• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 11

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 11

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Sulla strada per un appuntamento al buio

Erano già passati sette anni da quando JiangYuan era andata a vivere con GuWeiTing nella base militare. Durante questo periodo, il numero di volte in cui BaiLouYin era andata a trovare lei e GuWeiTing erano solo una manciata. A volte quando Jiang Yuan voleva vedere il figlio, usava il suo status per andare a vederlo. Negli ultimi anni, il numero di volte in cui BaiLouYin e JiangYuan si sono visti è stato addirittura superiore rispetto a BaiHanQi.

Visto che il Festival di Primavera si avvicinava, alcune unità erano in vacanza. JiangYuan non riusciva a stare ferma ed in attesa.

BaiLouYin era stato estremamente impegnato in questi giorni. Oltre all’addestramento fisico giornaliero, c’erano anche regolari ispezioni sul lavoro. Il resto del tempo lo dedicava alla sala di ricerca. Quando c’erano missioni speciali, doveva essere in grado di superare i suoi limiti per completarlo. Ogni giorno dormiva meno di cinque ore. Era così stanco che si sarebbe potuto addormentare anche durante il pasto.

Quando JiangYuan trovò BaiLouYin, stava impazzendo davanti a una pila di dati.

“XiaoBai, tua madre è qui per vederti” disse un ingegnere ridendo mentre camminava verso BaiLouYin.

Gli occhi cadenti di BaiLouYin guardarono verso la porta. Disse pigramente all’assistente accanto a lui: “Vai a dirle che sono molto occupato. Se non ha nulla di importante, può tornare dopo. “

L’assistente tornò poco dopo “Le riferisco maggiore che sua madre ha detto che ha questioni molto importanti. Ha solo bisogno di dieci minuti. Se ne andrà dopo aver finito. “

BaiLouYin riuscì solo a mettere temporaneamente da parte il lavoro, si alzò e uscì.

JiangYuan era seduta in macchina e stava per uscire quando vide avvicinarsi BaiLouYin. BaiLouYin le fece segno di non uscire e che potevano parlare in macchina.

“Oh, che brutta carnagione! Sei molto stanco in questi giorni? “

BaiLouYin accese una sigaretta e disse leggermente: “Ho molto lavoro da fare. Quest’anno ci saranno le vacanze di Capodanno, quindi devo finire prima della fine dell’anno per avere un periodo di pace. Se avessi saputo che sarebbe stato così urgente, avrei trascorso Capodanno nella base militare piuttosto che fare tutta questa fatica.”

JiangYuan guardò dolorosamente BaiLouYin, “La mamma ti ha portato un sacco di tonico. Sono tutti nel bagagliaio, quindi non dimenticare di prenderlo quando scendi dalla macchina. “

Gli occhi profondi di BaiLouYin lanciarono uno sguardo a JiangYuan, “Non sei venuta a cercarmi per darmi il tonico, giusto?”

“Ovviamente no.” JiangYuan prese la mano di BaiLouYin e la tenne tra le proprie. “La mamma ha visto una vecchia compagna di classe due giorni fa. Puo ichiamarla zia Zhang. Zia Zhang ha una figlia che ha la tua stessa età. Si è laureata appena due anni fa all’estero e guadagna già oltre diecimila al mese … “

Il volto di BaiLouYin si accasciò quando sentì queste parole: “Che cosa vuoi dire?”

“Hai già 26 anni, rimarrai single per sempre? A quel punto, tutte le brave ragazze saranno prese. È un peccato dato che hai tante buone qualità. Sei nell’esercito da otto anni. Ormai tutto è stato sistemato. Non è ora di pensare a sposarsi? “

BaiLouYin accarezzò le mani di JiangYuan “Sono davvero occupato!”

JiangYuan vide che BaiLouYin voleva uscire dall’auto, quindi lei gli strinse forte le mani rifiutando di lasciarlo andare.

“YinZi, questa ragazza non è cattiva. L’ho vista. E’ piuttosto bella. Zia Zhang è una dipendente pubblica e andrà in pensione tra due anni. Suo marito è un preside del liceo, sono una buona famiglia! ”

La faccia di BaiLouYin si incupì “Non mi interesserebbe nemmeno se fosse la figlia del Primo Ministro!”

“Allora, quanto hai intenzione di aspettare?” JiangYuan era ansiosa “Hai già 26 anni, anche XiaoHai ha già una ragazza, quindi cosa stai aspettando? Che tutti i tuoi amici si siano sposati lasciandoti l’unico scapolo? Non ti sentirai in imbarazzo ad incontrare la gente?”

Era la prima volta che JiangYuan menzionava GuHai. In precedenza, quel nome era stato bandito davanti a BaiLouYin. Ma oggi era probabilmente troppo disperata.

“Perché dovrei essere imbarazzato?” Il sorriso di BaiLouYin rivelò un po ‘di freddezza, “Aspetterò che tutte le loro mogli diventino vecchie e sbiadite, quindi sposerò una ragazza di 17-18 anni e mi metterò in mostra davanti a loro per tutto il giorno”.

“Tu !! …” JiangYuan era furiosa fino al punto di vomitare sangue.

“I 10 minuti sono scaduti.” BaiLouYin disse freddamente poi scese dall’auto.

Proprio quando tornò nella sala di ricerca, vide l’assistente con in mano una valigetta che stava per uscire.

“Dove stai andando?” Chiese BaiLouYin.

L’assistente salutò per primo, poi con uno sguardo serio disse: “Riporto al maggiore che andrò alla HaiYin Technology Company di Pechino per ottenere la firma sul contratto”.

“Okay, puoi darmelo, vado io!” BaiLouYin allungò la mano.

L’assistente si dimostrò un pò riluttante  “Per questo Maggiore ci posso andare io. Non è necessario disturbarti per questa piccola faccenda. “

BaiLouYin notò un’intenzione diversa nascosta negli occhi dell’assistente e sapeva a cosa stava pensando il bambino. Non c’è da stupirsi quando venivano reclutati gli ingegneri, coloro che avevano le qualifiche si applicavano con entusiasmo. Il problema non era sostenere il progetto, ma supportare il proprio partner commerciale.

“Ci penso io. Passo in ospedale a visitare LiuChong sulla via del ritorno. Aiutami ad aggiornare i dati nel computer. È un pò disordinato, mi fa venire il mal di testa. “

L’assistente non disse nulla.

BaiLouYin tossì leggermente e si rivolse a lui in tono solenne “Hai obiezioni?”

L’assistente immediatamente si raddrizzò “No Signore, no”.

“Allora tieniti occupato!” BaiLouYin contenne il suo sorriso e diede una pacca sulla spalla dell’assistente.

—————–

Era successo qualcosa nella famiglia di YanYaJing era da una settimana che non andava a lavoro. In questi giorni, la compagnia di GuHai era stata molto impegnata. Non aveva dormito molto negli ultimi giorni e c’erano sempre molti straordinari. A GuHai mancava un pò YanYaJing.

Dopo che l’incontro si era concluso nel pomeriggio, GuHai aveva finalmente ricevuto una telefonata da YanYaJing.

“Presidente Gu, sono tornata.”

GuHai si sentì segretamente sollevato. È finalmente tornata.

“Sono tornata per vederti un attimo, poi devo nuovamente andare via.”

GuHai inarcò leggermente le sopracciglia. Sentiva che il tono di YanYaJing era un pò strano.

“È successo qualcosa?”

La voce di YanYaJing si fece improvvisamente soffocata “GuHai, potresti venire giù? Non voglio entrare in azienda in questo stato. Sono all’ingresso. Dovrò tornare a QingDao dopo averti detto alcune parole. “

“Okay, aspettatemi, scendo.”

Quando GuHai arrivò all’ingresso, vide YanYaJing con gli occhi gonfi, rossi e pieni di lacrime. Non la vedeva da alcuni giorni e la ragazza sembrava confusa.

“Cos’è successo?”

YanYaJing abbracciò GuHai, mettendogli la testa sul petto con le lacrime che scendevano.

“A mia madre è stato diagnosticato un carcinoma polmonare avanzato. Il dottore ha detto che non può vivere passare sei mesi e uaaaahhh … .. “

L’espressione di GuHai divenne solenne: “Non preoccuparti, continua a farle somministrare i trattamenti. In caso contrario, puoi trasferire tua madre all’estero per provare nuove cure. Conosco alcuni medici stranieri molto esperti. Posso aiutarti a contattarli. “

YanYaJing stava ancora piangendo e non parlava.

L’auto di BaiLouYin era appena arrivata e stava per uscire quando si imbatté in questa scena. Il suo cuore batteva forte. Non si sentiva bene. Sebbene avesse già accettato questa realtà, vederla invece che immaginarla, era una cosa diversa.

La mano di GuHai stava ancora dando una pacca sulla spalla di YanYaJing quando sentì una sorta di avvertimento dietro di lui.

“Vanno bene questi atteggiamenti intimi davanti all’azienda?? In ogni caso, sei il presidente e non devi prestare attenzione alla tua immagine “.

Il braccio di GuHai si irrigidì. Si voltò e vide la mano di BaiLouYin che teneva il mento mentre si appoggiava al finestrino della macchina. BaiLuoYin li guardò con interesse.

“Perché sei venuto?” GuHai si avvicinò per chiedere.

BaiLouYin consegnò il contratto a GuHai “Ti stavo cercando per la firma”.

“Oh, allora puoi venire nel mio ufficio. Possiamo parlare con calma. “

“Non è necessario, puoi semplicemente firmarlo qui. Non ho tempo di parlare con te. ” Porse a GuHai una penna dopo aver parlato.

Se YanYaJing non fosse stata li, GuHai lo avrebbe sicuramente infastidito e portato nel suo ufficio. Tuttavia, c’era un’ impiegata piangente accanto a lui, quindi GuHai non potè costringerlo a rimanere.

Dopo aver firmato, consegnò a BaiLouYin la sua copia. Le sue dita toccarono il finestrino della macchina e poi debolmente chiese: “Vedendoci così, non ti sei ingelosito?”

BaiLouYin ribatté “Perché dovrei essere geloso?”

La bocca di GuHai mostrò un sorriso malizioso “Perchè non te ne presento una? La mia compagnia ha molte donne. Tecnicamente sei mio fratello maggiore, visto che sei ancora scapolo, io come tuo fratellino, non ho il cuore di sopportarlo. “

BaiLouYin lanciò a GuHai uno sguardo piuttosto omicida. Vuoi provocarmi? Non mi farò ingannare!

Sulla via del ritorno, BaiLouYin diede un’occhiata al contratto. Quando confrontò la sua firma con quella di GuHai, notò che avevano esattamente la stessa calligrafia. Se avessi saputo che questa era la sua firma, l’avrei messa al posto suo, non avrei avuto bisogno di perdere tutto questo tempo!

BaiLouYin gettò il contratto sul sedile del passeggero e prese il suo cellulare.

“LouYin?” Rispose JiangYuan.

BaiLouYin fece un respiro profondo, “Dammi il numero quella ragazza!”

La voce di JiangYuan era cupa ma una volta sentite queste parole, si mostrò immediatamente piena di eccitazione.

“Finalmente ci hai pensato? Vuoi incontrarla? Ma è fantastico! La mamma te lo invierà immediatamente. Se ti senti imbarazzato a prendere l’iniziativa di contattarla, la mamma ti aiuterà ad organizzarti. “

Appoggiando il cellulare, JiangYuan chiamò con entusiasmo GuWeiTing.

“Vecchio Gu, quando hai tempo, chiama il supervisore di BaiLouYin e chiedigli di dare a LouYin un giorno di permesso!”

GuWeiTing si mostrò un pò infelice ” Non posso dirti se gli daranno o meno il congedo. Deve passare attraverso più livelli di revisione e approvazione. Dal momento che non capisci, non immischiarti in queste cose “.

L’entusiasmo di JiangYuan non aveva confini “Il nostro LouYin si è illuminato. Vuole finalmente andare ad un appuntamento al buio! ”

Ci fu un lungo silenzio “…. Andrà bene. Non devi preoccuparti di questo. “

Appoggiando il telefono, JiangYuan non riusciva a chiudere la bocca.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.