• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – EPILOGO 1 (M)

BELOVED ENEMY – EPILOGO 1 (M)

Dal momento della loro riconciliazione, i due vissero una vita dolce e felice.

Dato che le loro aziende erano lontane l’una dall’altra, YuanYang detestava di dover uscire presto e tornare tardi, perchè gli rimaneva poco tempo per stare con GuQingPei. Quindi aveva cercato di convincere GuQingPei a spostare la sua compagnia nel suo edificio. Nel suo palazzo di venti piani, la sua compagnia ne occupava dieci. C’erano anche molte altre società, ma per un’azienda piccola come quella di GuQingPei, c’era sicuramente molto spazio.

Inoltre, non avrebbe addebitato l’affitto.

YuanYang aveva pensato che con un accordo così conveniente, GuQingPei sarebbe stato sicuramente d’accordo. Inaspettatamente, GuQingPei non esitò un secondo a rifiutare.

YuanYang replicò: “Perché? Per quali ragioni? Non ho nemmeno intenzione di farti pagare l’affitto. Non vuoi comunque? Non stai facendo lo stupido?”

GuQingPei era seduto su una sedia di vimini a leggere un libro, non alzò nemmeno le sopracciglia, le sue lunghe dita sottili girarono delicatamente le pagine del libro mentre diceva con calma: “Non voglio vederti tutto il giorno.”

YuanYang immediatamente gli strappò via il libro “Stai cercando di farmi incazzare? Non vuoi vedermi?”

GuQingPei sorrise pigramente: “Solo non per 24 ore di fila. Condividiamo già lo stesso letto ogni giorno, se devo vederti anche durante l’orario di lavoro, non pensi che sia fastidioso? Manteniamo un pò gli spazi, okay?”

YuanYang socchiuse gli occhi “Ti senti irritato nel vedermi ogni giorno, giusto?”

GuQingPei disse impotente: “Sai che non è quello che intendo. YuanYang, cresci un pò.”

YuanYang reagì con prepotenza “Non lo farò. Devo poterti vedere in qualsiasi momento.”

GuQingPei gli diede una pacca sulla faccia “Sii buono, smetti di litigare. Ridammi il libro.”

YuanYang gli prese la mano e gli baciò le labbra. GuQingPei sorrise mentre toccava i capelli di YuanYang dolcemente e allo stesso tempo, rispondeva ai dolci baci.

YuanYang si appoggiò alla sua fronte con la propria “Spostati da me, va bene? Quando sei occupato, ti dimentichi di pranzare. Pensi che abbia il tempo di starti dietro ogni giorno? Voglio solo vederti mangiare a pranzo.”

GuQingPei sentì nel suo cuore alzarsi calde correnti e sorrise: “So cosa stai pensando. Dalla prima volta che lo hai menzionato, l’ho considerato seriamente. Ma non ho intenzione di spostarmi. Saremmo troppo vicini e non so se sia necessariamente una buona cosa. Dopotutto, fai parte della famiglia Yuan, devi difendere la reputazione della tua famiglia, se non per te, almeno fallo per i tuoi familiari.”

YuanYang sospirò, il viso pieno di delusione. Ma sapeva che ciò che aveva detto GuQingPei aveva senso. I due erano spesso in contatto ed inevitabilmente alla fine sarebbero iniziati a girare i pettegolezzi. Sebbene non stessero cercando di nascondere fortemente la loro relazione, non avevano mai voluto che tutti lo sapessero. Volevano solo vivere insieme in modo discreto.

YuanYang dichiarò impotente: “Se scoprirò che non stai mangiando il tuo pranzo, ti picchierò.”

GuQingPei rise leggermente “Ma smettila, non credo proprio che mi picchieresti.”

YuanYang gli diede una pacca sul culo e sorrise “Giusto, non posso sopportarlo, quindi mi basta fotterti.”

GuQingPei andò in avanti con il ​​collo e gli toccò delicatamente le labbra “Ehi, ho qualcosa da discutere con te.”

“Che cosa?”

“L’altro ieri, WangJin mi ha fatto conoscere il presidente di un’associazione Hainan Agarwood. Lui è…”

“Huh?” YuanYang intervenne immediatamente prima ancora che potesse finire “Hai visto WangJin?”

“Puoi prestare attenzione al punto principale?”

“Il punto principale è che hai visto WangJin, giusto?”

GuQingPei fece schioccare la lingua “Il punto principale è che dopo aver ascoltato l’introduzione del Presidente, mi sono improvvisamente interessato all’agarwood*. Volevo andare con WangJin per investire in diversi acri di terra a Hainan per piantare un po’ di agarwood e pere gialle. Non è una buona idea?”

*(N/T: è il durame resinoso che si forma negli alberi di Aquilaria e Gyrinops quando vengono infettati da un particolare tipo di muffa)

“Buona idea il cazzo! Oltre al nome “WangJin” non ho sentito il resto. Perché vi siete incontrati? Per parlare di cosa?” La gelosia di YuanYang esplose.

GuQingPei lo guardò rabbiosamente: “Tu moccioso, davvero … sono troppo pigro per parlare con te.”

“No, ora ho bisogno di parlarti. Perché stai andando alla cieca con lui? Tutti i tuoi progetti attuali non sono abbastanza impegnativi per te? Sei in cerca di un investimento così vecchio stile, hai così tanto tempo libero? Sono d’accordo per caso?” Alzò il mento per guardare in modo prepotente GuQingPei.

“Ehi, sto spendendo i miei soldi, perché ho bisogno che tu sia d’accordo?”

“Il denaro non è il problema qui. Tu sei mia moglie. Già una volta sei scappato con lui su una piccola isola per fare chissà cosa, non dirmi che non posso essere in disaccordo? Cazzo, ora mi ricordo che voi due in vacanza a Saipan mi avete fatto quasi soffocare.” L’espressione di YuanYang divenne improvvisamente cupa.

Quando GuQingPei percepì YuanYang che cercava di iniziare a dire qualcosa, essendo lui stesso un saggio, sapeva quando sottomettersi alle sue circostanze, quindi espresse rapidamente: “Bene, bene, bene. Non andrò allora … quello che hai detto è giusto. Ho molti progetti a portata di mano. Sono stanco, vado a fare un pisolino.”

YuanYang lo ricacciò all’istante sulla sedia “Troppo tardi.”

“Cosa stai facendo?”

“Prepara le tue cose. Stiamo andando in vacanza. L’ultima volta doveva essere la nostra vacanza, ma quel vecchio stronzo di WangJin ha usato quel privilegio al posto mio. Ci conosciamo da molto tempo, ma non una volta siamo usciti per divertirci, né avevamo in programma di farlo. Andiamo domani a Saipan!”

“Dico che agisci in base all’impulso. Lunedì prossimo devo continuare un negoziato.”

“Rimandalo, domani partiamo. Se non sei d’accordo, non ti lascerò uscire di casa.” Il classico modo di fare di YuanYang saltò fuori bruscamente.

GuQingPei non sapeva se ridere o piangere “Cerchiamo di essere ragionevoli su questo va bene?”

“No, non voglio essere ragionevole.”

GuQingPei si sentiva totalmente impotente. Era una persona che raramente perdeva tempo in cose inutili a meno che non fosse legato al lavoro. Vedendo il temperamento malizioso di YuanYang divampare, sapeva di non poter vincere, quindi poteva solo accettarlo.

YuanYang chiamò felicemente il suo assistente per organizzare tutto, poi andò fischiettando a fare i bagagli per entrambi.

L’assistente chiamò YuanYang quella notte mentre stava facendo la doccia, quindi GuQingPei rispose. L’assistente era pienamente consapevole della relazione tra i due uomini, quindi senza esitazione, arrivò subito al punto: “Direttore Gu, trovare i biglietti aerei è un po’ una sfida durante il periodo del capodanno cinese, non ci sono biglietti di prima classe entro questi tre giorni a Saipan. Cosa dovremmo fare?”

“Allora va bene non andare.”

L’assistente sorrise ansioso “Non credo che il Direttore Yuan sarà d’accordo.”

“Suppongo che non sarà così.” YuanYang era testardo come un mulo, se aveva detto di voler fare una cosa, niente lo avrebbe fatto desistere “Va bene, gli parlerò.”

Dopo che YuanYang uscì dalla doccia, GuQingPei sorrise mentre lo informava della situazione. Quindi, cercò di confortarlo “Aspettiamo e andiamo tra due mesi? Troppe persone ci stanno andando proprio ora, perché affrettarsi ad andare durante le vacanze?”

Vedendo l’intero corpo di YuanYang avvolto in un asciugamano da bagno con i suoi addominali in vista ancora bagnati, GuQingPei sbatté le palpebre mentre lo guardava, desiderando arrampicarsi su di lui per asciugare ogni goccia d’acqua.

YuanYang si stava asciugando i capelli e non notò la sua espressione. Dopo averlo sentito, lanciò l’asciugamano da un lato e camminò direttamente verso GuQingPei, mettendosi di fronte a lui “Pensi che non riusciremo ad andarci? Guarda quanto sei felice. Contatterò PengFang per prendere in prestito l’aereo della sua famiglia. Usciremo domani mattina.”

GuQingPei corrugò le sopracciglia “Non puoi essere così pazzo.”

YuanYang lo spinse prepotentemente sul divano e sorrise “Quando arriveremo a Saipan, farò 800 foto con te e le invierò a WangJin una ad una, facendolo soffrire gelosamente.”

GuQingPei disse imbarazzato: “Vuoi far circolare di nuovo foto di sesso?” Il suo tono era beffardo, ma si sentiva che lo stava avvertendo.

YuanYang si innervosì immediatamente “L’ho detto tanto per dire, non pensarci troppo.”

GuQingPei voleva respingerlo “Solo non essere sconsiderato.”

YuanYang lo attirò non disposto a lasciarlo andare “Non pensare troppo. So che questo è sempre stato un nodo nei nostri cuori. Se non sei felice, puoi sempre sfogare la tua rabbia su di me, picchiarmi e sgridarmi come vuoi, ok? Ma non tenere tutto dentro.”

GuQingPei sorrise “Sono tutti i tuoi discorsi negligenti che mi stanno facendo pensare a quello, sai che ti sbagli, vero?”

“Lo so.” YuanYang gli leccò il naso, i suoi occhi luccicanti guardavano GuQingPei “Non pensarci, pensa invece alla nostra vacanza.”

GuQingPei non voleva rovinare la calda atmosfera, quindi si costrinse a lasciar andare le sue preoccupazioni e la sua infelicità. Infilò le dita tra i capelli di YuanYang e usò i denti per mordere delicatamente l’angolo della bocca di YuanYang, poi rise piano “Bell’uomo fuori dalla doccia? Fatti assaggiare per vedere se sei particolarmente aromatico.”

YuanYang gli succhiò il labbro inferiore mentre la sua mano scivolava nei pantaloni GuQingPei …

************

Quando YuanYang chiamò PengFang, fu subito rimproverato: “Pensi che l’intero universo appartenga alla famiglia Peng, che pretendi di volare dove vuoi?” YuanYang disse sbrigativo: “Mi serve il tuo aereo, velocemente.” Lasciando a lui tutte le varie questioni più urgenti.

Tuttavia, PengFang si preoccupava ancora della loro fratellanza. Sebbene il viaggio fosse stato posticipato di due giorni, era stato comunque in grado di completare tutte le procedure.

Quando YuanYang e GuQingPei salirono sull’aereo, furono immediatamente bombardati con un’intera cabina coperta di rose. Al centro c’è uno striscione che recitava “Congratulazioni Novelli Sposi!”

GuQingPei non potè fare a meno di sorridere “Hai fatto questo?”

YuanYang sembrava imbarazzato “Davvero no.”

“Sul serio non sei stato tu o sei troppo imbarazzato per ammetterlo?” Il tono di voce di GuQingPei era pieno di scherno.

YuanYang non sapeva se ridere o piangere “Non sono stato io per davvero, deve essere stato PengFang.” Tirò fuori il telefono per chiamarlo.

PengFang ridacchiò prendendosi il merito: “Com’è? Non sei di buon umore?”

YuanYang sorrise maliziosamente: “Umore un cazzo, a momenti soffoco quando l’ho visto.”

“Ehi, ci ho speso così tanto tempo, non mi sei grato neanche un pò?”

“Ti ringrazio allora.” YuanYang guardò lo stendardo, non riusciva a smettere di sorridere: “Quando torneremo, ti inviteremo alla festa di nozze.”

PengFang sorrise mentre lo rimproverava: “Così spudorato. Vedi che coprirò il costo dell’intero viaggio, quindi prendilo come se fosse il mio regalo di nozze per te. Quando mi sposerò in futuro, devi darmi una busta rossa più grande.”

“Non ti preoccupare amico, te ne darò una grande abbastanza da ucciderti.”

Dopo aver riagganciato il telefono, YuanYang guardò GuQingPei sorridendo, gli occhi tinti di un pizzico di timidezza.

Anche GuQingPei non riusciva a smettere di sollevare gli angoli della bocca. Quella sensazione di essere circondati dalla felicità faceva sentire loro una grande dolcezza fluire dal cuore.

YuanYang voleva solo abbracciare GuQingPei e dargli un dolce bacio. Il capitano portò quattro membri dell’equipaggio per salutarli e preparò spuntini e vino rosso per loro.

Dopo che l’aereo decollò senza problemi, YuanYang sorrise: “Questo aereo non è male eh? Ti piace? Che ne dici di comprarne uno anche noi?”

GuQingPei scosse la testa “Non sarebbe pratico.”

“È vero, non lo utilizzeremo poi molto.”

“Anche mantenerlo è costoso.” GuQingPei guardò l’interno della lussuosa cabina con gli occhi sgranati “PengFang sa davvero come godersi la vita.”

“Sa divertirsi, di solito porta gruppi di modelle qui sopra e ci organizza feste.”

GuQingPei socchiuse gli occhi “Hai partecipato anche tu?” Non aveva bisogno di sapere i dettagli delle feste organizzate.

YuanYang alzò le labbra in un sorriso malizioso “Sei geloso?”

“Sciocchezze GuQingPei si strinse nelle spalle. Non pensava che il passato di YuanYang fosse qualcosa di interessante. Prima di incontrare YuanYang, anche lui aveva avuto le sue storie. Dopotutto, erano uomini normali. Solo che, quando pensava che YuanYang fosse stato lì e … .. ora che si trova in quello spazio limitato, improvvisamente non sentì il conforto che aveva quando erano entrati per la prima volta. Invece, si sentiva imbarazzato.

YuanYang gli pizzicò il mento e rise maliziosamente “Perché non creiamo i ricordi che vogliamo qui?”

GuQingPei alzò un sopracciglio e chiese dolcemente: “Vuoi farlo qui?”

YuanYang lo baciò intensamente “Aspetta” Quindi si alzò e si diresse verso la cabina di pilotaggio.

Dopo un po’, YuanYang tornò e tirò le tende tra le porte della cabina.

Mentre GuQingPei guardava YuanYang che camminava verso di lui, il suo sangue improvvisamente si riscaldò e con voce rauca disse: “Che cosa hai detto loro?”

YuanYang piegò il corpo, premendo le mani sul braccioli della poltrona di GuQingPei. Le profondità nascoste dei suoi occhi si infuocano di fiamme ardenti mentre guardava in basso verso il suo uomo. Con le labbra premute contro quelle di GuQingPei, sussurrò: “Gli ho detto di restare dillà .. per … non disturbarci.”

GuQingPei improvvisamente sentì che il suo corpo venne inclinato all’indietro. GuQingPei inconsciamente voleva sedersi, ma YuanYang si era già gettato su di lui.

GuQingPei agganciò le braccia al collo di YuanYang e chiese: “Queste persone sono affidabili?”

“Non preoccuparti, la famiglia Peng li conosce bene, Non oserebbero mai fare qualcosa di male.” YuanYang gli baciò le labbra mentre si sfilava la cintura “Questo è lungo viaggio, ci sono molte cose da fare.”

GuQingPei sorrise debolmente: “Dobbiamo volare dalle otto alle nove ora, per quanto tempo puoi scopare? Eh?”

YuanYang rivelò le sue zanne bianche prima di parlare, “Proviamo, prometto di non lasciarti inattivo.” Quindi, seppellì la testa nel collo GuQingPei per morderlo.

GuQingPei accarezzò i muscoli lisci della schiena di YuanYang. Seguendo i suoi movimenti, poteva sentire i muscoli pulsanti nel suo palmo.

YuanYang rimosse la camicia e i pantaloni di GuQingPei, quindi procedette a far piovere baci sul suo petto. Alla fine, si mise in bocca il suo membro indurito, succhiandolo con forza e facendo tremare il corpo di GuQingPei.

La mano di GuQingPei toccò la virilità di YuanYang, sentendo che il suo pene si induriva velocemente

YuanYang ansimò e alzò la testa “Toccami ancora un po’ e non sarò in grado di controllarmi.”

GuQingPei gli pizzicò il mento e lo baciò “Di recente ti sei esibito bene. Dovrei premiarti.”

YuanYang si voltò, gli leccò la mano con fare quasi osceno “Che tipo di ricompensa?”

GuQingPei si alzò e si scambiò posizione con YuanYang, premendolo sotto di lui. Quindi, si abbassò a terra, con le dita sottili iniziò a fare su e giù lungo il bastone di carne di YuanYang, il tutto mentre lo guardava seducente dal basso.

Quando YuanYang si rese conto di cosa avrebbe fatto GuQingPei, il suo respiro divenne sempre più rapido. Raddrizzando la schiena, si sedette in avanti per avvicinare il suo grande bambino alla faccia di GuQingPei, sollecitando con impazienza “Sbrigati.”

GuQingPei si leccò le labbra che erano state baciate copiosamente da YuanYang, aprì lentamente la bocca per portare in bocca il grosso pene palpitante di YuanYang.

YuanYang lasciò andare una serie di gemiti, la calda cavità orale di GuQingPei lo stimolò straordinariamente. Con le dita che si intrecciavano nei capelli di GuQingPei e la sua voce roca, disse “Mi sento così bene. Vai un po’ più in profondità.”

La bocca di GuQingPei venne costretta ad aprirsi al massimo per soddisfare la grande invasione di YuanYang. Il suo respiro era alquanto ostruito e i folti peli pubici gli graffiavano il viso. Quella sensazione era davvero scomoda. Sentiva che quell’atto era davvero sporco, quindi non l’aveva mai fatto a nessuno. Ma guardare le dimensioni sorprendenti del membro di YuanYang gli aveva fatto salire un vergognoso impulso. Inoltre, voleva vedere l’espressione soddisfatta di YuanYang.

Vedendo che non si era mosso, YuanYang non poté fare a meno di abbassare la testa, spingendo il suo membro ancora più in profondità nella bocca di GuQingPei che corrugò le sopracciglia e cercò di sporgere la lingua, lambendo le vene verdi sporgenti della palpitante virilità di YuanYang. Il suo corpo tremò, quasi non riuscì a trattenerlo.

GuQingPei vide l’espressione di YuanYang e gradualmente iniziò a sentirsi bene in quello che stava facendo. Si aggrappò al bambino di YuanYang e cercò di succhiare lentamente. YuanYang ansimava con forza e quando guardò in basso per vedere GuQingPei a metà strada tra le sue gambe, che succhiava il suo membro, sapeva che il piacere carnale era intenso ma quello psicologico, nel vederlo così, era ancora più forte ed appagante.

Oltre a GuQingPei, non c’era nessun altro che potesse farlo sentire completo.

Mentre si godeva l’immenso piacere di GuQingPei, YuanYang allungò le dita dei piedi per strofinare il membro morbido che giaceva tra le gambe di GuQingPei.

GuQingPei voleva inconsciamente stringere le gambe, ma YuanYang gli spinse il piede con forza, impedendogli di chiuderle e stuzzicandolo senza sosta finchè non si indurì di nuovo.

Le guance di GuQingPei facevano male, alla fine non riuscì a sopportarlo e si tolse il membro dalla bocca, lamentandosi: “Come mai non stai ancora venendo?”

YuanYang gli strinse la spalla e lo spinse sul tappeto. Quindi si chinò e gli si premette sopra, toccando le labbra umide scivolose di GuQingPei, sorridendo maliziosamente “È ancora troppo presto, come posso venire così presto?” Mentre parlava, le sue dita stavano già vagando nella parte inferiore del corpo di GuQingPei.

GuQingPei cercò di divincolarsi “Ho il preservativo nel mio portafoglio.”

“Non lo sto indossando.”

“Tu … ..” Proprio mentre stava per parlare, YuanYang fece piovere altri baci. Nel momento successivo, GuQingPei sentì YuanYang spalmare qualcosa di cremoso sul suo buco e poi un dito sottile scivolò dentro.

GuQingPei sussultò “Che cosa hai usato?”

YuanYang gli lambì il mento che mostra visibilmente l’emergere di una leggera barbetta incolta e sorrise debolmente “Burro.”

La faccia di GuQingPei divenne rapidamente rossa “Stupido idiota …”

YuanYang conosceva molto bene quel corpo mentre allargava lentamente quel buco. Proprio mentre GuQingPei era nel mezzo del gemito, YuanYang sollevò una delle gambe di GuQingPei e se la mise sopra una spalla, poi afferrò il suo pene e scivolò lentamente dentro.

“Mmmhhhh …” GuQingPei increspò le sopracciglia “Vai un po’ più lentamente …”

YuanYang si aggrappò saldamente alla vita di GuQingPei, cercando di resistere al suo impulso di sbattere forte dentro e fuori. Spinse leggermente fino a quando il corpo di GuQingPei si aprì completamente.

Tenendosi stretto alle coscie di GuQingPei, le allargò ampiamente al massimo e spinse energicamente nella parte più profonda dello stretto tunnel.

GuQingPei irrigidì le sue pareti interne dall’eccitazione intensa. Ciò procurò a YuanYang una stimolazione estrema. Accarezzò forte le natiche di GuQingPei e disse “Se non ti fotto abbastanza, non ho intenzione di venire.”

GuQingPei rispose rauco: “Vedrò oggi … per quanto tempo potrai giocare …”

YuanYang si sporse verso suo orecchio “Gioca fino allo … svenimento.”

“Ahhh..” GuQingPei tremava per essere stato invaso dalla feroce spinta di YuanYang. Le sue cosce non potevamo fare a meno di avvolgersi strettamente attorno alla sua vita. Desiderava una penetrazione più rapida e intensa e sapeva che YuanYang poteva portarlo a quel livello estremo di piacevole sensazione estatica. Anche solo a pensarci, il suo corpo rabbrividiva.

YuanYang saccheggiò ferocemente il tenero buco. La sua potente vita si agitava a velocità frenetica, invadendo ogni volta il corpo di GuQingPei che non poteva fare a meno di ansimare rumorosamente.

I loro corpi erano inzuppati di umidità, che accompagnava i suoni che producevano sbattendo l’uno contro l’altro. GuQingPei si aggrappò saldamente al collo di YuanYang per impedire al suo corpo di scivolare in avanti insieme al movimento. Erano strettamente intrecciati, sudati ed ansimavano entrambi. Era come se non ci fossero spazi vuoti tra loro mentre si fondevano l’uno l’altro senza poter essere separati. 

YuanYang spinse instancabilmente dentro e fuori dal buco di GuQingPei che stava iniziando a perdere la testa nel provare un piacere così intenso. I due si erano immersi in un mare di desideri incapaci di districarsi.

YuanYang lo fece continuamente con GuQingPei per quasi quattro ore, esaurendosi completamente al punto da non poter nemmeno muoversi. Trattenne GuQingPei e si addormentò sulla sedia.

Quando l’aereo aveva raggiunto la sua destinazione, i membri dell’equipaggio li svegliarono imbarazzati. In quel momento, i due uomini erano nudi, avvolti solo in una coperta sottile.

GuQingPei era un po’ imbarazzato mentre YuanYang sembrava come al solito.  Si cambiarono i vestiti e salirono sul veicolo organizzato da PengFang e si diressero verso l’hotel.

Lungo la strada, GuQingPei si strinse assonnato nell’abbraccio di YuanYang.

YuanYang guardò fuori dalle finestre la vista sul mare. In quel momento a Saipan, il sole stava tramontando. L’ultima delle ombre arancioni si sparse sulla superficie del mare, emanando una sensazione di calore confortante. YuanYang chiese dolcemente: “Vuoi dormire in macchina?”

“Non riesco a dormire, sono solo stanco.”

YuanYang rise appena “La tua resistenza non sufficiente.”

“Scusa … sono vecchio.”

“Come puoi continuare con questa storia ed essere così rancoroso?”

“Anche se sono vecchio, la mia memoria non lo è.”

“Non hai intenzione di dimenticartene, vero?” YuanYang gli pizzicò delicatamente la vita.

GuQingPei rise sommessamente, “Volevo darti una lezione … dire cose sbagliate implica doverne pagare il prezzo.”

YuanYang gemette piano, improvvisamente tirò fuori il suo cellulare e fece una foto a loro due.

GuQingPei fu scosso dal flash e aprì gli occhi “Cosa stai facendo?”

YuanYang fece oscillare la foto di fronte a lui “Questa foto è bella, devo inviarla a WangJin.”

GuQingPei rimase sbalordito “Non puoi crescere un po’?”

YuanYang lo fissò e sorrise: “Anche io voglio darti una lezione. Fare cose sbagliate implica doverne pagare il prezzo. “

“Tu moccioso …”

YuanYang gli baciò i capelli “Dovrai dirmi se lo vedrai in futuro, va bene? Non sono più lo stesso di due anni fa. Non sarà così facile prendermi in giro adesso.”

GuQingPei sorrise “Lo so.”

“Di fronte alla gente, sei il Direttore Gu. A casa sei mia moglie. Hai capito?”

GuQingPei rise: “Di fronte alla gente, sei il Direttore Yuan. Ma cosa sei a casa?”

YuanYang gli baciò dolcemente la fronte “Certo, sono il tuo uomo. In effetti, potrei essere qualsiasi cosa, purché tu sia mio. Altrimenti, cosa pensi che sia?”

GuQingPei sorrise “Dopo che lo dirò, non potrai incazzarti.”

“Dillo.”

“Per me sei sempre stato il cucciolo che ho allevato.” Leale, appiccicoso, ingenuo, prepotente e facilmente soddisfatto. Si era preoccupato di non averlo capito, ma dopo averlo ottenuto, aveva paura che andasse perso. La cosa più importante era che YuanYang non avrebbe mai rinunciato a lui.

YuanYang lo morse “Solo tu che osi fare come ti pare davanti a me. Se fosse stato qualcun altro, l’avrei picchiato a morte.”

GuQingPei non riusciva a smettere di ridere.

YuanYang inviò la foto e aggiunse un messaggio: “Direttore Wang, io e mia moglie siamo in vacanza a Saipan. Per quanto riguarda il progetto che hai citato, l’ho già respinto. Ti auguro una grande fortuna per gli anni a venire. Inoltre, non pensare a cose che appartengono ad altre persone.”

GuQingPei lanciò un’occhiata, voleva prendere il suo cellulare ma YuanYang fu estremamente veloce nel premere invio. Era anche immensamente soddisfatto di se stesso e sorrise a GuQingPei.

GuQingPei scosse la testa impotente “A lavorare sei bravo ma in quanto alla comunicazione, ne hai di strada da fare … come minimo altri dieci anni.”

YuanYang sbuffò “Avere la tua bocca è abbastanza per me.” Si sporse e baciò teneramente le labbra di GuQingPei.

Su un’isola esotica in cui stava scendendo la notte, quel bacio gentile e caloroso era sufficiente per alleviare le difficoltà del viaggio e dare loro una buona notte di sonno.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.