• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 20

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 20

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

La preoccupazione della famiglia Gu

Il cielo si oscurò in un battito di ciglia, BaiLouYin si voltò e lanciò un’occhiata a GuHai. “Cosa dovremmo fare? Restiamo seduti qui aspettando di essere salvati o proviamo a tornare indietro all’alba? “

“Tornare indietro?” GuHai gemette: “Con il pericolo delle paludi intorno a noi, come faremo? Mi hai dovuto tirare con una corda per farmi arrivare al tuo fianco, ora che sono qui, chi tira entrambi? ”

BaiLouYin tossì leggermente “Anche prima c’erano le paludi eppure sei stato in grado di venire qui, qual’è la differenza adesso?”

“All’epoca, ero molto motivato, quindi avevo molta energia. Ma ora non ho alcuna motivazione. Voglio solo sdraiarmi. “

GuHai lo disse con leggerezza, ma in effetti era teso. Poteva correre da solo questo rischio, ma non lo avrebbe mai permesso a BaiLouYin. Non era stato facile trovare BaiLouYin ancora vivo. Rischiavano di finire per avere un incidente sulla via del ritorno e non ne sarebbe valsa la pena!

BaiLouYin sospirò. Con entrambe le braccia sotto la testa, una gamba piegata e l’altra stesa e la tuta da volo avvolta intorno al corpo sembrava così elegante anche in questa situazione.

“Perchè mi stai fissando?” BaiLouYin chiese con arroganza guardandolo di rimando. GuHai osservava gli abiti di BaiLouYin, notando che il suo corpo era ancora così impeccabile “Chi ti sta guardando? Sembri un pezzo di giada[1]. Guarda come sei sporco, da quanti giorni non ti lavi la faccia? ”

BaiLouYin socchiuse gli occhi e lo derise: “Hai il coraggio di chiedermi per quanti giorni non mi sono lavato la faccia? Guardati, sei avvolto anche tu in uno spesso strato di fango. Potrei pugnalarti con un coltello e non arriverei nemmeno alla carne! “

Il fango che era sul corpo di GuHai si era quasi asciugato. Maliziosamente, usò le sue grandi mani iniziando a picchiettare energicamente il suo corpo un paio di volte. Vennero avvolti da un sottile strato di polvere. La polvere fece soffocare BaiLouYin ad un metro di distanza. Quando lo guardò, GuHai si stava versando dell’acqua sulle mani.

“Ehi, non puoi sprecare l’acqua! È difficile persino averla da bere e la usi per lavarti le mani?! “

Inaspettatamente, la mano di GuHai si allungò verso la faccia di BaiLouYin e iniziò a strofinarla con forza. Poi versò altra acqua e strofinò di nuovo la sua faccia.

BaiLouYin finalmente capì che GuHai non stava usando l’acqua per lavarsi le mani ma per aiutarlo a lavarsi la faccia. Si vergognò a morte e gridò: “La mia faccia è così sporca !?”

“Non è sporca come prima” sbottò GuHai.

BaiLouYin si raddrizzò mentre sedeva sotto l’albero. Prese una sigaretta dalla borsa e l’accese.

“Sei abituato a vedere ragazze con la pelle liscia e morbida nella tua compagnia, io invece ho la pelle ruvida, ovviamente non puoi guardarmi.”

Anche GuHai accese una sigaretta, con un braccio sul tronco d’albero, socchiuse gli occhi mentre guardava BaiLouYin.

“YinZi, devi aver sofferto molto nell’esercito in questi anni?”

Il cuore di BaiLouYin sussultò, finalmente ti preoccupi di cosa ho passato in tutti questi anni?

“I primi due anni sono stati molto stancanti, ma una volta superati, è stato molto meglio”.

GuHai picchiettò sulla cenere della sigaretta e chiese: “Allora il tuo corpo deve essere diventato molto robusto grazie l’allenamento?”

“Accettabile.” BaiLouYin era stato molto modesto.

“I tuoi muscoli sono più elastici rispetto a prima, giusto?”

Perché più ascolto, più c’è qualcosa che non va? BaiLuoYin pensò mentre inarcava leggermente le sopracciglia.

GuHai di nuovo accarezzò due volte le cosce di BaiLouYin “La flessibilità del tuo corpo deve essere molto buona?”

Gli occhi scuri di BaiLouYin si spostarono verso il viso di GuHai, “Che cosa vuoi davvero dire?”

GuHai si avvicinò all’orecchio di BaiLouYin e sussurrò: “Quindi rispetto ad otto anni fa viene meglio scoparti?”

BaiLouYin non si alzò in piedi ma soffiò il fumo verso il viso di GuHai.

“Giusto, anche se ti volessi scopare, potrei farlo con più facilità.”

GuHai si sporse in avanti con un sorriso malizioso: “Con più facilità? Vieni, fammi vedere … quanto è facile … “

La sua mano si allungò per afferrare le palle di BaiLuoYin.

Il maggiore Bai venne violato, ma la sua mano, come un fulmine, spazzò e spostò quella dell’altro di lato. Questo non influenzò l’umore di una certa persona, al contrario, fu come avere la forza di partorire, improvvisamente nella sua mente esplose una certa energia.

L’oscurità avvolse l’area circostante. GuHai tirò fuori il paracadute, che aveva precedentemente, dalla sua borsa. Lo distese a terra e poi tirò fuori un doppio sacco a pelo in cui entrarono entrambi.

Mentre il vento soffiava, BaiLouYin non poté fare a meno di stringersi nelle spalle.

“Stai bene?” Chiese GuHai.

“Sto bene, i miei vestiti tengono lontano il freddo.” BaiLouYin lanciò un’occhiata a GuHai  “Ma tu, vedo che i tuoi sono molto sottili.”

“Anche il fango sul mio corpo scaccia il freddo.”

BaiLouYin non poté fare a meno di ridere.

Dopo molti anni, GuHai scoprì che il sorriso di BaiLouYin era ancora mozzafiato.

BaiLouYin prese l’iniziativa di mettere le braccia attorno a GuHai.

GuHai ottenne una piccola rivincita ma ha comunque disse: “Non avvicinarti sempre a me, sono una persona espansiva. Se questo viene fuori, come lo spiego a mia suocera? “

BaiLouYin sogghignò “Tua suocera sta guardando le paludi?”

L’angolo delle labbra di GuHai si sollevò “Mia suocera sa aprire gli occhi a Dio in persona”.

BaiLouYin non disse nulla, invece guardò GuHai. I suoi occhi erano simili all’acqua nel lago, così profondi da non poter vedere il fondo. Gli occhi di GuHai entrarono in contatto con i suoi. Sentì una forte corrente penetrare attraverso i suoi organi interni. Non aveva mai visto questo tipo di sguardo su BaiLuoYin. A prima vista era aggressivo, ma se guardava con molta attenzione, poteva vedere una dolce tenerezza che non gli permetteva di abbassare lo sguardo.

Il pomo d’ Adamo di GuHai si mosse, BaiLouYin chiuse gli occhi.

Le labbra di GuHai stavano per toccare quelle di BaiLouYin ma improvvisamente si fermarono all’angolo della sua bocca.

Questa era ovviamente seduzione! GuHai pensava che non fosse abbastanza soddisfacente, quindi voleva riprovare. Usò tutta la sua pazienza per non fare una mossa.

Ma, meno di due minuti dopo, un leggero russare risuonò nell’aria.

GuHai fece un respiro profondo. Sentì un boccone di sangue precipitarsi in gola.

Merda, mi preoccupato per mezza giornata ed era solo una mia allucinazione pensando che fosse d’accordo!!

A tarda notte, GuHai non aveva ancora voglia di dormire. Spostò il braccio di BaiLouYin dalla sua spalla e lo abbracciò. Guardando la sua dolce faccia addormentata, il suo cuore stranamente sembra impietosito. Non sapendo quante volte BaiLuoYin avesse dormito in questo tipo di deserto, nonostante il terreno umido e freddo, poteva ancora dormire così profondamente.

GuHai alla fine baciò BaiLouYin sulla guancia.

YinZi, quando torno a casa mi occuperò di tutti i nostri casini e poi finalmente ti amerò.

In effetti, BaiLouYin non si addormentò fino a quando GuHai non fece lo stesso. Era mezzanotte passata, ed era il giorno di capodanno. Lui che aveva trascorso gli ultimi anni in un campo militare era in grado di tenere il conto dei giorni ma GuHai lo aveva dimenticato.

Anche BaiLouYin baciò la faccia sporca di GuHai.

DaHai, non ho paura di niente adesso. Posso proteggerti con le mie abilità, proteggere il nostro amore che abbiamo già perso una volta.

[troppo amore in questa frase, sono morta e risorta in una riga e mezza.]

——————————-

GuWeiTing non si aspettava che otto anni dopo, potesse ancora passare un anno turbolento.

Quando gli fu inizialmente detto che GuHai era andato a cercare BaiLouYin, GuWeiTing si era profondamente risentito. Non capiva perché, dopo essere stati separati per otto anni, i loro sentimenti si erano riaccesi. Ma con la ricerca rinviata, il risentimento nel suo cuore fu sostituito dalla preoccupazione. Non solo non c’erano notizie di BaiLouYin, ma non c’erano notizie di GuHai.

Oggi era il sesto giorno del nuovo anno. Dal giorno in cui BaiLouYin era scomparso, erano passati in totale otto giorni. Dal giorno in cui GuHai era scomparso, erano passati sei giorni.

In generale, una volta che qualcuno scompare per più di sette giorni, la probabilità di sopravvivenza è quasi zero.

L’incidente automobilistico di otto anni fa era già abbastanza per rendere terrorizzato GuWeiTing. Così quando BaiLouYin gli disse personalmente che voleva unirsi all’aeronautica, lui non costrinse GuHai a seguire quella strada perché aveva paura che un giorno sarebbe stato in pericolo. Credeva che lasciandolo entrare nel mondo degli affari, avrebbe potuto vivere il resto della sua vita in pace e stabilità. Ma adesso era di nuovo legato alla morte.

Dieci, venti anni fa, GuWeiTing osava ancora dire aveva solo un figlio. Lo considerava come uno spreco di tempo averlo allevato così!

Ma ora, non ne aveva il coraggio. L’incidente d’auto di GuHai lo costrinse ad abbandonare l’idea di avere un secondo figlio. Quindi ora aveva solo questa linea di sangue.

Nonostante avesse migliaia di soldati sotto il suo comando, una volta tagliata quella linea di sangue, non avrebbe avuto nulla.

“Maggior Generale, abbiamo trovato la macchina di GuHai.”

GuWeiTing chiese in fretta “Dov’è?”

“Lui … non è in macchina.”

L’espressione di GuWeiTing impallidì, la mano che reggeva la sedia per la pressione contro di essa, mostrò una vena verde e quando si sedette, l’intera sedia tremò.

SunJingWei si avvicinò e disse: “Maggior Generale, prima di tutto, non deve farsi prendere dal panico. Il corpo di XiaoHai è messo molto bene, anche se è nel deserto da qualche tempo, non gli accadrà nulla di grave. Inoltre, nel corso degli anni, il comportamento di XiaoHai è rimasto stabile, sicuro è uscito completamente preparato dalla macchina. Forse ora ha già trovato XiaoBai e i due bambini stanno tornando a casa! ”

“Stabile un cazzo! Se fosse stabile, guiderebbe la macchina in un posto così pericoloso? “

SunJingWei non disse nulla, non capisci ancora il cuore di tuo figlio …

L’atmosfera nella stanza era tesa. All’improvviso qualcuno venne a riferire.

“Maggior Generale, il secondo giovane maestro della tua famiglia è arrivato.”

GuYang fece grandi passi in casa, si tolse gli occhiali da sole e con occhi gelidi guardò le due persone in casa.

“È successo qualcosa?”

GuWeiTing non parlò. SunJingWei spinse GuYang di lato e lo informò della situazione.

L’espressione di GuYang cambiò. Accarezzò la spalla di SunJingWei.

“Vado a cercarli.”

Nel giro di un momento, l’ombra di GuYang scomparve nella neve.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.