• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 24

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 24

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Il metodo di XiaoBai per corteggiare il marito

Lo scenario successivo fu totalmente inaspettato. Il maggiore e il presidente stavano combattendo in casa con totale disprezzo per la loro immagine pubblica. Alla fine, il maggiore vinse. Quella fu semplicemente una grande vergogna per il presidente Gu. Sì, aveva perso. Era la prima volta che perdeva in uno scontro di forza fisica contro sua moglie. Tutto il suo corpo era immobilizzato sul divano e non poteva muoversi.

Inizialmente, c’era la possibilità di effettuare un attacco a sorpresa. In quel momento, la sua mano era sul cavallo di BaiLouYin, se solo avesse usato abbastanza forza, BaiLouYin avrebbe naturalmente ceduto. Sfortunatamente quando le mani di GuHai si allungarono, prima di fare l’ultimo sforzo, le sue mosse persero di convinzione.

BaiLouYin era seduto sopra di lui con un certo buon umore, con in mano una piccola frusta. Disse: “Com’è? Presidente Gu, accetti la sconfitta o no?”

GuHai socchiuse gli occhi e sorrise “Se vai avanti e ti siedi completamente, accetterò la sconfitta”.

BaiLouYin abbassò la testa e guardò. In questo momento, i loro due uccellini erano l’uno di fronte all’altro, se si fosse spostato più avanti per sedersi, allora il suo uccellino sarà insieme al mio … Gli occhi di BaiLouYin rilasciarono una serie di sguardi gelidi. In contrasto con quelli di GuHai, pieni di tenerezza, uno sguardo freddo ed uno caldo, andarono a dissolversi insieme in una oscena nebbia che riempiva la stanza.

La parte superiore del corpo di BaiLouYin si piegò lentamente, un forte calore si sollevò.

Il cuore di GuHai si sciolse.

Con le sue grandi mani dietro la testa di BaiLouYin, premette con fermezza. Si fermò quando le loro labbra si trovarono a un centimetro di distanza e soffiò una boccata d’aria calda verso il viso di BaiLouYin.

“Sono otto anni che voglio scoparti.”

BaiLouYin rispose piano “Anch’io.”

Forti correnti elettriche attraversarono i loro corpi arrivando fino agli addominali inferiori. Il respiro di GuHai divenne intenso mentre osservava gli occhi di BaiLouYin che sembravano quelli di una bestia selvaggia. Le sue mani dietro la testa di BaiLouYin si spostarono verso il basso. Aspettò il momento giusto ed improvvisamente lo attacco premendolo sotto di lui.

Ma sfortunatamente, essendo BaiLouYin molto veloce, riuscì a ribaltare GuHai sedendosi sopra di lui e donandogli un sorriso freddo e affascinante.

In quel momento, il cuore di GuHai stava seriamente tremando.

Per GuHai, che non era mai stato conquistato, era stato un pò sconcertante. Si rese conto che rispetto a otto anni fa, BaiLouYin era più difficile da ingannare. Una volta che aveva ingerito il veleno, era destinato ad essere condannato per l’eternità.

“Ho fame.” BaiLouYin disse rapidamente mentre smetteva di giocare.

GuHai calmò il respiro e rispose: “Siediti qui e aspetta.”

Le sue parole implicavano, non essere una falena[1], dovresti sapere quanto sono paziente.

BaiLouYin camminava in tondo nel soggiorno. Annoiato, si diresse verso la porta della cucina. Proprio quando stava per entrare, la scena all’interno lo spaventò. GuHai era in preda alla frenesia nel tagliare un pezzo di carne con gli occhi socchiusi ed affilati. BaiLuoYin iniziò a pensare, non mi tratterà come quel pezzo di carne, giusto?

La cena fu abbastanza armoniosa.

BaiLouYin guardò il tavolo pieno di cibo, sentendosi molto bene, disse: “Questi sono tutti i miei cibi preferiti. Sapevi che stavo arrivando, quindi li hai preparati apposta? ”

GuHai gemette: “Chi ha detto che li ho preparati per te? Anche se non fossi venuto, lo devo comunque mangiare. Con te qui, non sono nemmeno felice di sfamarti.” Dopo aver finito di parlare, spinse alcuni piatti verso se stesso.

Inaspettatamente, BaiLouYin non cercò di riprenderseli. Mangiava obbedientemente i pochi piatti che gli stavano davanti.

Quando pensava che BaiLouYin non aveva mai avuto un pranzo decente nell’esercito, soffriva. Non fu facile per BaiLouYin venire da lui, voleva solo aiutarlo a modificare le sue abitudini culinarie e finì per dire qualcosa di male ed ora il militare non era in grado di mangiare in tranquillità.

“Bene. Vedendo quanto sei penoso, oggi ti ricompenserò. Non dire alla gente che io, il presidente Gu, ho abusato di te “. Quindi rimise quei piatti davanti a BaiLouYin.

Ma BaiLouYin raggiunse con le bacchette solo quei piatti vicino a lui.

La faccia di GuHai si oscurò. Continuava a colpire il dorso delle mani di BaiLouYin.

“Stai deliberatamente cercando di contraddirmi.”

BaiLouYin non disse niente. Diede un’occhiata a GuHai e poi allungò la mano per prendere i piatti che gli piaceva mangiare.

Il cuore di GuHai era un po’ turbato. Si schiarì la gola e disse: “BaiLouYin, sei diventato cattivo”.

BaiLouYin non fece un fiato, quando sarei cambiato? Sto facendo tutto questo per smascherarti, sennò come faccio a prenderti? Voglio vedere per quanto tempo riesci fingere!

“Mi dispiace davvero per la tua futura metà.” sospirò GuHai.

BaiLouYin lo schernì “Pietà di lei? Perché dovrebbe meritare la tua pietà?

“Ti sto guardando, sembri così sciocco, non sottotono come prima! Chiunque sia il tuo amante, sicuramente non sarà a suo agio con te! ”

Ciò implica che puoi sedurmi, ma non puoi desiderare altri.

BaiLouYin disse casualmente: “Se non riesce a trattenermi, è perché non ha le giuste abilità!”

In questo preciso istante, GuHai aveva in mente una bellissima idea. Voleva davvero scopare BaiLouYin fino a farlo piangere!

Dopo aver mangiato, BaiLouYin si asciugò la bocca e si alzò in piedi “Me ne vado.”

“In partenza?” GuHai non potè fare a meno di chiedere.

BaiLouYin corrugò le sopracciglia “Non dovrei?”

L’espressione di GuHai cambiò leggermente. Il suo cuore assorbì silenziosamente le parole dell’altro, cercando di pensare a un modo per far rimanere questo piccolino in modo da poterlo finalmente mangiare e farlo inchinare a lui.

Tuttavia, BaiLouYin non diede a GuHai l’opportunità di trattenerlo.

“Non posso restare. Devo trattenermi in modo che il mio futuro amante possa vedere che sono una persona onorevole. Presidente Gu, non la pensi così? “

Con una sigaretta tra le labbra e la giacca dell’uniforme militare sulle spalle, BaiLuoYin uscì elegantemente dalla porta.

Quella notte in cui GuHai stava facendo la doccia e non riuscì a controllarsi. Era anche peggio di una tossicodipendenza. Tutta la sua mente era piena della faccia di BaiLouYin. Vedendo i suoi occhi freddi e affascinanti, le sue due gambe lunghe e sottili, il suo sorriso leggermente sollevato, così come il suo culetto avvolto strettamente in uniforme militare …

GuHai aveva risparmiato troppa energia in questi otto anni. Non era soddisfatto, non importava quanto sfiatasse.

Avrei dovuto costringerlo a rimanere, così stanotte avrei potuto esaurire tutta la mia energia. Anche se dovessi morire, ne varrà la pena!

GuHai era appoggiato al letto, fumava ansiosamente una sigaretta, si auto-ipnotizzava, devi resistere, devi resistere. Se scendi a compromessi ora, crederà sicuramente che il suo modo di sedurre le persone funzioni. Userà il tuo corpo. Inoltre, andrà a vantarsi con le altre persone. Devo liberarmi delle sue cattive abitudini per fargli capire a fondo che non ha alcun fascino, quindi non dovrebbe preoccuparsi di andare da altre persone e disonorarsi.

GuHai si costrinse ad addormentarsi.

La mattina del secondo giorno, portò suo “figlio” nella compagnia.

Nei giorni seguenti, BaiLouYin si recò alla compagnia di GuHai per aspettare pazientemente che lui uscisse da lavoro. Al termine della giornata lavorativa, avrebbe seguito GuHai a casa per cena.

GuHai si era abituato ed ogni giorno in cui era quasi l’ora dell’arrivo di BaiLouYin, si metteva di guardia contro la finestra dell’ufficio, con grande interesse guardava la figura profumata di BaiLouYin in piedi accanto alla sua auto che lo aspettava.

Allo stesso tempo, poteva anche godere del piacere di essere corteggiato!

YanYaJing si prese cura delle questioni familiari e tornò in azienda. Al suo ritorno, scoprì che l’ufficio di GuHai aveva un oggetto in più. All’inizio, pensava che una persona malvagia lo avesse messo lì. Ma dopo averlo visto più volte, si rese conto che GuHai era in realtà la persona che portava l’asino. Non solo, era capitato che ci pensasse moltissimo. Chiunque provava ad insultare l’asino veniva trattato malissimo.

Quel giorno, YanYaJing andò nell’ufficio di GuHai prima di scendere dal lavoro e lo vide guardare di nuovo fuori dalla finestra.

Lo aveva già visto due volte in quella posizione. Era molto curiosa di sapere cosa GuHai stava guardando, con un’espressione che non sembrava molto familiare.

“Presidente Gu.” YanYaJing bussò alla porta.

GuHai girò gli occhi, il calore che aveva sul viso calò. Le disse semplicemente: “Lascia lì i documenti!”

YanYaJing lasciò i documenti per poi lanciare un’occhiata a GuHai solo per vedere che i suoi occhi guardavano di nuovo fuori dalla finestra.

“Cosa stai guardando?” Chiese YanYaJing incuriosita.

GuHai sorrise debolmente, chiamò YanYaJing e indicò fuori dalla finestra BaiLouYin, “Lo vedi lì, non sembra particolarmente sciocco?” I suoi occhi non riuscirono a nascondere quello sguardo smagliante.

YanYaJing guardò sorprendentemente GuHai. Era incomprensibile per lei capire perché GuHai guardasse suo fratello maggiore con tale interesse. Inoltre, non vide BaiLouYin come una sciocco, ma al contrario riteneva che lo fosse lui. 

“Oh, l’ho visto lì negli ultimi due giorni quando sono uscita da lavoro, ma non so chi stia aspettando.”

L’angolo della bocca di GuHai si sollevò in un sorriso orgoglioso. Sembrava che le parole di YanYaJing fossero state pronunciate appositamente per essere ascoltate.

YanYaJing aggiunse: “Da quando è arrivato, le dipendenti della nostra compagnia si sono messe in fila nella hall dopo il lavoro, rifiutandosi di andarsene. Due giorni fa ho visto una dipendente che lo salutava e gli chiedeva il suo numero di telefono. “

Gli occhi di GuHai si strinsero: “Glielo ha dato?”

“Si, gliel’ha dato!” Le labbra di YanYaJing si arricciarono in un sorriso “Le donne sono particolarmente attratte da lui. Ho visto più di una volta le ragazze andare lì per iniziare a parlare con lui. A dire la verità, tuo fratello è come una piaga. Con lui in piedi così carismatico, è difficile che la gente non se ne accorga! “

Arrossì per l’imbarazzo mentre lo diceva.

GuHai abbassò di nuovo lo sguardo, il sapore dolce e salato di prima scomparve immediatamente. Con una faccia cupa, si alzò e uscì.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.