• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 34

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 34

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Dahai parla di YinZi

In quel viaggio d’affari, GuHai portò con sé solo YanYaJing. Era buio quando scesero dall’aereo. Il personale dell’aeroporto inviò GuHai e YanYaJing all’hotel locale e si resero conto che erano stati sistemati in una suite di coppia condivisa molto lussuosa.

Non c’era da stupirsi che la gente li avesse fraintesi. Non importava dove andavano, erano come una coppia accattivante. Dopo tanti anni di collaborazione, c’erano stati numerosi equivoci, matrimoni forzati e regole non dette dell’alta società. Sebbene l’impegno era stato annullato, agli occhi degli estranei, era indiscutibile che alla fine i due dovessero sposarsi.

Il modo migliore per dissipare queste voci era trasformarlo in realtà. Ma sfortunatamente YanYaJing non riuscì a farlo.

Il cuore di GuHai era pieno di BaiLuoYin. Anche il piccolo filo che li univa era dato dall’asino nella sua borsa.

Sì, aveva portato anche suo figlio a Shenzhen.

Ogni volta che YanYaJing vedeva l’asino, aveva la sensazione di voler piangere ma non riusciva a versare lacrime.

Dopo aver messo via le loro cose, era ora di cena e così decisero di mangiare nel loro hotel.

GuHai sedeva di fronte a YanYaJing che sollevò le palpebre e vide una macchia rossa sul collo di GuHai. Quello era il segno del morso lasciato da BaiLuoYin prima di partire.

“La tua ragazza è piuttosto meschina, eh?” YanYaJing chiese all’improvviso.

L’espressione di GuHai si bloccò “La mia ragazza?”

YanYaJing indicò il collo di GuHai “Non dirmi che il segno rosso sul collo è una puntura di insetto.”

Proprio quando era stata menzionata la questione, sul volto di GuHai emerse immediatamente la traccia di un sorriso.

YanYaJing sbuffò “Sembra che le dispiaccia ancora molto che io viaggi con te!”

GuHai rispose debolmente: “Non gli ho nemmeno detto con chi sono andato in questo viaggio d’affari.”

“Quindi la sta usando contro tutte le donne.” YanYaJing era assertiva.

GuHai aveva ancora un’espressione confusa.

YanYaJing gli ricordò impotente: “Ti ha morso il collo. Non è forse un avvertimento per le donne che ti hanno accompagnato in questo viaggio d’affari che sei già stato preso e di non pensarci nemmeno? “

GuHai si sentì improvvisamente illuminato. Il suo cuore era segretamente felice. Scoprì che BaiLuoYin aveva ancora questi piccoli pensieri.

YanYaJing si sentì profondamente emozionata ma rimase in silenzio. Non riusciva a capire come GuHai potesse essere così intelligente negli affari ma diventare così stupido quando si trattava di relazioni. All’epoca, ammirava il suo talento eccezionale. Sentiva che non aveva bisogno di esprimere apertamente i suoi sentimenti per lui e che sarebbe stata ancora in grado di capire cosa pensava. Tuttavia, ora si era accorta di aver gravemente sbagliato. Se l’avesse saputo prima, se avesse fatto una mossa prima, forse non sarebbe stato preso da un’altra persona?

GuHai provò a chiamare BaiLuoYin ma non ottenne risposta.

“La stai chiamando?” Chiese YanYaJing.

GuHai annuì “Impossibile farlo, penso che sia ancora arrabbiato con me.”

“Arrabbiata con te?” YanYaJing batté le palpebre dei suoi begli occhi “Perché?”

“L’ho schiaffeggiato questo pomeriggio.” Gli occhi di GuHai divennero improvvisamente molto gentili.

YanYaJing era sbalordita “L’hai persino colpita?”

GuHai sorrise senza smettere “Non ha ascoltato, quindi ho dovuto colpirlo”.

Certo, YanYaJing non sapeva che GuHai non lo aveva davvero colpito (o che si stava riferendo a un uomo che ha schiaffeggiato sul sedere), ma non riusciva a immaginare che GuHai fosse una persona simile. Come potevano lui e la sua ragazza avere un modo così distorto di andare d’accordo? La sua impressione di GuHai era che, anche se si fosse innamorato, avrebbe vissuto il tipo di amore in cui la sua logica era più grande dei suoi sentimenti. Certamente non avrebbe coccolato la sua amante. Ma ora vedendo l’espressione di GuHai, cominciò a dubitare della propria valutazione.

Che tipo di donna è? Che tipo di poteri magici ha GuHai per nasconderla così segretamente, che persino menzionarla ogni volta migliora il suo umore?

Da un lato, YanYaJing era gelosa. Dall’altro lato, era estremamente curiosa.

“È come un uccellino carino e indifeso?”

Quando GuHai la sentì, aveva quasi sputato la zuppa dalla bocca “Uccellino? Il suo uccellino non è sicuramente piccolo. “

“… allora è particolarmente pura e semplice?” YanYaJing continuava a sondare educatamente.

“Puro e semplice?” GuHai scoppiò in una risata inspiegabile “È molto più sensibile di chiunque altro.”

YanYaJing appoggiò il mento su una mano e guardò GuHai con gli occhi socchiusi: “È molto gentile allora?”

“Gentle?” GuHai negò di nuovo: “Quella parola e lui non sono affatto compatibili.”

“Laborioso?”

“Più pigro di chiunque altro!”

YanYaJing, che inizialmente era solo curiosa, ora aveva un’espressione oscura: “Allora, non l’hai inseguita? Può essere che non abbia delle buone qualità? “

“Chi dice che non ha buone qualità?” GuHai non era disposto ad ascoltare.

YanYaJing era infastidita “Allora dimmi, che buone qualità ha?”

“Tutte quelle che hai appena menzionato, non sono tutte buone qualità?” GuHai lo disse sembrando molto serio.

YanYaJing, “…….”

Non riusciva a chiamare al telefono BaiLuoYin neanche alle undici di sera. In quel momento, GuHai avvertiva che c’era qualcosa che non andava. Chiamò alcuni ufficiali dell’esercito e chiese loro di aiutarlo a informarsi sulla situazione di BaiLuoYin.

Qualche tempo dopo le dodici, un ufficiale richiamò GuHai.

“Il maggiore sta facendo formazione organizzativa.”

“Si allena così tardi?” GuHai corrugò gravemente le sopracciglia.

L’altra parte rise: “ZhouLingYun non si è trasferito nella loro divisione? Sono impegnati a riorganizzarsi in questi giorni! Avresti dovuto sentire parlare di questo feroce stronzo, sai? Le persone addestrate sotto di lui sono crollate tutte. Ho sentito che la notte in cui è arrivato alla base militare, ha ingannato migliaia di persone per un’intera notte e ha anche criticato BaiLuoYin. “

La faccia di GuHai cambiò improvvisamente colore “Perché ha criticato BaiLuoYin?”

“Si diceva che il vecchio Zhou facesse fare pipì collettivamente a tutti i soldati e gli ufficiali sul campo di addestramento, ma BaiLuoYin non si è tolto i pantaloni così il vecchio Zhou ha ordinato direttamente a BaiLuoYin di toglierli di fronte a migliaia di persone”.

“Li ha tolti?” Chiese GuHai scuro in volto.

“Sicuramente li ha tolti!” L’ufficiale non era a conoscenza della pericolosa atmosfera mentre allegramente esclamava: “Come poteva non farlo? Se davvero non lo avesse fatto, il Vecchio Zhou lo avrebbe fatto immediatamente strisciare, ahahah …… ”

**********************

In precedenza, quando l’allarme suonava per questi soldati dell’aviazione, rappresentava solo un comando. Ma ora era diventato davvero un terrificante corno. C’erano alcune persone che erano ovviamente molto assonnate, ma quando si erano sdraiate sul letto non riuscivano a dormire. Finché c’era anche un piccolo movimento, sudavano letteralmente proiettili.

In effetti, ZhouLingYun non li avrebbe lasciati dormire con tranquillità.

Non sapevano quante volte avevano avuto allucinazioni prima che finalmente suonasse il vero allarme.

Molte persone che non avevano dormito per 24 ore, erano ancora in grado di arrivare entro un determinato periodo di tempo nel campo di addestramento.

“In precedenza, quando sono andato ad ispezionare alcuni dormitori, mi sono reso conto che molti di voi soffrono di insonnia. Dato che soffrite di insonnia, non perdete tempo a sdraiarvi a letto. Ci siamo già riscaldati. Ora sono ansioso di iniziare. Volete esercitarvi con la pistola?” Subito dopo che  ZhouLingYun pronunciò quelle parole, l’intero campo di allenamento era estremamente silenzioso.

“Così eccitati che siete senza parole?” chiese ZhouLingYun rivelando un sorriso soddisfacente “Allora cominciamo!”

Una volta impartito l’ordine, migliaia di soldati corsero verso il nord-ovest del deserto del Gobi.

Quei soldati che non avevano riposato per 24 ore non solo avevano volato verso le loro destinazioni durante la notte, ma avevano anche attraversato ed intercettato i loro ostacoli lungo il terreno. Sì, ZhouLingYun aveva già deliberatamente teso un agguato sulla strada. Voleva vedere quanto erano abili quegli arroganti soldati dell’aviazione che avevano persino osato rivelare la loro riluttanza mentre erano sotto il suo comando.

All’inizio, quei soldati erano assonnati, ma dopo un combattimento dovevano essere completamente vigili. Le barriere erano sempre più difficili da superare, i loro avversari erano più potenti. Se avessero persino osato rivelare un pizzico di debolezza, era probabile che sarebbero periti insieme al loro aereo da caccia in quel deserto desolato.

Nessuno osò pensare di perdere la propria vita per scherzo. Nessuno osò ignorare l’onore delle truppe.

Con la ritirata dei nemici, anche il morale dei soldato aumentò. In quel momento, oltre a obbedire agli ordini, volevano mostrare a ZhouLingYun che non erano un mucchio di scansafatiche.

Ogni aereo da combattimento aveva una cabina di pilotaggio per due persone; una persona era responsabile del volo mentre l’altra è responsabile del comando.

L’aereo da caccia di BaiLuoYin non faceva eccezione. Ma sfortunatamente, lui e ZhouLingYun stavano pilotando lo stesso aereo. Questo a sua volta significava che stava combattendo da solo perché quando ZhouLingYun salì sull’aereo, iniziò a russare tranquillamente accanto a lui.

BaiLuoYin voleva davvero cacciarlo fuori dall’abitacolo. ZhouLingYun rise nei suoi sogni mentre riusciva a indovinare i pensieri di BaiLuoYin.

Dopo sette o otto ore di aspri combattimenti, le truppe finalmente combatterono nel deserto del Gobi. Improvvisamente incontrarono una forte interferenza elettromagnetica, unita alla mancanza di concentrazione causata da un’eccessiva fatica, l’accuratezza dell’attacco dei loro avversari si ridusse notevolmente. Centinaia di soldati, che normalmente sparavano con assoluta precisione, anche in quel momento mancarono terribilmente il bersaglio. L’alto morale della squadra era stato fatto a pezzi ed era crollato in pochi minuti.

Gli aerei da caccia non avevano altra scelta che atterrare nel mezzo del deserto del Gobi.

Con fallimento, riluttanza, stanchezza e rimostranze … tutte le emozioni negative erano emerse. Molti comandanti uscirono dagli aerei scoppiando in lacrime in quel momento.

BaiLuoYin era appena uscito dall’abitacolo quando era stato inghiottito immediatamente da una forte aria fredda. Anche la respirazione era difficile. Quel posto era a più di quattromila metri sul livello del mare, meno trenta gradi di temperatura, aveva solo un maglione dentro la sua tuta.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.