• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 25

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 25

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Costringendoti alla sottomissione passo dopo passo

GuHai uscì di corsa dall’ascensore, ogni passo faceva volutamente rumore dirigendosi verso BaiLouYin.

Vicino all’uscita che proprio in quel momento aveva un sacco di gente, tutti improvvisamente si fermarono. In pochissimo tempo, le dipendenti femminili si affrettarono a scappare, disperdendosi in tutte le direzioni.

BaiLouYin continuava a sporgersi contro la parte anteriore della sua auto, la sua bella figura sinuosa era impossibile da ignorare.

GuHai si fermò davanti a BaiLouYin. I loro volti si guardarono direttamente.

“Cosa stai facendo qui?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin mise casualmente le mani sulle spalle di GuHai “Niente di più, solo cercando un posto dove riposare e fumare una sigaretta”.

“Sei molto intelligente” GuHai ridacchiò verso BaiLouYin “Ogni giorno ti capita di scegliere questo posto per riposare.”

“Qui ci sono molte femmine.” disse BaiLouYin accendendosi una sigaretta.

GuHai afferrò la sigaretta dal lato della bocca di BaiLouYin e se la mise tra le labbra. Entrambi i ragazzi si appoggiarono alla parte anteriore della macchina. GuHai fissò cupamente il suo edificio.

“Non venire di nuovo qui.” GuHai lo avvertì.

BaiLouYin rispose con riluttanza: “Questo è un luogo pubblico, perché non posso venire qui? Inoltre, non è che sono venuto qui per cercarti. Sono ancora single … Sto solo cercando di trovare una nuova relazione e questo posto è pieno di opportunità “.

GuHai sputò fuori il fumo mischiandolo con l’aria fresca … Cerchi una relazione? Cazzo ci sono io per con te, che diavolo stai ancora cercando?

“Non preoccuparti, non ci sono donne nella mia azienda adatte a te. Per non parlare del fatto che tutte queste donne hanno standard elevati, chi vuole uno sfigato nerd come te. ”

Blaterando per un pò, alla fine, si rese conto che non vi era alcuna reazione da parte di BaiLouYin. Girando la testa verso di lui, si era accorto che aveva tirato fuori dal nulla una pila di biglietti da visita. A colpo d’occhio, ce n’erano almeno cinquanta. Uno ad uno, ogni biglietto veniva girato come se stesse pescando una fanciulla dal mazzo. Il suo viso mostrava un’espressione estremamente contenta.

GuHai afferrò la pila di biglietti da visita e senza dire una parola, se li mise immediatamente in tasca.

BaiLuoYin sorrise debolmente a GuHai. “Presidente Gu, perché sei così meschino, hai tutte queste donne nella tua compagnia, perché prendi le mie?”

“Li sto solo prendendo in prestito per vedere quanti membri del personale della mia azienda hanno standard così bassi”.

BaiLouYin non era arrabbiato. Spense il mozzicone di sigaretta mettendo su un’espressione perplessa.

“Eh, non pensi che questo odore di sigaretta sia un pò acido?” (E’ un modo di dire riferendosi alla gelosia di GuHai)

GuHai lanciò un’occhiata a BaiLouYin, la cui espressione stava diventando sempre più contenta.

BaiLouYin si fermò, diede una pacca sulla portiera della macchina “Bene, presidente Gu, si sta facendo tardi, dovrei andare a mangiare.”

GuHai pensò subdolamente, se vieni a casa mia sta sera e ti lascio andare, il mio cognome non è Gu!

Alla fine, inaspettatamente, BaiLouYin non salì in macchina ma camminò verso il ristorante situato nel lato opposto della compagnia. GuHai gli chiese: “Perché vai lì?”

“Mangiamo qualcosa qui!” BaiLouYin si fermò all’ingresso del ristorante.

GuHai gli ricordò cupamente “Questo ristorante non ha il tipo di cibo che ti piace mangiare”.

BaiLuoYin girò la testa verso GuHai. Con un sorrisino nascosto, “A casa tua ci sono piatti che mi piace mangiare ma non posso venire sempre lí! Mangiando il cibo di altre persone poi potrei dovermi sottomettere! Senti, ho mangiato il tuo cibo solo per alcuni giorni e ora devo guardarti in faccia solo per parcheggiare la macchina davanti alla tua compagnia! “

Dopo aver finito di parlare, si voltò per entrare.

GuHai digrignò i denti, BaiLouYin, hai sempre la capacità di farmi arrabbiare!

Tuttavia, seguì BaiLouYin nel ristorante.

Mentre BaiLouYin stava ordinando del cibo, vedendo GuHai impettito, non poté fare a meno di chiedergli: “Presidente Gu, sei un grande chef, perché vieni in questo ristorante?”

GuHai rispose con una sola parola: “Pigro!”

BaiLouYin gridò: “Cameriere, aggiungi un paio di bacchette”.

Ma alla fine, GuHai non si sedette nello stesso tavolo con BaiLouYin. Invece, prese quello accanto a lui.

Il cuore di BaiLouYin borbottò amaramente, GuHai, Bene allora! Vuoi solo comportarti in modo ostile con me eh? Bene, tra due giorni tornerò alla base. Anche se vuoi trovare qualcuno con cui scherzare, non lo troverai.

Il cameriere andò di fronte al tavolo di BaiLouYin, guardandolo e poi lanciando un’occhiata a GuHai, chiese: “Vuole ancora aggiungere un paio di bacchette in più?”

BaiLouYin disse freddamente: “Sì, le metta di fronte a me.”

Quindi, la coppia extra di bacchette fu messa sul sedile di fronte a BaiLouYin, creando una falsa impressione di qualcuno seduto lì.

Di conseguenza, c’erano due persone sedute in due tavoli separati. Nessuno mangiava e nessuno parlava. GuHai semplicemente non poteva mangiare il cibo del ristorante, ma dato che era già lì, poteva anche continuare a fingere. Altrimenti, sembrava davvero che avesse seguito BaiLuoYin lì.

“Mangia, questo piatto non ha un sapore troppo cattivo.” Improvvisamente, la voce di BaiLouYin si alzò all’improvviso. GuHai fece schioccare le bacchette, gli occhi rivolti verso la direzione del suono.

Alla fine, dire che GuHai era scioccato guardando BaiLouYin era un eufemismo.

BaiLuoYin stava mangiando e non c’era nessuno seduto di fronte a lui. Tuttavia, continuava a mettere del cibo nella ciotola vuota e a conversare come se qualcuno fosse seduto nel suo stesso tavolo, comportandosi come un malato mentale.

“Qui, ho già rimosso l’osso da questo pezzo di pesce. Non lo facevi sempre per me? Ora lascia che lo faccia per te. È delizioso? È davvero delizioso? Senti, hai un pò di cibo sul mento, lascia che ti aiuti a ripulirlo … “

Intorno a loro c’era un’aria fredda. Due avventori se ne andarono in fretta. Gli altri rimasti guardarono simpaticamente BaiLouYin.

“Awww, un ragazzo così bello, mi chiedo che cosa abbia causato la sua malattia mentale.”

“Beh, deve essere stato qualcosa di traumatico.”

“Secondo me, deve essere la morte di qualcuno.”

Dopo aver sentito quella conversazione, tutto il riso che GuHai aveva appena mangiato era rimasto bloccato nella sua gola. Gli era passato l’appetito ed il suo cuore era decisamente infuriato. 

Improvvisamente, BaiLouYin continuò a conversare in modo delirante “GuHai, il cibo che ti ho dato è delizioso?”

GuHai era così indignato che persino il suo viso cupo mostrò un luccichio brillante. BaiLouYin, coglione, non sono ancora morto !!

Incapace di resistere più a lungo, GuHai afferrò BaiLouYin e lo tirò fuori dal ristorante verso la macchina ma BaiLouYin non si mosse.

GuHai spinse con forza BaiLouYin sul sedile posteriore della sua auto e continuò a solleticargli la vita.

BaiLouYin si divincolò in cerca di pietà “Smettila, smettila, sto per vomitare!”

GuHai alla fine lasciò andare BaiLouYin. BaiLouYin si alzò a sedere. Quando finalmente il suo respiro si calmò, si voltò a guardare GuHai che lo stava fissando con un paio di occhi spettrali.

BaiLouYin non poté fare a meno di ricominciare a ridere.

Le grandi mani di GuHai si strinsero duramente su entrambi i lati delle guance di BaiLouYin, stringendo la bocca in una forma simile ad un’anatra. BaiLouYin continuò a ridere. Con le labbra imbronciate verso l’esterno, le guance strizzate in alcune pieghe, sembrava particolarmente divertente.

Essendo stato provocato, GuHai allungò le mani per afferrare il cavallo di BaiLouYin. BaiLouYin serrò rapidamente le gambe.

Sentendo che le labbra di GuHai erano vicine, BaiLouYin girò la testa di lato in modo che le sue labbra finissero invece per baciargli le orecchie. La sensazione fece tremare un pò il corpo di BaiLouYin. Aveva cercato di lottare ma la gamba di GuHai era saldamente premuta sul suo stomaco in modo da non poter muoversi.

Quindi, dopo un lungo silenzio, si baciarono.

Labbra e denti si fusero insieme, un’enorme onda attraversò i loro corpi.

Con gli occhi leggermente aperti, si guardarono con desiderio l’un l’altro. Le luci della macchina che passavano donavano un’illuminazione tremolante. Le loro lingue morbide sbattevano e succhiavano in modo affascinante entrambe le loro labbra, la passione e l’intossicazione scorrevano nei loro corpi, rifiutando di disperdersi.

BaiLouYin alzò leggermente le sopracciglia  “so di sesamo”.

La lingua di GuHai leccò le labbra di BaiLouYin e disegnò maliziosamente un cerchio, seguito da “un sapore di pasta di gamberi”.

I due sapori si mescolarono insieme. Tutto ciò fu solo un lieve riscaldamento. L’umore di GuHai raggiunse rapidamente un punto di esplosione, incapace di resistere più a lungo, la sua lingua si tuffò lussuriosamente direttamente verso la gola di BaiLouYin. BaiLouYin respinse con fervore la lingua di GuHai e iniziò a devastare la sua bocca. I loro respiri diventarono sempre più eccitati. GuHai allungò la mano verso l’orlo della camicia di BaiLuoYin che percepì un filo d’aria fresca, improvvisamente sentì una mano calda entrare.

BaiLouYin afferrò le mani di GuHai, i suoi occhi rivelavano divertimento.

“Presidente Gu, non puoi fare qui la canaglia.”

GuHai digrignò i denti “Presidente Gu? Chi sono io per te che mi chiami Presidente Gu !! Ti mordo la lingua! “

“Da dove viene una canaglia come te?” disse BaiLouYin imitando l’espressione di GuHai di poco prima.

La mano di GuHai pizzicò ferocemente BaiLouYin “Sei così cattivo!”

Dopo che i due si trascinarono per un pò, non c’era abbastanza spazio in macchina. GuHai si fermò di continuo, mise il mento sulla spalla di BaiLouYin, il suo respiro caldo si precipitò alle orecchie di BaiLouYin.

“Torna a casa con me.” Supplicò GuHai.

BaiLouYin mostrando una faccia lunga, cercando di mantenere la sua integrità, rispose con “Non vengo!”

GuHai si avvicinò alle orecchie di BaiLouYin e sussurrò dolcemente “Perché no? Due giorni prima, non stavi sempre dietro al mio culo? Perché quando prendo l’iniziativa di chiedertelo, mi rifiuti? “

BaiLouYin disse fermamente: “Un ufficiale militare deve seguire la sua morale”.

“Anche se avessi iniziato e mi fossi volontariamente lanciato, saresti venuto o no?” GuHai continuò a sedurre BaiLouYin.

BaiLouYin rimase in silenzio, poi rispose ancora con “Non ci vengo!”

GuHai si sentì ferito internamente, serrando i denti e battendo mentalmente il piede, alla fine cedette e sbottò.

“Ti amo.”

BaiLouYin mise su una faccia seria e si schiarì la gola. “Andiamo a casa tua a bere qualcosa.”

Il cuore di GuHai rise cupamente, va bene perdere un pò in una relazione, posso rimediare poi a letto!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.