• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 12

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 12

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Una ragazza cresciuta ed entusiasta

Tre giorni dopo, BaiLuoYin si prese un pò di tempo libero per affrontare questo appuntamento al buio. Continuava a dimostrare un certo interesse per questo incontro.

La ragazza era arrivata al caffè in anticipo. Dopo aver scelto un posto vino alla finestra, ogni tanto guardava il panorama per alleviare il suo nervosismo. Un’auto militare entrò nella sua visuale. Il cuore della ragazza sussultò e rimbalzò. Aveva già saputo che BaiLuoYin era un soldato, quindi la persona seduta in quella macchina doveva essere …….

La prima persona a scendere dall’auto fu l’autista. La ragazza lanciò una rapida occhiata. Era una faccia molto ordinaria, quindi il suo cuore rimase un pò deluso. Ma pensava che avere un bell’uomo non era poi un grande affare, dato che il fascino di una persona non era l’unica cosa che contava, aveva bisogno di scoprire di più prima di esprimere un giudizio.

La ragazza si voltò rapidamente indietro.

BaiLuoYin arrivò al bar e si diresse direttamente al numero del tavolo fornito dalla ragazza.

“Come stai? Mi chiamo BaiLuoYin. “

La ragazza alzò lo sguardo e in una frazione di secondo guardò di nuovo in basso.

Davanti a lei apparve un bell’ufficiale vivace, alto e dall’espressione eroica, un aspetto impeccabile, imponente e prepotente, le sue labbra leggermente sollevate che rivelavano un sorriso gentile. Avendo visto la figura ordinaria dell’autista poco prima, ora confrontando i due, l’aspetto di BaiLuoYin era molto più promettente.

Il cuore della ragazza sussultò per l’eccitazione. La sensazione fu quella di vincere il primo premio.

“Come stai? Mi chiamo DiShuang. ” allungò la mano.

BaiLuoYin strinse educatamente la mano alla ragazza, sentendo il palmo umido.

I due chiaccherarono  in semplicità per un pò. L’impressione di BaiLuoYin di DiShuang non era stata male. Era aggraziata, loquace, razionale con lo sguardo di una donna saggia. L’impressione di DiShuang di BaiLuoYin era stata ancora migliore. Non era solo attraente, le sue conversazioni erano straordinarie. Non diceva molto, ma ogni parola pronunciata era raffinata, ed affascinava facilmente l’interlocutore.

“Questo è il mio primo appuntamento al buio”, disse DiShuang con un sorriso. “Avevo pensato che gli appuntamenti al buio non fossero affidabili, ma sembra che abbia preso la decisione giusta nel venire oggi.”

Ascoltando DiShuang che esprimeva le sue impressioni nei suoi confronti, BaiLuoYin non battè ciglio. Decise di spiegarle la situazione.

“Per il momento non posso lasciare il militare, quindi se vuoi davvero stare con me, devi essere mentalmente preparata alla solitudine.”

DiShuang sorrise e annuì. Era talmente affascinata che non riusciva ad ascoltare nessuna delle spiegazioni di BaiLuoYin.

BaiLuoYin continuò “Il mio lavoro di solito è molto impegnativo. A volte da alcune settimane a qualche mese, probabilmente non riuscirai a vedermi durante questo periodo “.

DiShuang stava ancora sorridendo “Non importa, posso aspettare.”

BaiLuoYin continuò a bombardarla con “Ho spesso missioni urgenti che potrebbero essere rischiose e potenzialmente letali”.

“Non sono spaventata. Ti supporterò silenziosamente. “

BaiLuoYin aggiunse “Sento che potremmo non essere adatti.”

DiShuang non riusciva più a sorridere “Perché?”

“Onestamente, sei troppo brava. Non voglio farti perdere tempo. Se diventassi mia moglie, ogni giorno passeresti la vita ad aspettarmi e non potrò nemmeno darti calore … “

“Non sono brava come pensi.” DiShuang interruppe BaiLuoYin. “Prima di incontrarmi con te, ho anche avuto una cotta per il mio Presidente.”

“Huh?” La fronte di BaiLuoYin si corrugò.

DiShuang spiegò in fretta: “No, voglio solo dire che, in effetti, anche io non ho molto da offrire. Ho anche io i miei limiti. Non hai la libertà personale. Anche io non ce l’ho. I militari non ti permettono di uscire liberamente, la mia compagnia neanche ce lo permette. “

“Esiste un’azienda del genere?” BaiLuoYin si chiese. “Che tipo di lavoro fai?”

“Sono un contabile nel dipartimento finanziario di un’azienda tecnologica”.

“In Contabilità, perché non puoi uscire?”

Le labbra rosse di DiShuang si incresparono: “Non solo per la contabilità, tutti i dipendenti dell’azienda non possono uscire. Se vogliamo davvero, dobbiamo ottenere l’approvazione dal nostro presidente. Il potenziale coniuge deve essere collegato ai rapporti commerciali della società. Se uscissimo con qualcuno senza permesso, ci licenzierebbe. “

“Le normative della tua azienda non sono troppo rigide?” Era la prima volta che BaiLuoYin veniva a conoscenza di tali limitazioni.

DiShuang annuì “ecco perché dico che siamo molto adatti. Siamo entrambi perfettamente adatti per avere una relazione clandestina. “

BaiLuoYin affermò con durezza: “una relazione è una questione molto seria. Non dovremmo tenerla nascosta, anche i sentimenti devono essere trasparenti. Mi dispiace, ma non sono d’accordo se la mia ragazza rinuncia alla sua carriera per me. “

DiShuang guardò con ansia fuori dalla finestra. All’improvviso, si sentì felice.

“Posso ottenere l’approvazione da parte della direzione superiore purchè soddisfi le condizioni. Siamo una società militare e tu sei un ufficiale militare, quindi sarai sicuramente in grado di aiutare lo sviluppo della nostra società. Sono certa che il Presidente sarà d’accordo. “

BaiLuoYin socchiuse leggermente gli occhi e sussurrò: “Qual è il nome della tua azienda?”

DiShuang era orgogliosa di dire il nome completo “Beijing HaiYin Technology Company”.

BaiLuoYin, “……”

DiShuang notò l’improvviso cambiamento di BaiLuoYin nell’espressione facciale. Pensando che BaiLuoYin fosse prevenuto nei confronti della sua azienda, spiegò rapidamente: “La nostra azienda fa affari ordinari. Anche se il Presidente recluta solo donne, la nostra azienda non ha mai avuto regole non dette. “

È meglio non approfondire.

Vedendo la faccia di BaiLuoYin diventare ancora più cupa, DiShuang ebbe un pò freddo.

“BaiLuoYin, lasciami dire alcune parole poco piacevoli. I tuoi attributi sono buoni, ma ciò non significa necessariamente che puoi trovare qualcuna adatta a te. Se riesci a scegliere qualcuno nella città di Pechino, quella adatta a te è sicuro nella mia compagnia. Ci sono state più persone come te, alcuni erano addirittura migliori, che volevano trovare una ragazza giovane e carina, istruita e responsabile come moglie. Alla fine, dopo essere usciti dalla nostra azienda, non hanno più trovato nessuna.”

BaiLuoYin la guardava con un’espressione complicata in viso prima di dire sorridendo “sentendoti parlare così, perché penso che la tua azienda sia un luogo in cui le donne d’affari possono diventare ricche mogli di alti funzionari?”.

“Puoi dirlo!” DiShuang non era minimamente imbarazzata “ma le donne della nostra compagnia sono la moglie sicuramente non l’amante.”

BaiLuoYin era divertito da DiShuang.

DiShuang vide BaiLuoYin ridere, il suo umore cambiò in meglio e parlò con un tono di voce più dolce.

“In realtà, voglio solo dirti che se non ti piaccio, puoi stare con altre donne nella mia compagnia. Siamo tutte diverse esteticamente ma tutti gli altri aspetti sono quasi gli stessi. Dal momento che sarà il tuo cibo, perché non provare un piatto pronto? Cosa ne pensi?”

BaiLuoYin, “……”

Per essere stato il primo incontro, i due chiacchierarono allegramente. Poiché DiShuang doveva lavorare nel pomeriggio, doveva andare via presto. BaiLuoYin la fece riportare dall’autista in azienda. Quando DiShuang lasciò la macchina, il suo viso era come quello di un fiore che sbocciava.

Questa fu la scena a cui XiaoTao aveva assistito.

Inizialmente XiaoTao non amava immischiarsi, ma poiché quest’uomo era BaiLuoYin, aveva una profonda opinione di lui. Inizialmente era rimasta affascinata da lui in hotel. Quindi, quando si era incontrata con lui per discutere della collaborazione dell’azienda, la sua più grande impressione di lui era stata quella di un uomo freddo. BaiLouYin era estremamente difficile da affrontare. Quindi, vedendo BaiLuoYin prendere l’iniziativa di riportare DiShuang in compagnia, fu inaspettatamente scioccata.

Quindi, fece in fretta qualche passo per entrare nello stesso ascensore di DiShuang.

“Chi era quell’uomo di prima?” XiaoTao chiese deliberatamente.

Entrambe le guance di DiShuang arrossirono “Il mio ragazzo”.

Il cuore di XiaoTao si sentì male. Anche se non aveva interesse per BaiLuoYin, le donne sono famose per sempre avuto forti tendenze ad essere molto gelose. Pechè sei meglio di me? Perché quel bel ufficiale militare ti ha scelto?

——————-

Di conseguenza, questa notizia si diffuse rapidamente in azienda.

Poiché il programma di GuHai era molto fitto, aggiungendo che YanYaJing aveva degli obblighi familiari, non era dell’umore giusto per preoccuparsene, non lo aveva proprio preso in considerazione.

Alla fine, XiaoTao aveva notato che DiShuang non si era messa nei guai, non riuscì a trattenersi. Usò la scusa per discutere di lavoro con GuHai per raccontarglielo.

“Presidente Gu, hai sentito che DiShuang del dipartimento delle finanze ha un fidanzato?”

GuHai non mostrò nessuna espressione. Annuì semplicemente “si, mi è stato detto”.

“Allora come mai non ti importa? Sta ignorando le norme e i regolamenti dell’azienda. Se non la rimproveri, temo che altre seguano l’esempio e non rispettino più questo requisito. “

GuHai lanciò un’occhiata a XiaoTao, “Quando avrò prove concrete, me ne occuperò.”

“L’ho vista!!” XiaoTao sbottò.

GuHai gemette freddamente: “I tuoi occhi contano come prove?”

XiaoTao non parlò perchè imbarazzata.

“L’atmosfera dell’azienda non si basa solo sugli occhi, ma dipende anche dalla bocca”.

Con l’ultima frase, spaventò il briciolo di coraggio rimasto a XiaoTao.

Dopo che XiaoTao se ne fu andata, GuHai si appoggiò alla sedia dell’ufficio con gli occhi leggermente socchiusi, osservando le linee sul soffitto. Non sapeva perché, ma iniziò a pensare alle delicate tracce dell’angolo della bocca di BaiLuoYin, non avendo più avuto sue notizie da molti giorni dal loro incontro frettoloso davanti alla compagnia.

Il suo cuore sembrava irrequieto, come se ci fosse qualcosa che stava cercando di penetrare all’interno.

GuHai si mise una mano sul petto, premendolo leggermente, cercando di dargli un suggerimento, stai buono!

Le voci di DiShuang si attenuarono rapidamente. Quel venerdì, BaiLuoYin approfittando di visitare LiuChong all’ospedale, decise di andare alla compagnia di GuHai per fare visita alla sua ragazza.

Quello fu anche il momento in cui le persone iniziavano a lasciare il lavoro. Non era stato intenzionale da parte di BaiLuoYin. Solo che quello era il momento in cui non aveva più impegni.

Questa volta, DiShuang abbracciò il suo ragazzo in pubblico.

Siccome tutte li avevano visti ed ammiravano il maggiore, in un attimo, l’ingresso della compagnia fu in tumulto.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.