• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • HEY, COME JOIN THE GO TO HELL GROUP! – ONESHOT

HEY, COME JOIN THE GO TO HELL GROUP! – ONESHOT

«Ehi, unisciti al gruppo Go to Hell*!»

*(N/T: è il titolo della storia. In Cina, molti single hanno formato spontaneamente un gruppo ‘Go to Hell’ sui forum, lasciando intendere che sono single e che odiano e si oppongono agli amanti e considerano le coppie come nemiche. Questa è un’organizzazione virtuale, invisibile, o si potrebbe dire che non esiste affatto un’organizzazione. Finché non hai un fidanzato o una fidanzata, puoi dire di essere un membro del gruppo Go to Hell.)

«Eh?»

Non c’era da meravigliarsi che Ouyang Ergou fosse sorpreso. L’uomo in piedi di fronte a lui si chiamava Situ Tiedan, con un titolo splendente sul suo corpo. Non solo era stato elogiato come il ragazzo più bello del Dipartimento di Comunicazione, ma si era anche classificato al secondo posto tra i primi dieci player universitari della scuola. Era anche il capitano della squadra di football della scuola. 

Questo tipo di persona, con un semplice tocco del dito, potrebbe avere sia uomini che donne tra cui scegliere. Come ha fatto a non lasciare ancora questo gruppo? No, no, no, il punto è: perché all’improvviso mi ha chiesto di unirmi al gruppo Go to Hell? Ouyang Ergou era confuso.

Il bel ragazzo di fronte a lui gli sventolò un pezzo di carta davanti al viso.

-Cerchiamo sinceramente membri del gruppo Go to Hell. Colui che scioglierà più coppie nel giorno di San Valentino, riceverà un lussuoso viaggio di sette giorni a Hainan (nota: una sola persona).-

Il sigillo ufficiale timbrato sotto era quello dell’unione studentesca. Chi era così annoiato da inventare un gioco del genere?

«Che ne dici? Vuoi andare?» Situ Tiedan guardò Ouyang Ergou in attesa.

«Perché hai cercato me?»

Non solo Ouyang Ergou non lo capì, ma anche il suo compagno di stanza Wang Dachui, che era seduto accanto a lui, disse che non si sarebbe mai aspettato che il bel ragazzo numero uno del Dipartimento delle Comunicazioni venisse al Dipartimento di Microelettronica per reclutare persone. Sebbene i corsi dei loro due dipartimenti si sovrapponessero molto, il protetto del professore seduto in prima fila e il piccolo salsa di soia* seduto nell’ultima fila non avevano alcun motivo di incontrarsi!

*(N/T: è uno slang per indicare uno studente che non mostra alcuna preoccupazione, interesse e partecipazione.)

«Non armeggi sempre con la tua macchina fotografica a scuola? Io separarò le coppie e tu potrai scattarmi delle foto come prova.» disse Situ Tiedan in modo schietto.

Il cuore di Ouyang Ergou si strinse. Gli piaceva scattare qualche foto delicata e pubblicarla su Weibo. Di tanto in tanto, quando pioveva, fotografava le gocce di pioggia sui fiori del Giardino Yan. Ma come aveva fatto Situ Tiedan a scoprire questo hobby? Ancora più importante, aveva scoperto che spesso lo fotografava di nascosto mentre si allenava attraverso il recinto di filo spinato?

Ouyang Ergou si sentì a disagio per un momento. Voleva istintivamente rifiutare, ma quando pensò che quella era la prima volta che Situ Tiedan gli parlava, improvvisamente si sentì riluttante a terminare la conversazione così in fretta.

«Io… io… io…»

«Hai già programmi per oggi?»

Ouyang Ergou scosse la testa.

«Hai lasciato il gruppo?»

Ouyang Ergou continuò a scuotere la testa.

«Non vuoi venire con me?»

Ouyang Ergou ci pensò un po’ e scosse la testa!

«Va bene, torno indietro e mi preparo prima. Ci incontriamo di sotto nel tuo dormitorio?»

Questa volta Ouyang Ergou cambiò di novanta gradi la direzione per scuotere la testa.

La questione era stata risolta felicemente!

Dopo che il bel ragazzo del dipartimento accanto se n’è andato, Wang Dachui improvvisamente tornò in sé e disse: «Ouyang, se voi due vincete davvero il primo posto, chi andrà in viaggio ad Hainan?»

«Ovviamente andrà lui.» Ouyang Ergou rispose distrattamente. Pensava che quello che era appena successo fosse un po’ incredibile. Poteva rompere le coppie con la persona di cui era segretamente innamorato da molto tempo. Questa era una benedizione che non poteva essere coltivata in diverse vite!

«Sei stupido? Ovviamente, devi ottenere una commissione di servizio da lui!» Wang Dachui si batteva il petto e batteva i piedi.

Cenare con Situ Tiedan? È quasi come un appuntamento!

Assolutamente no, il suo battito cardiaco era già quasi 16 volte più veloce!

Tutti nel dipartimento di Microelettronica sapevano che Ouyang Ergou era una persona che si riscalda lentamente, ma una volta accaduto, non era più umano!

«Torniamo indietro velocemente! Situ Tiedan mi sta aspettando di sotto!» gridò Ouyang, afferrando il braccio di Wang Dachui e scappando.

Wang Dachui era perplesso: «I nostri ragazzi della microelettronica sono sparsi in quattro edifici a nord e a sud. Come fa a sapere in quale edificio vivi?»

Ouyang Ergou fece una pausa: «Già! Come fa a saperlo… Non importa, torniamo prima indietro!»

Ouyang Ergou trascinò Wang Dachui nel dormitorio, si appese la macchina fotografica al collo, si cambiò d’abito (sì, questo era l’ordine per lui che era così eccitato), e poi scese lentamente al piano di sotto.

Pochi minuti dopo, Situ Tiedan apparve davanti al dormitorio di Ouyang Ergou su un’elegante bicicletta. L’erba della scuola era davvero l’erba della scuola*. Sembrava ancora più abbagliante dopo essersi cambiato d’abito. Ouyang Ergou non poté fare a meno di coprirsi gli occhi.

*(N/T: è uno slang per indicare il ragazzo più bello della scuola.)

«Eh? Vuoi andare in bicicletta?»

«Più ampia è la gamma di attività, più si troveranno cani maschi e femmine*.»

*(N/T: è uno slang per indicare le coppie.)

Le parole di Situ Tiedan convinsero Ouyang Ergou.

«Allora vado a prendere la mia bicicletta.»

«Perché?»

Ouyang Ergou non rispose, ma aveva un’espressione come per dire: «Non hai appena detto che il ciclismo offre una vasta gamma di attività?»

Situ Tiedan diede una pacca al portapacchi posteriore della sua bicicletta e disse: «Vieni su! Due bici danno troppo nell’occhio, ti porto con me.»

Vedi, i bei ragazzi hanno sempre una ragione per fare le cose.

Ouyang Ergou esitò: «Non sono mai salito come passeggero prima.»

Situ Tiedan disse: «Non preoccuparti, anche io non ho portato nessuno con me prima!»

Come posso non preoccuparmi?!

Alla fine, sotto la ripetuta insistenza di Situ Tiedan, Ouyang Ergou si arrampicò sul portapacchi posteriore della bicicletta con grande attenzione e poi cadde dolcemente dopo un minuto e si graffiò la pelle dei palmi delle mani.

«Fortunatamente non ho fatto cadere la fotocamera.»

Ouyang Ergou era molto ottimista. Situ Tiedan aveva lavorato duro per pedalare con lui. Anche se non era andato lontano, era molto soddisfatto di avere avuto un contatto così stretto con Situ Tiedan. Poteva vedere che era davvero la prima volta che Situ Tiedan portava con sé qualcuno, e si sentiva molto felice di essere abbastanza fortunato da essere il “primo”.

«Lascia perdere, la bici la parcheggio qui, andiamo a piedi!» Situ Tiedan sembrava pentito.

«Sto bene.» Ouyang Ergou si guardò i palmi che erano stati rapidamente puliti e fasciati, sentendo che Situ Tiedan stava facendo storie. «Posso provare a sedermi di fronte a te. Se mi siedo davanti posso tenermi al manubrio della bici.»

Situ Tiedan lottò con il suggerimento per cinque secondi.

«Lascia perdere, non volevo che ti facessi male la prima volta. Mi dispiace, pensavo che avrei potuto imparare sul posto a portare qualcuno in bici.»

Ouyang Ergou chiarì in fretta le cose: «Va bene, devi fare solo più pratica.»

«Mi eserciterò con i sacchi di sabbia.»

«Non preoccuparti, trova solo una ragazza con cui esercitarti. Le ragazze sono più leggere e più facili da trasportare.» All’improvviso Ouyang Ergou si sentì un po’ acido in bocca.

Situ Tiedan fece una smorfia: «Devo ricordarti che come membri del gruppo, dovremmo rispettare le regole del gruppo.»

«…»

I due camminarono fianco a fianco per un po’, ma non riuscivano ancora a vedere alcuna coppia. Le piccole cellule tranquille di Ouyang Ergou divennero attive. Pensava che passeggiare con Situ Tiedan nel campus nel pomeriggio di San Valentino fosse piuttosto romantico.

«Guarda a ore due.»

«Eh?»

Ouyang Ergou non stava più nella pelle.

Una giovane coppia si teneva per mano e i loro palmi oscillavano addirittura avanti e indietro. Erano sospettati di mostrare affetto ed erano sicuramente il loro bersaglio.

«Vado, ricordati di fare le foto.»

Situ Tiedan si tuffò tra le due figure bersaglio con una mossa feroce. Vide uno sguardo amaro sul suo viso e non si sapeva cosa avesse detto alla ragazza. La ragazza diventò improvvisamente rossa, e anche il modo in cui lo guardava cambiò. Ouyang Tiedan si voltò di nuovo e disse alcune parole al ragazzo, e la faccia del ragazzo divenne improvvisamente verde.

Bravo ragazzo, Situ Tiedan è una penna da colorare solida!

Ouyang Ergou subito prese la sua macchina fotografica e iniziò a scattare foto. Quella era la prima volta che aveva avuto l’opportunità di catturare apertamente l’aspetto di Situ Tiedan sulla sua scheda SD.

Finché la ragazza poteva essere ritagliata fuori, poteva essere un set di foto di San Valentino!

Ouyang premette il pulsante dell’otturatore così forte che gli venne quasi un crampo alla mano.

«Come va? Hai scattato la foto?»

Vedendo la giovane coppia separarsi, Situ Tiedan nascose i suoi meriti e la sua fama, e quando tornò i suoi occhi erano più luminosi di prima.

«Ho capito, ma non è molto positivo per noi farlo, vero?» Ouyang Ergou guardò con cautela il volto di Situ Tiedan.

«Tutti nel consiglio studentesco sanno che quel ragazzo sta salendo su due barche*. Comunque, ho detto a quella ragazza che avevo rinunciato a lei, e le ho parlato solo un’ultima volta per raccontarle il vero volto del suo ragazzo. Probabilmente non si lascerà coinvolgere da me, vero?» Situ Tiedan era piena di fiducia.

*(N/T: un modo per dire che la tradisce.)

Ouyang Ergou pensò tra sé, ma dimenticò che questa persona era anche il presidente del consiglio studentesco.

«Cerchiamo il prossimo obiettivo?»

«Sì!» rispose entusiasto il fotografo.

Ouyang Ergou fu testimone di un miracolo quel giorno. Finché Situ Tiedan avesse agito, non ci sarebbe stata coppia al mondo che non potesse essere divisa!

Dopo aver rotto la settima coppia, Situ Tiedan gli disse sinceramente: «Quando si tratta di innamorarsi al college, c’è chi cavalca gli asini per cercare i cavalli*, chi mangia dalla ciotola e pensa alla pentola**, e chi si ama nelle loro città natali e nelle loro scuole solo per lasciare dei bei ricordi. Alcuni progettano di raccogliere alcuni benefici già pronti, e altri progettano di trovare qualcuno che salvi vent’anni di lotta***. Come membri del glorioso gruppo Go to Hell, dobbiamo purificare queste persone che si innamorano di pensieri impuri!»

*(N/T: un modo di dire per indicare chi si accontenta finché non trova l’obiettivo.)

**(N/T: si usa per indicare qualcuno di avido; una persona che ha un partner ma ha ancora intenzioni segrete per le altre persone che la circondano.)

***(N/T: qualcuno che ti salvi dalle difficoltà e dalle difficoltà della vita; fondamentalmente per trovare qualcuno forti connessioni e ricco.)

Ouyang Ergou si arrampicò in fretta lungo il palo: «È per questo che non hai intenzione di lasciare il gruppo?»

Situ Tiedan disse con decisione: «No, odio non prendere le cose sul serio. Se lascerò il gruppo, sarà quando avrò trovato qualcuno con cui posso passare il resto della mia vita!»

Ouyang Ergou deglutì tranquillamente, sentendo che era praticamente impossibile che quella “vita” gli cadesse addosso.

«Dove andremo dopo?»

Situ Tiedan rispose: «Solo sette coppie, è ancora San Valentino fino a mezzanotte!»

Ouyang Ergou non poté fare a meno di dare mentalmente 32 “Mi piace” alla professionalità di Situ Tiedan!

All’improvviso, Situ Tiedan abbassò la voce e disse: «Dietro di noi, ore cinque, non guardare indietro! Quelle due ragazze ci seguono già da cinque minuti.»

«Vuoi sciogliere anche le Lilies*?» chiese Ouyang esitante.

*(N/T: è un termine per indicare le lesbiche.)

«Non sembrano così.» Situ Tiedan afferrò la mano di Ouyang Ergou: «Corriamo per un po’!»

Ouyang abbracciò rapidamente la telecamera. All’inizio la sua forza fisica non era molto buona e doveva proteggere la macchina fotografica con una mano. Quindi, alla fine, fu praticamente trascinato via da Situ Tiedan. Quando si fermarono sulla riva del fiume, era quasi senza fiato.

«Come… come va?»

Situ Tiedan guardò dietro di sé con la coda dell’occhio e disse con calma: «Le abbiamo seminate.»

«Cosa pensi che vogliano fare? Perché ci stanno seguendo?»

«Devono essere concorrenti! Vogliono seguirci per trovare obiettivi e colpire per prime.»

Esistono davvero persone così pigre al mondo?

Poi Situ Tiedan continuò: «Prima andiamo a mangiare. Troveremo sicuramente nuovi target nella ristorazione.»

Ouyang Ergou annuì: «Ha senso.»

I due trovarono un ristorante carino vicino all’università e si sedettero. Quando arrivò il cibo, Ouyang Ergou continuò a chiedere a Situ Tiedan di mangiare di più.

«Ho mangiato troppa cioccolata stamattina e non ho ancora fame. Puoi mangiare quanto vuoi.»

Situ Tiedan divorò il cibo e chiese: «Era il cioccolato che hai pubblicato su Weibo? Chi te l’ha dato?»

«I dolci nuziali di mio cugino che mi sono stati mandati da mia madre! Per coincidenza, sono arrivati il giorno di San Valentino. Erano così deliziosi che ne ho mangiati due sacchetti interi in un colpo solo!»

Situ Tiedan rimase sorpreso: «Beh, se non hai fame adesso, lo avrai sicuramente di notte. Andiamo a cenare più tardi!»

«Va bene! Oggi dobbiamo perseverare fino alle 12! Vedi una coppia, dividi una coppia!»

Situ Tiedan ripetè: «Sì! Vedi una coppia, dividi una coppia!»

Ouyang Ergou si fermò un momento: «Eh? Segui il mio account Weibo? Qual è il tuo ID?»

Situ Tiedan esclamò: «Ore nove!»

«Dove? Dove?»

«Il cameriere a ore nove dovrebbe avere la nostra zuppa. Dannazione, non ci ha visto. Sbrigati e chiamalo!»

Ouyang Ergou era ansioso: «Cameriere, qui! Questo è il tavolo per i bastoncini di granchio e la zuppa di mais!»

I due seppellirono la testa nel cibo per un po’. Ouyang Ergou aveva detto che non aveva fame ma vedendo Situ Tiedan godersi il suo pasto, non poté fare a meno di prendere qualche altro boccone. Dopo aver saldato il conto, Ouyang Ergou si ricordò di essersi dimenticato di cercare le coppie. Tuttavia, Situ Tiedan suggerì che sarebbe stato meglio fare una passeggiata e cercarle allo stesso tempo. Si calcolava a questo punto che, fatta eccezione per quelli che avrebbero affittato una stanza, il resto delle coppie sarebbero state in giro!

Sulla via, Ouyang Ergou guardò le coppie e provò un senso di superiorità.

È fantastico dimostrare il vostro amore? Non importa quanto tu sia amorevole adesso, se la persona accanto a me fa una mossa, perderai tutto e sperimenterai una primavera morente! Ouyang Ergou aveva seguito Situ Tiedan per molto tempo ed era diventato un po’ più coraggioso. 

Quando vide apparire di nuovo un bersaglio, si avvicinò all’orecchio di Situ Tiedan e disse: «Hai usato il trucco di fingere di avere una cotta per le ragazze troppe volte. Penso che dovresti cambiare il tuo stile.»

La faccia di Situ Tiedan diventò rossa: «Come dovrei cambiarlo?»

«Se vai da quell’uomo e gli dici: “Perché mi hai scaricato?” Immagino che funzionerà.»

«Ti sembro gay?»

Ouyang Ergou sussurrò: «Spero che tu sia gay.»

«Cosa hai detto?»

«Stanno quasi andando via, vai o no? Conosci queste due persone? Hanno bisogno di essere purificati?»

«Come potrei non conoscere il vicepresidente del consiglio studentesco e la sua ragazza? Hanno iniziato a frequentarsi al liceo e si frequentano da sei anni. Questa volta la sua ragazza è venuta da fuori città per vederlo, guarda com’è felice. Che cosa hai appena detto? Vuoi che vado da loro e finga di essere il suo ex ragazzo?»

Ouyang Ergou voleva trovare un buco nel terreno in cui strisciare: «No, no, no, non ho detto niente. Se pieghi qualcuno, ne sarai responsabile.»

Situ Tiedan pensò per qualche secondo: «Allora sarai responsabile per me?»

Ouyang Ergou pensò nella sua mente che non poteva voltarsi e disse: «Perché dovrei essere responsabile per te?»

«Se non mi avessi fotografato di nascosto, non avrei chiesto chi fossi e non avrei seguito di nascosto il tuo Weibo. Non mi saresti piaciuto, né mi sarei arrabbiato così tanto da scrivere un avviso per il gruppo Go To Hell solo perché ti ho visto ricevere cioccolatini a San Valentino. In sintesi, dovresti essere tu responsabile per me, giusto?» Situ Tiedan sembrava serio.

«Tu… Ti stai confessando a me?» Ouyang Ergou era così sorpreso che non riusciva nemmeno a parlare. «Se sono d’accordo, devi… prenderti cura di me per il resto della mia vita!»

«Va bene, assolutamente, nessun problema!»

Successivamente, il comportamento spudorato di Situ Tiedan e Ouyang Ergou fu pubblicato nel campus BS. Situ Tiedan veniva rispettosamente indicato come il leader del gruppo Go to Hell, mentre Ouyang Ergou veniva indicato come il vice leader. Successivamente, ogni San Valentino, un gruppo di membri del gruppo Go to Hell con l’obiettivo di purificare l’amore si sarebbe attivato nel campus della F University.

Più tardi, il leader e il vice leader lasciarono entrambi con orgoglio il gruppo e diventarono una coppia contro cui tutti urlavano e picchiavano.

FINE
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.