• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 27

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 27

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

La dolcezza fino in fondo al cuore di qualcuno

GuHai tirò lussuriosamente la parte superiore del corpo di BaiLouYin verso di lui mentre continuava a baciare selvaggiamente le sue labbra sottili. Quei baci ardenti erano come forti tempeste che sbattevano contro BaiLouYin. BaiLouYin non era in grado di controllare i propri respiri affannosi. Poteva solo provare a trattenerli, godendo del profondo affetto e dell’amore che proveniva da GuHai.

GuHai non poteva spiegare il sentimento di bruciore nel suo cuore. In quel momento, in quel preciso momento, voleva solo amare con fierezza BaiLuoYin; prendere possesso intensamente di lui ancora e ancora per fargli sapere che non era solo. Voleva che sapesse che sia le loro menti che i loro corpi si erano finalmente uniti insieme.

Dopo che le loro labbra sottili si separarono, BaiLouYin si contorse su GuHai, lentamente e deliziosamente mordicchiò tutto il suo corpo. Le mani di GuHai continuarono a massaggiare selvaggiamente le natiche di BaiLouYin; quella sensazione era esilarante ed indescrivibile. GuHai voleva persino spostarsi più in basso per dare un piccolo morso per vedere se aveva un sapore delizioso come aveva immaginato.

Le labbra di BaiLouYin si serrarono strettamente sul capezzolo sinistro di GuHai, facendo roteare la lingua in modo erotico mentre continuava a stuzzicare e devastare intensamente il piccolo capezzolo. GuHai iniziò a gemere e ansimare pesantemente. Improvvisamente, le sue due mani che stavano massaggiando le natiche di BaiLuoYin si intensificarono. BaiLouYin gridò e morse senza pietà l’area sensibile di GuHai.

GuHai scoppiò a ridere, allungò la mano nei boxer di BaiLouYin e afferrò il piccolo mostro che era stato a lungo sdraiato sul suo addome. Iniziò ad accarezzarlo appassionatamente su e giù, dalla base alla punta. Quell’azione eccitò tremendamente BaiLouYin. Di riflesso, inarcò la vita suggerendo a GuHai di accelerare i suoi movimenti. Ma GuHai rifiutò di soddisfarlo con facilità. Premette il pollice sulla punta e lo grattò circa due volte, BaiLouYin strinse immediatamente i muscoli delle gambe, il viso rivelò un’espressione impaziente.

GuHai colse l’occasione per usare le dita e distribuire un pò di lubrificante sul passaggio stretto di BaiLouYin. Il corpo di BaiLouYin tremò improvvisamente. Si voltò e afferrò saldamente il polso di GuHai, i suoi occhi mostrarono uno sguardo prepotente “Questa volta, lasciami stare sopra.”

GuHai si aspettava che BaiLouYin lo suggerisse. Fortunatamente, era ben preparato. Rinunciò a prolungare il piano. Senza preavviso, accelerò il ritmo della mano, i suoi movimenti accarezzavano sensualmente e vigorosamente il cavallo di BaiLuoYin su e giù. BaiLouYin era senza difese sotto i superbi movimenti delle mani di GuHai. Dopo che GuHai distolse con successo l’attenzione di BaiLuoYin dal voler stare sopra, lo persuase maliziosamente e si lanciò in un intenso attacco dietro di lui “La prossima volta, la prossima volta lo farai, cerchiamo prima di tutto di ripetere i bei vecchi tempi.”

L’allargamento dello stretto passaggio di BaiLuoYin era stato inconsapevolmente completato senza la minima resistenza. GuHai sollevò la vita, usando la posizione di BaiLouYin, sdraiato su di lui ed entrò lentamente dal basso verso l’alto.

“Aaaaaaaahhhhhh …”

Entrambi scoppiarono in ruggiti irrefrenabili. BaiLouYin semplicemente non poteva sopportare una così grande intrusione e per GuHai, era puramente perché si sentiva davvero bene. Con il calore e lo stretto passaggio di BaiLuoYin che assorbiva saldamente il suo pene, GuHai che non assaggiava quell’estasi da così tanto tempo che tutti i suoi sensi raggiunsero lo stato della follia.

Anche così, GuHai ebbe la massima pazienza nel prendersi cura dei sentimenti di BaiLouYin mentre lo baciava dolcemente e lo accarezzava, chiedendo affettuosamente: “Ti fa male?”

“Solo un po’.” Le mani di BaiLouYin si strinsero saldamente sulle braccia di GuHai.

GuHai, usando la forza fisica delle mani di BaiLuoYin che premevano su di lui, si spinse lentamente nelle profondità del passaggio di BaiLuoYin. Quindi fece una breve pausa, dando a BaiLouYin l’iniziativa di adattarsi lentamente a lui.

BaiLouYin cercava di spostarsi a poco a poco ma ogni volta che si era adattato per accogliere il grande membro di GuHai, il piccolo mostro si gonfiava di dimensioni ancora maggiori. Fortunatamente, si esercitava spesso in modo che le sue contrazioni muscolari fossero più forti, altrimenti avrebbe potuto essere facilmente ferito.

I movimenti lenti di BaiLouYin furono anche una prova di pazienza per GuHai. Il servitore laggiù stava già resistendo al punto di rischiare un sanguinamento interno, poteva solo continuare ad accarezzare teneramente la guancia di BaiLouYin per alleviare il tormento del suo corpo.

Alla fine, BaiLouYin iniziò a muovere la parte inferiore del corpo a una velocità molto più frequente e rapida, i suoi movimenti erano molto più fluidi.

GuHai non poteva più aspettare. Afferrò la vita di BaiLouYin e la spinse in modo incontrollabile ed a velocità viziosa. BaiLouYin non riuscì a fermare gli intensi gemiti che gli sfuggivano dalla bocca a seguito delle spinte frenetiche perpetue di GuHai.

“Ahhhh mmm .. ahhhhh.”

GuHai si alzò di colpo e premette BaiLouYin sul letto sotto di lui. Allargò le due gambe e le posizionò grossolanamente in linea retta. Il corpo di BaiLouYin era più flessibile rispetto a prima, quello era senza dubbio un dono enorme per GuHai.

Quella volta, di fronte, senza alcuna considerazione, si spinse più volte dentro e fuori dallo stretto passaggio di BaiLuoYin; passando da lento a veloce, da superficiale a profondo, ogni spinta era così appassionatamente potente. Ogni suono della pelle battente e scoppiettante riempiva le loro orecchie, creando un’atmosfera molto erotica nella stanza tuttavia tranquilla.

Parte del corpo di BaiLouYin si era appena svegliata e ora doveva sopportare un attacco così spietato. Per un momento, fu difficile da sopportare. Le sue mani cercavano costantemente di spingere sul basso addome di GuHai nel tentativo di ridurre la velocità delle sue spinte frenetiche. Non voleva che GuHai restringesse le mani ma con le dita intrecciate, la sua frequenza e intensità aumentavano. BaiLouYin sentì esplodere una corrente elettrica in ogni parte del suo corpo, le dita dei piedi tremavano incontrollabilmente. Gemiti dolorosi ed estatici gli sfuggirono dalla bocca.

GuHai accompagnò il proprio ritmo ed emise ringhi incontrollabili. La stimolazione accesa e l’estasi dal suo corpo erano selvaggiamente al di là delle sue stesse fantasie. Le forti contrazioni muscolari e la flessibilità del corpo di BaiLuoYin che prima erano inesistenti, resero GuHai momentaneamente delirante e fuori controllo. Era completamente guidato a uno stato di follia.

Le guance di BaiLouYin si tinsero di rosso, sulla fronte goccioline di sudore e gli occhi leggermente socchiusi trasudavano incantesimi velenosi, affascinando GuHai. GuHai non poté fare a meno di chinarsi per baciare le sottili labbra gonfie di BaiLouYin, succhiandole ferocemente, rifiutandosi di fermarsi.

“Baby … Baby … tuo marito si sente così bene a scoparti …” GuHai respirò pesantemente e ansimò vicino alle orecchie di BaiLouYin mentre emetteva parole sessualmente oscene.

Il pene di BaiLouYin è già eretto. Continuava a massaggiare lo stomaco di GuHai. GuHai allungò le mani e immediatamente udì le grida confuse di BaiLouYin: “Non … toccare …”

Con nemmeno un pò di modestia, GuHai usò le mani per accarezzare ardentemente ed alcune volte il piccolo YinZi. Si udì un forte gemito roco seguito dalle forti contrazioni di quel passaggio stretto. BaiLuoYin non era stato in grado di resistere a quell’intensità tanto a lungo. Alla fine esplose in una serie di convulsioni e una sostanza lattiginosa scivolosa arrivò nelle mani di GuHai.

GuHai si fermò brevemente. Con le dita coperte di liquido denso e bianco, le asciugò maliziosamente sulla bocca di BaiLouYin. BaiLouYin girò la testa rifiutando di farlo. GuHai rideva in modo scherzoso “Ti fa schifo?”

BaiLouYin si voltò “Non mi piace il gusto.”

GuHai si mise felicemente il dito in bocca, intossicato dal gusto di BaiLouYin. Il suo aspetto osceno fece bruciare la faccia di BaiLouYin. GuHai quindi sigillò la bocca sulla sua, costringendolo ad assaggiarlo insieme.

Dopo un periodo di riposo, il pene di BaiLouYin non si era ancora ammorbidito. GuHai ci giocò per un pò e poi girò il corpo di BaiLouYin di lato. Sfruttando le straordinarie flessibilità del corpo di BaiLouYin, tenendo una gamba sul letto e sollevando l’altra gamba in alto fino al lato delle orecchie, penetrò di nuovo BaiLuoYin da dietro. La spinta diretta in quella posizione fu selvaggiamente stimolante.

Con i gemiti di BaiLouYin sempre più eccitanti, GuHai era in preda all’intossicazione. Girò la testa di BaiLouYin di lato e deglutì dolcemente i meravigliosi suoni che gli uscivano dalla bocca, diventando così i loro sfrenati suoni, quelli di un’amore passionale.

Spingendo e pompando per un pò, GuHai alla fine non riuscì più a resistere a quell’intensa stimolazione. La sua vita cominciò improvvisamente a esercitare una pressione energetica, poi due ringhi incontrollati gli uscirono dalla gola. I loro corpi inferiori saldamente uniti raggiunsero un punto di esplosione oltre la redenzione, portando le dozzine di nervi a tremori ad alta intensità mentre raggiungevano l’apice.

Stavano sudando ma il loro stato mentale è ancora molto fresco. GuHai diede a BaiLouYin un bacio e sorrise mentre gli chiedeva dolcemente: “Ti senti a tuo agio?”

BaiLouYin sorrise meravigliosamente,era così bello che quando GuHai pensava che BaiLouYin doveva tornare alla base i suoi organi interni diventarono dolorosi.

“Perché non cambi mestiere?” Il cuore di GuHai faceva male mentre guardava BaiLouYin.

BaiLouYin rifiutò: “Non è stato facile per me arrivare a dove sono oggi. Non ho raggiunto il massimo che mi aspettavo, perché dovrei rinunciare? “

“E’ solo un suggerimento.” GuHai rispettò la decisione di BaiLouYin “Il mio cuore sta male per te. Ma se devi, fermati prima che diventi troppo rischioso. Come la tua ultima missione, non accettarla di nuovo. “

“Non ho l’ultima parola sull’accettare o meno. Finché avranno bisogno di me, io non mi rifiuto. ” BaiLouYin sffermò con fermezza: “La nostra missione è eliminare tutti i fattori di rischio. Se scegliamo di evitarlo, allora qual è il significato per il nostro Paese che ci sostiene? “

Quelle parole avrebbero davvero ispirato il cuore delle persone. GuHai era estremamente orgoglioso di BaiLuoYin ma non riusciva a controllare il suo dolore! Il pensiero di sapere il  suo amato a vivere costantemente sul bordo della scogliera …  chi poteva resistere a questo tipo di tortura? Inoltre, GuHai aveva appena ritrovato il suo caro. BaiLuoYin era sicuramente diventata la sua vita!

Vedendo l’espressione aggrovigliata di GuHai, BaiLouYin non poté fare a meno di provare a confortarlo. “Calma il tuo cuore! Ci sono molte altre persone che volano più di me, non vivono bene? “

GuHai non poteva pensare a questo problema troppo a fondo o sarebbe diventato per lui un punto dolente, allo stesso tempo avrebbe creato una pressione invisibile su BaiLouYin. Semplicemente cambiò argomento.

“Devi tornare alla base tra due giorni?”

BaiLouYin annuì “Ho ancora tre giorni.”

GuHai sospirò “Siamo entrambi occupati, giorno dopo giorno, come resisteremo fino al momento in cui ci incontreremo? …”

Il cuore di BaiLouYin si strinse, si voltò per ricordare a GuHai: “Non sei libero di entrare e uscire dalla base? Quando tu esci dal lavoro, io ho quasi finito, a meno che non ci siano compiti speciali … “

GuHai cercò deliberatamente di far arrabbiare BaiLouYin: “Devo fare straordinari di tanto in tanto e ci vuole almeno un’ora di auto per arrivare a casa tua. Andando avanti e indietro, ci vorrebbero almeno due ore. Ho bisogno di tempo per riposarmi in modo da alzarmi presto il giorno successivo. Inoltre, potrebbe non essere un grosso problema per me andare spesso a casa tua ma avere i tuoi soldati che mi vedono sempre li potrebbe non essere una buona cosa … “

La faccia di BaiLouYin affondò immediatamente, il suo tono si indurì “Allora, non ho altra soluzione”.

Vedere il piccolo temperamento di BaiLouYin divampare lo divertiva parecchio. GuHai cercò di mettere le mani sulle spalle di BaiLouYin ma fu stato duramente respinto.

GuHai sorrise con orgoglio “Ti sto solo prendendo in giro, come potrei riuscire a non vederti?”

Il maggiore Bai non lasciò convincere facilmente, disse subito: “Cazzone, o vieni o no.”

GuHai rise “E se dovessi andare, mi lascerai rimanere nel tuo dormitorio?”

“No.”

“Davvero non mi lascerai stare nel tuo dormitorio?” Gli occhi neri di GuHai lampeggiarono, “Allora, lo farò ancora e ancora finché non ne avrò abbastanza.”

Dopo aver parlato, si girò e si mise sotto la coperta, si aggrappò ai due tumuli arrotondati che stavano riposando e diede un morso. BaiLouYin cercò di divincolarsi. GuHai si aggrappò alla sua vita sensibile e lo morse dappertutto. Aveva così tanti segni che iniziavano ad assomigliare ad un dipinto artistico.

BaiLouYin inizialmente lo rimproverò, ma in seguito non disse nulla. Quindi, la lingua di GuHai cambiò posizione, la usò per devastare la regione inferiore di BaiLuoYin. Il suo tono cambiò immediatamente.

“Ti lascio vivere nel dormitorio … GuHai … ti lascio vivere nel dormitorio …”

Alla fine, GuHai inarcò la vita di BaiLouYin per iniziare il prossimo round di attacco.

I due combatterono a lungo. Alla fine, GuHai decise di smettere. Ma proprio quando chiuse gli occhi, sentì un’enorme forza scuotere il letto. Aprendo gli occhi, BaiLouYin era seduto accanto a lui con grande vitalità.

“Adesso tocca a me, giusto?” BaiLouYin premette con decisione sopra GuHai.

GuHai rimase sbalordito “Tu … hai ancora energia?” Se fosse stato come anni fa, BaiLouYin era già addormentato da un pezzo. 

“Sciocchezze, ho ancora molta energia!” BaiLouYin si strofinò deliberatamente sul corpo di GuHai “Sbrigati e alzati, lasciami scopare una volta.”

GuHai aprì un occhio, fingendo un aspetto debole “Non posso, il vecchio me non può più vivere con coraggio come quello del passato, lasciami riposare”.

BaiLouYin gemette, schiaffeggiando le natiche di GuHai con un suono nitido “Smetti di fingere, alzati! Alzati!?”

GuHai “………”

Pertanto, i due continuarono  a farlo ancora e ancora fino all’alba (con BaiLuoYin sopra). I suoni in casa finalmente si calmarono. GuHai uscì dal bagno e proprio quando si sdraiò, BaiLouYin si allungò inconsciamente verso di lui. Nonostante avesse mani e piedi caldi, si strinse saldamente al corpo di GuHai.

GuHai guardò dolcemente le guance di BaiLouYin. Si rese conto che, indipendentemente dal fatto che fosse quello di adesso o il 18enne, una volta sotto la coperta, rimaneva sempre il suo bambino piccolo.

Saper di poter indulgere in una simile abitudine in questa vita,  GuHai si sentì sinceramente soddisfatto.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.