• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 29

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 29

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Un contadino trasformato in un imperatore

BaiLouYin tornò nel suo dormitorio un giorno prima della fine della sua licenza. GuHai andò con lui e quella volta era significativamente diverso dalle due volte precedenti in cui era stato lì. Quando GuHai entrò nel dormitorio, ignorò completamente BaiLouYin e non si prese nemmeno la briga di guardarlo. Con l’atteggiamento di un maestro, cacciò BaiLouYin dal suo dormitorio.

Questo non perché GuHai stesse cercando di essere arrogante, ma perché pensava che il dormitorio di BaiLouYin fosse semplicemente invivibile.

Come un soldato doveroso, GuHai ripulì il dormitorio. BaiLouYin voleva aiutare, ma fu preso a parolacce da GuHai. “Vai fuori a prendere un po’ d’aria! È più pulito senza di te qui. “

BaiLouYin potè solo andare fuori come uno stupido, guardando come GuHai procedeva a gettare via tutti i suoi oggetti preziosi.

“Ehi, te lo sto dicendo, Xiao WuXin mi ha comprato quel nuovo umidificatore solo pochi anni fa.”

Sarebbe stato meglio se non l’avesse menzionato. Perché se non lo avesse fatto, GuHai l’avrebbe semplicemente buttato fuori. Ma dopo che BaiLuoYin menzionò la cosa, GuHai lo fracassò con forza a terra.

“Lo stai addirittura gettando di fuori?” Il cuore di BaiLouYin iniziò a far male mentre si chinava per raccoglierlo dal pavimento.

GuHai si appoggiò alla porta, con un’espressione scura guardando BaiLouYin. “Lo butti tu via per me!”

Il bastardo lo sta ancora trattenendo come se fosse una specie di tesoro prezioso anche se ha i capelli cresciuti. Non so davvero come abbia vissuto tutti questi otto anni.

Mentre BaiLouYin stava aspettando pazientemente fuori dal suo dormitorio, alcuni soldati e ufficiali gli passavano accanto e lo salutavano. BaiLouYin sentì di aver completamente perso la reputazione. Dopotutto, era un dignitoso Maggiore capo di un battaglione con centinaia di uomini al suo comando. Ma ora a causa di un problema di igiene, veniva rimproverato da una persona al di fuori delle truppe al punto che non aveva nemmeno il potere di vendicarsi.

Quando GuHai ebbe quasi finito di riordinare la stanza, BaiLouYin entrò e trovò GuHai che arrotolava la coperta.

“Stai persino gettando via la coperta?” BaiLouYin cercò di fermarlo.

“Che altro c’è da fare oltre che buttarla?” La faccia di GuHai si calmò un po’. “Toccala, quanto è umida? Non hai paura di avere i pidocchi quando usi una coperta così umida? “

BaiLouYin la toccò. In effetti, sembrava leggermente umida. Si chiedeva perché non ci avesse mai fatto caso prima?

“È necessario liberarsi del tappetino?”

BaiLouYin si rese conto che GuHai aveva tolto il tappetino ai piedi del letto di legno.

GuHai si fermò e lanciò a BaiLouYin uno sguardo irritato “Non menzionare nemmeno il tappetino, devo cambiare anche questo letto!”

“Il letto è di proprietà del militare, non sei tu a dire se può essere buttato o meno.”

Alla fine, BaiLouYin, un maggiore, non aveva alcun prestigio davanti al suo uomo.

Dopo che GuHai lo sentì, senza cambiare espressione, bussò sulla fronte di BaiLouYin con le nocche e disse: “Dovresti essere felice di non chiamare qualcuno per trascinarlo via. Se dipendesse da me, porterei questo tuo letto sul campo di allenamento in modo che possano vedere quanto sia difficile la vita del loro Maggiore, non cambiando un letto che è pieno di muffa “.

“Muffa? Dove?” BaiLouYin andò a dare un’occhiata. GuHai era troppo pigro per rispondere a BaiLouYin. Quindi raccolse il cuscino e lo gettò nella spazzatura dietro di sé.

BaiLouYin lo riprese “Non puoi assolutamente buttare via questo cuscino.”

Le mani di GuHai si fermarono momentaneamente, poi si allungò verso BaiLouYin e gridò: “Dammelo!”

BaiLouYin mise il cuscino sotto l’ascella, il suo atteggiamento era deciso.

“Questo cuscino è stato con me per molti anni. Provo dei sentimenti nei suoi confronti. “

GuHai guardò il sudicio cuscino. Si sentiva davvero male per aver costretto BaiLouYin. Se hai sentimenti nei suoi confronti, dovresti almeno lavarlo una volta, giusto? Quella federa era così sporca da non essere nemmeno qualificata come uno straccio per un bagno pubblico.

“Dallo a me!” GuHai era persistente.

BaiLouYin corrugò le sopracciglia “GuHai, smettila di infastidirmi!”

“Ti tormenterò oggi!”

Dopo aver parlato, GuHai si diresse verso BaiLouYin e cercò di strappargli il cuscino. BaiLouYin cercò di evitarlo a destra e sinistra e combatté persino con GuHai per questo. GuHai era già arrabbiato per le condizioni del dormitorio di BaiLouYin, quindi decise di aiutarlo gentilmente a pulire. Ma questa persona non era nemmeno grata, desiderava tenere il cuscino sporco come se fosse il suo prezioso bambino.

Alla fine, quando GuHai si rese conto della determinazione di BaiLouYin nel proteggere quel cuscino, fece un passo indietro. “Che ne dici di questo, puoi tenere il cuscino ma togli la federa così posso lavarlo per te!”

La faccia di BaiLouYin si irrigidí “Anche la federa non può essere rimossa!”

“Non credo in una tale cattiveria!” Il volto di GuHai si incupì mentre cercava di afferrarlo “C’è qualcosa di illecito nascosto in questo cuscino? Devo scoprirlo oggi. “

“Che tipo di cose illecite può nascondere un cuscino?” Anche BaiLouYin era a disagio.

GuHai era il tipo di persona che più cercavi di nascondergli le cose, più voleva sapere. Se avesse lasciato a terra il cuscino, probabilmente non ne sarebbe stato interessato. Tuttavia, al contrario, BaiLouYin si era mostrato ostinato e testardo, più vuoi guardare, più lui non te lo lascerà fare. Alla fine, quando questi due tipi si scontrarono, la federa si strappò e le uniformi caddero.

GuHai prese le uniformi e non disse nulla.

BaiLouYin si fingeva ignorante cercando di spiegare: “Il mio cuscino non è abbastanza alto, quindi devo riempirlo di vestiti per renderlo più alto.”

Le mani di GuHai stringevano le loro divise, con un’espressione angosciata, camminò verso BaiLouYin.

Quando si mise di fronte a lui, BaiLouYin gli diede subito un’occhiata, poi sentendosi un pò in colpa, girò la testa e disse: “Ti sto dicendo, non essere stupido! Ci sono persone che camminano qui fuori, non fa bene a nessuno vederlo. “

Inaspettatamente, GuHai diede un pugno a BaiLouYin sul petto, il suono non potè nascondere la sua rabbia.

“Come posso essere stupido? Dovresti essere felice che non ti tiro quelle grandi orecchie! Hai preferito dormire con i miei vestiti piuttosto che prendere l’iniziativa di contattarmi, giusto? Se te ne fossi reso conto prima, non avremmo dovuto sopportare questa sofferenza per così tanti anni “.

BaiLouYin strinse forte il pugno di GuHai e disse piano “Come facevo a sapere che mi pensavi ancora?”

GuHai serrò i denti e annuì “Esatto, nel tuo cuore, sono un fottuto animale a sangue freddo. Solo tu hai amato profondamente, solo tu hai sofferto, sei stato affettuoso, sei stato un santo in amore, giusto? “

“GuHai, smetti di cercare di essere sarcastico!”

Alla fine, si lanciarono in una battaglia proprio accanto al mucchio di immondizia sul letto. Cioè, fino a quando non si udì un “cigolio” e la porta si spalancò.

LiuChong era alla porta con le stampelle e stava osservando il suo idolo forzare il suo capo contro al letto. Non sapeva cosa stava succedendo. Entrambi i loro volti sembravano sbalorditi. LiuChong li guardò con grandi occhi arrotondati.

BaiLouYin spinse via GuHai, ricomponendo la sua faccia come quella di un leader dignitoso.

“Perché sei entrato senza bussare?”

LiuChong mostrò un’espressione turbata “Io … ho bussato, ma tu non hai sentito.”

BaiLouYin sogghignò “La prossima volta se non lo sento, te ne vai e basta!”

LiuChong si grattò la testa goffamente “L’ultima volta mi hai detto che se non rispondi quando busso, posso solo entrare, io … quale frase dovrei ascoltare?”

BaiLouYin poteva sentire un certo freddo tutt’intorno. Quindi, socchiuse gli occhi e chiese: “Ti ho detto una frase del genere?”

LiuChong fu momentaneamente sorpreso, poi rispettosamente fece un saluto militare.

“Riferisco al maggiore, non lo ha detto!”

BaiLouYin si diede una pacca sulle maniche per scrollare la polvere e disse: “Va bene, vieni a sederti!”

LiuChong si guardò attorno. Non c’è sedia, dove posso sedermi?

GuHai aveva pensato che, dal momento che LiuChong non riusciva a trovare nulla su cui sedersi, naturalmente se ne sarebbe andato. Tuttavia, rimase in piedi accanto alla porta per un pò, poi si spostò con attenzione verso il letto e si sedette tra lui e BaiLouYin. Alzò anche la mano per salutarlo.

“Ciao!”

Ciao un cazzo! La mente di GuHai stava pensando. Sei davvero un buon soldato addestrato da BaiLouYin!

BaiLouYin versò una tazza d’acqua, intesa come un dono confortante a GuHai per il suo lavoro. Ma quando consegnò il bicchiere, le mani di LiuChong si allungarono per prime “Grazie maggiore.”

BaiLouYin mostrò immediatamente un’espressione perplessa.

“Vieni qui spesso?” GuHai chiese piacevolmente a LiuChong.

LiuChong prima sorrise a BaiLouYin, quindi rispose con cautela alla domanda di GuHai.

“Sì, ultimamente vengo qui spesso. Il nostro maggiore è molto disponibile. Possiamo venire e andare dalla sua stanza e mangiare la sua roba. Non sono tornato a casa quest’anno, così il Maggiore mi ha portato molti cibi deliziosi da casa fino alla mia stanza. Viene a trovarmi ogni due o tre giorni. Sono particolarmente commosso. “

GuHai rise “Anche io sono molto commosso!”

LiuChong aveva paura che GuHai non gli credesse, quindi sottolineò: “Il nostro maggiore, non c’è davvero bisogno di dirlo, è sicuramente un partner affidabile! Ha sempre mantenuto la sua parola. Non ti pentirai di aver scelto di collaborare con noi! “

GuHai digrignò silenziosamente i denti, il tuo Maggiore stava dormendo sotto la mia coperta ieri sera, che tipo di persona è, ho bisogno che me lo dica tu?

BaiLouYin pensava che questi due non potessero continuare a parlare. Se avessero continuato, sarebbero potuti nascere dei problemi. Doveva trovare il modo di buttarli fuori.

“LiuChong, perché sei qui?” Chiese BaiLouYin.

LiuChong bevve un pò d’acqua calda e rispose felicemente: “Nessun motivo particolare. Sono qui solo per salutarti e rimanere per qualche momento “.

Resta per un momento, resta per un momento ...

“Non hai visto che sto pulendo la stanza?”

LiuChong si alzò in fretta “Maggiore, anche io ti aiuterò a ripulire.”

BaiLouYin guardò con simpatia un LiuChong con le stampelle “Non voglio disturbarti. Dovresti solo tornare indietro e riposare! ”

LiuChong sorrise di cuore “Allora vado. Maggiore, quando mi riprenderò completamente, andiamo a combattere gli aerei[1] insieme!! “

[1] in cinese “combattere gli aerei” si intende anche: masturbarsi insieme. In questo caso, LuiChong è un pilota proprio come BaiLuoYin, e non sa che è può essere frainteso. Quello che intendeva davvero era letteralmente che volassero insieme con i loro aerei.

BaiLouYin quasi si soffocò a morte con questa frase.

La faccia di GuHai poteva essere messa su un poster pubblicitario di un film horror.

BaiLuoYin cercò prontamente di spiegare “Quello che intendeva dire era che possiamo volare insieme come esercitazione di combattimento aereo”.

BaiLouYin aveva appena finito di dirlo quando sentì un tonfo dall’esterno, seguito da un suono “Ahia!”. Tenendo conto dell’infortunio di LiuChong, BaiLouYin si precipitò a dare un’occhiata.

Vide solo LiuChong disteso sul pavimento, imbarazzato disse: “La mia stampella … si è rotta.” (Ovviamente GuHai gli ha rotto le stampelle perchè quando è geloso diventa un ragazzino di 4 anni)

GuHai era stato impegnato per quasi un’intera giornata nel dormitorio di BaiLouYin. Di sera, la stanza aveva subito un restyling completo. Tutti i grandi oggetti erano stati sostituiti con altri nuovi e il nuovo soffice letto era ricoperto da una soffice e leggera trapunta. Rispetto al letto umido e alla pesante coperta di prima, questo era davvero un altro mondo. La scrivania era stata sostituita con una nuova. Inoltre, era un nuovo scaldamani e sotto c’era un cuscinetto scaldapiedi. C’era un asciugacapelli nel cassetto. Frutti puliti e succulenti e castagne sbucciate furono sistemati sul tavolino accanto alla scrivania.

BaiLouYin si era trasformato da contadino in un imperatore.

Prima di andarsene, GuHai avvertí BaiLouYin “Ricorda quello che ho detto, non lasciare che le persone entrino a casa nella tua stanza e non comprare più cibo spazzatura. Devi asciugare i capelli dopo che ti sei lavato. Verrò a controllare regolarmente e se vedo che trasgredisci le mie regole, ti punirò ogni volta … ”

“Ok, ok, lo so.”

BaiLouYin rispose con impazienza mentre spingeva GuHai fuori dalla porta.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.