’è?” chiese GuHai con un’espressione preoccupata.

Il dottore scosse la testa “Oh, niente, prendiamo prima la temperatura corporea!”

Cinque minuti dopo, il dottore guardò il termometro e disse con calma: “La sua temperatura corporea è normale”.

“La sua temperatura è normale?” GuHai fu sorpreso.

Il dottore tenne il termometro di fronte a GuHai per mostrargli “Vedi, non è normale?”

GuHai guardò BaiLuoYin, poi guardò il dottore e sussurrò: “Parliamo fuori!”

Dopo essere usciti, il medico informò GuHai sui dettagli completi delle condizioni di BaiLuoYin. GuHai non riusciva a crederci, quindi il dottore prese le cartelle cliniche di BaiLuoYin e gliele mostrò. GuHai si voltò a guardare verso il reparto di BaiLuoYin solo per scoprire che si trattava di una sala di recupero di alto livello. Era troppo preoccupato per accorgersene prima, quindi ora aveva reagito lentamente. Se BaiLuoYin fosse stato gravemente ferito, come avrebbe potuto la sua stanza essere così silenziosa? Durante quelle poche ore era lì, nessuna infermiera o dottore era venuto a controllare le sue condizioni.

“La sua caviglia era fratturata e la sua pelle aveva delle ferite” disse il dottore con calma.

GuHai digrignò segretamente i denti, BaiLuoYin, stai diventando sempre più capace.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.