• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 43

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 43

GuQingPei guardò la spalla di YuanYang che ancora colava sangue, con la fronte coperta di gocce di sudore “Tu … stai bene? La ferita è profonda?”

“No, non è profonda, dammi la tua sciarpa.”

GuQingPei si tolse la sciarpa e gliela porse, la sua mano tremava leggermente. YuanYang lo prese in giro “Anche il Direttore Gu può diventare ansioso?”

“Stronzate, tuo padre è il mio grande capo. Sarebbe la mia sfortuna se dovesse ritenermi responsabile.” YuanYang increspò le sopracciglia “Ti interessa solo questo? Non ti preoccupi per me?”

GuQingPei rispose: “Visto che sei abbastanza vigile, dovresti stare bene. Perché hai bisogno della sciarpa? Per fermare l’emorragia?”

YuanYang avvolse la sciarpa attorno all’arteria del braccio e fece un nodo, mordendone un’estremità con la bocca e tirando l’altra estremità con la mano per stringerla.

GuQingPei guardò il sudore che gli affiorava sulla fronte e sentì che la sua ferita poteva non essere così lieve come YuanYang faceva sembrare. Toccò il viso di YuanYang “Se fa male, dillo, non fare da solo.”

“Se anche ti dicessi che fa male, cosa cambierebbe? Non è come dire che non lo fa male.” YuanYang arricciò le labbra “Non sei preoccupato comunque.”

GuQingPei non poteva certo dirgli: “Sono preoccupato”. Quelle parole erano troppo banali quindi sospirò “Comunque sia, grazie mille.”

Se YuanYang non lo avesse spinto, quello con la schiena spaccata sarebbe stato lui.

YuanYang socchiuse gli occhi “Sei scioccato?”

GuQingPei sorrise “Un po’.”

YuanYang si avvicinò alle sue orecchie “Quindi, ricompensarmi con la tua carne sarebbe abbastanza (sta parlando di sesso)?”

I poliziotti erano seduti davanti, uno dei due non riuscì più a sopportarlo e tossì: “Ehi, voi due camerati… non è che non ci sia nessuno che guida qui.”

GuQingPei sorrise imbarazzato: “Quanto ci metteremo ad arrivare in ospedale?”

“Dopo aver girato per questa strada, dovremmo essere lì in circa un minuto.”

YuanYang fece un lungo respiro, appoggiandosi a GuQingPei e sussurrando: “In effetti, fa davvero male.”

GuQingPei gli passò dolcemente una mano tra i capelli “Resisti.”

YuanYang inclinò il viso in avanti “Dammi un bacio.”

Il piccolo poliziotto davanti sospirò: “Sul serio, ci sono persone che guidano qui!”

GuQingPei esitò un poco, poi lo baciò dolcemente.

“Questo è tutto?” YuanYang non era soddisfatto perchè dopotutto, questa era la prima volta che GuQingPei lo baciava spontaneamente.

GuQingPei gli afferrò il mento e lo baciò di nuovo, questa volta il bacio fu profondo e intenso.

I due poliziotti seduti davanti guardarono dallo specchietto retrovisore.

YuanYang era molto eccitato e succhiò energicamente sul labbro inferiore di GuQingPei, la sua lingua agile scivolò sulle sue gengive e si abbatté nella sua bocca.

All’improvviso la macchina si fermò di colpo, i due furono proiettati in avanti.

Il poliziotto che stava guidando, uscì rapidamente dalla macchina e aprì loro la portiera: “Fuori, fuori, fuori, siamo all’ospedale, fuori.”

GuQingPei si scusò e gli sorrise. Sembrava così straordinariamente elegante che persino il piccolo poliziotto era un po’ imbarazzato.

YuanYang entrò in ospedale da solo. Le barelle che erano state preparate all’ingresso dell’ospedale vennero utilizzate per trasportare i gangster che YuanYang aveva picchiato.

Dopo che YuanYang si tolse i vestiti all’ospedale, GuQingPei si rese conto che la ferita sulla spalla non era superficiale. Anche se il colpo non aveva rotto l’osso, si scorgeva, attraverso la carne squarciata, un bianco brillante.

GuQingPei si sentì stringere il cuore.

Anche se aveva provato molta insoddisfazione nei confronti di YuanYang, al punto che a volte ne era segretamente sdegnato, dopo tutto erano stati insieme per diversi mesi, per non parlare della loro relazione di amicizia. Quindi vedere YuanYang ferito gravemente gli fece provare un dolore considerevole.

( N/T: di amicizia puahuahauha, try again Gu Quing Pei )

Strinse i pugni: non avrebbe lasciato andare quelli che avevano osavano attaccarli nelle strade e le persone dietro di loro.

Il medico curò le ferite di YuanYang, la ferita era costata una totale di 12 punti.

Dopo la sutura, l’avvocato Zhao si precipitò rapidamente da loro. Il suo viso divenne bianco come la carta non appena lo vide e chiese rapidamente a YuanYang le circostanze della sua ferita.

La polizia, però, portò via YuanYang perché non avevano ancora iniziato con il loro interrogatorio.

L’avvocato Zhao tirò da parte GuQingPei, con il sudore freddo visibile sulla fronte: “Direttore Gu, che cosa facciamo? La squadra del presidente Yuan …… ”

GuQingPei corrugò le sopracciglia, stava ancora pensando a come avrebbe spiegato la faccenda a YuanLiJiang. Si poteva dire che questo incidente era stato causato dalla violenza dei loro avversari, ma si poteva anche dire che loro due erano stati incompetenti, costringendo l’altra parte ad azioni così disperate.

In ogni caso, il più grande tra gli eredi della famiglia Yuan era stato ferito da un gruppo di gangster all’estero, non c’era alcuna responsabilità da parte loro. Con il potente status della famiglia Yuan a Pechino, con il loro figlio maggiore che veniva attaccato … se avessero voluto insistere su questo problema, le conseguenze sarebbero state inimmaginabili. Dipendeva solo se YuanLiJiang voleva esacerbare il problema.

GuQingPei disse piano: “Avvocato Zhao, non devi dirlo a nessuno.”

“Va bene.”

GUQingPei sospirò: “Parlerò io con il presidente Yuan. Questa faccenda non può essere imputata a te. Non ne devi sopportare il peso.”

L’avvocato Zhao sospirò “Incolparmi o non incolparmi, direttore Gu, tutto dipende da lui (YuanLiJiang).”

GuQingPei gli diede una pacca sulla spalla “I rapporti con la polizia, quelli li lascerò gestire a te. Sai cosa fare?” Sollevò il mento verso i diversi gangster che erano strettamente sorvegliati dalla parte opposta del letto.

“Puoi stare tranquillo. Se necessario, verranno esaminati tutti. Non ne tralascierò nemmeno uno.”

“GuQingPei.” YuanYang iniziò a chiamarlo.

GuQingPei si avvicinò.

“Hanno bisogno di farti alcune domande.” YuanYang si riferiva alla polizia.

GuQingPei seguì poco lontano i poliziotti che gli chiesero di ripetere l’intero incidente: fu molto abile nella sua risposta, nascondendo la verità sulla vera causa. Era convinto che anche YuanYang non fosse stato tanto stupido da dire qualcosa. Era abbastanza sicuro, guardando le espressioni dei poliziotti, che quello che lui e YuanYang avevano detto coincideva.

Dopo che la polizia e l’avvocato Zhao se ne furono andati, YuanYang e GuQingPei rimasero gli unici nel reparto, con gli occhi che si guardavano l’un l’altro.

YuanYang non potè fare a meno di chiedere: “Perché continui a fissarmi?”

“Stavo solo pensando a come dirlo al Presidente Yuan.”

“Non è necessario dirglielo.” rispose YuanYang: “E’ sufficiente trascinare questi Gangster a fondo. Non è necessario che mio padre lo sappia. L’animo di mio padre può essere placato, ma quello di mia madre no. Il suo carattere è esplosivo, farà sicuramente molto clamore. Quindi, al momento, il giudizio sulla causa potrebbe esserne influenzato.”

GuQingPei scosse la testa “No. Questa questione non può essere nascosta al Presidente Yuan. Non ci sono muri impenetrabili al mondo. Se il presidente Yuan lo scoprisse, mi incolperebbe sicuramente.”

YuanYang sospirò impaziente: “Dimenticalo….Allora lo chiamerò io.”

GuQingPei annuì “Chiarisci la situazione con lui. È meglio usare il suo status per sopprimere completamente l’altra parte in modo che non abbiano margine di manovra per invertire questa situazione. Altrimenti, potremmo essere soggetti a ritorsioni.”

“Lo so.” YuanYang tirò fuori il suo cellulare “Esci per un po’, lo chiamo adesso.”

GuQingPei uscì dal reparto ed era già a notte fonda. Il corridoio era buio senza nessuno in vista e sembrava un po’ triste. Si appoggiò al muro e pensò con calma.

La sua mente si era fissata sui punti della ferita sulla spalla di YuanYang. Pensando a quei machete lucente, GuQingPei aveva ancora una paura persistente. Quei bastardi in realtà erano ricorsi a questo metodo d’azione perché avevano perso la causa. Non solo li avrebbe annientati completamente, ma avrebbe fatto loro pagare anche il prezzo delle cose che erano successe oggi.

Dopo mezz’ora, GuQingPei tornò nel reparto. YuanYang era disteso sul letto con gli occhi chiusi.

Camminò piano verso di lui, YuanYang aprì gli occhi e lo guardò stancamente “Ho parlato con mio padre”.

“Com’è andata?”

“Era molto calmo e ha detto che ce la farà.”

Proprio quando GuQingPei stava per dire qualcosa, il suo cellulare squillò. Non doveva sforzarsi per indovinare che si trattava della chiamata di YuanLiJiang.

GuQingPei prese il telefono e uscì per rispondere alla chiamata “Buonasera, Presidente Yuan.”

La voce di YuanLiJiang era pesante e risoluta. Era una serietà che non ha mai sentito prima “Direttore Gu, come è potuto succedere?”

GuQingPei rispose: “I nostri avversari potrebbero aver sentito la notizia della loro sconfitta, così hanno proposto un accordo. Ma i loro termini erano estremamente irragionevoli. Non ero d’accordo e la mia ostinazione ha portato a questo incidente.”

“C’è un problema con il modo in cui hai gestito questa situazione.” YuanLiJiang aggiunse cupamente, “Se oggi fosse accaduto qualcosa a YuanYang, come avrei potuto vincere questa causa?”

GuQingPei sussurrò: “Presidente Yuan, mi dispiace.”

YuanLiJiang rispose debolmente: “Sei ancora troppo giovane.”

Questa era la prima volta che GuQingPei sentiva YuanLiJiang parlargli con un tono così serio e modi imponenti e dignitosi. Anche con il telefono che li separava, sentì una netta pressione nel suo cuore.

GuQingPei rispose “Presidente Yuan, questa faccenda non l’ho gestita bene. Ne sopporterò le conseguenze.”

“Cosa puoi sopportare? QingPei, non voglio biasimarti ma sono troppo vecchio. Non posso sopportare questo tipo di paura. Fortunatamente, non è successo niente di grave a entrambi, altrimenti … “YuanLiJiang sospirò ” Dimenticalo. Non parliamone. Domani prenderò il primo volo, contatterò il direttore dell’ufficio delle imposte locale e inizierò controllando i libri contabili di quella società. Chiunque osi minacciare la famiglia Yuan, sarà cancellato completamente.”

Il cuore di GuQingPei tremava.

YuanLiJiang quindi cambiò tono e lo consolò con poche parole. Questa era la tattica, dargli uno schiaffo in faccia prima di una carezza: GuQingPei non venne ingannato dalla cosa, anche se mostrava di essere molto grato al Presidente.

Dopo aver riagganciato il telefono, GuQingPei rimase a lungo nel corridoio, fino a quando la porta del reparto non si aprì e YuanYang uscì “Perché non vieni dentro? Mio padre ti ha detto qualcosa?”

“Sto bene, stavo solo riflettendo.”

“Riflettendo su cosa?”

“Non ho gestito bene la questione, costringendo i nostri avversari a ricorrere a misure disperate.”

“Se non avessimo abbassato la cifra di altri dieci punti in quel momento, non sarebbe successo?”

Il punto chiave di questa faccenda non era ovviamente il fatto che YuanYang avesse subito un infortunio, ma che qualcuno avesse voluto danneggiare YuanYang stesso. Una famiglia come quella degli Yuan non tollererà assolutamente una simile minaccia.

YuanYang fece una smorfia “Non puoi pensare che sia colpa tua. I nostri avversari sono troppo avidi, non potevamo accettare i loro accordi e nessuno lo avrebbe fatto. Che cosa ha detto mio padre?”

“Ha detto che verrà domani.”

YuanYang gli si avvicinò e gli pizzicò il mento sorridendo: “In questo momento non sembri nemmeno tu!”

GuQingPei sorrise “Non posso essere sempre troppo orgoglioso di me stesso. Anche io a volte sono incompetente e fallisco.”

“Non puoi andare così lontano fino al punto di non essere in grado di resistere a questa battuta d’arresto giusto?”

“Perché dovrei? Tutta la mia esperienza lavorativa è piena di battute d’arresto. Pensi che io abbia iniziato come ‘direttore Gu’ quando ho cominciato la mia carriera?”

“Se è così, allora perché sei così angosciato? Non ti preoccupare, mio padre ti apprezza e gli piaci molto. Non ti farà nulla.”

GuQingPei lo prese in giro “Stai cambiando comportamento per confortarmi, adesso? Non stai cercando di cacciarmi via velocemente?”

YuanYang abbassò la testa e gli morse le labbra “Se ti mando via, dove posso trovare un culo così affascinante da scopare?” La sua mano serpeggiò fino alla parte inferiore del corpo di GuQingPei e gli afferrò il sedere.

GuQingPei sorrise e leccò le labbra di YuanYang.

YuanYang sussurrò: “Ero figo oggi?”

“Non male.”

“Quindi ero figo o no?”

“Un po’ spaventoso.”

“Ora sai che sono stato abbastanza indulgente con te.” YuanYang mordicchiava con molta attenzione le sue labbra “Sono sempre stato troppo pigro per picchiarti. Con questo tuo aspetto, colpirti è come maltrattarti.”

GuQingPei pensò allo stato miserabile in cui si trovano attualmente quei gangster e poi pensò a se stesso: se avesse dovuto scegliere, avrebbe preferito lasciarsi scopare da YuanYang. Con il sesso, non aveva un forte concetto di onore e disgrazia. Tuttavia, perdere un braccio o avere una gamba rotta lo avrebbe fatto morire per il dolore.

GuQingPei lo prese in giro “Ma anche tu non sei stato troppo civile con me.”

“Questo perché te lo meriti. Chi ti dice di continuare a provocarmi?” YuanYang appoggiò la sua fronte contro quella di GuQingPei “Non preoccuparti, se mi farai incazzare, non ti picchierò, ti fotterò e basta. Scoparti è molto più divertente che picchiarti.”

GuQingPei sorrise con rimprovero: “Sei davvero un fottuto teppista.”

YuanYang gli coprì con forza le labbra.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.