• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 30

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 30

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Piccolo, sporco Leader

BaiLuoYin era stato in officina per tutto il pomeriggio impegnato a modificare i nuovi velivoli da caccia. Era così concentrato che non si era nemmeno preso una pausa per bere dell’acqua. Il tempo passò rapidamente. La luce del giorno era cambiata e il sole era tramontato mentre il cielo si oscurava e la notte si avvicinava. Quando ebbe finito, si diresse instancabilmente al laboratorio per verificare lo stato di avanzamento del progetto prima di tornare al dormitorio.

Disattento, aveva lasciato il cellulare in camera. Quindi al suo ritorno, guardò e realizzò che c’erano dalle sette alle otto chiamate perse.

Merda, sono già passate le otto, la cena avrebbe dovuto già essere consegnata.

In fretta, BaiLuoYin si precipitò alla porta e vide una figura familiare lì in piedi. BaiLuoYin gli diede una pacca sulla spalla e quando l’uomo girò la testa, le sue orecchie erano rosse per il freddo gelido.

“Hai aspettato a lungo?” BaiLouYin chiese educatamente.

La persona che stava consegnando il cibo di BaiLouYin era stata temporaneamente assunta da GuHai. Si chiamava Huang Shun. Quando GuHai era troppo occupato e incapace di consegnare da mangiare a BaiLuoYin, era HuangShun a farlo.

“No, sono qui da mezz’ora. Oggi anche il presidente Gu sta facendo gli straordinari, quindi anche la preparazione del cibo era in ritardo. ”

Aprì la portiera della macchina e tirò fuori la scatola dellla cena da consegnare a BaiLuoYin.

“Grazie.” disse BaiLuoYin con gratitudine.

HuangShun rispose: “Non è un problema, questo è il mio lavoro”.

“Perché non vieni nella mia stanza e ti siedi. Possiamo parlare.”

“No grazie.” HuangShun lo salutò “Devo anche andare a casa per cena.”

BaiLouYin provò a mettere 200 yuan nella tasca di HuangShun. “Mi dispiace di averti fatto aspettare oggi.”

HuangShun lo allontanò rapidamente “Non farlo, non è appropriato! Il presidente Gu mi ha già dato dei soldi! ”

“Prendi e basta!”

BaiLouYin spinse con forza il denaro nelle mani di HuangShun, poi si girò e se ne andò.

Anche se HuangShun voleva inseguirlo, fu inutile. Così impotente, si mise i soldi in tasca e andò via.

BaiLouYin portò il cibo caldo nella sala di ricerca. Proprio mentre apriva la porta, alcuni ingegneri che stavano chiacchierando nella stanza si allargarono rapidamente, lasciando lo spazio per lui. BaiLouYin si avvicinò piano al suo posto, si sedette per mangiare e rivedere le informazioni.

Quello era il momento più rilassante della giornata. Non vedeva l’ora di aprire la scatola della cena ogni giorno. Nelle ultime due settimane, ogni pasto che GuHai aveva preparato per lui era stato diverso. Era un vero piacere poter mangiare cose diverse ogni giorno. Molti dei quali non aveva mai provato prima. Erano nuovi piatti che GuHai aveva imparato o si era inventato.

Per BaiLuoYin, poter mangiare e lavorare a fianco equivaleva al divertimento.

L’ingegnere assunto più recentemente si chiamava GanWeiqiang. Quel ragazzo osservava BaiLouYin da diversi giorni. Notò che BaiLouYin mangiava sempre al sacco. L’aroma salato della cena aveva un profumo molto delizioso perchè permeava nell’aria che li circondava. Quell’aroma da solo era semplicemente sufficiente per farlo morire di invidia.

“Ehi … compagno XiaoBai?” GanWeiqiang alla fine non aveva resistito nel parlare.

“Che cosa?” BaiLouYin disse lanciandogli un’occhiata.

“Dove hai ordinato il tuo pranzo? Sembra così delizioso? ” GanWeiqiang allungò il collo per dare un’occhiata.

BaiLouYin alzò le labbra e disse in modo divertente: “Non puoi trovare del cibo come questo in tutta la Cina. È impossibile per te acquistarlo ovunque. ”

Quella era la prima volta che GanWeiqiang vedeva un’espressione così rinfrescante su BaiLuoYin. Si era reso conto che BaiLouYin era un vero buongustaio. Aveva un atteggiamento indifferente verso qualsiasi cosa, ma una volta che otteneva il suo cibo, le sue emozioni cambiavano immediatamente. Se qualcuno voleva parlare o chiedergli qualcosa, lui non avrebbe sicuramente rifiutato.

“Fammi assaggiare!” Il naso di GanWeiqiang si avvicinò fino al pranzo di BaiLouYin.

BaiLuoYin girò immediatamente il suo corpo, ormai dava la schiena a GanWeiqiang, facendo capire in modo ovvio che era riluttante a condividere il suo pasto.

GanWeiqiang abbattuto piagnucolò: “Maggiore, sei troppo avaro. Non sto chiedendo molto. Voglio solo assaggiarlo. “

“No!” BaiLouYin sembrava abbastanza serio.

GanWeiqiang sorrise con riluttanza “Non essere così. XiaoBai, che ne dici se ti do dei soldi in modo che tu possa aiutarmi ad ordinarne una porzione domani? ”

“Ti ho appena detto che non puoi trovarlo in tutta la Cina, può essere venduto solo a me!”

GanWeiqiang si rifiutò di rinunciare “XiaoBai, questo take-away non è stato fatto da tua moglie, giusto?”

Una volta pronunciate queste parole, tutti in tutta la sala di ricerca sembrano essersi svegliati. Con espressioni curiose fissarono BaiLouYin. Erano particolarmente interessati a sapere chi poteva essere quella donna in grado di attirare una persona come BaiLouYin. Guardando la sua espressione mentre mangiava il suo pranzo, la via per il cuore di un uomo era sicuramente attraverso il suo stomaco.

————————–

Si diceva che un comandante di divisione fosse stato trasferito all’unità. Negli ultimi giorni la disciplina militare era stata particolarmente severa. Quando il comandante della divisione (BaiLouYin) lasciò la sala di ricerca, erano già le 22:00. Passeggiare per la caserma, vedere i soldati oziare lo rendeva abbastanza furioso da voler punire severamente alcuni per dare loro una lezione.

Il lungo e serio comportamento di BaiLuoYin era solo inefficace nell’intimidire GuHai. Per tutti gli altri soldati, era un aspetto di prestigio. Anche quando questi soldati chiacchieravano di notte, la menzione del nome di BaiLouYin portava un’espressione di paura persistente. Tutti i nuovi soldati all’interno della stanza erano stati o sgridati o rimproverati da lui.

BaiLuoYin con una torcia in mano, a passo costante, attraversò la caserma per ispezionare ogni angolo della base.

“Aaaaah … non … vai troppo profondo …”

“Oooh … .. Non l’ho nemmeno messo in profondità ancora …….”

“Ahhh mm … ahhh … troppo grande … ahh ti prego, ti prego!”

“Mi supplichi? …… mi stai implorando di fermarmi o di continuare?”

Il ritmo costante di BaiLuoYin si interruppe improvvisamente. Spense la torcia. Circondate dall’oscurità, le due voci divennero sempre più evidenti. BaiLuoYin poteva chiaramente sentire che queste erano le voci di due uomini. Il respiro affannoso e le loro voci erano così inebrianti da rendere calde le orecchie di BaiLuoYin. Non stanno giocando con il fuoco facendolo qui alla base vero?

In conformità con la disciplina militare, per non parlare del fatto di essere scoperti in questo atto all’esterno, per non parlare del fatto di essere scoperti a farlo nel dormitorio, la punizione era severa.

BaiLuoYin improvvisamente accese la torcia una volta, i suoni in movimento si fermarono immediatamente.

BaiLuoYin fece qualche passo avanti. Sentì i movimenti dal lato destro. Accese le luci e vide immediatamente due uomini vestiti in uniforme militare con un’espressione inorridita che lo guardavano.

“Maggiore, io … noi …”

BaiLuoYin camminò freddamente verso di loro. Fu sorpreso che i vestiti dei due uomini fossero ordinati. Stavano solo accovacciati per terra senza alcun segno di movimenti volgari.

Forse ho sbagliato? BaiLuoYin prese la torcia e la fece brillare intorno all’area circostante. Era ovvio che fossero solo due, nessun altro.

“Cosa sta succedendo?” BaiLouYin chiese freddamente girando gli occhi verso i due uomini.

I due uomini si scambiarono l’occhiolino e decisero di dire la verità. Cercare di ingannare BaiLuoYin era assolutamente da suicidi.

“C’era sono due grilli che si accoppiava prima, tutti e due stavamo semplicemente … dop .. doppiandoli …”

BaiLuoYin sentì una scarica elettrica dalla testa ai piedi.

Le due persone in piedi di fronte a BaiLuoYin non osarono emettere un suono. Non sapendo se rimanere congelati sul posto o avere paura. Le loro gambe continuavano a tremare. BaiLuoYin li fissò per ben dieci minuti. All’improvviso ebbe uno strano pensiero, se i due grilli fossero comparsi nel suo dormitorio otto anni fa, lui e GuHai avrebbero fatto qualcosa di stupido come questo?

Dopo molte riflessioni, si rese improvvisamente conto che anche questi due erano molto adorabili.

“OK bene, tornate a dormire!”

I due uomini pensavano che BaiLuoYin sarebbe stato furioso e che stava pensando a mille modi per far passare loro un momento difficile. Ma, dopo aver tremato e aspettato così a lungo, solo per ascoltare parole così superficiali che non li avevano né rimproverati né puniti, i due non potevano crederci. Quel maggiore era noto per essere severo. È la stessa persona? Perché è così tollerante oggi?

“Perché siete ancora qui scioccati ? Non siete ancora spariti? Siete ancora qui in attesa che vi rimproveri? ”

Sentendo queste parole, i due soldati se ne andarono rapidamente.

BaiLuoYin trascinò instancabilmente il suo corpo nel dormitorio e fece un bagno caldo. Sentendosi fisicamente esausto, si stese sul letto con i capelli ancora bagnati. L’asciugacapelli era nel cassetto. Stava progettando di asciugarsi i capelli ma vedendo che era così lontano, si sentì troppo pigro per alzarsi dal letto. Quindi, decise semplicemente di non asciugarli.

Prese il telefono per chiamare GuHai.

Anche GuHai aveva appena iniziato a sdraiarsi sul letto e stava per chiamare BaiLuoYin. Alla fine, BaiLuoYin lo aveva chiamato per primo.

“Ehi …” disse pigramente BaiLouYin.

Dopo aver sentito la voce di BaiLouYin, il cuore di GuHai si riscaldò.

“Come mai non sei venuto oggi?” chiese BaiLouYin.

GuHai disse dolcemente: “Dovevo fare gli straordinari, quindi si è fatto troppo tardi. Sono tornato a casa per fare le valigie, poi devrò partire per una settimana di lavoro. ”

“Per così tanto tempo? Dove stai andando?”

GuHai rispose debolmente: “A Shenzhen”.

Sebbene BaiLuoYin giaceva comodamente nel grande letto, il suo cuore sicuramente non si sentiva a suo agio.

“Allora, vieni ancora domani?”

“Si.” GuHai disse piano: “Ti porterò l’ultimo pranzo di questa settimana prima di partire.”

BaiLuoYin sembrava cupo “Non hai bisogno di cucinare il pranzo per me, prima puoi venire, più tempo potremo avere insieme.”

” Ahah … non sei disposto a separarti da me?”

BaiLuoYin gemette “Allora non venire domani.”

GuHai replicò in modo scherzoso: “Temo che se non vengo, ti aggrapperai ai miei vestiti e piangerai, allora cosa farò?”

BaiLuoYin sputò una sola parola “Vaffanculo!”

GuHai pensò al viso di BaiLuoYin, il suo cuore cominciò a sentire la sua mancanza.

“YinZi, accendi il video, voglio vederti.”

BaiLuoYin improvvisamente spazzò i capelli bagnati di lato.

“Quello ……. ho già spento le luci.”

“Basta riaccenderle!”

BaiLuoYin tossì leggermente: “Mi sono già tolto i vestiti, sono troppo pigro per alzarmi dal letto”.

“Hai dimenticato? Ho cambiato la tua luce con la lampada da comodino, basta allungare la mano e accenderla. “

La voce di GuHai sembrava essere gentile, ma BaiLuoYin sentiva che l’aria intorno a lui era fredda e pressante.

Da quando sono diventato così? Sono un ufficiale dignitoso, perché dovrei ascoltarlo? BaiLuoYin voleva davvero ruggire forte. E se non asciugo i capelli, perché ti importa? Pensando che la sua reputazione non era all’altezza, voleva urlare “cazzo” ma alla fine riuscì a resistere dal farlo. Fortunatamente, GuHai non riuscì a sentirlo sfogare le sue frustrazioni interiori.

“Di cosa hai così paura? Voglio solo vedere la tua faccia. Non ho chiesto di vedere laggiù. “

BaiLuoYin digrignò i denti, improvvisamente ricordò qualcosa, quindi cambiò abilmente l’argomento.

“A proposito, durante l’ispezione di oggi, ho visto qualcosa di molto divertente …”

Continuò a dire a GuHai tutti i dettagli dei due soldati che avevano doppiato la sessione sessuale dei grilli. GuHai lo trova estremamente interessante mentre ascoltava attentamente e allegramente chiese: “Quindi come l’hanno doppiato? Fammi sentire come lo stavano facendo i grilli. “

“Con la propria immaginazione!”

“Mostrami come lo stavano facendo, quindi non ti costringerò a fare un video” GuHai continuò a convincere BaiLuoYin.

Alla fine, BaiLouYin non riuscì a resistere la tentazione da parte di una certa persona, si mise sotto le coperte per sfoggiare in modo più vivido l’atto osceno di un leader …

GuHai teneva tra le mani il telefono tutto eccitato e continuarono con il loro sesso telefonico. All’improvviso sentì una forte sirena suonare.

“Merda! Devo andare per l’allenamento! ”

BaiLuoYin si alzò rapidamente dal letto, si infilò faticosamente i pantaloni, si chiuse la cerniera e si affrettò a correre.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.