• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 32

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 32

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Questa volta è davvero angosciante

BaiLuoYin aveva mangiato solo metà dei noodles istantanei quando improvvisamente sentì sbattere la portiera della macchina fuori dal dormitorio.

Allungò il collo per dare un’occhiata e vide la faccia di GuHai.

Non è ancora partito?

Il suo cuore sussultò di gioia. La sua prima reazione fu quella di nascondere rapidamente gli spaghetti istantanei parzialmente mangiati nel cassetto e tirare la coperta per coprire la scatola di spaghetti istantanei non consumati.

Pulendosi la bocca, i suoi occhi brillarono in modo sorprendente.

“Non sei ancora partito?”

GuHai sorrise: “Il volo è in ritardo di due ore e dato che sei così vicino all’aeroporto, volevo solo venire a trovarti. Se non ti vedo prima di partire, mi fa male il cuore “.

Tutta la fatica e il dolore che BaiLouYin sentì a quel punto scomparvero con le parole confortanti di GuHai.

GuHai abbracciò BaiLouYin. Il suo cuore non era disposto a lasciarlo andare. Anche se non si incontravano così spesso, erano ancora collegati da un pranzo al sacco, che era come il loro compagno e spettacolo di amorevole cura. Quella settimana, sarebbero stati davvero separati e potevano fare affidamento solo su un dispositivo di contatto un pò freddo (i loro telefoni) per scambiare i loro sentimenti.

“Il mio amico ha aperto un ristorante. Ho mangiato lì alcune volte e il cibo non è male. Ho già detto a HuangShun di contattare il loro manager per ordinare il tuo cibo da lì. Continuerà a consegnare i pasti durante la settimana come al solito. Non ci saranno cambiamenti rispetto al passato. “

BaiLuoYin colpì fermamente la schiena di GuHai una volta “Smetti di disturbare le persone. Non è che non abbia le gambe. Ci sono alcune mense nella zona, non posso semplicemente andare a mangiare? Inoltre, il cibo nella nostra mensa è abbastanza buono. “

“Il cibo nella mensa va bene, ma ho solo paura che qualcuno sia troppo pigro per andarci. Te lo consegnerò personalmente, così non finirai per mangiare cibo spazzatura. “

Detto questo, BaiLuoYin andò come d’abitudine a sedersi sul letto, ma accidentalmente sollevò la coperta, quasi esponendo la scatola di noodles istantanei.

“Che … che ne dici se andiamo a Shenzhen?”

BaiLuoYin era ansioso di lasciare quella stanza in crisi.

“Mi porti dove? Guarda quanto sei sfinito. ” GuHai pizzicò angosciosamente la faccia di BaiLouYin, “Possiamo restare qui per un pò dato che devo partire molto presto.”

“Allora, non restiamo qui!” Gli occhi di BaiLuoYin brillarono “Che ne dici se ti porto all’aeroporto allora? In questo modo non sarai in ritardo e posso passare più tempo con te. “

GuHai osservò sospettosamente l’espressione di BaiLuoYin. Quando è una persona colpevole mostra sempre espressioni discordanti sul suo viso. GuHai non era certamente abbastanza stupido da pensare che BaiLuoYin potesse essere così eccitato di andarsene con lui. Dovevano esserci intenzioni nascoste.

“Smetti di muoverti. Lascia che ti abbracci, okay? ” GuHai tirò con forza BaiLuoYin per sedersi sul letto.

Un centimetro, solo un altro centimetro e GuHai si sarebbe seduto sulla scatola di spaghetti istantanei!

BaiLuoYin sospirò di sollievo.

La sua ansia in quel momento non era inferiore al grado di tensione dei due grilli beccati nell’atto sessuale. Se i grilli avessero visto la situazione di BaiLouYin in quel momento, avrebbero gridato al cielo, maggiore Bai, questo giorno è arrivato!

“Non mi vedrai per una settimana, non hai niente da dirmi?” Le labbra sottili di GuHai sussurrarono affettuosamente nelle orecchie di BaiLuoYin.

Il cuore di BaiLuoYin pensò debolmente, voglio che te ne vada presto.

Le labbra sottili di GuHai accarezzarono e impastarono le labbra di BaiLuoYin, la lingua gli scivolò gradualmente in bocca.

BaiLuoYin non era ancora dell’umore giusto quando GuHai lo allontanò improvvisamente. “Come mai la tua bocca sa di spaghetti istantanei?”

“Che cosa?” BaiLuoYin cercò di far finta di non sapere di cosa stava parlando “Hai assaporato male, non ho mangiato noodles istantanei, da dove potrebbe venire questo sapore?”

GuHai guardò dubbioso BaiLuoYin.

BaiLuoYin rispose frettolosamente ma con calma “Penso che sia il sapore del cibo che mi hai mandato.”

“Le costolette che ti ho mandato oggi a pranzo erano gustose?”

BaiLuoYin era sul punto di rispondere che era delizioso, quando si ritirò immediatamente. Se GuHai non avesse fatto le costolette, ma stesse semplicemente chiedendo intenzionalmente per metterlo alla prova, avrebbe rivelato la verità con la sua risposta. Quindi, cambiò abilmente argomento.

“Questa parte fa male.”

BaiLouYin mise la mano di GuHai sopra il suo cavallo, con uno sguardo che emanava disagio verso di lui.

Una volta che GuHai sentì queste parole e vide l’espressione dolorosa di BaiLuoYin, il suo cuore si trasformò quasi in acqua. Era la prima volta che BaiLuoYin si era comportato in modo così subdolo di fronte a lui! In passato, quando aveva ricevuto un simile trattamento?

BaiLuoYin intuì correttamente che GuHai non gli aveva mandato le costolette per pranzo. Lo disse semplicemente per metterlo alla prova. Fortunatamente, l’espressione dolorosa di BaiLouYin fece immediatamente dimenticare a GuHai i suoi sospetti. Pensava solo a confortare BaiLuoYin e nient’altro.

“Perché ti fa male? Non ti sei lavato le mani dopo esserti divertito ieri?” Chiese dolcemente GuHai.

Il cuore di BaiLuoYin sembrava un pò preoccupato, ho detto qualcosa di sbagliato, com’è che abbiamo cambiato argomento?

Vedendo che BaiLuoYin non rispose, GuHai pensò che fosse troppo imbarazzato per ammetterlo. Sussurrando da vicino nelle orecchie di BaiLuoYin “Hai suonato con te stesso troppo frequentemente?”

Spesso il cazzo! Non sono nemmeno venuto a letto!

“Vieni qui e togliti i pantaloni in modo che possa dare un’occhiata.” GuHai continuò a tirare i pantaloni di BaiLuoYin.

BaiLuoYin si affrettò a togliersi di mezzo. Aveva paura che il suo pene potesse avere un’impronta della forte presa di ZhouLingYun durante l’allenamento. In tal caso, il problema sarebbe stato anche peggiore!

“No, ti sto solo prendendo in giro!”

GuHai di nuovo tirò indietro BaiLouYin e insistette per togliergli i pantaloni.

“Di cosa hai così paura? Non è come non l’avessi mai visto prima. Vieni qui, devo vedere se è gonfio. “

BaiLuoYin cercò di resistere come se la sua vita dipendesse da questo, ma GuHai rifiutò di lasciarlo andare. Alla fine, iniziarono a rotolarsi sul letto. Poi, sentirono i suoni degli spaghetti istantanei schiacciarsi sotto la coperta. Improvvisamente, il corpo di BaiLouYin si irrigidì.

Sono condannato …… si sono schiacciati i noodles istantanei.

L’espressione di GuHai cambiò. Immediatamente sollevò BaiLuoYin ed alzò la coperta.

I poveri noodles erano stati tutti schiacciati. Anche la forcella di plastica era appiattita.

BaiLuoYin rimase completamente pietrificato.

Dopo un lungo periodo di silenzio, GuHai alla fine chiese: “Cos’è questo?”

“Stavo aiutando qualcuno a comprarli. Non ne ho mangiato per niente. ” BaiLuoYin provò ad ingannare GuHai inventando bugie.

La faccia di GuHai si contrasse “E se volessi guardarmi intorno?” chiese dubbioso.

“Perché devi guardarti intorno?” BaiLuoYin spinse GuHai “Lascia stare, devi correre in fretta all’aeroporto!”

Gli occhi di GuHai fissarono gelidamente BaiLuoYin, poi parola per parola, sottolineò: “Dimmi la verità ora e sarò indulgente con te!”

“Non c’è proprio niente ……. lo stai solo immaginando.” BaiLuoYin disse mentre rideva.

GuHai spinse via BaiLuoYin e iniziò a frugare nella stanza. BaiLuoYin vedendo che poteva essere smascherato, colpì GuHai sotto gli occhi. Poi, con freddezza, disse: “GuHai, se ti fermi ora, farò finta che non sia successo niente, ma se continui e non trovi nulla, non aspettarti di venire di nuovo in questo posto!”

GuHai guardò leggermente verso il viso di BaiLouYin e aprì lentamente il cassetto. Un classico odore di pasta istantanea di manzo brasato uscì dal cassetto.

BaiLuoYin non aveva mai mostrato a GuHai un aspetto così colpevole e pietrificato.

Iniziò ad allungare i pugni davanti a GuHai, ma purtroppo non usò alcuna forza. Così, invece, rese ancora più conveniente per GuHai afferrare i suoi polsi. Aggrappandosi a lui, GuHai spinse con forza la parte superiore del corpo sul letto e gli diede un forte calcio nel culo.

Con questo calcio, BaiLuoYin si infuriò all’istante.

“Cosa ti importa se ho mangiato dei noodles istantanei? Perché cazzo mi stai colpendo? Che diritto hai di controllarmi? Anche se mangio merda, non contaminerà il tuo stomaco! “

Inizialmente GuHai aveva voluto lasciare che l’incidente scivolasse dopo un calcio, ma vedendo BaiLouYin non avere alcun pentimento, e lanciare parole così offensive, diede allo stesso punto un altro calcio feroce.

Quel calcio era stato piuttosto forte. Inizialmente, era solo la parte anteriore a fare male, ma ora entrambe le parti erano doloranti.

Quattro ore fa, lui (BaiLuoYin) era ancora il maggiore di prestigio sul campo di addestramento, con un atteggiamento spavaldo, aveva usato il piede per calciare i culi dei suoi soldati ed era stato così bello! Non sei troppo pigro? Troppo pigro per lavorare? Allora, oggi ti aiuterò a cambiare mentalità.

In effetti, BaiLuoYin non li aveva incolpati perché erano pigri. Li aveva incolpati perché avevano ridotto il tempo che lui e GuHai potevano trascorrere insieme, quindi voleva solo sfogare la sua frustrazione su di loro!

Era stato un momento soddisfacente, ma ora ……

GuHai girò la faccia di BaiLuoYin che fu sepolta nella coperta. Chiese furiosamente: “Dimmi, non hai bisogno di una sculacciata? Perché non posso controllarti? Se bevi tè tutto il giorno in ufficio, leggi il giornale, qualunque cosa tu mangi, non mi interessa. Vedi quanto sei fottutamente stanco? Così stanco eppure cerchi ancora di inventare tutte queste bugie per ingannarmi, anche se non ti senti addolorato, lo sento! ”

“Soffrirò allora perché mi hai preso a calci due volte?” BaiLuoYin rispose amaramente.

“Due calci, anche due calci sono troppo pochi!” alzò di nuovo la mano.

BaiLuoYin urlò a gran voce: “Il mio pranzo è stato rubato!”

La mano di GuHai si fermò rigidamente in aria, i suoi muscoli facciali si allentarono improvvisamente.

“Perché hai messo il pranzo nella sala di ricerca, eh? Sai da quanto tempo hanno provato a prendere il mio cibo? Anche se lo mangio davanti a loro, provano ad afferrarlo, per non parlare di quando non ci sono!”

GuHai si sentì improvvisamente sbalordito, che razza di persone sono!

“Non sono nemmeno riuscito a dormire la scorsa notte e stamattina ho dovuto lavorare sodo. Sono stanco come un cane. Quando sono tornato nel dormitorio, te n’eri andato. Sono andato nella sala di ricerca e quei furfanti mi aveva rubato il cibo. Non voglio nemmeno fare un altro passo per andare da nessuna parte. “

Il tono di voce di GuHai cambiò immediatamente “Perché non mi hai chiamato? Se avessi saputo che non avevi ancora mangiato, ti avrei portato qualcosa “.

BaiLuoYin sbuffò debolmente “Pensavo fossi sparito.”

GuHai vedendo le due impronte sui pantaloni mimetici di BaiLouYin, il suo cuore si sentì tormentato.

BaiLuoYin guardò segretamente GuHai e pensò silenziosamente, aspetto che la tua linea psicologica di difesa sia completamente crollata, mi vendicherò!

Alla fine, aveva sottovalutato la propria capacità di arrabbiarsi.

Prima che GuHai afferrasse il cuscino gonfio, provò pietà per alcuni secondi. Ma quando in realtà toccò il cuscino, sentì l’umidità e poi pensò alla notte scorsa, quando BaiLouYin rifiutò assolutamente di mostrare la sua faccia nel video e capì perchè.

BaiLouYin stava ancora aspettando che GuHai si sentisse in colpa e lo aiutasse a rialzarsi, ma quando GuHai lo aiutò a sollevarsi, il suo basso ventre giaceva sopra un piccolo cuscino. GuHai tirò fuori il cuscino e schiaffeggiò rumorosamente BaiLouYin. BaiLuoYin non era mai stato così umiliato. Allo stesso tempo, era così sfinito che non aveva energia per vendicarsi, anche se lo voleva.

Inizialmente BaiLuoYin stava ancora imprecando, ma in seguito non disse nulla.

Disperazione, totale disperazione.

Cazzo! Ho sofferto una giornata di rimostranze sperando nel conforto di qualcuno, solo che si è rivelato il peggiore di tutti!

Vedendo che BaiLouYin non disse nulla, GuHai si fermò. In realtà, era riluttante a colpire con forza. Era solo rumoroso perché la pelle di BaiLouYin era troppo resistente.

BaiLouYin non prestò più attenzione a GuHai. Qualunque cosa GuHai avesse detto, mise una faccia da vampiro.

GuHai uscì per comprare un sacco di deliziosi cibi caldi a vapore e li ha mise sul tavolo per BaiLouYin. BaiLuoYin mangiò ma non parlò con GuHai, rifiutandosi di guardarlo.

Dopo aver mangiato solo metà del pasto, la sveglia suonò davvero. BaiLuoYin posò rapidamente le bacchette, si cambiò le scarpe, indossò i vestiti e si allacciò la cintura. Tutta questa sequenza d’azione fu molto veloce.

Camminando accanto a GuHai, BaiLouYin si voltò. I suoi passi si fermarono improvvisamente per un momento. GuHai lo abbracciò e gli arruffò i capelli. “Devo andare anch’io, non essere arrabbiato con me!”

BaiLuoYin non parlò. Spinse con forza GuHai una volta ma GuHai non si spostò.

GuHai diede a BaiLuoYin un bacio sulla guancia e chiese spudoratamente: “Dammi un bacio prima di andare.” BaiLuoYin morse ferocemente il collo di GuHai. Quindi, si voltò rapidamente e se ne andò.

Guardando indietro verso il tavolo con il cibo avanzato, il cuore di GuHai era davvero dolorante.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.