• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 28

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 28

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Il cane ha mangiato il suo cibo!

GuHai andò a lavorare presto la mattina successiva. Quando tornò all’ora di pranzo, BaiLouYin stava ancora dormendo. La colazione che aveva preparato per lui era ancora intatta, quindi la buttò via e preparò il pranzo. Voleva svegliarlo, ma decise di non farlo dopo averlo visto dormire così profondamente. GuHai sedette lì e lo fissò teneramente senza un fare suono per dieci minuti, non disse una parola.

Senza alcuna scelta, lasciò un biglietto per BaiLouYin e tornò al lavoro.

Immediatamente dopo che GuHai lasciò la casa, GuYang arrivò. Quella sera partiva il suo volo di ritorno per Hong Kong e voleva vedere GuHai prima di partire. Ma si erano semplicemente persi l’un l’altro. Inizialmente lo andò a cercare nella sua compagnia, ma lui era a casa. E poi, quando GuYang venne a casa di GuHai, lui era appena uscito.

GuYang non voleva chiamarlo deliberatamente e chiedere dove fosse. Stava pensando che se si fossero incontrati, allora sarebbe stato grandioso, ma in caso contrario, pazienza.

Vedendo che la porta era chiusa, GuYang stava lì, pensando se entrare o meno. Aveva le chiavi di casa. GuHai gliele aveva date molto tempo fa. In quel momento, ovviamente, non doveva esserci nessuno a casa. GuYang non sapeva cosa poteva fare o cosa avrebbe fatto una volta entrato.

Proprio quando sta per voltarsi e andarsene, GuYang improvvisamente si fermò. Sentì debolmente che la casa non era vuota. C’era il respiro di una creatura vivente che usciva fuori.

GuYang aprì la porta ed entrò.

La stanza era piena dell’aroma di cibi allettanti. GuYang prese il biglietto sul tavolino e lo lesse: “Il cibo è nel forno, tiralo fuori per mangiare, torno dopo il lavoro. Se non puoi aspettare, allora vieni a cercarmi alla compagnia. “

Anche uno sciocco poteva capire che c’è un’altra persona in casa.

Sembrava che suo fratello avesse accolto una seconda primavera nella sua vita.

La porta della camera da letto era chiusa. GuYang la aprì leggermente e camminò silenziosamente nella camera da letto. In effetti, c’era una persona che dormiva nel letto con la coperta avvolta intorno a lui come un baco da seta, con solo la metà della testa esposta. La stanza aveva un sentore di un lieve profumo dopo il sesso. Qualsiasi uomo avrebbe sicuramente capito cos’era successo in quella stanza la sera prima.

Quando GuYang notò che la persona a letto era BaiLouYin, il suo cuore improvvisamente si sentì stranamente infelice.

E quella strana sensazione di infelicità era diversa da quella che provava quando li vide insieme otto anni fa. A quel tempo, era un rifiuto dal profondo del suo cuore, ora era semplicemente imbarazzante. Proprio come in precedenza, quando GuYang era alla porta, aveva l’istinto di poter vedere una scena a cui non avrebbe voluto assistere all’interno della casa, ma non riuscì ad impedirsi di entrare.

Steso sul letto, la mente di BaiLouYin era ancora confusa. Pensava che GuHai fosse ancora a casa. In effetti, prima, quando GuHai era seduto sul letto a fissarlo, era già pienamente consapevole, ma era troppo assonnato e troppo pigro per aprire gli occhi.

GuYang si sedette sul letto con la schiena rivolta verso BaiLouYin, fumando silenziosamente una sigaretta. Il suo cuore sentiva un disagio che non riusciva a spiegare.

BaiLouYin tese la gamba dalla coperta e la mise sul letto sopra la mano di GuYang. Quindi, continuò ad usare le dita dei piedi per pizzicare saldamente la pelle sul dorso della mano (di GuYang) quando era distratto. Le labbra di GuYang si serrano sulla sigaretta che penzolava sul lato della bocca. Voleva afferrare la caviglia di BaiLouYin e trattenerla in modo che non si ritirasse sotto la coperta.

Con il temperamento di GuYang, per non parlare del coraggio di attaccarlo, se qualcuno avesse persino osato toccargli le mani con il piede, questa persona poteva aspettarsi di perderlo, il piede. Ma oggi questa cosa non aveva precedenti. Quando BaiLuoYin usò il piede per pizzicare le mani di GuYang, non solo non si arrabbiò, ma sorrise guardando il livido viola sul dorso della sua mano.

La mente di GuYang evocò l’immagine degli occhi intimidatori di BaiLouYin quando prese in prestito il suo accendino mentre erano in elicottero.

Erano passati otto anni e proprio come Gu Yang aveva previsto, se questa persona non fosse morta, il suo splendore radioso era inevitabilmente uno spettacolo da vedere.

GuYang andò in cucina e mangiò il pranzo che GuHai aveva preparato meticolosamente per BaiLuoYin. Si asciugò la bocca e uscì di casa con uno sguardo indifferente.

Fu solo quando sentì la porta chiusa che BaiLouYin aprì gli occhi.

Se n’è andato? Non mi ha nemmeno detto niente e se n’è andato?

BaiLuoYin si alzò a sedere e guardò l’orologio. Erano già passate le 14:00. Aveva bisogno di alzarsi e prepararsi per tornare a casa a vedere suo padre poiché il suo congedo di 30 giorni sarebbe finito entro due. Se non lo avesse fatto,al prossimo ritorno a casa, suo padre lo avrebbe tormentato per non andare via.

Dopo che BaiLouYin fece la doccia, corse in fretta in cucina. In precedenza, quando Gu Yang stava mangiando, aveva già annusato il delizioso aroma del cibo. Ma pensava che fosse GuHai a mangiare da solo. Inaspettatamente per lui, quando aprì lo sportello del forno, era vuoto. Al contrario, ci erano due piatti vuoti e una ciotola vuota sul tavolo accanto a lui. Non era rimasta nemmeno la zuppa.

BaiLouYin non poté fare a meno di deglutire amaramente. GuHai, sei troppo crudele! Ti ho solo pizzicato un pò il dorso della mano e non mi hai nemmeno lasciato un pò di cibo ?!

Nel pomeriggio, quando BaiLouYin stava correndo a casa, ci fu un ingorgo. Quindi, dovette fare una lunga deviazione e gli capitò di imbattersi in Yang Meng che pattugliava le strade con la sua auto della polizia. BaiLouYin suonò il clacson e Yang Meng stava per mostrare la sua autorità come poliziotto. Chi diavolo osa bloccare la mia macchina della polizia? 

Tuttavia, quando vide la brillante parola “militare” sul lato della macchina, YangMeng rimase a bocca aperta. Guardò di nuovo il bel viso dietro il parabrezza e il suo volto si rilassò immediatamente.

BaiLouYin scese dalla sua macchina, si chinò e si appoggiò al finestrino di quella di YangMeng, “Sei già di pattuglia così presto?”

YangMeng inclinò la testa e guardò BaiLouYin “Sto cercando un cellulare smarrito in questo momento!”

“Sei un poliziotto così competente; ti importa anche del cellulare smarrito delle persone? “

“Che cosa?!” La faccia di Yang Meng era martoriata “Ho perso il mio cellulare!”

BaiLouYin si schiarì imbarazzato la gola “Come hai perso il tuo cellulare?”

YangMeng si sdraiò sul volante e disse pigramente: “Non parliamone. Sono appena andato a catturare un ladro e sono caduto nella loro trappola. Non ho catturato il ladro, ma invece ho perso il cellulare. Sospetto che quei due siano in combutta. Il mio telefono avrebbe potuto essere preso dalla vittima per quel che ne so. “

BaiLouYin, “……”

“Giusto, quindi dove stavi andando?” Chiese YangMeng.

“Oh, sto solo tornando a casa! C’è un ingorgo laggiù, quindi ho deviato qui. “

YangMeng schiaffeggiò il volante “Devo andare adesso. YinZi parliamo di nuovo quando siamo liberi. Non possiamo parcheggiare qui le nostre auto o saremo multati se venissimo sorpresi. Devo andare ad ispezionare le macchine davanti. Forse la vittima è ancora bloccata nell’ingorgo. “

BaiLouYin sorrise “Va bene, sbrigati e vai.”

“Vieni a trovarmi quando sei libero!”

BaiLouYin andò direttamente al centro commerciale, acquistò un cellulare appena uscito e lo consegnò direttamente alla stazione di polizia per YangMeng. Dopo un viaggio angosciante da e verso casa, quando BaiLouYin tornò da GuHai, il cielo era già buio.

Dopo aver messo la cena nel forno, GuHai aspettò fuori dalla porta di casa BaiLouYin. Dopo un pò, BaiLouYin uscì dalla sua macchina andando verso GuHai e rapidamente chiese: “Hai già cucinato la cena?”

“La cena è già pronta da un pò. L’ho messa nel forno! “

BaiLouYin sbuffò “Quindi finalmente ne hai tenuta un pò per me?”

“Cosa intendi con tenerne un pò per te? Non ho nemmeno mangiato. Ti stavo aspettando! ”

L’espressione di BaiLouYin era dubbiosa. Il povero GuHai non aveva idea del perchè avesse dei dubbi.

Quando GuHai tirò fuori i piatti, BaiLouYin lo sgridò come un lupo affamato. Inizialmente, la zia Zhou voleva che restasse a cena, ma BaiLouYin si rifiutò, inventando una scusa e dicendo che aveva un appuntamento. In realtà, non voleva restare a cena perché era stato così viziato dalla cucina di GuHai che non aveva più appetito quando doveva mangiare piatti cucinati da altre persone. In quel momento, era affamato perché non aveva pranzato. BaiLuoYin stava amaramente ribollendo in segreto. Doveva riprendersi con la cena.

GuHai fu sorpreso di vedere BaiLuoYin beffare energicamente il cibo. Non potè fare a meno di chiedere: “Che cosa hai fatto questo pomeriggio? Hai completamente digerito tutto il cibo che hai mangiato? “

“Cosa c’è da digerire per me? Non ho mangiato niente tutto il giorno!”

GuHai lo ridicolizzò: “Allora, il cibo che ho messo in forno lo ha mangiato il cane?”

Quando BaiLouYin lo sentì, ribatté rabbiosamente: “Sì, il cane l’ha mangiato!”

Quindi, le bacchette di entrambe le persone si fermarono.

BaiLouYin improvvisamente realizzò qualcosa di strano. Afferrò una delle mani di GuHai e non vide alcun livido poi afferrò l’altra mano ed anche lì non trovò alcun livido. Logicamente, le sue dita dei piedi non erano assolutamente piccole!

GuHai guardò BaiLouYin con uno sguardo perplesso “Non hai visto la nota che ho lasciato sul tavolino?”

“Quale nota?”

BaiLouYin si alzò e andò in soggiorno. In effetti, c’era un biglietto sul tavolino. La sua espressione cambiò immediatamente.

A quel punto GuHai era già andato nel patio per chiamare GuYang.

“Sei venuto a casa a cercarmi questo pomeriggio?”

“Si.” GuYang disse leggermente: “E ho mangiato tutto il cibo che hai messo nel forno”.

La faccia di GuHai si oscurò “Sei andato in camera da letto?”

“Devo salire sull’aereo, ciao!”

GuHai afferrò duramente il telefono e tornò in casa.

Cinque minuti dopo, la verità era stata rivelata. La piccola sala da pranzo che prima aveva un’atmosfera riscaldata venne improvvisamente ricoperta da uno strato di nuvole scure.

“Dimmi, quante volte non ci hai riconosciuto?” GuHai chiese cupamente: “Sarebbe stato bello se fossimo stati gemelli ma non siamo nemmeno nati dalla stessa madre. Sono davvero così poco considerato da essere così irriconoscibile nel tuo cuore? ”

BaiLouYin mangiò tranquillamente dalla sua scodella, mentre ribattè freddamente: “Ero molto assonnato, quindi non mi sono reso conto che un’altra persona era entrata in casa. Inoltre, non ha fatto alcun rumore e si è seduto sul letto. Ti eri appena alzato da lì, quindi non mi sono preoccupato di aprire gli occhi per vedere chi fosse. “

“È questa la tua spiegazione? Anche se ti vestissi come una donna e ti mescolassi con un gruppo di persone, potrei ancora riconoscerti con uno sguardo! ”

BaiLouYin improvvisamente si strozzò con il cibo in bocca. Guardò fermamente GuHai per due secondi e posò bruscamente le bacchette.

“In un posto dove posso dormire sonni tranquilli, ti aspetti che io sia più vigile?!”

La faccia di GuHai si irrigidì e non poté dire altro. BaiLouYin si voltò per andarsene. GuHai lo tirò giù per sedersi accanto a lui.

“Vattene dopo aver finito di mangiare!”

La faccia di BaiLouYin si indurì “Il tuo cibo non è tutto!”

GuHai prese un bao e lo infilò nella bocca di BaiLouYin. BaiLouYin voleva sputare il bao ma era così delizioso che non riusciva a smettere di mangiare. E dopo averne mangiato uno, ne voleva un altro. Ignorando il suo orgoglio, allungò la mano per prenderne un altro, ma non dimenticò di aggiungere: “Ti sto dicendo, rispondo al cibo, non alla persona”.

GuHai asciugò con fermezza la salsa all’angolo della bocca di BaiLouYin, le sue parole si ammorbidirono: “Non pensavo a niente. Avevo solo paura che ti facesse del male. “

“Allora perché gli hai dato le chiavi di casa?”

GuHai fece una pausa “Non lo so, non le ho nemmeno date a mio padre, ma a lui si.”

L’espressione di BaiLouYin cambiò mentre fece silenziosamente un “hmmm”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.