• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 18

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 18

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Finalmente ti ho trovato tesoro!

Strano … BaiLuoYin si guardò attorno. Era circondato dal deserto ed il muschio copriva l’acqua come un tappeto. Tuttavia, la sua posizione era elevata e circondato da fango non troppo profondo. Non sembrava essere un problema e con una fortuna piuttosto buona, era atterrato sul terreno duro nella palude.

BaiLuoYin guardò in basso, la sua uniforme era intatta. Non sembrava nemmeno avere lesioni.

Sembra che non sia ancora tempo di morire.

BaiLuoYin si alzò in piedi e osservò il paesaggio circostante. Sulla base della sua esperienza accumulata nei numerosi campi di sopravvivenza di addestramento, oltre al terreno duro immediatamente sotto i suoi piedi, l’intera area era circondata da pericolose paludi. Sarebbe stato pericoloso mettere il piede altrove. Per confermare questo pensiero, BaiLuoYin ruppe alcuni rami dall’albero dietro di lui e li usò per colpire un cerchio nell’area circostante. Come previsto, intorno a lui la terra non era compatta.

BaiLuoYin era sbalordito, come cazzo riuscirò a uscire da qui?

Proprio ora, si sentiva come il tesoro di Dio, solo per scoprire che in realtà era il suo animale domestico. La cosa preferita da Dio era mandargli prima un pezzo di torta e poi tirarla via per dargli uno schiaffo!

BaiLuoYin ruggì follemente verso gli alberi. Più guardava l’ambiente circostante, più  sembrava la disperazione. Mentalmente, stava calcolando silenziosamente quanto tempo ci avesse messo a morire.

BaiLuoYin era seduto per terra. Ora poteva solo aspettare di essere salvato.

Forse era troppo stanco perchè dopo essersi seduto si addormentò. Più tardi, fu svegliato dal freddo, rendendosi conto che il cielo si era oscurato. Circondato da un cerchio di fitta nebbia, si sentiva come se fosse in una scena spaventosa di un film horror di fantasmi. In realtà, BaiLuoYin non aveva paura. In effetti, sperava che un fantasma apparisse dalla terra per tirarlo fuori da li.

Sentendo che la sua bocca era un pò secca, BaiLuoYin si guardò attorno. Le zone umide certamente non mancavano d’acqua, ma era tossica e non poteva essere bevuta. Quindi iniziò decisamente a scavare sotto le radici. Dopo aver scavato per tre ore, iniziò a sentire il terreno bagnarsi, si tolse la camicia, la posò sul terreno per raccogliere l’acqua che gocciolò lentamente.

Dopo aver bevuto qualche sorso, BaiLuoYin si asciugò la bocca e continuò a appoggiarsi all’albero per riposare.

Mentre fissava inespressivo il cielo, improvvisamente vide una luce rossa lampeggiante. Era ovviamente un aereo! Erano venuti a salvarlo! Si alzò eccitato e cominciò a gridare a squarcia gola. Legò l’ombrello del paracadute a un ramo di un albero e fece uno stendardo mentre si muoveva in modo selvaggio.

Di conseguenza, quella luce sospesa a bassa quota, indugiò continuamente vicino alla zona.

BaiLuoYin sapeva anche che poter essere trovato era estremamente difficile, ma non voleva ancora rinunciare alla speranza. Dopo tutto, una volta che quell’area era stata ispezionata, era improbabile lo facessero una seconda volta. Quindi provò ad usare due pietre per provare ad accendere un fuoco. Usò tutta la sua energia per macinarle energicamente insieme in modo da creare scintille, ma poiché le piante intorno all’area erano troppo bagnate, non potè accendere un fuoco. L’unico oggetto secco sul suo corpo era la sua tuta da volo, ma se l’avesse bruciata e le squadre di soccorso non fossero riuscite ancora a trovarlo, si sarebbe congelato a morte nella palude!

In quel momento, BaiLuoYin alzò di nuovo lo sguardo solo per vedere le luci sempre più lontane.

Oh beh, BaiLuoYin rinunciò decisamente e si sedette nel suo posto originale.

Fortunatamente, la tuta da volo era abbastanza spessa da resistere al freddo. BaiLuoYin giaceva a terra e continuava a dormire. Usò un lato del paracadute piegato sotto il suo corpo come una stuoia e l’altro lato come una coperta. Alla fine, riuscì a dormire senza problemi. La coperta che si trovava sul fondo lo copriva interamente. Una folata di forte vento la spazzò via.

BaiLuoYin si svegliò all’improvviso ed inconsciamente provò a sollevare la coperta. Ma poi si rese conto che era stata spazzata via. Non aveva altra scelta che lasciarla andare, visto che la coperta e il tappetino erano scomparsi nel vento.

—————

Le forze militari cercarono per tutta la notte ma non riuscirono ad individuare dove si trovava BaiLuoYin. L’aereo che GuHai aveva inviato per la ricerca non era stato in grado di trovare alcuna traccia.

Vedendo che l’alba si stava avvicinando rapidamente, il pilota lanciò un’occhiata a GuHai e chiese la sua opinione. “Dovremmo prima trovare un approdo per riposare e mangiare qualcosa?”

GuHai rispose con una parola “Continua”.

Finalmente era l’alba, l’area era improvvisamente circondata dalla nebbia, anche durante il volo a bassa quota, era difficile vedere la situazione a terra. A mezzogiorno il tempo era diventato insolito. Era difficile anche per l’aereo volare normalmente. Pertanto, la ricerca aerea era stata interrotta forzatamente.

GuHai non poté più aspettare e decise di guidare dritto nelle profondità del deserto.

A metà strada, il suo fuoristrada rimase bloccato nel fango e non riuscì più a muoversi. GuHai si aspettava che ciò accadesse, quindi si era preparato in anticipo. Tirando fuori lo zaino e legandolo sulla schiena, continuò a camminare verso la profondità della palude.

Per un intero pomeriggio, GuHai si affidò ai suoi occhi per osservare la zona e ad un grande ramo per sondare l’area circostante. Dopo alcuni errori di calcolo, cadde nelle paludi più volte, ma con tenace perseveranza, riuscì a risalire. La notte calò, rendendo ancora più difficile avanzare. La velocità di GuHai stava diventando sempre meno spedita. C’erano diversi posti in cui semplicemente non poteva passare, ma aveva rischiato la vita per continuare ad arrancare in quelle zone.

Un’altra notte insonne, la borsa di GuHai era piena di acqua e cibo, ma non l’aveva mai toccata.

Oltre a cercare BaiLuoYin, GuHai non voleva pensare a nient’altro.

Solo quando si è prossimi alla morte ci si rende conto delle cose veramente importanti.

In quel momento, GuHai non aveva alcun odio verso BaiLuoYin. Solo in quel momento capì perfettamente lo stato d’animo di BaiLuoYin. Se fosse stato in grado di trovare BaiLuoYin ora, sarebbe stato felice anche se BaiLuoYin si fosse sposato nel secondo successivo!

Se non esistesse la morte non ci sarebbe valore!

L’area intorno a lui si illuminò gradualmente, così GuHai accelerò il suo ritmo.

Quando si fermò davanti ad una grande palude, riflettendo sulla direzione da seguire, vide improvvisamente un grosso pezzo di stoffa su un ramo di un albero non lontano. Il suo cuore si strinse. Si spostò con cura in quel posto, lo raccolse per dare un’occhiata. Era un paracadute completo. La corda aveva un nodo fatto da mani umane.

Il cuore di GuHai sussultò per un momento, gli occhi che brillavano per l’eccitazione.

BaiLuoYin è decisamente vivo!

——————

Era già il terzo giorno, BaiLuoYin calcolò che era la vigilia di Capodanno.

Ripensando alla conversazione telefonica con BaiHanQi qualche giorno fa (per fargli sapere che sarebbe tornato a casa per il nuovo anno), sentendo l’eccitazione di BaiHanQi, si sentì in colpa. Non era stato facile per lui poter finalmente tornare a casa per il capodanno. Alla fine, aveva finito per mentire alla coppia di anziani. Zia Zhou doveva aver preparato una tavola piena di cibo solo per lui. Pensando al grande tavolo pieno di mangiare, il cuore di BaiLuoYin era in agonia. Guardando l’albero dietro di lui, aveva quasi finito di rosicchiare la corteccia.

BaiLuoYin mise le braccia attorno al tronco dell’albero, la testa piegata su un lato del tronco e fissò con espressione vuota il panorama.

Gnocchi, gnocchi ripieni di uova e zucchine ……

BaiLuoYin era così affamato che voleva svenire. Assonnato non vide la sagoma poco più lontana. Pensava fosse la sua allucinazione. In questa zona selvaggia e dimentica da da dio, non potevano esserci esseri umani in giro.

Quando GuHai vide BaiLuoYin, le sue due gambe si irrigidirono.

“YINZI!”

Sentendo dei suoni, BaiLuoYin aprì gli occhi. Inaspettatamente c’era davvero qualcuno in piedi a dieci metri dalla sua posizione. A ben guardare, quella persona era GuHai! Sebbene il corpo di GuHai fosse ricoperto di fango, BaiLuoYin poteva ancora riconoscerlo a colpo d’occhio.

Il suo cuore iniziò a battere forte.

BaiLuoYin si alzò e iniziò a salutare dall’altra parte.

“DaHai, DaHai, sono qui!”

GuHai si asciugò il sudore dalla fronte e sorrise sollevato.

“Okay, sono solo una decina di metri, perché gridi così forte? Non sono sordo! “

In effetti, BaiLuoYin non voleva urlare così forte, ma era difficile controllare le sue emozioni. In questa vasta regione selvaggia, anche se fosse stata una zanzara, BaiLuoYin l’avrebbe trattata come i suoi cari, per non parlare di GuHai.

“Stai lì e non muoverti, sto arrivando!” Disse ad alta voce GuHai.

La faccia di BaiLuoYin improvvisamente cambiò. Disse allarmato: “Non venire! È pericoloso!”

“Non ti preoccupare, posso scendere lì!”

GuHai stava per fare un passo, ma poi sentì ruggire BaiLuoYin dalla parte opposta.

“Se ti muovi giuro che mi butto nella palude!”

Guardando l’atteggiamento risoluto di BaiLuoYin, GuHai non potè far altro che fare un passo indietro. Da quando l’aveva trovato, non gli importava di aspettare ancora un pò. Era comunque stanco e la palude era davvero orribile. Voleva riposarsi un pò prima di scendere da lui. Alla fine posò lo zaino e si sedette a terra respirando affannosamente.

BaiLuoYin si sentì temporaneamente sollevato quando vide che GuHai si era seduto. Improvvisamente, intravide il grande zaino di GuHai. I suoi occhi si illuminarono e gridò: “Cosa c’è nel tuo zaino?”

GuHai prese una bottiglia d’acqua, deglutì due sorsi e poi urlò: “È tutto cibo, lo vuoi?”

Gli occhi di BaiLuoYin erano in fiamme mentre urlava “Che ne dici di gnocchi ripieni di zucchine !?”

GuHai sorrise, “Non è stato facile per me venire fin qui, vuoi che ti porti degli gnocchi ripieni di zucchine?Avrei dovuto portarti due file di frutta candita? ”

“Stufato di maiale allo zucchero, pesce all’aceto e pepe, involtino di torta di primavera, fetta di maiale bollita, torta di carne, fuoco di luhuhu…”

BaiLuoYin urlò ad alta voce verso il lato opposto i nomi di piatti prelibati come se fossero voci di un menu. Aveva l’acquolina in bocca. C’era un maggiore che si comportava come un bambino, un moccioso viziato molto affamato.

GuHai non sapeva cosa dire, questo faceva parte del carattere di BaiLuoYin, quando è adorabile, è più adorabile di chiunque altro.

“Gettamelo velocemente!” BaiLuoYin lo esortò ad alta voce.

GuHai intenzionalmente cercò di rendere ansioso BaiLuoYin “e se non potessi lanciarlo correttamente? Se finissi per buttarlo nella palude, non sarebbe perso completamente? “

BaiLuoYin urlò di rimando con una faccia nera “Non puoi lanciarlo con precisione?”

GuHai alzò la testa e guardò il sacchetto del cibo, il suo atteggiamento arrogante riemerse.

“No, non posso farlo!” GuHai lo derise.

BaiLuoYin si girò in fretta per trovare un bastone, ma non era abbastanza lungo, quindi procedette a collegare i due rami. Una parte non era ancora stata completata quando un pezzo di pane gli aveva colpito i piedi. BaiLuoYin lo raccolse e lo guardò, il pane era legato ad una corda, sembrava che GuHai fosse già completamente preparato.

Dopo che avrò finito di mangiare, lo farò anche con te …… BaiLuoYin diede amaramente un grosso morso al pezzo di pane che era appetitoso!

“Yinzi!”

Senza preavviso, si udì un forte ruggito. BaiLuoYin improvvisamente si soffocò con il pane e guardò rapidamente dall’altra parte.

“Finalmente ti ho trovato!”

Quel fragoroso urlo fece irruzione nei cieli. Essendo separati solo da dieci metri, il timpano di BaiLuoYin ebbe una sensazione di formicolio.

“Non hai urlato prima, ora per cosa stai gridando ?”

Il viso di GuHai mostrò un piccolo sorriso “Sono riuscito a reagire solo adesso!”

Le parole GuHai non erano un’esagerazione. In precedenza, quando BaiLuoYin stava salutando dall’altra parte, era stato in grado di salutare normalmente solo perchè lento a realizzare la cosa. 

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.