• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 33

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 33

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Un’orribile campo di addestramento

Una volta arrivati sul campo di addestramento, il tratto di oscurità e terrore riapparve di nuovo.

ZhouLingYun con le mani saldamente intrecciate dietro la schiena, si fermò di fronte alle truppe. I suoi occhi agghiaccianti fissavano i loro volti nervosi e tesi.

“Vi ho dato un giorno di riposo, ora ci riscalderemo.”

Tutti i soldati avevano un’espressione scioccata. Quando abbiamo avuto una giornata di riposo? Molti di loro non avevano avuto nemmeno un’ora. Avevano corso tutta la scorsa notte e dopo avevano dovuto pulire le aree circostanti, non erano nemmeno riusciti a digerire il cibo e ora dovevano riunirsi per un incontro di emergenza. Ce lo dica, dov’è questo giorno di riposo?

ZhouLingYun rispose casualmente ai dubbi della folla: “Sono arrivato a quest’ora ieri pomeriggio e fino ad ora è stata un’intera giornata. Non vi siete riposati fino ad ora? È possibile che prendiate in considerazione la questione della pipì? Anche la pulizia è considerata un allenamento? Sono stato nell’esercito per così tanti anni, è la prima volta che sento parlare di un corso così semplice “.

Per non parlare di tutti i soldati, anche dei vari ufficiali, le loro espressioni erano perse e confuse dopo aver sentito quelle parole.

ZhouLingYun ignorò il malcontento della folla e disse tranquillamente: “Sono qui per ispezionare le vostre abilità base di volo. Può essere considerato come cogliere l’occasione per conoscersi meglio. “

Dopo averlo detto, migliaia di soldati assonnati e dozzine di ufficiali stanchi iniziarono ad entrare nell’intenso campo di addestramento. I piloti che volavano si esercitarono ripetutamente. Ufficiali e comandanti ispezionavano ogni fase delle azioni del pilota e se non soddisfavano lo standard, dovevano ricominciare tutto da capo.

Nel frattempo, ZhouLingYun dormiva profondamente sul divano dietro i soldati, russando fragorosamente.

Diversi ufficiali iniziarono a sussurrare. Le loro parole e comportamenti ovviamente mostrarono insoddisfazione per il loro nuovo Generale di brigata.

BaiLuoYin stava fissando lo schermo senza alcuna espressione, perché sentiva vagamente che quel generale di brigata aveva le sue stesse capacità. Che dietro di lui c’erano un paio di occhi scuri, anche se in superficie i suoi occhi erano chiusi, ma in realtà, era pienamente consapevole e osservava ogni loro mossa.

Mezz’ora dopo, gli ufficiali non erano nemmeno in grado di tenere gli occhi aperti, sbadigliavano costantemente nella sala di monitoraggio.

ZhouLingYun si schiarì improvvisamente la gola, il gruppo di persone raddrizzò la schiena e tentò vigorosamente di trattenere un po’ del loro spirito rimasto per continuare a lavorare.

Di conseguenza, ZhouLingYun si voltò di nuovo dietro gli ufficiali e continuò a dormire.

BaiLuoYin era la persona più travagliata, non aveva davvero dormito per un’intera notte. Altri avevano semplicemente dolori e mal di schiena, ma lui aveva anche dolore anche nella parte anteriore. Era sicuramente la più sofferente.

Questa volta, BaiLuoYin non aveva nemmeno osato pensare a GuHai. Perché una volta che aveva iniziato a pensarci, il suo spirito si rilassava immediatamente, e poi avrebbe voluto sdraiarsi per dormire.

Uno dei tenenti non era troppo attento cadde dalla sedia, facendo un forte rumore.

Gli occhi di ZhouLingYun si aprirono rapidamente. Nello stesso momento in cui il tenente si sedette di nuovo, una grande quantità di acqua fredda schizzò improvvisamente giù dalla sua testa, facendolo gemere rumorosamente. Tutto il suo corpo era bagnato. Perfino la macchina davanti a lui aveva smesso di funzionare perché era entrata l’acqua.

Tutti gli ufficiali che stavano per sbadigliare, dopo aver visto quel dietro le quinte, non riuscirono neanche a chiudere la bocca.

Il nuovo tenente che era caduto dalla sedia era anche un pilota con non più di 22 anni. Si stava godendo il trattamento di un grande soldato. Quando era ancora una nuova recluta, aveva pochissime punizioni che non erano state menzionate dopo essere diventato tenente.

“Sei una vergogna!”

ZhouLingYun lanciò quelle tre parole.

Il tenente si bloccò. L’ufficiale militare accanto a lui gli diede un cappotto per coprirsi ma fu minacciato dagli occhi omicidi di ZhouLingYun.

“Entro un’ora, ripara la macchina. Ti getterò dell’acqua addosso per ogni ora in cui non riesci, fino a quando non sarà riparata. Chiunque interverrà riceverà lo stesso trattamento. “

L’atmosfera di tutta la sala di monitoraggio era incredibilmente fredda.

ZhouLingYun era andato di fronte a un altro ufficiale, in tono gelido, disse: “inserisci il video di monitoraggio e riproducilo per me”.

Alcuni ufficiali e studenti orgogliosi avevano continuato a mostrare i risultati delle loro prove di addestramento ed esercitazione di successo a ZhouLingYun.

Inaspettatamente, ZhouLingYun guardò solo per un pò prima di dire impazientemente: “Fatemi guardare da vicino!”

A quanto pare, verso la fine del volo c’erano degli errori e per questo ZhouLingYun si era infuriato.

“Un gruppo di scansafatiche! Anche i semplici movimenti di atterraggio sono instabili!”

Gli ufficiali di fianco a lui avevano paura ad emettere un singolo suono. A loro avviso, i loro livelli di abilità avevano già raggiunto gli standard dei libri di testo.

“Ragazzi, avete il coraggio di sedervi qui? Vai a trovare un partner di addestramento, se non ti attieni, puoi rimanere sull’aereo e non scendere! “

BaiLuoYin si alzò ma ZhouLingYun gli strinse la spalla.

“Resta!”

BaiLuoYin iniziò a pensare: Mi sta lasciando libero perché ero l’unico a lavorare attivamente prima mentre dormiva? Ma poi, in seguito si rese conto che ZhouLingYun non era sicuramente quel tipo di persona, quindi rinunciò al suo pensiero ottimista.

“Mostrami il tuo record di volo.”

BaiLuoYin accese immediatamente il computer e mostrò a ZhouLingYun tutti i suoi record dettagliati sulle prestazioni di volo.

Sicuramente, ZhouLingYun non era una persona da trattare facilmente. Per un maggiore che era stato più volte elogiato per i suoi esemplari record di prestazioni di volo, di fronte a ZhouLingYun, tutto ciò che aveva fatto era stato sbagliato.

“Naturalmente, ci sono anche record di volo che sono stati cancellati a causa di condizioni meteorologiche estreme …” ZhouLingYun disse freddamente.

BaiLuoYin continuò a sostenere “La sicurezza dovrebbe essere il prerequisito di tutta la formazione. Se non ci sono abbastanza persone per garantirla, come si può parlare di potere militare? “

ZhouLingYun sorrise più profondamente, sfortunatamente questo sorriso fu piuttosto freddo.

“L’allenamento è sempre stato il processo di sopravvivenza del più adatto. Se uno muore in allenamento, è inferiore e dovrebbe essere eliminato. ” ZhouLingYun si era fatto avanti in modo aggressivo “Se il nemico ti circonda tra le nuvole e fa irruzione nella base militare in una notte di tempesta, dovresti considerare le condizioni meteorologiche prima di contrattaccare?”

“Anche se ciò accadesse, ci sono sistemi di difesa a terra che svolgono un ruolo, quindi le operazioni aeree non devono correre questo rischio” ribadì BaiLuoYin.

ZhouLingYun sogghignò “E se il nemico è forte e noi siamo deboli?”

BaiLuoYin strinse forte le labbra, senza dire una parola.

ZhouLingYun sorrise e diede una pacca sulla spalla di BaiLuoYin “La spina dorsale dell’aeronautica militare eh? Penso che tu sia completamente inutile! ”

Se ne andò con rabbia dopo aver finito di parlare.

Tutta la fatica di BaiLuoYin era stata spazzata via dalla sua rabbia furiosa.

Essendo stato nell’esercito per così tanti anni, era la prima volta che sentiva una tale vergogna.

Al suo fianco, il tenente stava ancora tremando, le sue mani cercavano di riparare la macchina. Il colpo che subì fu persino più forte di BaiLuoYin. Stanco, lento, nervoso, offeso … il disagio fisico insieme al disagio mentale lo rendevano incapace di riparare semplicemente qualsiasi cosa. Vedendo che il limite di tempo si avvicina rapidamente, quell’orgoglioso tenente era così ansioso che iniziò a scoppiare lacrime.

Quel tenente era stato addestrato personalmente da BaiLuoYin. Sebbene BaiLuoYin era di solito molto serio, quando succedeva qualcosa al suo gruppo, era estremamente protettivo, incapace di stare in piedi e guardare i soldati sotto di lui soffrire.

“Spostati, lasciami fare!” BaiLuoYin si accovacciò.

La mano fredda del tenente allontanò BaiLuoYin, “No, è colpa mia, sopporterò le conseguenze!”

“Anche se ti ha schizzasse a morte, non saresti ancora in grado di risolverlo!”

BaiLuoYin spostò il tenente di lato e iniziò a perforare l’interno della macchina per ripararla. Non meno di dieci minuti dopo, riuscì a ripararla. In quel momento, ZhouLingYun non era ancora apparso.

Il tenente guardò con gratitudine BaiLuoYin.

BaiLuoYin disse leggermente: “Via!”

“Devo riferire al Generale di brigata prima di poter andare!”

“Glielo dirò io.” disse BaiLuoYin.

Il tenente lo guardava nervosamente: “Lo possiamo fare? E se il Generale di brigata mi incolpasse di non aver preso sul serio questa cosa? Ciò che sto facendo?”

La faccia di BaiLuoYin si calmò un po’ “Dal momento che ti lascio andare, ti aiuterò a prendertene cura. Se sfidi i miei ordini, sarai comunque punito. Sbrigati e vai a cambiarti, stai attento a non raffreddarti! ”

Il tenente pianse davanti a BaiLuoYin e poi si voltò e se ne andò.

Dopo dieci minuti dopo, ZhouLingYun tornò.

Nella sala di controllo rimase solo BaiLuoYin. ZhouLingYun vide che il tenente se n’era andato, in tono profondo, chiese: “Dov’è?”

BaiLuoYin rispose con calma “Ha riparato la macchina, quindi gli ho detto di tornare indietro.”

“Ho detto che puoi emettere ordini al mio posto?” La faccia di ZhouLingYun era ancora più cupa.

BaiLuoYin continuò a dire: “Non sto emettendo ordini per te, ho dato l’ordine da solo.”

ZhouLingYun camminò passo dopo passo verso la macchina, esaminandola attentamente, tutti i guasti erano stati riparati.

“Lo ha davvero riparato? Chiese ZhouLingYun.

BaiLuoYin non disse una parola.

“Anche se gli avessi versato del ghiaccio, era impossibile per lui riparare la macchina in così poco tempo!” Il tono di ZhouLingYun era determinato. Sembrava che capisse il tenente più dello stesso BaiLuoYin.

BaiLuoYin increspò le labbra “Cosa?”

“Perché preoccuparsi di chiedere!” ZhouLingYun gemette freddamente “Se fosse in un momento normale, sarebbe completamente in grado di riparare questa macchina, ma ora nel suo stato, certamente non può farlo. Questo è un soldato che hai addestrato, sono tutti bravi, ma tutti mancano di praticità. “

“Dato che sai che non può ripararlo, perché gli hai dato un compito così duro?”

ZhouLingYun camminò di fronte a BaiLuoYin, con occhi freddi e acuti che lo fissavano direttamente.

“Volevo solo incasinare te.”

BaiLuoYin ora capiva perché ZhouLingYun giustificasse tutti gli altri ufficiali, lasciandolo solo.

“Quindi puoi iniziare a gettarmi l’acqua addosso.” BaiLuoYin accettò impassibile.

ZhouLingYun grugnì “Come può essere soddisfacente usare la stessa punizione per un tenente rispetto a un comandante di battaglione?”

I pugni di BaiLuoYin si strinsero mentre fissava senza paura ZhouLingYun.

Inaspettatamente, ZhouLingYun sorrise debolmente. Poi dal nulla, senza che BaiLuoYin nemmeno se ne accorgesse, usò una delle sue mani per raggiungere la tasca di BaiLuoYin ed tirò fuori il suo cellulare. Con l’altra mano leggermente sollevata, stringendola a pugno, martellò con forza il telefono.

BaiLuoYin vide che lo schermo del telefono era stato distrutto.

“Se il tuo cuore non è calmo, è difficile che trionferai.”

Rimise il cellulare rotto in mano a BaiLuoYin, si voltò e se ne andò di colpo.

BaiLuoYin stringeva il telefono caldo ed era in fiamme, il suo cuore però era gelido.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.