• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 103

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 103

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Alcuni ostacoli per GuHai

Lungo la strada, YanYaJing sterzava costantemente la bicicletta da sinistra a destra ed era quasi andata a sbattere contro TongZhe diverse volte. Fortunatamente, c’era abbastanza distanza davanti e dietro, altrimenti, ci sarebbe stata una reazione a catena come l’effetto domino. Quella bambina non aveva mai toccato una bicicletta in vita sua. Nella sua infanzia, c’era sempre stato un autista che l’accompagnava personalmente a scuola ed a casa. Crescendo, aveva imparato a guidare. Quindi, aveva dovuto imparare completamente come andare in bicicletta per quella occasione. Il suo insegnante, ovviamente, era la persona che veniva ripetutamente urtata proprio accanto a lei.

Dopo essere stata urtata numerose volte, la persona accanto a lei non poteva più sopportarlo.

“Dico, sono le altre persone che si sposano, di cosa ti stai entusiasmando?”

YanYaJing strinse gli occhi osservando TongZhe, poi perse la concentrazione e gli andò addosso di nuovo. Per una persona che non era così brava a guidare, quella volta, lo scontro era stato più forte. Così forte che si incrinò il manubrio della sua bicicletta. Quindi i due si fermarono per aggiustarlo. Dietro di loro c’erano innumerevoli biciclette che si erano fermate.

YanYaJing girò la testa verso TongZhe: “Conosci la strada per la base militare di BaiLuoYin?”

TongZhe rispose che non era mai stato lì.

YanYaJing era preoccupata, ma all’improvviso, ebbe un’idea brillante. Accese i sistemi di navigazione fissati sulla parte anteriore della bicicletta. E poi, si girò verso TongZhe sottolineando con orgoglio: “Cosa ne pensi? Questo è prodotto che ho progettato con il mio team. E’ molto utile, vero?”

TongZhe gemette: “È così così.”

“Così così? Questo è il primo dispositivo di navigazione per biciclette studiato e sviluppato in modo indipendente in Cina!”

Dopo averlo detto, salì con orgoglio sulla sua bicicletta e guidò la squadra. TongZhe la seguì dietro guardando il suo sedere che ondeggiava da un lato all’altro. Ricordava ancora quando era giovane, l’insegnante una volta aveva chiesto agli studenti: “Se potessi essere qualsiasi cosa, cosa vorresti essere di più?” La maggior parte delle risposte degli studenti erano supereroi, maestri di spada o cose come modelle ed attori. Solo TongZhe aveva detto che voleva diventare il sedile della bicicletta di una ragazza.

************

BaiLuoYin e il suo gruppo di soldati erano seduti nelle baracche in attesa del suono del clacson dell’auto. Ma dopo aver atteso X ore, nessuno ancora era arrivato. Con una distanza di 80 chilometri e un convoglio nuziale di scorta, quella era sicuramente una prova della loro forza fisica. Anche se la forza del Maestro Gu era straordinaria, gli ci sarebbero comunque volute 3-4 ore per arrivare a destinazione.

Guardando l’orologio, erano già le 7 del mattino passate. Sperava che ormai fossero quasi arrivati altrimenti avrebbero preso il traffico dell’ora di punta.  Proprio mentre pensava a questo, BaiLuoYin sentì improvvisamente il suono dei campanelli delle biciclette.

BaiLuoYin aprì le tende e guardò fuori. Era sbalordito. GuHai stava guidando una vecchia bicicletta malandata e rotta, sudando copiosamente seduto in cima al sedile. Quella vecchia bicicletta malandata era davvero un tormento per lui. Non solo mancava un pedale, ma lungo la strada la catena si era levata un numero N di volte. La frutta candita rosso vivo che era attaccata alla parte posteriore della bicicletta, ora aveva solo un frutto rimasto.

Nonostante tutte queste sfide, GuHai era ancora altrettanto profumatamente affascinante. Fece un fischio e strizzò gli occhi, sorridendo a BaiLuoYin.

“Su, tuo fratello ti porta alla sala delle nozze.”

Dieci anni fa, GuHai aveva guidato la stessa bicicletta fino alla porta d’ingresso della casa di BaiLuoYin. A quel tempo, le parole che disse furono: “Dai, tuo fratello ti porta a scuola”. Era stata una decisione rapida quando decise di salire sul sedile posteriore della bicicletta di GuHai e da quel momento iniziarono i dieci anni di relazione sfortunata. Dieci anni dopo, GuHai era apparso ancora una volta di fronte a BaiLuoYin, ma le parole che aveva detto erano quello che lo avrebbero portato nella sala delle nozze.

Il cuore di BaiLuoYin era pieno di emozioni, non poté fare a meno di usare lo stesso tono di quegli anni prima per stuzzicare GuHai.

“Con quella bicicletta rotta, se salgo, cadrà a pezzi.”

GuHai sorrise: “Sei in piedi e guardi qualcuno in bicicletta?”

La conversazione del passato era stata ripetuta dai due senza perdere una parola. Non avevano provato lo scambio di battute e non dovevano nemmeno sforzarsi per ricordare. Quando entrambi erano comparsi l’uno nella vita dell’altro, la loro storia era già destinata ad essere incredibilmente sorprendente.

BaiLuoYin era assorto nella sua commozione e non si era risvegliato da quel dolce momento, quando fu afferrato da alcune paia di grandi mani e tirato dentro. Chi lo aveva afferrato era seguito da sette-otto persone che si erano piazzate alla porta principale, cercando tutte di parlare allo stesso tempo.

“A quanto pare non stai prendendo sul serio il nostro colonnello!”

“Giusto! Pensi di poter portare il nostro colonnello con questa vecchia bicicletta malandata e rotta?”

“Credi che il nostro esercito sia un deposito di rottami? Come puoi venire qui con una bicicletta rotta così malandata?”

BaiLuoYin voleva aiutare GuHai a spiegare a tutti loro, ma non aveva avuto nemmeno la possibilità di aprire bocca. Per quei soldati che erano abituati a subire abusi, non era facile catturare un principe di alto rango, quindi, indipendentemente da qualsiasi cosa, non gliel’avrebbero resa facile.

“Grida dieci soprannomi che usi per il nostro colonnello, non uno di meno!” Ordinarono.

Una volta sentito questo, BaiLuoYin si sentì ansioso. Come potevano chiedere qualcosa del genere? Questa richiesta non lo ridicolizzerà? Impotente, era stato spinto nella posizione più interna della stanza, pesantemente circondato da più di una dozzina di persone. Non importava quanto gridasse, oltre alle poche persone vicine a lui, gli altri fuori non potevano sentire un pigolio.

“Silenzio! Smettila di urlare, tutti devono ascoltare attentamente! Se non suona bene, non lo lasceremo entrare!”

BaiLuoYin voleva trovare un buco nel muro e strisciarci dentro.

“YinZi, Baby … ..”

Una volta che la parola “baby” venne gridata, le viscere di BaiLuoYin iniziarono a ribollire ed il gruppo di soldati rise istericamente! “’Baby’? Il nostro colonnello Bai più idolatrato, più ammirato, più potente, lascia che la gente lo chiami “baby”?

“Piccola troia, piccola ragazza sporca …”

Più GuHai parlava, più BaiLuoYin si infuriava pieno di imbarazzo. “GuHai, è abbastanza!!” Il gruppo di soldati continuava a ridere mentre continuavano a incitare GuHai: “Continua, continua. Siamo felici di sentirlo!”

BaiLuoYin pensò, cazzo, davvero non li conosco! Perché diavolo ho scelto questi mascalzoni per aiutarmi?

Dopo che tutti e dieci i soprannomi furono gridati, uno dei soldati girò la testa per chiedere a BaiLuoYin: “Colonnello, ha già detto dieci soprannomi, dovremmo farlo entrare?”

Come poteva BaiLuoYin lasciarlo entrare? Aveva perso così tanta dignità.

“Il nostro colonnello ha detto che la tua risposta a questa domanda è estremamente insoddisfacente, quindi non è disposto a farti entrare. Cosa ne pensi di questo? Rispondi ad altre domande. Se le dirai correttamente, riconsidererà la possibilità di farti entrare.”

Dopo aver detto questo, seguì subito la prima domanda.

“Qual è il colore della biancheria intima che indossa il colonnello oggi?”

Una volta che quella domanda venne posta, BaiLuoYin intervenne immediatamente: “Questa domanda è troppo facile.”

In effetti, GuHai rispose immediatamente senza nemmeno dover pensare: “Boxer grigio chiaro.”

Alcuni degli uomini procedettero a tirare i pantaloni di BaiLuoYin verso il basso di alcuni centimetri, rivelando il bordo dei boxer per confermare che GuHai aveva ragione. In realtà, tutta la biancheria intima di BaiLuoYin era stata acquistata da GuHai e lavata da lui. Probabilmente se chiedessero di quanti fili è composta la sua biancheria, GuHai saprebbe rispondere.

“Non va bene, la domanda era troppo semplice. Te ne chiederemo un’altra! Quanto pesa attualmente il nostro colonnello? Devi essere specifico, non un grammo in più o in meno.”

GuHai rispose: “Il suo peso netto è di 73,03 kg.”

Una volta finito, un gruppo di soldati spinse BaiLuoYin verso la bilancia e gli tolse vestiti e scarpe. L’unico vestito rimasto era la sua biancheria intima. Guardando la bilancia non era davvero un grammo in meno.

“Colonnello, fallo entrare!” gridò LiuChong, insieme a un gruppo di soldati che erano così toccati al punto di morire.

Inaspettatamente, BaiLuoYin non cedette. “Questo tipo di domande non è niente, chiedi quelle più difficili.”

Quindi, procedettero a chiedere senza ritegno.

“Per favore, rispondi, qual è la lunghezza del viso del colonnello Bai, la larghezza del suo viso, la distanza tra le sue sopracciglia, l’altezza del suo naso e la lunghezza del suo mento?”

Una volta che quella domanda venne stata posta, tutti impazzirono: “È troppo crudele!”

Inaspettatamente, GuHai rispose con piena fiducia: “La lunghezza del viso è di 20,3 cm, la larghezza del viso è di 12,7 cm, la distanza delle sopracciglia è di 3,6 cm, l’altezza del naso è di 1,3 cm e la lunghezza del mento è di 3,3 cm.”

Un gruppo di soldati circondarono BaiLuoYin, uno che teneva un righello in mano iniziò a prendere le misure del suo viso. Per ogni misurazione che effettuarono, la confrontarono con la risposta di GuHai. Dopo che tutte le misurazioni furono completate, ognuno di loro rimase sbalordito. GuHai aveva assolutamente ragione in tutto.

Dato era troppo incredibile, qualcuno iniziò a denunciare la persona che aveva posto quella domanda.

“Hai cospirato con lui in anticipo?”

Il soldato che aveva posto la domanda, si affrettò a negare: “L’ho incontrato solo oggi!”

Anche BaiLuoYin stesso ne era rimasto sorpreso, quando GuHai lo avrva misurato? Come poteva non saperlo?

Quei soldati furono provocati a sfidare GuHai con domande ancora più difficili dopo aver ascoltato le sue risposte affrettate e corrette.

Un’altra persona si fece avanti e fece una domanda ridicola: “Quanti peli pubici ha il colonnello Bai?”

Quel soldato venne subito picchiato dopo aver finito di fare quella domanda. “Non sei solo un ragazzino malvagio? Lo stavo solo pensando, e hai davvero osato chiedere, eh?!”

La faccia di BaiLuoYin divenne verde. State tutti cercando di ribellarvi contro di me?

“Colonnello Bai, perché ti agiti così tanto? Stiamo solo scherzando. Di sicuro non sarà in grado di rispondere a questa domanda.

“Ovviamente…. Hahaha … …”

Alla fine, dopo che tutti si calmarono un po’, GuHai rispose davvero con un numero. Se quel numero era giusto o sbagliato, forse BaiLuoYin era l’unico che poteva conoscere la risposta.

“Non ti crediamo, dobbiamo controllare!” Qualcuno gridò generando con un sacco di trambusto dentro la stanza.

Inaspettatamente, anche dopo aver affrontato così tante domande difficili in precedenza, GuHai non si arrabbiò. Ma dopo aver sentito quelle parole, esplose subito.

“Hai il coraggio di togliergli i pantaloni!”

“Fallo .. fallo .. fallo!”

Il gruppo di soldati ribelli si riunì e continuò con le loro battute e intimidazioni. La loro arroganza era innegabile. Povero GuHai, la sua squadra di convoglio nuziale non era ancora arrivata, quindi poteva solo combattere da solo, cercando disperatamente di difendere il proprio territorio dalla violazione.

BaiLuoYin si sentiva orribile per GuHai. In piedi dietro la folla di persone gridò: “Lascialo entrare!”

“Lasciarlo entrare?” LiuChong sembrava possente. “Riteniamo tutti che sia troppo odioso ed estremamente inaffidabile. Non ci sentiamo sicuri di affidarti a lui, non la pensate tutti così?”

Con questa domanda, tutti i soldati gridarono all’unisono.

Accidenti! Lo sposo sono io o voi? Siete voi a dovermi ascoltare o sono io? Anche BaiLuoYin partecipò alla lotta.

Quindi, la battaglia per scortare lo sposo era diventata la battaglia degli sposi contro i testimoni dello sposo. Gli sposi volevano stare insieme ma erano stati impotentemente separati dalle barriere di quella scena caotica. Almeno fino a quando un mare rosso di fuoco non apparve nel vicino e lontano est.

Tutti i soldati si calmarono, nessuno di loro continuarono a scherzare, i loro occhi tondi fissavano davanti a loro.

Una squadra di ciclisti lunga un chilometro era arrivata una dopo l’altra al campo di allenamento. La fiamma rossa iniziò a diffondersi. I loro bei volti come fiori di peonia delicati e belli. Ognuno di loro gareggiava in bellezza e glamour.

C’erano davvero 999 belle donne! Con solo un totale di 99 persone all’interno della casa, ogni uomo avrebbe potuto ottenerne dieci se avessero condiviso equamente!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.